Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, reuir ha scritto:

Forse sarebbe il caso di far trovare lo stadio deserto per la vittoria dello scudetto , forse solo così capirebbero quelli sono le priorità per il tifo bianconero, e' inutile che ce la rigiriamo come vogliamo , il dito nella piaga fa male , al 90% dei tifosi non frega nulla dell'ennesimo scudetto, e ormai credo che il 50% cambierebbe dieci scudetti per una champions , 5 scudetti per una champions si arriverebbe a percentuali bulgare se si potesse fare per assurdo.

Non dire stupidaggini!

Quello che oggi ti sembra scontato non lo è mai stato nel nostro calcio. E non lo è tutt'ora...

Provano a sminuire, fare credere che non sia allenante...ma dieci anni fa ci hanno distrutti per invidia. Oggi è bellissimo dare ogni anno calci in * ai pellegrini di turno. Specie ai porci milanesi. I peggiori in assoluto. La verità mafia del calcio.

Per risponderti.. 

Non baratterei nulla, neanche le sconfitte .

È la nostra storia e la si accetta.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maratbianconero ha scritto:

Lascia state il momento attuale. Basta ad esempio fare una bella prestazione a Napoli e i giudizi mutano. 

Ti chiedevo se reputi il nostro torneo competitivo

Intanto non ci spero in una bella prestazione a Napoli.

Il campionato è competitivo "sui valori medi". Nel senso che ci sono diverse squadre che possono mettere in difficoltà chiunque. Ma nessuna squadra veramente forte, tranne la Juve. Quest'anno nemmeno il tanto osannato Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Ma quella di mettere Vidal trequartista è stata la mossa che ha permesso di far coesistere tutti i centrocampisti, Pirlo, Marchisio, Pogba e appunto Vidal. E andammo in finale di Champions.

Io negli ultimi quattro anni a livello globale mi sono divertito tantissimo e ho vissuto emozioni incredibili, soprattutto in Europa.

Bisogna guardarsi un po’ dietro e pensare a tutto quello che di buono è stato fatto.

Purtroppo non si vive solo di passato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

campionato è competitivo "sui valori medi".

Ergo dominiamo dall'alto di un gap tecnico abissale nella mediocrità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AntiJuventinoDiventiPazzo ha scritto:

Mi fa ridere che le finali(perse) valgano quasi quanto un trofeo solo se di mezzo c'è Allegri

Se si dIscute di altri allenatori invece sono viste come negative..

MISTERO!

Deschamps se non vinceva il mondiale con la finale di Champions e l'Europeo era bollato come mediocre perdente. 

Cuper con le sue due finali Champions è considerato una pippa. 

Per il vate sono motivi di vanto    .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Assicuro che allo stadio era ancora peggio che in tv.martellate

Ogni partita penso " oggi abbiamo toccato il fondo"  poi mi accorgo che si può sempre raschiare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non temete.. la motivazione della partitaccia sono i carichi ancora elevati di lavoro e gambe pesanti, ma da oggi dovremmo aver finito. Dovrebbero cominciare a scaricare da domani.

A marzo saremo al top se la preparazione avrà funzionato come deve.

Spero più che altro che con l'Udinese, il mister faccia turn-over completo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Dragoon ha scritto:

Non temete.. la motivazione della partitaccia sono i carichi ancora elevati di lavoro e gambe pesanti, ma da oggi dovremmo aver finito. Dovrebbero cominciare a scaricare da domani.

A marzo saremo al top se la preparazione avrà funzionato come deve.

Spero più che altro che con l'Udinese, il mister faccia turn-over completo.

sei ironico sui carichi vero? dimmi di si ti prego

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maratbianconero ha scritto:

Ergo dominiamo dall'alto di un gap tecnico abissale nella mediocrità 

Sí ma questo non è altro che merito della dirigenza Juve, non discende dal cielo...

O non deriva dall'avere alterato le sorti sportive o finanziarie del calcio in Italia, come fatto da altri in precedenza. Per cui questi "scudettini" che fanno scoppiare i fegatini io me li godo alla grande, dammi retta 🙂

poi una squadra che prende CR7 deve ambire ad un altro calcio. Ma loro lo sanno meglio di noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni sostengono che ad Allegri si debba dare una rosa più competitiva, più completa. Sono le stesse cose che si leggevano nell'ultimo anno di Conte. La verità sta nel mezzo credo, perchè anche la società non è stata impeccabile nel mercato. 

