Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Osservatore Torinese

VIDEO Allegri post-Bologna "Normale avere qualche scoria dopo Madrid. Importante andare a Napoli con 13 punti di vantaggio" SKY fa la formazione in vista del ritorno contro l'ATM

Post in rilievo

4 ore fa, BianconeroApuano ha scritto:

In realtà Marocchi in studio aveva indicato Matuidi e non Bentancur per la formazione e curiosamente panchinato Pjanic dicendo che con tanta qualità sugli esterni non serviva un regista puro ma solo dei randellatori. Teoria interessante.

La formaione fatta da Sky è quella che avevo fatto io..

Can e Bentancur centrocampisti centrali e Bernardeschi e Douglas Costa sugli esterni..

Dybala e Ronaldo le punte..

Non so se sarebbe il caso di azzardare Spinazzola come esterno basso sx. Si dovrebbero conoscere le condizioni del ragazzo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

La formaione fatta da Sky è quella che avevo fatto io..

Can e Bentancur centrocampisti centrali e Bernardeschi e Douglas Costa sugli esterni..

Dybala e Ronaldo le punte..

Non so se sarebbe il caso di azzardare Spinazzola come esterno basso sx. Si dovrebbero conoscere le condizioni del ragazzo..

E’ quella che anch’io farei. Mettere i giocatori nel loro ruolo, prima di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti d’accordo che la formazione va fatta mettendo gli uomini nei giusti ruoli se possibile ma la verità è che io sto vedendo una squadra che da inizio gennaio e’ fisicamente a pezzi e che invece di migliorare, peggiora sempre più...

Non so quale allenatore lo dicesse, ma sono d’accordo che in un club la cosa importante quanto e più di un bravo Mister e un eccellente staff di preparatori fisici.

Mi sembra che quest’anno sia stato proprio cannato questo aspetto, oltre ad aver avuto infortuni e indisponibilità varie in alcuni ruoli chiave.

Servirà un miracolo anche e soprattutto dal punto di vista dell condizione fisica nelle prossime due settimane, altrimenti con l’atletico (che non per niente si chiama così...) becchiamo un’altra lezione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. Bluff ha scritto:

A Napoli, con tredici punti di vantaggio, la pressione dovrebbe essere tutta scaricata sui partenopei..

Io direi ai ragazzi di scendere in campo solo per divertitrsi..

Il problema è che hai un allenatore che non ti permette di divertirti in campo. Se la mentalità è "non prenderle" sai che divertimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, luchi70 ha scritto:

Tutti d’accordo che la formazione va fatta mettendo gli uomini nei giusti ruoli se possibile ma la verità è che io sto vedendo una squadra che da inizio gennaio e’ fisicamente a pezzi e che invece di migliorare, peggiora sempre più...

Non so quale allenatore lo dicesse, ma sono d’accordo che in un club la cosa importante quanto e più di un bravo Mister e un eccellente staff di preparatori fisici.

Mi sembra che quest’anno sia stato proprio cannato questo aspetto, oltre ad aver avuto infortuni e indisponibilità varie in alcuni ruoli chiave.

Servirà un miracolo anche e soprattutto dal punto di vista dell condizione fisica nelle prossime due settimane, altrimenti con l’atletico (che non per niente si chiama così...) becchiamo un’altra lezione..

i preparatori ricordo che sono i suoi ..se li è portati lui ..ed ogni anno la forma è scadente nei momenti topici e al max dura un mese 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

La formaione fatta da Sky è quella che avevo fatto io..

Can e Bentancur centrocampisti centrali e Bernardeschi e Douglas Costa sugli esterni..

Dybala e Ronaldo le punte..

Non so se sarebbe il caso di azzardare Spinazzola come esterno basso sx. Si dovrebbero conoscere le condizioni del ragazzo..

Il fatto  che abbia giocato una partita sola in coppa Italia è indicativo del fatto che non giocherà mai coll atletico a meno di una moria generale..credo sia difficile obiettare questo che è un assunto di fatto

 

aggiungo che se come deve essere,l obiettivo è fare un gol nel primo tempo e non subirne per poi giocartela nella ripresa personalmente un cambio tecnico va tenuto a prescindere dai nomi e tenendo ovviamente conto di chi sarà più in forma ergo il 424 con cancelo terzino all inizio non ci sarà e giustamente direi 

ad ogni modo Napoli sarà un test fatta la tara però che nessuno dei ns top vorrà farsi male e per loro e i loro tifosi farcene fuori uno sarebbe una medaglia da appuntare 

per questo terrei fuori cr7 e pianic e chiello a Napoli 

tek

caceres rugani bonny sandro

cancelo benta can costa

dy ala manzo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Szczesny

Cancelo - Rugani - Chiellini - Alex Sandro

Betancur - Emre Can

Bernardeschi - Dybala - D.Costa

Ronaldo

 

Un attacco in movimento che non da punti di riferimento

Rugani al posto di Bonucci perchè è più forte sui calci da fermo , non possiamo permetterci di prendere un gol su calcio d'angolo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Szczesny

Cancelo - Rugani - Chiellini - Alex Sandro

Betancur - Emre Can

Bernardeschi - Dybala - D.Costa

Ronaldo

 

Un attacco in movimento che non da punti di riferimento

Rugani al posto di Bonucci perchè è più forte sui calci da fermo , non possiamo permetterci di prendere un gol su calcio d'angolo .

