Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

14 minuti fa, the killing hand ha scritto:

E tu cosa scriverai fra tre settimane,  se,cosa possibilissima, usciamo dalla CL con la coda tra le gambe?

e se invece, cosa possibilissima, passassimo il turno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Io non mi cullerei troppo: sono bastati 2 acquisti azzeccati al Milan per tornare competitivo. E se L'inda dopo Godin prende Rakitic e azzecca qualche altro colpo, non mi cullerei troppo, tenuto anche conto che gli altri sono affamati e noi siamo appagati. 

Godin era quello che volevo io questa estate.. invece siamo andati a riprenderci Bonucci..

Grazie Marotta e Paratici..

Grazie anche per tutti gli acquisti di centrocampisti dinamici e veloci a parametro zero..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Io non mi cullerei troppo: sono bastati 2 acquisti azzeccati al Milan per tornare competitivo. E se L'inda dopo Godin prende Rakitic e azzecca qualche altro colpo, non mi cullerei troppo, tenuto anche conto che gli altri sono affamati e noi siamo appagati. 

son sette anni, quasi otto, che ci culliamo. a me a volte sale la nausea a forza di essere cullato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juveprof58 ha scritto:

 

3) La Juventus non ha mai giocato una partita da dentro-fuori a ritmi alti. Non è abituata a farlo, non è allenata per giocare così.

 

Su questo punto posso dire che a Madrid e a Monaco è stata giocata. E anzi ti dirò che a me sembra che quando sta con l'acqua alla gola e deve giocare, la squadra si trasforma e gioca. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Su questo punto posso dire che a Madrid e a Monaco è stata giocata. E anzi ti dirò che a me sembra che quando sta con l'acqua alla gola e deve giocare, la squadra si trasforma e gioca. 

Ovvio, quando non seguono le indicazioni del coraggioso giocano meglio, sono comunque tutti giocatori forti e titolari delle migliori nazionali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Si è esploso nelle parodie degli autogol..

 

Non parlavo di divario economico ma tecnico..

Ovvio che il divario tecnico dovresti colmarlo con gli investimenti e i dindini nessuno li vuole cacciare..

 

se compri joao mario a peso d'oro solo per aver disputato tre ottime partite nel corso degli europei trattasi di incompetenza. e di incompetenza tra i club italiani se ne vede assai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parecchi utenti avevano previsto come sarebbe andata a finire al Wanda vedendo l'atteggiamento della squadra sin dalla finale di super coppa. Questo al netto di quelli con gli occhi foderati che insultano i giocatori per difendere l'indifendibile. E se ci sono arrivati Dei signor nessuno calcisticamente parlando, non si capisce come non lo abbiamo capito mister sette milioni e sopratutto la società. Ora siamo al punto che per superare un'ottavo di cl serva l'impresa, quando invece dovrebbe essere che serva agli avversari l'impresa per superarci. La società ha avuto l'occasione di dare una scossa alla stagione ma non ha dimostrato coraggio ed ora ci ritroviamo a sperare nel miracolo per l'ottavo, poi sarà per i quarti, per la semifinale e per la finale. Praticamente stiamo qui a sperare in una sequenza di miracoli e di botte di qulo per arrivare dove dovevamo arrivare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lou 65 ha scritto:

se compri joao mario a peso d'oro solo per aver disputato tre ottime partite nel corso degli europei trattasi di incompetenza. e di incompetenza tra i club italiani se ne vede assai.

 

2 minuti fa, lou 65 ha scritto:

Ciò non toglie che io mi riferivo alla differenza tecnica non al divario economico..

A parte la competenza ci vogliono pure i soldi per prendere i giocatori e se non paghi di cartellino paghi d'ingaggio. Emre Can e Ramsey insegnano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con l'aria che tira mi sorprende che ancora non sia uscito un articolo o una testimonianza della solita mitica talpa che riporta i soliti spifferi provenienti dallo spogliatoio a fine gara con l'atletico, dove pare siano volati insulti nei confronti di allegri.  ma sono fiducioso ormai i nostri detrattori hanno inserito il pilota automatico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Juvecentrico ha scritto:

Questo topic trasuda ciclotimia a ogni post, mai avrei pensato si arrivasse a questi abissi di follia. Sono curiosissimo di leggervi anche quando fra tre settimane spazzeremo via l’Atletico, cosa di cui sono certo per essere stato al Wanda (chi ha un briciolo di intelligenza capirà la connessione), qualificandoci tra squilli di tromba e fuochi d’artificio. Ps, che Allegri vada via a fine anno o meno mi interessa zero.

