Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Juventus-Atletico Madrid, il ritorno degli ottavi di finale in programma il 12 marzo. Credete al passaggio del turno?

Juventus - Atletico Madrid 12 marzo, credete al passaggio del turno?  

  1. 1. Juventus - Atletico Madrid 12 marzo, credete al passaggio del turno?

    • Si
      375
    • No
      983


Post in rilievo

Non ci credo perché secondo me la squadra non è abbastanza forte ...non è stata una semplice serata storta... noi non abbiamo un'organizzazione di gioco e non capisco come non riesca a vederlo la società...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le possibilità ci sono.

Ma con quel coso in panchina tanto sarà sempre lo stesso. Si inizia a giocare solo quando si è disperati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è altra strada

Al ritorno 

 

4231

 

Szcesney

Cancelo Bonucci chiellini de sciglio 

Pjanic Emrecan 

Bernardeschi dybala mandzukic 

Ronaldo

 

Matuidi in una squadra che deve fraseggiare e finalizzare, non serve 

D. Costa a subentrare e kean in extremis. 

Preferisco prenderne altri 2 che fare uno scialbo 0-0 o 1-1.

 

Non abbiamo nulla da perdere, il danno ormai è fatto! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dHero ha scritto:

L'anno scorso, con il Real Madrid, non dico che credessi nella rimonta, ma credevo fortemente che non avremmo fatto una figuraccia...mi aspettavo un 0-2 per noi. Con il Totthenam SAPEVO che saremmo passati noi. Con l'Atletico non riesco ad essere positivo. Perché già farne uno a questi è difficile....farne tre....senza subirne.....boooh. 

l'atletico è una squadra rocciosa, ma fuori casa un pò meno....è più difficile fargli goal ma è più facile (rispetto ad un barcellona o un real) che loro non ti segnino, non sono riusciti a segnare nemmeno a bruges.

quindi è difficile ma decisamente non impossibile....ma come dicevo nel post precedente, sarebbe comunque piuttosto inutile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, *DNAbianconero* ha scritto:

Tutto giusto, tranne il riferimento a ieri.

La Juve dopo la partita contro il Manchester allo stadium è sempre stata questa, ma gli avversari erano diversi.

Non è da ieri che abbiamo questo atteggiamento tattico.

In molti mettevano l’accento su questo campanello d’allarme, altri si trinceravano dietro le vittorie (contro squadre decisamente inferiori).

“La Juve di Allegri gestisce come meglio crede...come fate a non capire...” (cit.)

Ok ma é indubbio che per 5 anni a tra dicembre e febbraio siamo entrati in modalità gestione, lo abbiamo fatto anche gli anni delle finali. Ciò non ci ha impedito di giocare con maggior piglio almeno in Champions.

 

L'esempio del Tottenham non é a caso: stesso periodo, stessa condizione, stessa squadra abulica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho già detto, personalmente ero convinto di poter ribaltare lo 0-3 dello scorso anno contro il Real, piuttosto che questo 0-2 contro l'Atletico.

Il Real è una squadra che fa fatica a difendersi, ma la cosa principale, era l'assenza di Ramos.

 

Qua dovremo affrontare una delle migliori (se non la migliore) squadra a livello difensivo.... Non dovremo subire gol (mi viene già da piangere ad ogni calcio piazzato che avranno).

Anche quelli che dicono che ci vorrebbe un'espulsione, ritengo che sarebbe anche peggio.... Farebbero ancora di più le barricate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

ma non è manco questione di crederci, è questione che ci siamo rotti le palle. non mi stupirei se facessimo una grande partita, perchè siamo costretti a farla. non dobbiamo tenere i terzini dietro la linea di fondo campo, non dobbiamo pensare alla tattica, niente halma ed equilibrio, solo una partita dove devi fare 2 goal senza subirne e poi vedere che succede.

Perchè sarebbe impossibile ? è possibile, ma completamente inutile perchè poi torneremo ad essere gli stessi per la gara di andata dei quarti. attendismo, difensivismo, tatticismo, palla che gira, gira, gira e palle che girano, girano, girano.....e 2 o 3 a zero per gli avversari.

