Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Napoli - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

4 minutes ago, Nord est said:

Per il momento Lippi ha vinto la Champions. Allegri NO. Non si può leggere na roba del genere.

Veramente.... .ok

Lippi ha perso 3 champions con la squadra più forte , è stato un fallimento epocale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

la prima juve di Allegri è uguale spiccicata a quella di Conte che lui stesso defini bollita con un Morata in più ed un Vidal in meno in quanto passava più tempo al bar che sul campo e fu di fatto venduto l'anno successivo al Bayern,solo che quella squadra di bolliti strappo uno scudetto alla prima Roma di Garcia che stabili il record di punti per i capitolini, arrivo in finale demolendo il Dortmund di Klopp, il real di Ancelotti che di li andò  a vincere le 3 successive cl,perse contro il barcelona anche per un rigore non concesso da Cahir(nome molto ricorrente nei trofei spagnoli)e vincendo la coppa Italia che il vate Leccese ha sempre snobbato.Ma tanto,arriverà il giorno in cui non vinceremo una beata ceppa,cosi avrete i vs orgasmi sognati. Se dovessi andare dietro alle vs logiche di pensiero,dovrei dedurre che sempre secondo voi allenatori del calibro di Mou,Ancelotti,e quanto altro siano delle pippe al sugo in quanto nonostante budget faraonici qualche stagione l'hanno cannate anche loro. E per piacere basta con la barzeletta del campionato poco allenante,quest'anno l'inter pur con un girone difficile si è letteralmente suicidata,il Napoli è uscito per un goal dopo avere preso a pallate il Liverpool di Klopp ed è stato più meritevole del psg nel doppio confronto.la Roma è passata ed ha possibilità di accedere ai quarti. Squadre come l'atalanta,fiorentina ,lazio in campionati francese o tedesco lotterebbe tranquillamente per un posto in champions.Se poi vogliamo ragionare sui trofei alzate in europa in questi anni,ci sarebbe un suicidio di massa in quanto la Spagna ha fatto man bassa di tutto il possibile,inglesi(man utd a parte),francesi e tedeschi non hanno nemmeno annusato il profumo di una finale.

vabe lasciamo stare, è inutile parlare con chi non vuole ascoltare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aotearoa ha scritto:

certo, acciugone grande innovatore di sta ceppa... ma per favore dai... cambiato modulo.. quando lo ha fatto ha ottenuto 13 punti in 10 gare... e per salvarsi il deretano è dovuto tornare al 352 perchè altrimenti non sapeva che pesci pigliare... 

Perché devi estrapolare in 5 anni un momento di 2 mesi buio  che accade in tutte le squadre, si chiamano cali fisiologici ed anche se fosse come dici tu al riguardo del 352,senza andare troppo nello specifico,la squadra fece una rimonta che rimarrà negli annali del calcio, e fu rapinata in cl dal bayern. Basta son questo tiro al piccione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Perché devi estrapolare in 5 anni un momento di 2 mesi buio  che accade in tutte le squadre, si chiamano cali fisiologici ed anche se fosse come dici tu al riguardo del 352,senza andare troppo nello specifico,la squadra fece una rimonta che rimarrà negli annali del calcio, e fu rapinata in cl dal bayern. Basta son questo tiro al piccione

certo certo, 2 mesi di calo fisico... sono quattro anni che siamo in calo fisico... ma le guardate le partite, o vi limitate al televideo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, PaToS ha scritto:

Ma poi per difendere l'indifendibile "Eh guardate in campionato quanto ha vinto, è arrivato in finale due volte e blabla".... gli parli di Zidane e "Sì ma vabbé gioca come Allegri, per me non farebbe bene"... Ma come cavolo è che i criteri cambiano a seconda di dove tira il vento?!? O a sto punto dovrei dire di dove gli tira l'uccello, perché non ci sono molte altre spiegazioni.

.ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Lippi ha perso 3 champions con la squadra più forte , è stato un fallimento epocale

Sì per l'amor del cielo, ma trattare da pistola uno che ha vinto, tra le altre cose, una champions e un mondiale di calcio mi pare na roba incredibile .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, aotearoa ha scritto:

vabe lasciamo stare, è inutile parlare con chi non vuole ascoltare...

Io non m'invento nulla, ti ho semplicemente risposto al riguardo della prima finale di berlino, per rose e risultato,magari ho letto male il tuo post o forse sei stato un tantino impreciso,poi acciugone dimostra quanto tu sia equidistante nei giudizi,forse hai ragione tu, è inutile parlare con chi è prevenuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nord est ha scritto:

Sì per l'amor del cielo, ma trattare da pistola uno che ha vinto, tra le altre cose, una champions e un mondiale di calcio mi pare na roba incredibile .doh

scherzi? 

 

lippi è una ciofeca .sisi

 

uno che ha vinto lo scudetto al primo anno di Juve, la Champions al secondo, più svariati altri scudetti, supercoppe e coppa italia, ha portato la Juve a giocare 4 finali europee consecutive, ha vinto il mondiale con l'italia, non può essere uno dei migliori del mondo...

