Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Juventus-Atletico Madrid, il ritorno degli ottavi di finale in programma il 12 marzo. Credete al passaggio del turno?

Juventus - Atletico Madrid 12 marzo, credete al passaggio del turno?  

  1. 1. Juventus - Atletico Madrid 12 marzo, credete al passaggio del turno?

    • Si
      375
    • No
      983


Post in rilievo

1 minuto fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

Almenno è più forte e sa dialogare con Ronaldo

Ma quale dialogo? Ma quali dialoghi sono stati fatti ieri? Manco a fine partita nello spogliatoio. Ma ci rendiamo conto di quante falle ha sta squadra?

Dai, è davvero da sciocchi far passare che se sostituisci dybala con bernardeschi (manco avessi detto messi) cambia qualcosa. Siamo stati sovrastati sotto ogni punto di vista e la frase piu ascoltata della partita è stata "calma". Essù.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa come siamo ridotti

A dover fare il miracolo in una gara di ritorno contro L ATLETICO

mica il barca

Con una rosa del genere poi


#Allegriout

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Toh, guarda chi si rivede e quali considerazioni mi tocca leggere.

Com'è...finito l'amore per Max?

 

Coerenza questa sconosciuta.

xxx

 

Seconda cosa mai provato amore per un uomo...stima si...e quella per Max continuo ad averlo a pacchi nonostante ieri sera sia il primo responsabile di quella partita oscena.

 

Max Allegri è ed è stato fino ad oggi un ottimo allenatore/Gestore.

 

Adesso c'è bisogno di qualcosa di diverso dal punto di vista puramente tattico...c'è bisogno di qualcuno che imponga una stile di gioco marcato, anche a costo di perdere in imprevedibilità...e c'è bisogno perché la natura della rosa è totalmente cambiata rispetto a quella di 2 anni fa...

Alcuni calciatori sono obiettivimante a fine ciclo, altri devono capire cosa significa giocare per la Juventus, e questo Allegri non può insegnarglielo.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma le qualità del palleggio dipende molto dall'organizzazione che dà l'allenatore. Ma non credo di essere l'unico ad aver giocato a calcio a livelli infimi...quando giocavo in una squadra che aveva un allenatore che organizzava la squadra in un certo modo giocavo da dio semplicemente perchè avevo 2-3 opzioni, gente che ti attaccava la profondità a memoria, situazioni studiate da rimessa laterale. Stessa squadra, allenatore diverso l'anno successivo che diceva solo "te giochi terzino, te mediano, giocate la palla, cambia gioco" ma nulla di organizzato sembravo l'ultimo dei brocchi, cincischiavo col pallone tra i piedi alla ricerca di una soluzione o lanciavo nel nulla. Cioè la differenza è abnorme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

In quale universo l'Atletico ci è superiore? Ha giocato meglio. Ma non per grazia divina. Perchè ha preparato meglio la partita, è stato più propositivo e ci ha messo più intensità. Cose che potevamo benissimo fare anche noi. E che con ogni probabilità ci avrebbero portato ad ottenere un ottimo risultato avendo una squadra di tutto rispetto

Amico caro

La Juve se pressata non sa cosa fare

Ci hanno dominato tatticamente e fisicamente, in più ci hanno picchiato, penso che sia sufficiente per dire che son più forti

 

Palla al piede sanno cosa fare noi no

 

Ripeto, l'unico cruccio che ho è la condizione atletica. di solito quelli più scarsi cercavano di correre di più, invece noi facciamo pena pure lì. Pazienza.

 

La Juve è scarsa rispetto a loro e ad altre compagini europee, non capisco perché non ammettere l'evidenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

A memoria negli ultimi 20 anni abbiamo fatto una rimontina con capello dopo un 1 a 0 con il real delle figurine con gol di zalayeta nel supplementare, il 2 a 1 sculato con il Werder brema dopo il 3-2 dell'andata neanche lo calcolo, sul 3-1 al Real si veniva da una sconfitta ampiamente rimontabile dopo un 2-1 in trasferta e nel finale rischiammo comunque tanto con quel tiro di Raul, di solito quando non segnamo all andata non lo facciamo nemmeno al ritorno,vedasi con il Bayern nel 2013, a maggior ragione mi vien difficile da credere a una rimonta ora dopo che addirittura non abbiamo in pratica mai tirato in porta all'andata, paradossalmente le rimonte più clamorose le abbiamo sempre sfiorate in trasferta, unica piccola fiammella il marziano con il 7, lui può fare pure 3 gol come con Wolfsburg e atletico stesso, ma se poi dietro danno cappelle...

Il marziano è marziano, ma non è una divinità in grado di fare miracoli da solo però, se non gli arriva mezza palla giocabile, se deve andarsela a prender lui stesso a metà campo, venendo marcato da 5-6 persone, cappelle in fase di copertura a parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Difficile..
Sono veramente deluso, abbiamo un potenziale enorme e vederli giocare così mi deprime. Anche il livello tecnico mi sembra scarso, a parte 2 o 3 elementi il resto della squadra commette errori banalissimi. Che peccato..
Questo perché siamo disorganizzati

Puoi avere anche pogba messi e modric in squadra ma se sei disorganizzato una squadra organizzata di buon livello ti batte quasi sempre

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

Anche fosse non si può farci nulla. La CL la vince solo una e sono tante quelle in grado, non é il campionato.

Va vissuta per me in maniera del tutto fatalista non come "O vinciamo o mi butto dal balcone".

concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jaq10 ha scritto:

Amico caro

La Juve se pressata non sa cosa fare

Ci hanno dominato tatticamente e fisicamente, in più ci hanno picchiato, penso che sia sufficiente per dire che son più forti

 

Palla al piede sanno cosa fare noi no

 

Ripeto, l'unico cruccio che ho è la condizione atletica. di solito quelli più scarsi cercavano di correre di più, invece noi facciamo pena pure lì. Pazienza.