A Napoli dici?io cr7 lo farei senza altro riposare assieme a chiello che tengo per il ritorno del 12 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rob72 ha scritto:

A Napoli dici?io cr7 lo farei senza altro riposare assieme a chiello che tengo per il ritorno del 12 

Dico contro Atletico , Napoli non interessa nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Dico contro Atletico , Napoli non interessa nulla

Ti do un consiglio non richiesto allora..invece di fare il savonarola contro l allenatore e certi giocatori prima informati.sandro e'squalificato e qui dentro lo ripetono tutti di continuo..finché fai questi  errori qui nessuno te lo fa notare tanto in genere è gente  che non ascolta ed è presa dalle proprie piccole mediocri idee di grandezza .nel mondo fuori di qui questa è una gaffe grande 

lo dico senza spocchia ma perché qui c è una mania di fare i fenomeni e criticare allegri e paratici e gente che ha vinto tantissimo come mandzukic a mio avviso abbastanza ridicola.

tutto qui,pensala come vuoi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuo  pensare che viv una realtà tutta sua

 

fa arrivare la squadra scoppiata a gennaio con la favoletta di marzo mentre invece è un continuo calare di condizione, ormai è già il terzo anno

 

a un certo punto parla come se avessimo già superato gli ottavi, e da lì ho capito che vive in un universo parallelo

 

piuttoso che fare una formazione logica una un cc a 3 con zero centrocampisti, berna fuori ruolo, cancelo non si sa a fare cosa, manzu solito palo che manco in serie a fa più differenza

 

ma va bene così, ora pronti alle barricate a napoli per la solita figura di m.erda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero arrivi presto il 12 marzo perchè illudersi ogni giorno su poter passare il turno è un'agonia ingiusta

 

che poi ci crederei pure, ma se devi sorbirti de sciglio e manzu, magari esterno, gente fuori ruolo con formazioni assurde e squadra cotta allora c'è poco da sperare

 

l'atletico visto contro di noi sembrava una furia indomabile, poi vedi il bologna e trovi poche differenze, e per me siamo stati noi a rendere più forte l'atletico di quello che è, non a caso perdente in casa contro il real

 

non sa più dove sbattere la testa e di certo non lascerà fuori i suoi pupilli

 

nvesti l'impossibile per avere cr7 e fai ste figure di melma....mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la formazione prospettata da sky mi piace molto,dybala punta con ronaldo sarebbe finalmente l'ideale,costa e berna sulle fasce per attaccare senza sosta e in mezzo vedo piu benta che pjanic insieme a emre can che deve esserci...mi va bene anche de sciglio al posto di alex sandro,ultimamente disastroso in maniera assurda,ma io proverei addirittura spinazzola per avere terzini offensivi,in fondo dobbiamo giocarci il tutto per tutto senza fare calcoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, BianconeroApuano ha scritto:

In realtà Marocchi in studio aveva indicato Matuidi e non Bentancur per la formazione e curiosamente panchinato Pjanic dicendo che con tanta qualità sugli esterni non serviva un regista puro ma solo dei randellatori. Teoria interessante. 

Teoria pessima. Senza Pjanic siamo ancora più abulici del normale. Pjanic per noi è indispensabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, BianconeroApuano ha scritto:

In realtà Marocchi in studio aveva indicato Matuidi e non Bentancur per la formazione e curiosamente panchinato Pjanic dicendo che con tanta qualità sugli esterni non serviva un regista puro ma solo dei randellatori. Teoria interessante.

teoria che trovo assolutamente veritiera,meglio un centrocampo di sostanza e corsa,un regista in questo modulo non servirebbe anzi rischiamo di avere fragilità inutili in mezzo...però se emre sta bene per me deve giocare,matuidi o benta mi van bene anche se forse è meglio avere a disposizione l'esperienza di blaise,rodrigo fa ancora errori soprattutto di irruenza,col cartellino sempre pronto e noi non dobbiamo rischiare espulsioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Dico contro Atletico , Napoli non interessa nulla

esatto,a Napoli si va ad allenare la condizione fisica.Il risultato conta meno di zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, rob72 ha scritto:

Ti do un consiglio non richiesto allora..invece di fare il savonarola contro l allenatore e certi giocatori prima informati.sandro e'squalificato e qui dentro lo ripetono tutti di continuo..finché fai questi  errori qui nessuno te lo fa notare tanto in genere è gente  che non ascolta ed è presa dalle proprie piccole mediocri idee di grandezza .nel mondo fuori di qui questa è una gaffe grande 

lo dico senza spocchia ma perché qui c è una mania di fare i fenomeni e criticare allegri e paratici e gente che ha vinto tantissimo come mandzukic a mio avviso abbastanza ridicola.

tutto qui,pensala come vuoi..

Hai fatto bene a farmi notare l'errore .

 

Far giocare Mandzukic contro l'Atletico è un errore grave , contro i difensori forti è meglio mettere attaccanti più mobili non giocatori statici come Mandzukic , l'erore è stato pagato all' andata con una prova scadente del Croato .

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjanic serve come il pane li in mezzo, la sua tecnica deve contrastare la loro potenza, Cristiano al posto di Costa e Marione al posto di Cristiano e va bene. Alla fine sarebbe un 4-2-4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.