Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Juventus-Atletico Madrid, il ritorno degli ottavi di finale in programma il 12 marzo. Credete al passaggio del turno?

Juventus - Atletico Madrid 12 marzo, credete al passaggio del turno?  

  1. 1. Juventus - Atletico Madrid 12 marzo, credete al passaggio del turno?

    • Si
      375
    • No
      983


Post in rilievo

Nonostante sia delusissimo o molto incavolato io ancora ci credo. Possiamo farcela. Abbiamo i giocatori, IL giocatore, per farlo. Se riusciamo, i meriti non saranno però  MAI dell'allenatore. MAI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ludoranieri ha scritto:

Io ci credo. 

Ma max deve studiare in queste due settimane. Deve capire cosa non va, provare in campionato perche anche se si perdono punti ne abbiamo tantissimi di vantaggio. 

Adesso si sta giocando la faccia, perché uscire agli ottavi è indecente. 

Non ha mai studiato in vita sua,e pensi possa farlo in queste 3 settimane? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino alla fine è già stato detto?

tutti consapevoli che ci vorrà un'impresa e che i dati oggettivi ci mettono in difetto, ma crederci?

sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allegri sul 2 a 0 si ferma. Il 4 a 1 può capitare solo se loro ci fanno goal subito.

Inviato dal mio SM-G310HN utilizzando Tapatalk

Quoto.

Mi aspetto proprio questo. Visto che siamo con le spalle al muro (come a Madrid lo scorso anno, come a Monaco 3 anni fa) entreremo in campo per fare la partita invece di provare a gestirla. Col potenziale che abbiamo 2 gol li possiamo fare ma il problema è che una volta fatti ci fermeremo per gestire la partita rischiando di fare come a Madrid e a Monaco perché lo stratega non impara mai dai suoi errori.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io potrei anche crederci, ma poi? La squadra è costruita male, Allegri ha sicuramente le sue colpe ma lo sanno anche i muri che il centrocampo è fondamentale per far girare la squadra, noi in quel reparto manchiamo sia di qualità che di quantità, e non è certo un problema recente, è da quando abbiamo venduto Pogba che stiamo così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no...

Ci avrei creduto se avessimo perso, anche 2-0 ma con un altro tipo di atteggiamento in partita.

 

la verità è che i giocatori in campo non hanno la minima idea di cosa fare in campo se pressati e chiusi..

 

si poteva continuare a giocare anche fino a Giovedì..non avremmo mai segnato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prevedo uno 0a0, hanno più fame di noi faranno una fase difensiva ancor migliore di ieri...

La stessa fame del ritorno di qualche anno fa della juve e dello 0a0 contro il Barcellona al camp nou.

Se non facciamo almeno 2 gol nel primo tempo sarà veramente dura.

 

Mi sarebbe piacito tanto avere il Barzagli di qualche anno fà e presentare una formazione del genere:

 

Szczesny

Chiellini Bonucci Barzagli

Cancelo Matuidi Pjanic Bernadeschi

D.Costa Mandzukic Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, aemme ha scritto:

a Madrid, ci hanno fatto il pelo, a Torino ci faranno il contropelo:risata3:

siamo una squadra da campionato italiano...fine del discorso! per l'Europa ci vuole una squadra  che sia completa in tutti i suoi ruoli: regista, centrocampo , difesa  e a noi mancano da almeno 4 anni! avevamo già fatto i miracoli ad arrivare a fare 2 finali (Barcellona e R.M.) 

I "signori Nedved, A.A. , J.E. Paratici & C. , pensavano che CR7 risolveva tutto... abbiamo illuso anche CR7 😩.allah

Un errore grave è stato quello di riprendere  Bonucci, che aveva già dimostrato di essere uno che crolla nei momenti decisivi. Io fin da Cardiff speravo in Caldara che almeno ti dava una speranza per il futuro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, rob72 ha scritto:

direi che ti sei descritto abbastanza bene 

vediamo di non perdere tempo a discutere che non abbiamo nulla da dire .io sono uno sfruttatore per te e tu sei limitato per me 😀

non ho trovato nulla uhuh

Eh sì, tu sei il manager, questa figura mitica senza il quale le persone non potrebbero campare...

Apri qualche libro quando ti prendi una pausa dal salvare il mondo

P.S Limitato lo puoi dire agli ignoranti come te (visto cosa e come lo scrivi), tipo Flavio Briatore (a cui tanto, immagino, aspiri), non al sottoscritto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi non ci credo, è ovvio, ma manca ancora tempo.

la squadra deve imparare molto dall'atletico che ha visto ieri.

allegri deve imparare molto dal simeone che ha allenato ieri.

la tifoseria deve imparare moltissimo dal tifo straordinario a cui abbiamo assistito ieri.

chi non ci crede stia a casa.

fino alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando inizierà la gara è ovvio che la speranza ci sarà, siamo pur sempre dei tifosi

ma se si deve fare un'analisi lucida e fredda le chances sono pochissime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fattibile, ma l'atteggiamento deve essere diverso. Non bisogna per forza segnare il terzo gol nei 90 minuti, ma per lo meno si deve raddrizzare il risultato di ieri con un 2-0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se continuiamo a giocare ogni partita importante con il cagotto senza sapere cosa fare possiamo anche passare ma non si va da nessuna parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

* quanti deliri! Adesso sembra che stravincere il campionato per la ottava volta consecutiva non valga niente!Siete assuefatti come dei tossici😁,e poi se per caso dovessimo ribaltare il risultato manco ve la godereste....che pena che fate!

Menomale che ci sei tu tifoso vero che stai godendo come un matto ancora per il 3-0 di venerdì scorso contro il Frosinone, io stanotte avrò dormito si e no 2 ore, evidentemente si sono un tossico assuefatto e la colpa è mia, meglio comunque essere assuefatto dalla Champions che dal gioco e dalla mediocrità di Allegri, di questo ne sono certo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.