Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

28 minuti fa, Gamarra ha scritto:

Esatto cribio! Lottare con ferocia e giocare in maniera ordinata e armonica è una richiesta sacrosanta che il tifoso fa agli addetti ai lavori. Pretendere la vittoria è assurdo, perchè nello sport c'è un avversario e quindi una competizione. Oggi vince tizio, domani sempronio, dopodomani magari io se mi impegno. E soprattutto pretendere la Champions è da scoppiati. 

Ma sull'avere un approccio determinato al torneo e sul lavoro qualitativo e tecnico non si transige. La società ha investito pesantemente (non mi riferisco solo a CR) in questi ultimi anni ed è lecito aspettarsi di più. 

io credo che l'intento della società con l'acquisto di cr7 è quello di posizionarsi stabilmente nelle prime 4,entrare costantemente almeno nel lotto delle semifinaliste.Così facendo dalle e dalle,un anno prima o poi se sei li la vincerai caxxo.E' tutta una questione di abitudine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tomtho ha scritto:

Il problema di fondo è che non corrono..
gli schemi sono balle che vi raccontate, a certi livelli esistono solo schemi difensivi e al massimo posizioni da occupare quando si attacca.
Se non corri non crei spazi non crei linee di passaggio, il centrocampo è compassato nessuno dei nostri cc ha la sgroppata palla al piede che apre le difese..siamo estremamente prevedibili..
Allegri non è un *, è quello che ci ha portato a due finali, non è vero che abbiamo sempre giocato male con lui, solo l'ultimo anno e mezzo dopo Cardiff.. forse doveva essere mandato via ma non è ne incapace ne troppo difensivista..
Serve una scossa..di modulo forse..
Provare un 343..provare Spinazzola che corre anziché Sandro..cc a 2 Pjanic Can..gioco più verticale??
Insomma un qualcosa per svoltare o muoriamo così..


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Secondo me è giusto ciò che dici. Però sai poi che i rischi smantellando tutto sono alti. Oggi a mio parere in campo c'erano troppe tossine che venivano da mercoledì. Ho visto errori individuali a ripetizione. Ci portiamo a casa 3 punti fondamentali. Le somme le tireremo alla fine. Io aspetto. Oggi sono solo contento per la vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

bah e niente. Manco la speranza mi concedi. Vita grama

io sono realista.

voglio vedere se non vince la champions nemmeno questanno guardiola che scuse trovera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi partita raccapricciante, ma se ci fate caso, i meno peggiori (Bernardeschi, Cancelo, Perin) sono quelli che non hanno giocato mercoledì. A parte Dybala. E Rugani vabbè, ma quello è un caso perso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ILBELLODINOTTE ha scritto:

Non sono di certo un estimatore di Berlusconi, ma il cavaliere l' aveva capito subito  perché ogni volta che andava a San Siro a vedere il suo Bilan , doveva prendere 2/3 pastiglie di Imodium.... infatti l' ha cacciato a pedate.

E da lì in avanti grandi risultati per il miulang .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tomtho ha scritto:

Il problema di fondo è che non corrono..
gli schemi sono balle che vi raccontate, a certi livelli esistono solo schemi difensivi e al massimo posizioni da occupare quando si attacca.
Se non corri non crei spazi non crei linee di passaggio, il centrocampo è compassato nessuno dei nostri cc ha la sgroppata palla al piede che apre le difese..siamo estremamente prevedibili..
Allegri non è un *, è quello che ci ha portato a due finali, non è vero che abbiamo sempre giocato male con lui, solo l'ultimo anno e mezzo dopo Cardiff.. forse doveva essere mandato via ma non è ne incapace ne troppo difensivista..
Serve una scossa..di modulo forse..
Provare un 343..provare Spinazzola che corre anziché Sandro..cc a 2 Pjanic Can..gioco più verticale??
Insomma un qualcosa per svoltare o muoriamo così..


