Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Atletico Madrid-Juventus

Post in rilievo

Non ci posso credere, presentarci al metropolitano con de sciglio terzino..ma come * è possibile!?!?!? 

 

 

COME * è POSSIBILE!?!?!?! 

 

Non è bastato il pallone regalato a zapata!?!?!?!?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, rox91 ha scritto:

Giocano Pjanic e De Sciglio

 

Ss24

Pjanic ha preso la vivin c. speriamo bene.

de sciglio è obbligatorio se gioca dybala.....io se cancelo sta in forma mai e poi mai lo metto in panca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giurassicparc ha scritto:

Non ci posso credere, presentarci al metropolitano con de sciglio terzino..ma come * è possibile!?!?!? 

 

 

COME * è POSSIBILE!?!?!?! 

 

Non è bastato il pallone regalato a zapata!?!?!?!?!?!?

Nella stessa partita mi ricordo anche un grande cancelo in versione babbo natale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DA23 ha scritto:

Non è che poi abbiano fatto una bella fine Rogues ed il loro capo Luther non potremmo trovare una citazione diversa?

Eh no...nel primo post hanno messo la sua foto...la citazione era d'obbligo... :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Broke. ha scritto:

ma certo che no. è la tradizione che ha la Juventus in questa coppa a terrorizzarmi. Come dice il buon Pavel: solo dopo averla vinta sarò in pace. è un'ossessione, un incubo... altro che obiettivo.

Siamo tutti uguali questa coppa ci fa impazzire....ma quanto è bello tutto questo...la Champion è davvero un'emozione unica ad ogni partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

stasera potrei compiere estremi gesti televisivi .sisi 

 

dipende tutto da Meeeexxx .sisi 

Guarda che tuo padre quella TV l ha pagata profumatamente. Mantieni self control come il barone Liedholm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, svexvii ha scritto:

Pjanic con la febbre e de sciglio titolare...

 

altre notizie di mer.da?

 

l'adidas non ha ancora fabbricato le maglie a maniche lunghe e Cristiano non ha le ciocche bionde 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcot9788 ha scritto:

Siamo tutti uguali questa coppa ci fa impazzire....ma quanto è bello tutto questo...la Champion è davvero un'emozione unica ad ogni partita

sono ogni anno qui, fermo a Febbraio, a sperare di arrivare fino in fondo a vincerla. aspetto questo ottavo da quella notte di madrid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando dicevo che cancelo era un pericolo pubblico in difesa...comunque non sono d'accordo ...io l'avrei schierato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, svexvii ha scritto:

ma possibile che la febbre a de sciglio non viene mai? maledetto....ancora con questi mediocri in CL

guarda de sciglio forse copre meglio, pero se il risultato all'andata è non subire gol io avrei messo de sciglio terzino e cancelo piu avanti.

Adesso, Hoolk ha scritto:

quando dicevo che cancelo era un pericolo pubblico in difesa...comunque non sono d'accordo ...io l'avrei schierato...

almeno piu avanti come si faceva con Alves.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Guarda che tuo padre quella TV l ha pagata profumatamente. Mantieni self control come il barone Liedholm

ma guarda che io ho un proiettore e vedo la tv sul muro .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una corda di violino è meno tesa di me... non so, sento tantissimo la pressione. L'anno scorso col Real ero molto più tranquillo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.