Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Ivan91 ha scritto:

Sembrava di sì . 

Cioè sembrava di si,  e invece che avrebbero fatto per farti pensare che n9n la vogliono vincere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, danwar ha scritto:

Pare che la squadra non segua più il mister...che di conseguenza ė andato nel pallone.

A questo punto io ringrazio Allegri per tutto quello che ha fatto per noi ma credo sia meglio uscire da questo empasse.

la prossima vedremo, mi pare che abbia perso lo spogliatoio ormai, sta andando tutto alla scatafascio, non tanto per aver giocate di * ma per come i giocatori hanno interpretato la partita, totalmente a caso tanto per fare qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria raccolta dopo giorni difficili, in una situazione non facile e con diversi giocatori fuori per infortunio o squalifica.

a mio parere una vittoria di carattere contro un avversario che ha messo tutto in campo.

Chi critica questa vittoria non ha mai giocato una partita di pallone.

Nè in un cortile, nè in un campo di calcetto e neanche alla Playstaion o alla Xbox.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Cioè sembrava di si,  e invece che avrebbero fatto per farti pensare che n9n la vogliono vincere?

Il non giocare l’andata di un ottavo di finale per esempio . E sembra che va tutto bene dopo la figura di * fatta . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ivan91 ha scritto:

Il non giocare l’andata di un ottavo di finale per esempio . E sembra che va tutto bene dopo la figura di * fatta . 

La proprietà è la dirigenza hanno giocato l andata?No.

Cosa avrebbero dovuto fare? Esonerare Allegri nel mezzo della stagione?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

La proprietà è la dirigenza hanno giocato l andata?No.

Cosa avrebbero dovuto fare? Esonerare Allegri nel mezzo della stagione?

 

 

Almeno mi auguro si siano fatti sentire dopo lo scempio degli ultimi mesi . Esonerarlo a stagione in corso ? No , vediamo come va il ritorno  . Comunque spero sia il suo ultimo anno .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, English Bulldog ha scritto:

Ma ci mancherebbe altro che non si possa criticare. Mercoledì tutti hanno giustamente criticato, nessuno ha difeso e con toni diversi hanno tutti espresso opinioni piuttosto negative e dure.

 

ma oggi si è vinto e qui sembra che si sia arrabbiati per aver vinto. Sembra che la rabbia ormai sia un’onda troppo grossa che travolge anche le vittorie.

io non mi stanco mai di vincere, si essere sopra a tutti, di battere squadre come il Bologna che ci denigrano e ci odiano.

e per un tifoso la prima, primissima gioia deve essere la vittoria. Poi si può parlare del resto (possibilmente con equilibrio con toni umani).

faccio davvero fatica a capire questo clima 

sicuramente in troppi hanno "perso la brocca", compreso allegri.

seguo la juve dal 1984 e oggi e' stata una delle peggiori partite che abbia mai visto... speriamo che la squadra sia rimasta con la testa a madrid, perche' se la juve e' questa a napoli rischiamo l'imbarcata.

detto questo vince la juve e sono felice, andiamo a giocare a pallone a napoli senza fare figure barbine e proviamo il miracolo al ritorno. se non riuscira' portiamo a casa lo scudetto e pensiamo al nuovo corso dell'anno prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Raffa23 ha scritto:

Tutto vero, ma quest'anno così come la società ha fatto il balzo avanti anche il mister aveva il dovere di migliorare.

È sempre lo stesso ed onestamente è inadeguato per quello che vuole la società.

Senza rancore a parte la delusione ed incazz.atura sportiva.

Ma la società cosa vuole esattamente? Ha preso Ronaldo, acquisto clamoroso, ma il centrocampo? Oggi siamo scesi in campo con Bentancur e Matuidi, con l’Atletico c’erano loro due più Pjanic, quello è un centrocampo da Roma, non da squadra che vuole vincere la Champions. Certo ci sono anche Khedira ed Emre Can, il primo però ha da sempre accusato problemi fisici(tralasciando l’ultimo che è un’altra cosa) e bisognava metterlo in conto, il secondo ha avuto un problema alla tiroide che non si poteva certamente prevedere. Ma nel complesso al nostro centrocampo manca il Pogba della situazione, c’è bisogno di un centrocampista che alzi la testa e che abbia la capacità di andare avanti con il pallone. Poi un errore Allegri con l’Atletico l’avrà pure commesso, ma diamogli una squadra completa in tutti i reparti una volta per tutte, diamogli i giocatori che lui chiede e non approfittiamoci della sua duttilità e flessibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Icarius ha scritto:

Vittoria raccolta dopo giorni difficili, in una situazione non facile e con diversi giocatori fuori per infortunio o squalifica.

a mio parere una vittoria di carattere contro un avversario che ha messo tutto in campo.

Chi critica questa vittoria non ha mai giocato una partita di pallone.

Nè in un cortile, nè in un campo di calcetto e neanche alla Playstaion o alla Xbox.

Verissimo, ma nei momenti difficili ti aggrappi alle certezze.

Oggi in campo ne ho viste molto poche.

Finiamola poi con la storia letteraria degli altri che mettono tutto in campo contro di noi.

In ogni partita devi mettere tutto quello che hai, e forse siamo proprio noi quelli che non lo facciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

La proprietà è la dirigenza hanno giocato l andata?No.

Cosa avrebbero dovuto fare? Esonerare Allegri nel mezzo della stagione?

 

 

Il real lo ha fatto e ha vinto la prima di 3 champions consecutive , ma il real e' la leggenda del calcio non un club dalla mentalità mediocre che colleziona titoli in una lega ridicola stile celtic Glasgow spacciando la cosa come impresa storica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, reuir ha scritto:

Il real lo ha fatto e ha vinto la prima di 3 champions consecutive , ma il real e' la leggenda del calcio non un club dalla mentalità mediocre che colleziona titoli in una lega ridicola stile celtic Glasgow spacciando la cosa come impresa storica.

