Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Osservatore Torinese

VIDEO Allegri post-Bologna "Normale avere qualche scoria dopo Madrid. Importante andare a Napoli con 13 punti di vantaggio" SKY fa la formazione in vista del ritorno contro l'ATM

Post in rilievo

Just now, amolachampionsleague said:

ronaldo deve accettare un altro partner contro l'atletico, è intelligente e capirà.

serve giocare palla a terra, cosa non fattibile quando la palla arriva a mario.

i centrali spagnoli li freghi solo palla a terra altrimenti sbatti contro un muro

Fa fatica con tutti tranne Berna e Mario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

Senza mandzukic il rendimento di. Cristiano ne risente, è in più la sua garra è importante in ste partite.Non possiamo rinunciare a lui considerando che i sostituti non sono all'altezza

Mercoledì la leggendaria garra l'ha lasciata a casa? 

Ma ci credete alle chiacchiere che dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, amolachampionsleague said:

dybala deve mettersi al suo servizio e cercare un dialogo continuo palla a terra, non deve stazionare sterilmente a 50 metri dalla porta

Quello lo sa fare Berna, non dybala che è in individualista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Turellone78 ha scritto:

tanto costa non gioca già lo sappiamo e sappiamo anche i motivi 

La spiegazione ufficiale sarà che essendo appena rientrato dall'infortunio non avrebbe potuto essere in condizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Doktor Flake said:

Mercoledì la leggendaria garra l'ha lasciata a casa? 

Ma ci credete alle chiacchiere che dite?

Mercoledì hanno fatto tutti pena, non se.ne salva uno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, amolachampionsleague said:

mettiamoli tutti e due in campo, proviamoci

 

5 minutes ago, amolachampionsleague said:

mettiamoli tutti e due in campo, proviamoci

Non possono giocare insieme ,occupano le stesse posizioni , si pestano pure i piedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MaxAllegrithebest ha scritto:

 

Non possono giocare insieme ,occupano le stesse posizioni , si pestano pure i piedi

secondo me tu sei allegri in incognito🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Spider-man ha scritto:

E’ quella che anch’io farei. Mettere i giocatori nel loro ruolo, prima di tutto.

Lo farebbe ogni allenatore normale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, lucav said:

secondo me tu sei allegri in incognito🤣

No , anche perchè se io fossi , certi giocatori non vedrebbero il campo da un po e cr7  riposerebbere di più visto che non mi sta piacendo come lo sta gestendo , come sto dicendo da mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando te ne andrai sarà sempre troppo tardi. 5 anni sprecati, buttati al * in Europa. 5 scudetti con questa squadra e questa concorrenza li avrebbe vinti anche Castori. Il re è nudo. Vai a lavorare, cacasotto ciarlatano dell'anticalcio, distruttore di talenti, miracolato dalla vita, pseudoallenatore sbagliato capitato purtroppo per noi nel momento in cui con un vero allenatore avremmo potuto vincere in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mosca-sgarbi-squitieri ha scritto:

Quando te ne andrai sarà sempre troppo tardi. 5 anni sprecati, buttati al * in Europa. 5 scudetti con questa squadra e questa concorrenza li avrebbe vinti anche Castori. Il re è nudo. Vai a lavorare, cacasotto ciarlatano dell'anticalcio, distruttore di talenti, miracolato dalla vita, pseudoallenatore sbagliato capitato purtroppo per noi nel momento in cui con un vero allenatore avremmo potuto vincere in Europa.

un pò troppo duro ma non hai detto cose sbagliate.

questa squadra rende molto meno di quel che potrebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

No , anche perchè se io fossi , certi giocatori non vedrebbero il campo da un po e cr7  riposerebbere di più visto che non mi sta piacendo come lo sta gestendo , come sto dicendo da mesi

bravo vedi che ci sono delle cose che non vanno , indipendentemente se si è schierati o meno con il mister? la cosa che sottolinei non è da poco , ed è una modalità di operare che fa inca..i tifosi..stancare e stressare un giocatore in prossimità delle partite più importanti della stagione perchè ?perchè non fai rifiatare ronaldo con il frosinone ? con il bologna stava e si vedeva spento demotivato ? va be manzo deve mettere minuti perchè è stato fuori..ma dico e io a 13 punti sulla seconda con il frosinone il bologna kean fa cosi schifo? non regge queste squadre? lasciamo perdere la diatriba sui giocatori schierati perennemente fuori ruolo per la quale non troveremo mai un punto di incontro..ma rugani? se chiellini in certi frangenti e fuori forma ? questo si contesta ad allegri, non saper gestire al meglio la rosa piena di alternative valide che ha a disposizione , de sciglio per cancelo non si puo vedere dai...e non parlatemi dei suoi punti fermi , un allenatore a questi livelli deve saper cambiare e deve trovare soluzioni tattico tecniche per far coesistere il materiale che ha a disposizione punto elui n on lo fa mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci (purtroppo) Cancelo costa pjanic Berna dybala e ronaldo per giocare palla a terra.. Unico modo per recuperare. Mandzu non serve a niente purtroppo 

 