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Conoscendolo stupita tutti all ultimo momento mentre coi ciucci a occhio mi sa che perdiamo e andiamo a meno 10 poi speriamo di battere l Udinese e giocarci poi tutto coll atletico..speriamo di vedere già coi ciucci una forma fisica migliore comunque,un paio di passi avanti ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ILBELLODINOTTE ha scritto:

Non sono di certo un estimatore di Berlusconi, ma il cavaliere l' aveva capito subito  perché ogni volta che andava a San Siro a vedere il suo Bilan , doveva prendere 2/3 pastiglie di Imodium.... infatti l' ha cacciato a pedate.

Infatti una volta andato via è cambiato tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sfonda ha scritto:

Oggi partita raccapricciante, ma se ci fate caso, i meno peggiori (Bernardeschi, Cancelo, Perin) sono quelli che non hanno giocato mercoledì. A parte Dybala. E Rugani vabbè, ma quello è un caso perso

Su cancelo insomma,molto meglio bonucci per me a sto punto..e poi nella ripresa i matuidi e benatncur cresciuti..questione di testa ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, as1976 ha scritto:

Direi che siamo ai “massimi” storici

Non credo! A mio parere al prossimo allenatore vedremo anche di peggio. Oggi si invocano i Gasperini, i de Zerbi e addirittura a pag 21 del Neri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

io credo che l'intento della società con l'acquisto di cr7 è quello di posizionarsi stabilmente nelle prime 4,entrare costantemente almeno nel lotto delle semifinaliste.Così facendo dalle e dalle,un anno prima o poi se sei li la vincerai caxxo.E' tutta una questione di abitudine.

Esatto, l'obiettivo societario è quello. Ma nella fattispecie, per come sta girando male la squadra e per come sta annaspando l'allenatore, la semifinale sembra utopia in questa stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hoolk ha scritto:

io sono realista.

voglio vedere se non vince la champions nemmeno questanno guardiola che scuse trovera

Le stesse di Allegri immagino uum 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _ForzaJuve_ ha scritto:

Si è fatto infilare un sacco di volte da una squadra che i contropiede non li ha mai saputi fare da diversi anni in qua. Non ha saputo porre rimedio a problemi evidentissimi. Un vero pollo.

sulla carta non c'era partita.. gara simile a madrid due tiri due gol siamo passati solo per due lampi di higuain.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _ForzaJuve_ ha scritto:

Le stesse di Allegri immagino uum 

ma allegri è scarso

lui è un fenomeno.

o no?

per me comunque il vero problema della juve è che non abbiamo punte verticali.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rob72 ha scritto:

Su cancelo insomma,molto meglio bonucci per me a sto punto..e poi nella ripresa i matuidi e benatncur cresciuti..questione di testa ..

No dai, oggi Bonucci il primo tempo sembrava ubriaco, certo giocare con Rugani non deve essere uno spasso. Quando è entrato Chiellini alla fine sembrava un'ira di dio in area. Questione di testa sì, ma anche di gambe, non si corre. Non capisco perchè non giochi Can, un centrocampo Matuidi Bentancur spero di non vederlo mai più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gamarra ha scritto:

Esatto, l'obiettivo societario è quello. Ma nella fattispecie, per come sta girando male la squadra e per come sta annaspando l'allenatore, la semifinale sembra utopia in questa stagione.

infatti avevo scritto all'inizio del messaggio era quello di qualificarsi tra le prime 4.Al passato.Poi però il mio essere tifoso con una partita da giocare ancora mi fa  sperare.Ma purtroppo per compiere una rimonta del genere ci vogliono segnali e garanzie che purtroppo allenatore e squadra non danno assolutamente.Anzi li vedo in continuo peggioramento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hoolk ha scritto:

ma allegri è scarso

lui è un fenomeno.

o no?