Bene; se la pensi così vuol dire che non tifi Juve. Tifa Real se sei così affascinsto da loro e schifato da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Raffa23 ha scritto:

Verissimo, ma nei momenti difficili ti aggrappi alle certezze.

Oggi in campo ne ho viste molto poche.

Finiamola poi con la storia letteraria degli altri che mettono tutto in campo contro di noi.

In ogni partita devi mettere tutto quello che hai, e forse siamo proprio noi quelli che non lo facciamo.

D'accordissimo con te.

Ed è giusto che gli avversari diano tutto, almeno contro di noi, così ci alleniamo in chiave Europea.

Infatti io ho solo sottolineato come la nostra vittoria è avvenuta contro un avversario tosto che ha lottato su ogni pallone.

Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Bene; se la pensi così vuol dire che non tifi Juve. Tifa Real se sei così affascinsto da loro e schifato da noi.

No , al contrario di chiellini che dice noi non siamo il real noi non facciamo i 5-1 facciamo gli 1-0 , io vorrei prenderlo ad esempio il real , in ogni campo mi hanno insegnato  i miei di prendere esempio dai migliori e certamente il real è nettamente migliore di noi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AndrésdeFonollosa ha scritto:

Quando è entrato chiellini ho avuto un orgasmo @@ cinque difensori e catenaccio finale contro il bologna .asd

Giuro ho sperato nel pari che avrebbero meritato 

questi messaggi non li capisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, reuir ha scritto:

No , al contrario di chiellini che dice noi non siamo il real noi non facciamo i 5-1 facciamo gli 1-0 , io vorrei prenderlo ad esempio il real , in ogni campo mi hanno insegnato  i miei di prendere esempio dai migliori e certamente il real è nettamente migliore di noi .

Io dico che per lamentarsi di Andrea Agnelli ci vuole coraggio. Tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Ma la società cosa vuole esattamente? Ha preso Ronaldo, acquisto clamoroso, ma il centrocampo? Oggi siamo scesi in campo con Bentancur e Matuidi, con l’Atletico c’erano loro due più Pjanic, quello è un centrocampo da Roma, non da squadra che vuole vincere la Champions. Certo ci sono anche Khedira ed Emre Can, il primo però ha da sempre accusato problemi fisici(tralasciando l’ultimo che è un’altra cosa) e bisognava metterlo in conto, il secondo ha avuto un problema alla tiroide che non si poteva certamente prevedere. Ma nel complesso al nostro centrocampo manca il Pogba della situazione, c’è bisogno di un centrocampista che alzi la testa e che abbia la capacità di andare avanti con il pallone. Poi un errore Allegri con l’Atletico l’avrà pure commesso, ma diamogli una squadra completa in tutti i reparti una volta per tutte, diamogli i giocatori che lui chiede e non approfittiamoci della sua duttilità e flessibilità.

Senti, abbiamo uno squadrone.

Sì il centrocampo non è a livello delle migliori d'Europa, ma se ti ostini a far fare l'incursore a matuidi stai male.

Se insisti solo con passaggi laterali e non verticalizzare mai questo è un preciso volere del mister.

Se privilegi taglialegna a palleggiatori questo è il risultato.

Se hai preso cancelo costa e Bernardeschi spendendo una follia...beh devono giocare.

E lo stesso Dybala e Ronaldo insieme.

Se non ci riesci la colpa non è dei giocatori ma tua.

Tutte queste fisime sull'equilibrio fattele nel campionato di mediocri dove giochiamo.

In Champions entri e dai l'anima con i migliori...non con quelli che nel tuo film tattico sono i migliori per non prendere gol.

A calcio vince chi fa più gol, con le idee del nostro allenatore bene che vada pareggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, reuir ha scritto:

Il real lo ha fatto e ha vinto la prima di 3 champions consecutive , ma il real e' la leggenda del calcio non un club dalla mentalità mediocre che colleziona titoli in una lega ridicola stile celtic Glasgow spacciando la cosa come impresa storica.

quanto veleno... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, reuir ha scritto:

Il real lo ha fatto e ha vinto la prima di 3 champions consecutive , ma il real e' la leggenda del calcio non un club dalla mentalità mediocre che colleziona titoli in una lega ridicola stile celtic Glasgow spacciando la cosa come impresa storica.

Ma va a cagher! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, reuir ha scritto:

Il real lo ha fatto e ha vinto la prima di 3 champions consecutive , ma il real e' la leggenda del calcio non un club dalla mentalità mediocre che colleziona titoli in una lega ridicola stile celtic Glasgow spacciando la cosa come impresa storica.

Ricordiamoci di farsopoli......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Maxseven ha scritto:

La proprietà è la dirigenza hanno giocato l andata?No.

Cosa avrebbero dovuto fare? Esonerare Allegri nel mezzo della stagione?

 

 

mmmh, ora che mi ci fai pensare, quasi quasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

i subdoli del Club di Caressa che difendono Allegri e dicono che i tifosi sono prevenuti ahah 

 

gli conviene a loro che resti Allegri .ehm per il bene del loro fegato europeo 

Non sono a questo livello di raffinatezza...

Sono solo squallidi lecchini, così come lo erano con ventura fino all'89'...

Poi tutti giù dal carro a tirare uova marce..italioti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei farvi una domanda si parla tanto di circo,ma qualcuno si é mai divertito?io ci son stato 3 volte e ho sempre assistito spettacoli deprimenti con animali logori,mi ricorda questa juve logora e triste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.