Ma se allora non avrebbe guastato una Coppa Uefa, oggi non guasterebbe vedere una squadra che lotta alla pari con le big europee. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AntiJuventinoDiventiPazzo ha scritto:

Mi fa ridere che le finali(perse) valgano quasi quanto un trofeo solo se di mezzo c'è Allegri

Se si dIscute di altri allenatori invece sono viste come negative..

MISTERO!

Io ne ho lette qui dentro.. Allegriani che bollavano Klopp come ''perdente'' per via delle finali europee.. ma se è perdente lui per le finali perchè ad Allegri non riservano lo stesso trattamento?Ti potrebbero rispodere che Allegri ha fatto 4 double consecutivi.. eh beh, nella stra competitiva Serie A sono davvero dei trofei difficilissimi da vincere, guidando una ferrari e le altre hanno le panda..

klopp avrebbe vinto però anche due campionati contro il BAYERN MONACO non il napulicchio.. e non conto anche le coppe e coppette tedesce sempre contro il Bayern..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

ma questo non è altro che merito della dirigenza Juve, non discende dal cielo...

Ho parlato di gap tecnico. Non sto facendo alcun riferimento ai fatturati. 

Comunque il punto che mi pare aver chiarito è : la nostra serie A è mediocre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A settembre siamo imballati

A ottobre lo scarico

Novembre comincia l'inverno

Dicembre sono stanchi

A gennaio si ritorna dopo la preparazione

A febbraio sono imballati di nuovo

A marzo?

Quando giocheremo bene? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Maratbianconero ha scritto:

Deschamps se non vinceva il mondiale con la finale di Champions e l'Europeo era bollato come mediocre perdente. 

Cuper con le sue due finali Champions è considerato una pippa. 

Per il vate sono motivi di vanto    .ghgh

Già 😄

1 minuto fa, Conte Max ha scritto:

Io ne ho lette qui dentro.. Allegriani che bollavano Klopp come ''perdente'' per via delle finali europee.. ma se è perdente lui per le finali perchè ad Allegri non riservano lo stesso trattamento?Ti potrebbero rispodere che Allegri ha fatto 4 double consecutivi.. eh beh, nella stra competitiva Serie A sono davvero dei trofei difficilissimi da vincere, guidando una ferrari e le altre hanno le panda..

klopp avrebbe vinto però anche due campionati contro il BAYERN MONACO non il napulicchio.. e non conto anche le coppe e coppette tedesce sempre contro il Bayern..

Già.. Ma pure simeone immagino

Tutti sono perdenti, sfigati, cagasotti etc.. tranne Allegri 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Conte Max ha scritto:

Io ne ho lette qui dentro.. Allegriani che bollavano Klopp come ''perdente'' per via delle finali europee.. ma se è perdente lui per le finali perchè ad Allegri non riservano lo stesso trattamento?Ti potrebbero rispodere che Allegri ha fatto 4 double consecutivi.. eh beh, nella stra competitiva Serie A sono davvero dei trofei difficilissimi da vincere, guidando una ferrari e le altre hanno le panda..

klopp avrebbe vinto però anche due campionati contro il BAYERN MONACO non il napulicchio.. e non conto anche le coppe e coppette tedesce sempre contro il Bayern..

Vabbè considerano Simeone un allenatore con lo stesso curriculum europeo del Vate per via delle due finali perse e in più fa lo stesso tipo di calcio (dicono loro)      .ghgh

 

Come, glielo spieghi che quelli sanno difendere benissimo e con due passaggi sono in porta? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Maratbianconero ha scritto:

Vabbè considerano Simeone un allenatore con lo stesso curriculum europeo del Vate per via delle due finali perse e in più fa lo stesso tipo di calcio (dicono loro)      .ghgh

 

Come, glielo spieghi che quelli sanno difendere benissimo e con due passaggi sono in porta? 

