Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Juventus-Atletico Madrid, il ritorno degli ottavi di finale in programma il 12 marzo. Credete al passaggio del turno?

Juventus - Atletico Madrid 12 marzo, credete al passaggio del turno?  

  1. 1. Juventus - Atletico Madrid 12 marzo, credete al passaggio del turno?

    • Si
      375
    • No
      983


Post in rilievo

1 minuto fa, 09bianconero85 ha scritto:

Sì ma il senso di passare il turno e poi al prossimo scontro diretto presentarsi con il solito atteggiamento quale è? Io a malincuore quando c'è il rischio cancrena sono per tagliare l'arto infetto prima che l'infezione ammorbi tutto il resto

Infatti sono molto combattuto.

Se sapessi che anche vincendo, anche arrivando in fondo, anche alzandola per miracolo, il livornese venisse esonerato lo stesso non avrei dubbi.

Il terrore che possa continuare sulla nostra panca però mi fa tremare le gambe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il Cencio ha scritto:

secondo me i senatori e tanti altri non vedono l'ora che tolga le tende

Sapessero i senatori quanto non la vedo io che se ne vadano loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jaq10 ha scritto:

Mi spiace disilluderti, ma la Juve non ha mai ribaltato un 2 a 0.

Non ha il gioco e la forza fisica per sovrastare un atletico di madrid. La Juve è già eliminata, ma il problema non è questo è che non capiremo mai che sta coppa non fa per noi e continueremo ad illuderci. La Juve ha scelto da tempo di non vincere questa coppa, da quando decise di vendere i migliori giocatori. Da Vieri a Zidane, arrivando a Pogba. Così facendo ha inanellato una serie infinita di finali perse e di fallimenti europei.

Credo che, senza scherzi, bisognerebbe ricominciare tutto da capo, partendo dall'europa League, competizione più vicina alle nostre qualità.

Più che altro la partita di Madrid dell'anno scorso è stata segnata da tanti episodi:

¬Il loro perno difensivo che salterà la gara di ritorno, Sergio Ramos;

¬ il suo sostituto che ha fatto defecare a spruzzo;

¬ episodi che ci sono decisamente girati bene (goal annullato al Real tiri usciti di un nulla) ;

¬ Real che ha decisamente sottovalutato quella partita pensando di essere già stra qualificati. 

 

Tutto questo ha dato vita a quella quasi rimonta. Qua non vedo presupposti simili. Anzi mi aspetto un'altra partita da calci pugni perdite di tempo, penso toccheremo il record assoluto di tempo effettivo di gioco in negativo. Con pullman parcheggiato davanti alla porta consapevoli che noi dovremo fare la partita, e con Morata pronto a ripartire in contropiede con Griez. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

secondo me i senatori e tanti altri non vedono l'ora che tolga le tende

detta così sembrerebbe che lo spogliatoio gli remi contro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Sapessero i senatori quanto non la vedo io che se ne vadano loro.

dipende, se uno fosse chiellini lo manderesti via? .....ad esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Non ci credo neanche un po'.

 

Poca fiducia verso una squadra che per determinati livelli non ha assolutamente le idee per fare i gol che gioverebbero alla rimonta.

Tra l'altro, se esaminiamo la nostra difficoltà a buttarla dentro più di una/due volte a partita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Sapessero i senatori quanto non la vedo io che se ne vadano loro.

Amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Mi pare di aver letto in qualche topic scorso,che lui non legge nulla di quanto gli scrivono i match analyst etc perchè troppo lunghi mentre il calcio è una cosa facile

Sentito con le mie orecchie durante una conferenza stampa.

Non si chiedono i Sacchi, i Sarri o gli Zeman, ma così è troppo poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, RobertoDub ha scritto:

Ha almeno 3 persone che con lui forniscono indicazioni tattiche, eh.

E secondo te le ascolta? Lui pensa di aver sempre ragione e non ascolta nessuno. Deve essere deprimente essere il tattico di Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

detta così sembrerebbe che lo spogliatoio gli remi contro.

 

non lo so, non sono dentro lo spogliatoio. A sensazione sembra sia arrivato a fine ciclo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Sentito con le mie orecchie durante una conferenza stampa.

Non si chiedono i Sacchi, i Sarri o gli Zeman, ma così è troppo poco.

Purtroppo per noi,non è soltanto un pessimo allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zero possibilità. Questa squadra è spenta mentalmente, fisicamente e tecnicamente. I migliori non giocano per questa insensata idea che dobbiamo avere i cambi a disposizione (chissenefotte se poi comunque entrano dal 75' in poi), quelli che li sostituiscono non sono all'altezza, il nostro allenatore fa di tutto per schierare rinunciare a una fase offensiva incisiva chiedendo il sacrificio costante in difesa (forse anche a causa della bassa qualità del centrocampo) e ci aggiungo pure che appena ci pressano poco poco e ci aggrediscono fisicamente quel tanto che basta noi andiamo in estrema difficoltà ovunque in mezzo al campo. Figuriamoci se riusciamo a ribaltare un 2-0 contro la squadra che fa del fisico e del catenaccio la sua prerogativa.

La realtà la dovremmo guardare in faccia prima o poi. Siamo dei sopravvalutati cosmici dovuto al fatto che in italia fanno anche piu schifo di noi. Senza un cambio di mentalità ormai profondamente radicata in noi sta coppa non la vinceremo manco se si scansano tutti.

Non bastano i ronaldo. Anzi, siamo capaci di far diventare giocatori mediocri pure quelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 09bianconero85 ha scritto:

E secondo te le ascolta? Lui pensa di aver sempre ragione e non ascolta nessunio. Deve essere deprimente essere il tattico di Allegri

Abbiamo pure più di un tattico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono discete possibilità. Infatti può capitare che Simeone, in preda all'euforia:

1) sbagli i cambi e ne faccia 4 invece che 3;

2) faccia giocare uno squalificato.

3-0 a tavolino e passa la paura.

 

Scherzi a parte, direi che abbiamo davvero poche possibilità, visto che ci siamo messi sul terreno ideale degli avversari dell'occasione, cioé lasciandoli la possibilità di arroccarsi e ripartire in cui sono "master class"...

In ogni caso l'anno scorso sembravamo spacciati sia negli ottavi col Tottenham sia dopo lo 0-3 interno col Real, quindi un 15/20% é giusto tenerselo.

Se no, sarà per un altro anno e amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il Cencio ha scritto:

non lo so, non sono dentro lo spogliatoio. A sensazione sembra sia arrivato a fine ciclo

Fossi in lui, mi farei un bel bagno di umiltà, smetterei di rispondere a chi mi incalza con supponenza, cercherei di trovare la strada giusta per dare un gioco propositivo alla squadra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Sentito con le mie orecchie durante una conferenza stampa.

Non si chiedono i Sacchi, i Sarri o gli Zeman, ma così è troppo poco.

Ma nel calcio del 2019 uno che non studia in una società iperprofessionale come la Juventus non è concepibile dai. "Il calcio è semplice" tradotto vuol dire "le analisi e gli schemi per me sono troppo difficili". Altrimenti li applicherebbe come il resto del globo (chi più chi meno). Lui non ci crede al calcio semplice, semplicemente quello difficile non è in grado manco di concepirlo e quindi si nasconde dietro a quella falsa convinzione. Mi sono fatto questa idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che dovremmo solamente ammettere che sono a noi superiori, punto. 

 

Invece vedo gente arrabbiata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in condizioni normali ci crederei, ma l'abisso di condizione fisica visto ieri non credo sia capovolgibile in 15 giorni

lasciamo perdere l'abisso tattico che esiste tra i 2 allenatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.