 

La Juve è scarsa rispetto a loro e ad altre compagini europee, non capisco perché non ammettere l'evidenza.

E secondo te la parte in grassetto a chi è imputabile? Non certo ai giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarò presente allo Stadium.... 
 
quindi SI .. per forza ci credo.. devono crederci tutti..
 
ma mi auspico di vedere una formazione votata all'attacco.. senza preoccuparsi di difendere e basta.
 
 
quindi dentro i migliori..e i piu tecnici.. Cancelo Berna Costa Dybala Ronaldo e compagnia....
 
 
Cosi si doveva giocare all'andata

Al ritorno se prendi un gol devi farne 4

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Fabuloso ha scritto:

Ps: aggiungici Bayern-Juve con Conte, 2-0 e 0-2...non un altro grande precedente 

giusto, me lo ero scordato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO, NON CI CREDO! A meno che, la sera prima della partita, mezza squadra dell'Atletico, non venga colta dalla Vendetta di Montezuma. .ghgh
 
tolti Ronaldo, Chiellini e Tec, tutti gli altri giocano SENZA cuore. Non sputano sangue, non gliene frega un * di niente della maglia!! 
Poi quando vi asserivo che abbiamo un centrocampo composto da 4 SCAR-PA-RI..... in parecchi cadevano dalle nuvole .doh   
Hahaha ma smettila

Scarpari si certo

Vedi come giocheremo con questi effettivi con un allenatore serio poi ti ricorderai

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

E secondo te la parte in grassetto a chi è imputabile? Non certo ai giocatori

Compra giocatori di qualità e vedi che sanno cosa fare. Credi che Zidane abbia disegnato schemi per il suo Real? 

La qualità la paghi, la qualità ti fa vincere in Europa, la Juve non ne ha. Allegri è solo parte del problema e non il problema.

 

Come ti ripeto l'unica cosa che fa rabbia è la condizione pietosa. Già sei scarso, almeno corri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso abbiamo perso in casa 0 -3 e stavamo riuscendo a ribaltare tutto a Madrid contro il Real. A maggior ragione stavolta che il ritorno lo giocheremo in casa. Si, possiamo ancora farcela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, kaedes said:

Ma quale dialogo? Ma quali dialoghi sono stati fatti ieri? Manco a fine partita nello spogliatoio. Ma ci rendiamo conto di quante falle ha sta squadra?

Dai, è davvero da sciocchi far passare che se sostituisci dybala con bernardeschi (manco avessi detto messi) cambia qualcosa. Siamo stati sovrastati sotto ogni punto di vista e la frase piu ascoltata della partita è stata "calma". Essù.

Berna sa mandare i filtranti , Dybala no , Berna sa saltare l'uomo , dybala no , Berna è forte tecnicamente , Dybala no , e in più sa pure fare il quarto centrocampista , cosa che Dybala non sa fare , il miglioramento sarebbe notevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Senza vergogna.

Sono senza vergogna.

Allegri è colpevole, ma che abbiamo un centrocampo di * come ogni stagione dal 2015 in poi è sotto gli occhi di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, rox91 ha scritto:

guarda.. ho prenotato le vacanze in Messico per quel periodo... ergo per quello sono apposto sefz

Un po' di Tequila Bum Bum o una Corona sale e limone (birra che odio) e a fanbagno questa maledetta coppa .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jaq10 ha scritto:

Compra giocatori di qualità e vedi che sanno cosa fare. Credi che Zidane abbia disegnato schemi per il suo Real? 

La qualità la paghi, la qualità ti fa vincere in Europa, la Juve non ne ha. Allegri è solo parte del problema e non il problema.

 

Come ti ripeto l'unica cosa che fa rabbia è la condizione pietosa. Già sei scarso, almeno corri.

Qui si parla di ZERO tiri in porta in quasi 90 minuti.

Qui si parla di un secondo tempo in cui vediamo l'area avversaria al 35'. E dico VEDIAMO, mica tirare in porta.

 

L'Atletico ha tutto fuorché qualità, soprattutto a centrocampo, ma hanno uno stile di gioco, scelgono giocatori adatti e lo applicano alla perfezione.

 

Il nostro gioco è giro palla orizzontale lento e barboggia urticante in area dalla trequarti o dalla difesa.

Allegri è IL PROBLEMA.

Se hai una squadra con poca qualità a centrocampo, sfrutti le fasce (dove ce l'hai) e fai un 4-4-2.

Come fanno tutti i cazzò di allenatori al mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Un po' di Tequila Bum Bum o una Corona sale e limone (birra che odio) e a fanbagno questa maledetta coppa .sisi

mettiamola cosi... se saremo in finale me la guarderò alle 3 di pomeriggio sotto una palma... se non saremo in finale ( .doh ) mi guarderò la f..a sotto la palma... ergo forse meglio la seconda sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Senza vergogna.

Sono senza vergogna.

Verissimo sono indecorosi con Allegri ci  fosse stato in 5 anni un solo giocatore che partito da un livello sia arrivato a un livello superiore che io ricordo con Allegri si sono avuti solo giocatori involuti menomale che la base di partenza ogni anno ci dava ampio margine per primeggiare in italia altrimenti con il cavolo primeggiavamo in campo nazionale

Ripeto che io ricordo nessun giocatore con Allegri ha avuto un aumento di valore assurdo solo involuzione e Dybala attuale è il simbolo del modo di lavorare  di Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.