 

Esatto. Con mr * si gioca solo per disperazione.

Appena prendiamo goal contro le squadre forti iniziamo a tirare in porta. Sempre 

 

Questa è la cosa assurda. Quando la partita è in bilico non si rischia mai

A cominciare dai cambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bored ha scritto:

Quelli che hanno votato si sono come Allegri, incapaci di imparare dai propri errori, continuano imperterriti a ripeterli.

quelli che votano no invece sono dei piagnoni..che razza di discorsi fai..lo scorso anno ne abbiamo rimontati tre e preso gol al 91 a madrid..col bayern andammo sullo 0-2 e annullarono gol regolare e porcherie varie a monaco di baviera

ovvio che ci credi..ma tu nella vita di fronte alle prime difficolta che fai, vai a piangere sotto la gonna di mamma/nonna/sindacato/barone di zona?o ti rimbocchi le maniche e provi a migliorare?

1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Come ho già detto, personalmente ero convinto di poter ribaltare lo 0-3 dello scorso anno contro il Real, piuttosto che questo 0-2 contro l'Atletico.

Il Real è una squadra che fa fatica a difendersi, ma la cosa principale, era l'assenza di Ramos.

 

Qua dovremo affrontare una delle migliori (se non la migliore) squadra a livello difensivo.... Non dovremo subire gol (mi viene già da piangere ad ogni calcio piazzato che avranno).

Anche quelli che dicono che ci vorrebbe un'espulsione, ritengo che sarebbe anche peggio.... Farebbero ancora di più le barricate.

vediamo di essere seri e di non parlare col senno del poi per piacere .non ce n era uno fiducioso sulla rimonta a madrid neppure i giocatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

ma non è manco questione di crederci, è questione che ci siamo rotti le palle. non mi stupirei se facessimo una grande partita, perchè siamo costretti a farla. non dobbiamo tenere i terzini dietro la linea di fondo campo, non dobbiamo pensare alla tattica, niente halma ed equilibrio, solo una partita dove devi fare 2 goal senza subirne e poi vedere che succede.

Perchè è i possibile ? è possibile, ma completamente inutile perchè poi torneremo as essere gli stessi per la gara di andata dei quarti. attendismo, difensivismo, tatticismo, palla che gira, gira, gira e palle che girano, girano, girano.....e 2 o 3 a zero per gli avversari.

Purtroppo hai ragione. Io non sono mai stato quello del cacciare a prescindere, ho sempre cercato di essere equilibrato, ma dopo ieri davvero basta. La squadra non ha nessun tipo di identità. E non ė colpa della società...perché se ci metti gli infortuni a raffica, il non saper fare due passaggi di fila, il tuo uomo di punta di centrocampo che non fa una verticalizzazione neanche per sbaglio, attaccanti che fanno ripartenze da soli e non sanno a chi darla,de Sciglio terrorizzato e gli avversari che vanno al triplo della tua velocita...allora qualche domanda sulla gestione atletica e psicologica della squadra inizierei a pormela. 

Forza dai, ė impossibile che fior di campioni giochino in maniera tanto indecorosa.

Perché perdere ci sta: abbiamo perso contro il mu e non ho detto nulla perché almeno abbiamo provato a giocare...ieri nulla: halma, testa, halma, calmi...ma halma un ciuffolo!!! Ma Allegri che non lo vedi che quelli hanno il sangue agli occhi e la bava alla bocca???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ***Juventus*** ha scritto:

Questo non succederà con l'atletico. Non cadranno mai in una trappola così ridicola. C'è da fare solo azione di sfondamento e martellamento per vincerla ma noi, non abbiamo neppure la condizione fisica per tentare tutto ciò. A fine anno si deve cambiare.

non è una "trappola" e cerca di non mettermi mai più in bocca cose che non ho detto 

è l'unico modo di interpretare il gioco in cui questa squadra eccelle, rallentare i ritmi, cercare con pazienza il momento giusto per spezzare l'equilibrio psicologico della partita

chi prova a essere qualcosa di diverso, non ha scampo perchè gli altri lo fanno meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Teo9 said:

Ok ma é indubbio che per 5 anni a tra dicembre e febbraio siamo entrati in modalità gestione, lo abbiamo fatto anche gli anni delle finali. Ciò non ci ha impedito di giocare con maggior piglio almeno in Champions.