Ronaldo chiellini Bonucci caceres matuidi o can per contrastarli sulle palle alte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, lucav said:

bravo vedi che ci sono delle cose che non vanno , indipendentemente se si è schierati o meno con il mister? la cosa che sottolinei non è da poco , ed è una modalità di operare che fa inca..i tifosi..stancare e stressare un giocatore in prossimità delle partite più importanti della stagione perchè ?perchè non fai rifiatare ronaldo con il frosinone ? con il bologna stava e si vedeva spento demotivato ? va be manzo deve mettere minuti perchè è stato fuori..ma dico e io a 13 punti sulla seconda con il frosinone il bologna kean fa cosi schifo? non regge queste squadre? lasciamo perdere la diatriba sui giocatori schierati perennemente fuori ruolo per la quale non troveremo mai un punto di incontro..ma rugani? se chiellini in certi frangenti e fuori forma ? questo si contesta ad allegri, non saper gestire al meglio la rosa piena di alternative valide che ha a disposizione , de sciglio per cancelo non si puo vedere dai...e non parlatemi dei suoi punti fermi , un allenatore a questi livelli deve saper cambiare e deve trovare soluzioni tattico tecniche per far coesistere il materiale che ha a disposizione punto elui n on lo fa mai

Lo spiegato nei giorni scorsi il motivo , la società è ossessionata dallo scudetto da portare a casa a tutti i costi , a costo di spremere i giocatori ,  cosi abbiamo perso 7 finali su 9 , purtroppo finchè vedremo la società èuntare in primis allo scudetto non vinceremo mai in Europa , Ronaldo ieri era inguardabile e doveva riposare , cosi avrebbe avuto una settimana per recuperare per la sfida col napoli ( Anche se mi importa poco visto che il campionato è vinto , anche se quel giorno sarà il mio compleanno) , ma ti giuro che se vedo Ronaldo o altri " big" titolari con l'udinese Allegri non avrà le mie difese, perchè vuol dire che tutti penseranno solo allo scudetto

10 minutes ago, Broke. said:

Goal impossibile da replicare! Che gioiello! Difficoltà balistica impressionante

Higuain  gol del genere li sbagliava in finale dei mondiali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

Higuain  gol del genere li sbagliava in finale dei mondiali

Sì, uguale uguale. Mentite sapendo di mentire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

Confronta i loro titoli internazionali e capirai la differenza, Dybala le risolve col Bologna, Frosinone ecc ma a livello internazionale non è nessuno ma anzi, persino i match con le big o presunte tali del campionato non le risolve. Ricordati che ha la 10 sulla maglia. Da lui mi.aspetterei di più. È uguale  a higuain, non ha carattere

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MaxAllegrithebest ha scritto:

Lo spiegato nei giorni scorsi il motivo , la società è ossessionata dallo scudetto da portare a casa a tutti i costi , a costo di spremere i giocatori ,  cosi abbiamo perso 7 finali su 9 , purtroppo finchè vedremo la società èuntare in primis allo scudetto non vinceremo mai in Europa , Ronaldo ieri era inguardabile e doveva riposare , cosi avrebbe avuto una settimana per recuperare per la sfida col napoli ( Anche se mi importa poco visto che il campionato è vinto , anche se quel giorno sarà il mio compleanno) , ma ti giuro che se vedo Ronaldo o altri " big" titolari con l'udinese Allegri non avrà le mie difese, perchè vuol dire che tutti penseranno solo allo scudetto

questa assurdità me la sono chiesta anche io ..ci stava la voglia di rivalsa dopo calciopoli ok..ma dopo che ne ahi vinti 3 -4 per zittirli tutti a che serve ? in termini economici uno scudetto vale più di una semifinale di chiampions?? non credo ..ma non si impara da chi ha vinto molto in europa?il milan se ne è sbattuto degli scudetti arrivava 3 o 4 e puntava sulla coppa ..noi dopo 8 scudetti di fila ..niente , io infatti da molte responsabilità alla società sia nel non dare una sterzata alla guida tecnica dopo cardiff..dove era necessaria , sia nel non agevolare una programmazione della stagione volta a puntare sulle coppe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Scusa, ma a cosa ti riferisci? 

al primo scudetto di conte. perchè cerchiamo di essere sinceri, quella Juventus era formata per almeno 8/11 di scappati di casa, ed è stato in primis il Milan a perdere quello scudetto. La bravura di Conte è stata cercare di rimanere a ruota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è pazzesco come alcuni abbiano gli occhi foderati di prosciutto, per applaudire gli scempi che si vedono ad ogni partita dei bianconeri,
 ehhh ma la juve ha vinto, con un gioco da parrocchia del quarto mondo ma ha vinto, incredibile quello che sta facendo questa squadra quando il solo ronaldo costa più di tutto il bologna il parma e l'atalanta messe insieme
sono i nuovi tifosi da livescore.
prima c'era il televideo.

Inviato dal mio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, lucav said:

questa assurdità me la sono chiesta anche io ..ci stava la voglia di rivalsa dopo calciopoli ok..ma dopo che ne ahi vinti 3 -4 per zittirli tutti a che serve ? in termini economici uno scudetto vale più di una semifinale di chiampions?? non credo ..ma non si impara da chi ha vinto molto in europa?il milan se ne è sbattuto degli scudetti arrivava 3 o 4 e puntava sulla coppa ..noi dopo 8 scudetti di fila ..niente , io infatti da molte responsabilità alla società sia nel dare una sterzata alla guida tecnica dopo cardiff..dove era necessaria , sia nel non agevolare una programmazione della stagione volta a puntare sulle coppe

Più che al milan prenderei esempio da Madrid ,  a Madrid se non vinci la Liga per un solo anno non fanno stragi , qui da noi per un pareggio col Parma si fanno casini ( ovviamente giusto incazzarsi ) dobbiamo crescere in primis come mentalità noi tifosi , e poi la società, visto  che nell'anno di Ronaldo non rinforzi ul centrocampo che è  il cuore della  squadra per  vincere in Europa , oppure pensano che Ronaldo a Madrid vinceva da solo?

8 minutes ago, Broke. said:

Sì, uguale uguale. Mentite sapendo di mentire.

Se li fa Icardi invece  va bene se li fa Mario no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.