 

Ha vinto anche qualche coppetta europea il cholo molti lo dimenticano sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica sarà un'altra partita "preparata" a schifo come quella con Atalanta e Atletico Madrid, altra sconfitta, mica sono tutti scarsi come il Bologna. Sicuramente il coraggioso giocherà per il pareggio e faremo la fine di Juve-Napoli 0-1 con goal di Koulibaly, altra partita memorabile per chi ricorda, ogni giorno che passa con Allegri sulla nostra panchina peggioriamo. Mi meraviglierei troppo del contrario, non ce la fa proprio a preparare le partite in un determinato modo, è limitato intellettualmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Domenica sarà un'altra partita "preparata" a schifo come quella con Atalanta e Atletico Madrid, altra sconfitta, mica sono tutti scarsi come il Bologna. Sicuramente il coraggioso giocherà per il pareggio e faremo la fine di Juve-Napoli 0-1 con goal di Koulibaly, altra partita memorabile per chi ricorda, ogni giorno che passa con Allegri sulla nostra panchina peggioriamo. Mi meraviglierei troppo del contrario, non ce la fa proprio a preparare le partite in un determinato modo, è limitato intellettualmente.

è praticamente certo che giocherà per il pareggio ahah 

 

come nel 2016/17 che eravamo ad una distanza siderale, l'anno scorso invece che rischiavamo di andare a -7 l'ha preparata per vincerla soffrendo (l'andata) 

 

e puntualmente la perderemo, tipo 2-0, 3-0, 2-1 o 3-1 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Conte Max ha scritto:

Io ne ho lette qui dentro.. Allegriani che bollavano Klopp come ''perdente'' per via delle finali europee.. ma se è perdente lui per le finali perchè ad Allegri non riservano lo stesso trattamento?Ti potrebbero rispodere che Allegri ha fatto 4 double consecutivi.. eh beh, nella stra competitiva Serie A sono davvero dei trofei difficilissimi da vincere, guidando una ferrari e le altre hanno le panda..

klopp avrebbe vinto però anche due campionati contro il BAYERN MONACO non il napulicchio.. e non conto anche le coppe e coppette tedesce sempre contro il Bayern..

il fatto è che klopp viene fatto passare per il mago delle pamnchine e allegri l'ultimo dei barboni.

questa è al differenza.

 

14 minuti fa, Long John Silver Barbecue ha scritto:

Ha vinto anche qualche coppetta europea il cholo molti lo dimenticano sempre 

ha vinto le coppe che allegri non ha mai disputato....perche lui non si è fatto mai sbattere fuori ai gironi.

 

32 minuti fa, Maratbianconero ha scritto:

Ho parlato di gap tecnico. Non sto facendo alcun riferimento ai fatturati. 

Comunque il punto che mi pare aver chiarito è : la nostra serie A è mediocre. 

quando la serie A era ultracompetitiva non vincevi un * lo stesso in europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Hoolk ha scritto:

il fatto è che klopp viene fatto passare per il mago delle pamnchine e allegri l'ultimo dei barboni.

questa è al differenza.

 

ha vinto le coppe che allegri non ha mai disputato....perche lui non si è fatto mai sbattere fuori ai gironi.

 

quando la serie A era ultracompetitiva non vincevi un * lo stesso in europa

klopp viene fatto passarte come uno che fa giocare bene le sue squadre, punto e basta, e di 2 campionati vinti contro il bayern la juve di germania e lui in sella al napoli tedesco dimostrano anche che il gioco può portare a risultati inaspettati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

è praticamente certo che giocherà per il pareggio ahah 

 

come nel 2016/17 che eravamo ad una distanza siderale, l'anno scorso invece che rischiavamo di andare a -7 l'ha preparata per vincerla soffrendo (l'andata) 

 

e puntualmente la perderemo, tipo 2-0, 3-0, 2-1 o 3-1 

Io non ne posso più, spero di non incontrarlo mai da ubriaco... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -jolly- ha scritto:

klopp viene fatto passarte come uno che fa giocare bene le sue squadre, punto e basta, e di 2 campionati vinti contro il bayern la juve di germania e lui in sella al napoli tedesco dimostrano anche che il gioco può portare a risultati inaspettati

intanto 4 anni 0 titoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.