Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Biagio66 ha scritto:

che mandzukic gioca male perchè non è Ronaldo il suo compagno ideale :)

ammettere che il croato oramai è improponibile a certi livello è troppo faticoso, vorrebbe dire andare contro il credo del loro vate. Una cosa insopportabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, riccardinoer ha scritto:

Molti hanno criticato Higuain per due anni perché "è chiatto", "non corre"..."ex giocatore"...e sproloqui vari, ma io ricordo bene Higuain come giocava a napoli ed ero trepidante e gioioso quando lo vidi atterrare a Caselle....

 

In effetti tra Milan e Chelsea si è ripreso alla grande .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bardockssj ha scritto:

ammettere che il croato oramai è improponibile a certi livello è troppo faticoso, vorrebbe dire andare contro il credo del loro vate. Una cosa insopportabile...

sarebbe semplicemente ammettere "mi sono sbagliato"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Hoolk ha scritto:

mettetevi daccordo...se le finali sono risultati allora allegri è il migliro tecnico della nostra storia e rompergli i * ogni santa partita non ha senso.

A parte il fatto che io non rompo i * tutte le settimane per Allegri, tra ritenere le finali trofei e dire che abbiamo fatto * c'è una bella differenza... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, English Bulldog ha scritto:

Premetto che è più facile trovare un ago in un pagliaio che trovare belle giocate della Juve ieri, il gol è gran parte merito del croato, che con il suo difendere una palla molto difficile ha creato la superiorità numerica che ha portato poi al vantaggio 

o mamma, questa è veramente bella... giuro che mai mi sarei immaginato che certa gente potesse arrivare a tanto pur di giustificare Mandzukic in campo... ora il merito del gol non è di Dybala che ha fatto una giocata stratosferica sia in partenza di azione che alla fine, ma è del croato che ha tenuto la palla...

 

:risata3::risata3::risata3::risata3::risata3::risata3::risata3::risata3::risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, as1976 ha scritto:

Questo e’ lampante.

per questo hanno vinto solo 23 partite su 26 in campionato.

in quelle 3 c’è un chiaro segnale di insubordinazione.

Cuper e’ diventato un pippa all’inter.

al Valencia era considerato una specie di scienziato della tattica e prototipo dell’allenatore moderno.

tanto da meritarsi la chiamata in italia.

lo ha spiegato bene costacurta se non erro, non è che giocano contro, però secondo lui, ma forse non è così distante dalla realtà, i giocatori non credono più tanto in questo modulo, in questi schemi, perchè manca qualcosa manca la cattiveria, il che non vuol dire andare contro allegri, ma fai il compitino, ti mette lì tu non protesti ma più di un 6 non dai perchè non ci credi fino in fono, e a me sinceramente questa juve pare così, senza anima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minor threat ha scritto:

A parte il fatto che io non rompo i * tutte le settimane per Allegri, tra ritenere le finali trofei e dire che abbiamo fatto * c'è una bella differenza... 

Esatto. Qua ormai è passato il concetto che uscire ai gironi e arrivare in finale sia la stessa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Biagio66 ha scritto:

sarebbe semplicemente ammettere "mi sono sbagliato"

no no, non è possibile, loro sono dalla parte della ragione sempre, loro seguono il vate del calcio 43 e fantasia(si, quella che ci vuole per trovare uno straccio di gioco nella Juventus attuale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Giovi77 ha scritto:

Finalmente uno che vede le partite: Ronaldo fa tanto per smarcarsi e chiede la palla, la traiettoria di passaggio e' libera ma la palla viene passata o indietro o dall'altro lato dove viene sistematicamente intercettata. Ora mi chiedo: e' una cosa dettata dall'allenatore o dai giocatori? Capirlo spiegherebbe molte cose

a che pro? se lo vuole lui è errato perchè sta depontenziando e rendendo triste uno dei giocatori più forti di ogni epoca calcistica, quindi sbaglia ed è da cambiare perchè cr7 vale anche come testimonial juve, se non lo chiede lui ma i giocatori fanno sempre così vuol dire che non ha più presa e che non lo seguono, quindi è sempre da cambiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli ,è  tutta una tattica ,si giocano altre due partite di m**da così gli spagnoli abbassano la guardia credendoci allo sbando mentre noi li colpiremo veloci e letali come un cobra.......🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cabezon75 ha scritto:

a che pro? se lo vuole lui è errato perchè sta depontenziando e rendendo triste uno dei giocatori più forti di ogni epoca calcistica, quindi sbaglia ed è da cambiare perchè cr7 vale anche come testimonial juve, se non lo chiede lui ma i giocatori fanno sempre così vuol dire che non ha più presa e che non lo seguono, quindi è sempre da cambiare.

io penso che ai giocatori venga imposto di non scoprirsi, e loro non si scoprono. Fanno il compitino e buonanotte ai suonatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bardockssj ha scritto:

Paraciti si sta dimostrando persona intelligente, credo, non detronizzando l'allenatore davanti alle telecamere e non dando quindi alibi ai giocatori.

se dovesse confermare allegri a giugno allora si sarebbe solo dimostrato irresponsabile ed incompetente. ma per ora preferisco concedergli il benificio del dubbio e sperare che stia agendo secondo il criterio che ho detto all'inizio 

Queste sono parole chiare

Quoto

I progetti sono più importanti dei trionfi e delle sconfitte, Max fa parte di questo progetto e quindi sono convintissimo che, al di là di un risultato positivo o negativo in una Champions, rimarrà  a lavorare con noi per cercare di fare sempre un passettino in avanti”

Queste le ha dette prima di Atletico-Juventus e più o meno le ha ripetute anche dopo. E come puoi vedere sono tutto tranne che frasi di circostanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bardockssj ha scritto:

o mamma, questa è veramente bella... giuro che mai mi sarei immaginato che certa gente potesse arrivare a tanto pur di giustificare Mandzukic in campo... ora il merito del gol non è di Dybala che ha fatto una giocata stratosferica sia in partenza di azione che alla fine, ma è del croato che ha tenuto la palla...

 

:risata3::risata3::risata3::risata3::risata3::risata3::risata3::risata3::risata3:

Prima cosa, stai parlando con me. Le generalizzazioni come "certa gente" risparmiatele.

Seconda cosa: io ho parlato di un singolo episodio, quindi non ci vedere chissà che dietrologie. E si, gran parte del merito del gol è di Manzo perchè la palla che ha difeso era molto complicata e quel corpo a corpo andato a buon fine ha creato superiorità numerica. Questo non toglie che Dybala abbia grandi meriti (non vedo dove l'avrei sminuito), si chiama sport di squadra proprio perchè più giocatori possono avere meriti in un singolo episodio.

 

Comunque mi fa piacere farti ridere di lunedì mattina, non è cosa semplice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando giochi così male,sottoritmo e la porti a casa lo stesso, capisci quanto è basso il livello del campionato italiano.

E dovresti capire che in Europa non può bastare il compitino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, English Bulldog ha scritto:

Prima cosa, stai parlando con me. Le generalizzazioni come "certa gente" risparmiatele.

Seconda cosa: io ho parlato di un singolo episodio, quindi non ci vedere chissà che dietrologie. E si, gran parte del merito del gol è di Manzo perchè la palla che ha difeso era molto complicata e quel corpo a corpo andato a buon fine ha creato superiorità numerica. Questo non toglie che Dybala abbia grandi meriti (non vedo dove l'avrei sminuito), si chiama sport di squadra proprio perchè più giocatori possono avere meriti in un singolo episodio.

 

Comunque mi fa piacere farti ridere di lunedì mattina, non è cosa semplice

davvero non lo vedi? del tipo gran parte del merito è del croato non vuol dire sminuire Dybala? no? davvero sei così presuntuoso?