E' comprensibile la reazione di gran parte dei tifosi dopo l'indecoroso spettacolo dell'altra sera. E che il primo responsabile sia stato individuato nell'allenatore. E' logico che sia così. Dopodichè, lasciami dire che tutti i tifosi juventini sperano in cuor loro che si realizzi la rimonta. Tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lou 65 ha scritto:

alla juventus non esiste che un giocatore remi contro l'allenatore. assolutamente. affermarlo significa non conoscere la storia della juventus. e quand'anche ci fosse sarebbe accompagnato alla porta la più presto, intendo il giocatore, non allegri.

Appellarsi a presunti miti e passati non ha molto significato. La storia non crea nè il futuro nè il presente. Nè rallenta i tempi che cambiano in qualsiasi momento e per qualsiasi ragione. Stiamo parlando di società sportive che fatturano centinaia di milioni e gente che con i soldi ci accende il camino. Di fronte a queste cose il resto non ha alcun significato, il calcio romantico è morto da 30 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lou 65 ha scritto:

con l'aria che tira mi sorprende che ancora non sia uscito un articolo o una testimonianza della solita mitica talpa che riporta i soliti spifferi provenienti dallo spogliatoio a fine gara con l'atletico, dove pare siano volati insulti nei confronti di allegri.  ma sono fiducioso ormai i nostri detrattori hanno inserito il pilota automatico.

Uscirono dopo la sconfitta con il Napoli in casa..

Credibile o no, due dei quattro contestatori indicati, i più accesi, sono andati via..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Su questo punto posso dire che a Madrid e a Monaco è stata giocata. E anzi ti dirò che a me sembra che quando sta con l'acqua alla gola e deve giocare, la squadra si trasforma e gioca. 

Sono d'accordo e mi chiedo anche perché dobbiamo essere sempre con l'acqua alla gola per farlo. Dovrebbe essere la norma in CL giocare così. E comunque quando siamo stati costretti a giocare a calcio è finita sempre con la beffa! Non ci voglio neanche pensare a subirne un'altra, sarebbe devastante!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. Bluff ha scritto:

 

Ciò non toglie che io mi riferivo alla differenza tecnica non al divario economico..

A parte la competenza ci vogliono pure i soldi per prendere i giocatori e se non paghi di cartellino paghi d'ingaggio. Emre Can e Ramsey insegnano..

ramsey e can forse non hanno scelto la juventus solo per l'ingaggio. e comunque la potenza economica non ci è caduta dall'alto. ce la siamo guadagnata nel corso degli ultimi dieci anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, lou 65 ha scritto:

scusa ma dissento. leggenda lo siamo già ora. e aggiungo che sarebbe opportuno, a mio modesto parere, goderseli fino in fondo questi anni straordinari anziché perdersi in polemiche inutili sul bel gioco o su allegri o su altro ancora. sono anni straordinari, cari gobbi, che prima o poi finiranno. sappiatelo.

Appunto, ergo prima che passino avrei il desiderio di alzarla almeno una volta sta * di coppa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

ramsey e can forse non hanno scelto la juventus solo per l'ingaggio. e comunque la potenza economica non ci è caduta dall'alto. ce la siamo guadagnata nel corso degli ultimi dieci anni.

Ancora.. Basta mi arrendo. non si può discutere con chi cerca di girare la frittata sempre dal suo verso. Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventusueberalles ha scritto:

Appunto, ergo prima che passino avrei il desiderio di alzarla almeno una volta sta * di coppa....