 

L'esempio del Tottenham non é a caso: stesso periodo, stessa condizione, stessa squadra abulica.

Ed infatti la Champions la scorsa stagione l'abbiamo buttata perdendo in casa per ben 3-0 contro il Real.

Poi, per carità, al ritorno abbiamo seriamente sfiorato l'impresa.... Ma non subire nemmeno un gol al Bernabeu era difficilissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DPmt82 ha scritto:

IO CI CREDO

questa squadra ha nelle corde una partita per affondare anche l'Atletico Madrid.

bisogna tirar fuori tutte le energie ed il coraggio. Allenatore in primis 

Mi spiace ma questo non è un allenatore. è più simile a leporide deriva dal latino cuniculus cioè cunicolo , colui che si nasconde , ghiotto di carote.

Conosciuto anche come Bugs Bunny nei cartoni animati, ma qui aimè siamo nella gloriosa Champions league, la Coppa dei Campioni e non dei conigli.

Senza offesa neh !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atletico fuori casa è un animale diverso, nelle ultime 6 partite di champions (tutte ai gironi) ne ha vinta solo una con il Monaco, poi arrivata ultimo nel girone, ne ha persa una 4-0 con il B. Dortmund e le altre le ha pareggiate 0-0 o 1-1

Così come vedendo lo score dell'Atletico in casa loro il risultato più probabile era proprio il 2-0, in trasferta il risultato più probabile è una nostra vittoria per solo 1-0 il che ci condannerebbe all'eliminazione.

Speriamo ma anche la speranza è poca

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tidd ha scritto:

Nessuna fiducia con l’allenatore che abbiamo.
Faremo la solita partita all’arrembaggio, ma solo perché siamo costretti dal risultato d’andata.
Magari arriveremo pure a farne due di goal, ma poi lo prenderemo in * comunque.

Mi sembra un copione già scritto pure a me ma dobbiamo credere nei miracoli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa e Thomas squalificati, considerando il gioco difensivo che faranno, peseranno TANTISSIMO. 

 

Ve ne accorgerete. 

 

 

Questa situazione mi ricorda un po' quando c'era Ramos squalificato ed un 0 - 3 da rimontare. 

 

Peccato aver perso la testa e preso il secondo gol. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, biscottini ha scritto:

non è una "trappola" e vedi di non mettermi mai più in bocca cose che non ho detto 

è l'unico modo di interpretare il gioco in cui questa squadra eccelle, rallentare i ritmi, cercare con pazienza il momento giusto per spezzare l'equilibrio psicologico della partita

chi prova a essere qualcosa di diverso, non ha scampo perchè gli altri lo fanno meglio

quando dai ad un avversario uno sfogo su cui poi andare a colpire si chiama trappola, tranello o come ti pare. Che ti piaccia o non ti piaccia lo è per definizione. Ed è pure probabile che sia quella l'unica cosa che siamo in grado di fare, anzi ne sono sicuro.
POI che ci sia qualche fesso più di noi che ci cada è ben altro discorso. Infatti non penso proprio che accadrà, allegri se lo mangiano ovunque in serie A, figuriamoci fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, rob72 said:

vediamo di essere seri e di non parlare col senno del poi per piacere .non ce n era uno fiducioso sulla rimonta a madrid neppure i giocatori 

Parla per te e vatti a leggere i miei messaggi prima del ritorno contro il Real della passata stagione.

Ero uno dei pochissimi che ci credeva seriamente.

Non avevamo nulla da perdere e a loro mancava Ramos in difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PaulinoDybala ha scritto:

Costa e Thomas squalificati, considerando il gioco difensivo che faranno, peseranno TANTISSIMO. 

 

Ve ne accorgerete. 

 

 

Questa situazione mi ricorda un po' quando c'era Ramos squalificato ed un 0 - 3 da rimontare. 

 

Peccato aver perso la testa e preso il secondo gol. 

Infatti hanno vinto quando sono usciti quei due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.