Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Atletico Madrid-Juventus

Post in rilievo

4 minuti fa, Dino64 ha scritto:

vero... però se ti imponi mostruosamente... in finale poi sono gli altri che se la devono fare addosso... non noi... come di solito facciamo

abbiamo fatto finali dopo aver dato 6 gol in semifiniale all'ajax e poi fatto ridere i polli.

abbiamo disttrutto il real madrid in semifinale e poi fatto ridere le cimici col milna

nell 83 addirittura triturammo l'aston villa campione in carica manco fosse l'ascoli e facemmo ridere le blatte in finale.

credimi...cio che faremo stasera non contera una ceppa in finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguo la Juve da 25 anni. Ormai negli appuntamenti europei ho raggiunto una sorta di strano equilibrio, nè pessimista nè ottimista. Siamo una squadra che sa soffrire e vincere contro quasi tutti, ma allo stesso tempo contro tutti siamo capaci di avvitarci in prestazioni indecorose. 

Vedremo questa stagione cosa ha in serbo per noi. Manca poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

ci giocheremo tutto a Torino, secondo me

questo è quello che pensa allegri... sicuramente. 

 

io questa la giocherei alla tutto per tutto... o la va o la spacca... senza calcoli.... non fermandosi neanche di fronte a un pareggio o a un 1 a 0 striminzito... vorrei tanto chiuderla qui... per fare terrorismo psicologico su tutte.... ma so che allegri calcola tutto... e probabilmente ha ragione lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

è venuta a me la febbre .ghgh altro che Pjanic

 

le ultime volte che ho avuto la febbre abbiamo vinto 3-0 con la Roma nel 2014 e 2-2 contro il Chelsea a Londinium .fuma 

Ma noi siamo quelli che fanno saltare anche la cabala, rimembra! .fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

abbiamo fatto finali dopo aver dato 6 gol in semifiniale all'ajax e poi fatto ridere i polli.

abbiamo disttrutto il real madrid in semifinale e poi fatto ridere le cimici col milna

nell 83 addirittura triturammo l'aston villa campione in carica manco fosse l'ascoli e facemmo ridere le blatte in finale.

credimi...cio che faremo stasera non contera una ceppa in finale.

Purtroppo avendo una certa età e ricordando le partite da te citate non posso che sottoscrivere in toto quanto da te scritto , infatti non ho timore per stasera, nonostante de sciglio per cancelo faremo comunque una grande partita , il problema sarà come sempre il primo giugno , li avrò paura anche del Lione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hoolk ha scritto:

abbiamo fatto finali dopo aver dato 6 gol in semifiniale all'ajax e poi fatto ridere i polli.

abbiamo disttrutto il real madrid in semifinale e poi fatto ridere le cimici col milna

nell 83 addirittura triturammo l'aston villa campione in carica manco fosse l'ascoli e facemmo ridere le blatte in finale.

credimi...cio che faremo stasera non contera una ceppa in finale.

mi hai convinto  .ok

 

ma ho troppa rabbia in corpo... voglio massacrare tutto... polli blatte e cimici compresi  sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.