* di quelle ( cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ***Juventus*** ha scritto:

Appellarsi a presunti miti e passati non ha molto significato. La storia non crea nè il futuro nè il presente. Nè rallenta i tempi che cambiano in qualsiasi momento e per qualsiasi ragione. Stiamo parlando di società sportive che fatturano centinaia di milioni e gente che con i soldi ci accende il camino. Di fronte a queste cose il resto non ha alcun significato, il calcio romantico è morto da 30 anni

scusa, dove sta la parte romantica nel mio post? alla juventus se ti permetti di criticare in modo eclatante l'allenatore ti accompagnano alla porta. bonucci non vi ha insegnato niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

E' comprensibile la reazione di gran parte dei tifosi dopo l'indecoroso spettacolo dell'altra sera. E che il primo responsabile sia stato individuato nell'allenatore. E' logico che sia così. Dopodichè, lasciami dire che tutti i tifosi juventini sperano in cuor loro che si realizzi la rimonta. Tutti.

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Appunto, ergo prima che passino avrei il desiderio di alzarla almeno una volta sta * di coppa....

ci vuole pazienza, ci vuole...😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

scusa, dove sta la parte romantica nel mio post? alla juventus se ti permetti di criticare in modo eclatante l'allenatore ti accompagnano alla porta. bonucci non vi ha insegnato niente?

No: perchè è inspiegabilmente tornato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, lou 65 ha scritto:

scusa ma dissento. leggenda lo siamo già ora. e aggiungo che sarebbe opportuno, a mio modesto parere, goderseli fino in fondo questi anni straordinari anziché perdersi in polemiche inutili sul bel gioco o su allegri o su altro ancora. sono anni straordinari, cari gobbi, che prima o poi finiranno. sappiatelo.

Le champions, amico, bisogna vincere, le champions. Non siamo più negli anni '30, siamo nell'era globale. La dimensione ora è europea....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lou 65 ha scritto:

il divario lo devi dimostrare in campo ogni domenica. nessuno ti regala niente. dire che il campionato italiano è mediocre è dire il falso. o meglio dire che altri campionati sono più competitivi penso sia una cosa falsa. la bundes o la liga sono più allenanti della nostra serie A? eppure vincono sempre le stesse. il fatto che la juventus vinca da 7 anni consecutivi è una cosa fuori dalla normalità.

E non dimentichiamo 4 double..quello che l utente medio non capisce in buona fede ,e poi ti spiego il perché ,e che tenere alta la concentrazione e le motivazioni è qualcosa di pazzesco che non riconoscere ad allegri è proprio segno di malafede o altro..l altro è il perché l utente medio non capisce queste difficoltà nel vic cere tanto che poi ti porta a fare plus pazzesche perché griffate Juve tipo audero e co così ti compri cr7..parliamo di utenti che non sono abituati a un lavoro manageriale o professionale o di responsabilità o a vederlo da vicinissimo tipo in casa

qundo tu sei magare o professionista di un certo livello non dico solo di fatturato ma di professionalità capisci che la continuità ,il rispettare i collaboratori ,il saper perdere per poi vincere il doppio è così via e'fondamentale..se tu facessi un sondaggio qui sul cacciare allegri domani lo sai che il 50% del forum sarebbe favorevole pur mandando a meretrici incassi scudetto e clima di società e serietà aziendale consolidata?di cosa parliamo?

ma quando leggi che allegri rovina dybala quando sta provando a recuperarlo in tutti i modi e sta cosa ci è costata ,tralasciando Cardiff e la scorsa champions penosa ,l andata di Madrid giocata in dieci (mettiamo da parte matuidi è un po anche altie i)con dybala nella ripresa non pervenuto come sempre quando il gioco si fa duro..cioè il paradosso è che quelli che sognano dybala nuovo Paolo Rossi 82(come fosse una cosa facile)o Baggio 94 sono scontenti perché nei loro sogni dybala e Ronaldo possono giocare assieme essendo due seconde punte che non tornano..auguri..e quelli come me che sono convinti che errare è umano,perseverare diabolico sono scontenti di allegri perché troppo filo societario e a me di non svalutare troppo la plusvalenza che cammina dybala fottesega come si dice dalle parti di allegri

queste gestioni sono deleterie e molta parte di colpe le ha la società 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Ancora.. Basta mi arrendo. non si può discutere con chi cerca di girare la frittata sempre dal suo verso. Ciao

vabbé, se ti piace solo la frittata girata dal tuo verso non so che farci. 

1 minuto fa, Mr. Bluff ha scritto:

No: perchè è inspiegabilmente tornato!

ti credo! uno tra i migliori centrali in europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.