Ho già detto prima che non reputo Guardiola 'sto grande allenatore, ma tu continui a suonare come un disco rotto. Evidentemente questo è il livello di intelligenza di chi apprezza Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Hoolk ha scritto:

no ad allegri lo hanno accolto con sputi e calci

con quello che disse  sulla juve dopo milan juventus  e muntari lo accolsero anche troppo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Ho già detto prima che non reputo Guardiola 'sto grande allenatore, ma tu continui a suonare come un disco rotto. Evidentemente questo è il livello di intelligenza di chi apprezza Allegri.

non è questione di apprezzare allegri

è questione di capire o no che il problema non è il tecnico

se da 23 anni fai * in europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque magari sbaglio io,ma per la prima volta oggi ho visto Ronaldo,assolutamente svogliato e seccato.Ha giocato male altre volte,ma mai come oggi l'ho visto male male come atteggiamento.Speriamo non siano brutti segnali.Non vorrei che il signore che siede in panchina abbia colpito ancora anche con lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

io sono realista.

voglio vedere se non vince la champions nemmeno questanno guardiola che scuse trovera

torno a dire. Io non voglio Guardiola perchè so che mi porterebbe 3 CL, perchè sono pressoché certo che non le porterebbe. Anzi forse neanche una. Così come non voglio Zidane ('perchè ha vinto 3 ccempions').

 

Io voglio un Guardiola perchè a noi serve quello che semini, che semini un concetto nuovo, nell'operativo, dopo che questo concetto nuovo è stato abbracciato dalla società (prima non sarebbe possibile, perchè altrimenti non sarebbe neanche preso).

 

Sacchi quante coppe ha vinto? E quante Capello? Quelli che raccolgono magari, probabile, saranno altri, ma io voglio quello che semini. Poi va tutto di conseguenza. Se la società abbraccia un'idea, se cambia vision. Non con malcerto e dilettantesco maquillage, come fu con Montezemolo. Il piu' sarebbe fatto. Poi 'sono tutte rose e fiori'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è oltre al resto, anche priva di entusiasmo. Questo non giocare per fare sempre gol spegne la testa dei giocatori e di conseguenza le loro gambe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

torno a dire. Io non voglio Guardiola perchè so che mi porterebbe 3 CL, perchè sono pressoché certo che non le porterebbe. Anzi forse neanche una. Così come non voglio Zidane ('perchè ha vinto 3 ccempions').

 

Io voglio un Guardiola perchè a noi serve quello che semini, che semini un concetto nuovo, nell'operativo, dopo che questo concetto nuovo è stato abbracciato dalla società (prima non sarebbe possibile, perchè altrimenti non sarebbe neanche preso).

 

Sacchi quante coppe ha vinto? E quante Capello? Quelli che raccolgono magari, probabile, saranno altri, ma io voglio quello che semini. Poi va tutto di conseguenza. Se la società abbraccia un'idea, se cambia vision. Non con malcerto e dilettantesco maquillage, come fu con Montezemolo. Il piu' sarebbe fatto. Poi 'sono tutte rose e fiori'

Guarda, il concetto della nuova visione tattica a me piace, in quanto la penso come te. Ti faccio però osservare che hai sbagliato completamente l'esempio. Sacchi di Coppe ne ha vinte diverse, mentre ha vinto ben poco a livello di campionati, mentre Capello, che lo ha sostituito, ha fatto il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Maxx78 ha scritto:

Con i piedi è scarso. Poi avrà altre qualità ma questo è. 

È un giocatore che ha giocato al top in Europa per almeno un decennio.  È titolare della nazionale campione del mondo. Non è e non dev'essere un pirlo o un iniesta. Ma rimane uno dei centrocampisti più forti in circolazione. E definirlo scarso coi piedi e' senza senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, nomevisualizzato ha scritto:

Prestazione oscena salvata giusto da una parvenza di 4231 da cui è nato il gol 

É da mesi che c’è chi dice questo sia l’unico modulo adatto alla squadra, vediamo se l’allenatore lo capisce dopo oggi 

Ma infatti sarà un caso o Bentancur nel secondo tempo ha giocato meglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.