 

comunque in effetti devo ringraziarti, stamattina era un lunedì dei peggiori, sei riuscito con il tuo umorismo a farmi fare un sorriso... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, badboy ha scritto:

Quindi deduco che diversi giocatori compreso Costa non li abbia voluti lui.

Lui i giocatori non li sceglie, piace alla società perché non ci mette bocca e dei risultati in un modo o nell'altro li ottiene..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho problemi a dire che non ho la certezza che mandare via Allegri a fine stagione sia la panacea di tutti i mali, ma così non si può andare avanti. Ci sono problemi che appartengono alla sua gestione, la crisi di gioco, la forma sempre indecente in ogni stagione, il non riuscire quasi mai a dominare l'avversario, giocatori acquistati per le loro caratteristiche e poi snaturati. E' inutile fare una sequela di nomi, credo che siano sotto gli occhi di tutti a chi mi riferisca.

Adesso, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Lui i giocatori non li sceglie, piace alla società perché non ci mette bocca e dei risultati in un modo o nell'altro li ottiene..

Temo proprio di si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bardockssj ha scritto:

davvero non lo vedi? del tipo gran parte del merito è del croato non vuol dire sminuire Dybala? no? davvero sei così presuntuoso?

 

comunque in effetti devo ringraziarti, stamattina era un lunedì dei peggiori, sei riuscito con il tuo umorismo a farmi fare un sorriso... 

Se vogliamo fare le pulci ad un "gran parte" ok, sono anche disposto a trattare, tipo 30% Manzo, 40% Dybala e 30% al ristorante Meloncello che emanava un profumo di tagliatelle spettacolare e che sicuramente in quel momento ha ispirato i nostri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, English Bulldog ha scritto:

Se vogliamo fare le pulci ad un "gran parte" ok, sono anche disposto a trattare, tipo 30% Manzo, 40% Dybala e 30% al ristorante Meloncello che emanava un profumo di tagliatelle spettacolare e che sicuramente in quel momento ha ispirato i nostri

Addirittura il 30% al ristorante Meloncello? ma Acciuga li tiene pure a stecchetto sti poveracci? ora capisco perchè non stanno in piedi in campo... .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, badboy ha scritto:

Non ho problemi a dire che non ho la certezza che mandare via Allegri a fine stagione sia la panacea di tutti i mali, ma così non si può andare avanti. Ci sono problemi che appartengono alla sua gestione, la crisi di gioco, la forma sempre indecente in ogni stagione, il non riuscire quasi mai a dominare l'avversario, giocatori acquistati per le loro caratteristiche e poi snaturati. E' inutile fare una sequela di nomi, credo che siano sotto gli occhi di tutti a chi mi riferisca.

Temo proprio di si.

sbagliato, Paraciti recentemente ma anche Marotta hanno sempre detto che Allegri presentava dei profili di cui aveva bisogno e la società cercava di accontentarlo nel limite del possibile. De Sciglio ad esempio, sia per voce di Marotta che di allegri fu una richiesta esplicita dell'allenatore. ma non è il solo esempio. Matuidi è stato un profilo richiesto da allegri come bernardeschi. Insomma Allegri nel mercato ci ha messo bocca eccome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ci è andata bene, i ragazzi hanno il morale sotto i tacchi e i centrocampisti superstiti sono spremuti perché i due tedeschi hanno saltato troppe partite.

Per fortuna c' è la partita di Napoli che ci darà stimoli e se vinta anche lo spirito giusto per il ritorno con l' Atletico. Sarà importante recuperare Costa e dare fiducia a Berna che ieri è stato fra i migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Non ci sono ricette. Non ce ne sono, altrimenti sarebbe facile, per tutti.

 

La società vuole vincere, il piu' possibile. Se la CL meglio, altrimenti quello che si riesce, e per la CL ci si riprova l'anno prossimo. E poi quello dopo ancora.

 

Come? Provando a migliorare la rosa, di anno in anno, sfruttando le migliori opportunità che ci sono sul mercato e integrando con qualche giovane che si spera cresca, nella testa e nel carattere, e negli anni vada ad rimpolpare l'anima di questa squadra. Che, per chi ha occhi per vedere, è esangue da due anni. CR7 era un'opportunità, l'hanno colta. Pogba non è una opportunità, perchè lui non torna. E con Pogba, senza l'anima di squadra di cui sopra, cambierebbe zero, nulla, nada. Come nulla è cambiato con CR7

 

In panchina hanno tenuto un allenatore che ci ha fatto vincere quasi tutto, perdendo solo in finale, due volte, e uscendo con squadre comunque fortissime, come, piaccia o no, è anche l'Atletico quest'anno. Allenatore che a mio giudizio ha una grande colpa: non pretendere cessioni e acquisti a voce alta, ma cercare di lavorare al meglio con quello che gli danno. E di non aver sempre la forza di fare quelle scelte dolorose ed impopolari che un gruppo, non squadra, gruppo, a fisiologico fine ciclo (e non sto parlando di età media eh!) imporrebbe per cavarne fuori ancora il meglio possibile.

 

Quando l'anno prossimo arriverà (ipotesi) Pogba, Allegri sarà ancora in panca e a Febbraio sarà coperto nuovamente di insulti, ne riparliamo.

Quando l'anno prossimo ci sarà (ipotesi) Zidane in panca e a Febbraio, pur magari avendo giocato 'meglio', sarà coperto di insulti pure lui, ne riparliamo.

Questa squadra l’anima ce l’ha, la cosa che manca è la tecnica a centrocampo, ti manca la dinamicità, se riesci a ritrovare queste cose vedi come diventa più pimpante la squadra, perché il centrocampo è tutto nel calcio.

Per me non è assolutamente vero che con Pogba non cambierebbe niente, perché è tutto quello che ci manca insieme ad un trequartista vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, English Bulldog ha scritto:

Premetto che è più facile trovare un ago in un pagliaio che trovare belle giocate della Juve ieri, il gol è gran parte merito del croato, che con il suo difendere una palla molto difficile ha creato la superiorità numerica che ha portato poi al vantaggio 

Non le vedono le partite, quando si perde o si gioca male scelgono come capro espiatorio il giocatore che non gli piace e attaccano. L' azione del gol è partita con Mario che è stato bravo a pulire una palla  pur avendo l' avversario aggrappato addosso che lo trascinava a terra e a servire Matuidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il senso del calcio è il goal...la prima cosa a cui pensare è come fare goal all' avversario,trovare il modo di buttare quella sfera alle spalle del portiere e vincere cosi le partite. E' un gioco e come tale deve essere divertente per chi lo guarda ma sopratutto per chi lo pratica perchè altrimenti diventa un fare il compitino come un qualsiasi lavoro che si fa senza convinzione. Nel calcio non puoi giocare per non prenderle,è un controsenso...come andare contro natura,già non lo sopporto per le squadre più deboli (che ne avrebbero anche ragione) e lo trovo assurdo per i club più forti. L' Ajax piena di ragazzini ed allenata da un signor nessuno ha messo alle corde il real pluricampione giocando a calcio,era un piacere per gli occhi vedere giocatori che si divertono a giocare. Hanno perso è vero, ma perchè noi abbiamo per caso vinto contro L' Atletico? E che figura di palta abbiamo fatto noi? Che figure abbiamo fatto contro il Parma,la Lazio,l' Atalanta e ieri? Che progetto è questo della Juve di Allegri? Io non lo capisco più,giocatori spompati a dicembre,sbagliano pure gli stop più elementari...lenti,impacciati e senza idee. Boh...ditemi voi cos'è questo "progetto" allegriano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Ah, sì, sono io quello saccente, non quello che si fa pagare 15 milioni e poi combina soltanto disastri, o quello che insulta chi la pensa in maniera diversa da lui, come fai tu. 

 

Perchè, ti ho forse insultato?  Non mi risulta, però chiudo qui. Adieu (guarda che non è un insulto, sia ben chiaro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.