 

molto meglio acciuga che ha vinto 4 scudetti e 4 coppe italia senza aver mai dato un briciolo di identità alla squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aotearoa ha scritto:

scherzi? 

 

lippi è una ciofeca .sisi

 

uno che ha vinto lo scudetto al primo anno di Juve, la Champions al secondo, più svariati altri scudetti, supercoppe e coppa italia, ha portato la Juve a giocare 4 finali europee consecutive, ha vinto il mondiale con l'italia, non può essere uno dei migliori del mondo...

 

molto meglio acciuga che ha vinto 4 scudetti e 4 coppe italia senza aver mai dato un briciolo di identità alla squadra

.allah ti stimo molto. Sappilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Nord est said:

Sì per l'amor del cielo, ma trattare da pistola uno che ha vinto, tra le altre cose, una champions e un mondiale di calcio mi pare na roba incredibile .doh

Mondiale sculato grazie alle Parate di Buffon, se no non lo vinceva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Io non m'invento nulla, ti ho semplicemente risposto al riguardo della prima finale di berlino, per rose e risultato,magari ho letto male il tuo post o forse sei stato un tantino impreciso,poi acciugone dimostra quanto tu sia equidistante nei giudizi,forse hai ragione tu, è inutile parlare con chi è prevenuto

cosa c'è da dire altro? è un * immenso, un rosicone, in 4 anni e mezzo non ha mai dato una identità alla squadra, cos'altro? ha vinto 4 campionati e 4 coppe italia? si è vero bravo complimenti :bravoma guarda anche il COME ha ottenuto certi risultati... in modo a mio parere imbarazzante per una squadra che vanta fior di campioni...

1 minuto fa, Nord est ha scritto:

.allah ti stimo molto. Sappilo.

grazie caro .the

1 minuto fa, Cr7theLegend ha scritto:

Mondiale sculato grazie alle Parate di Buffon, se no non lo vinceva

dopo questa vi saluto... 

 

mondiale sculato grazie alle parate di buffon .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cr7theLegend ha scritto:

Mondiale sculato grazie alle Parate di Buffon, se no non lo vinceva

* o non * l'ha vinto, cosa vuol dire! Pure l'inda di mou in champions ebbe una fortuna pazzesca (errori arbitrali pazzeschi a favore). La fortuna è una componente importate del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Nord est said:

* o non * l'ha vinto, cosa vuol dire! Pure l'inda di mou in champions ebbe una fortuna pazzesca (errori arbitrali pazzeschi a favore). La fortuna è una componente importate del calcio.

Lippi resta comunque un perdente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, aotearoa ha scritto:

cosa c'è da dire altro? è un * immenso, un rosicone, in 4 anni e mezzo non ha mai dato una identità alla squadra, cos'altro? ha vinto 4 campionati e 4 coppe italia? si è vero bravo complimenti :bravoma guarda anche il COME ha ottenuto certi risultati... in modo a mio parere imbarazzante per una squadra che vanta fior di campioni...

grazie caro .the

dopo questa vi saluto... 

 

mondiale sculato grazie alle parate di buffon .doh

 

.goodpost tutto giusto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, aotearoa said:

cosa c'è da dire altro? è un * immenso, un rosicone, in 4 anni e mezzo non ha mai dato una identità alla squadra, cos'altro? ha vinto 4 campionati e 4 coppe italia? si è vero bravo complimenti :bravoma guarda anche il COME ha ottenuto certi risultati... in modo a mio parere imbarazzante per una squadra che vanta fior di campioni...

grazie caro .the

dopo questa vi saluto... 

 

mondiale sculato grazie alle parate di buffon .doh

 

Si , deve fargli una statua a Gigi per quel mondiale, se no non lo vinceva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cr7theLegend ha scritto:

Lippi resta comunque un perdente

Dio del calcio. Se ci sei batti un colpo. Ti prego evitaci di farci leggere certe eresie su un forum Juventino. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

Senti ma per carità 

Se col prossimo allenatore dovessimo vedere di nuovo una Juve che passa 60 minuti su 90 nella propria area e che tira 2 volte a partita, allora sarà anche giusto criticare .ghgh 

Ma direi che livelli visti in partite tipo ieri, o del tipo "Chiellini dentro all'80esimo a Bologna" non ne rivedremo per 3-4 anni almeno

Ma infatti è ovvio 

Se io X, so che appena ricevuta palla troverò Y a sinistra e Z a destra, passo il pallone senza nemmeno guardare e gli errori diminuiscono 

Se però io ricevo palla che non so nemmeno dove stracasso mi ritrovo in campo, e devo perdere 3 tempi di gioco per vedere dove stracasso sono gli altri, ovvio che aumentano gli errori

Comunque é consigliabile guardare sempre se Y e Z sono al loro posto, perché altrimenti si possono commettere errori sanguinosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, aotearoa ha scritto:

certo, acciugone grande innovatore di sta ceppa... ma per favore dai... cambiato modulo.. quando lo ha fatto ha ottenuto 13 punti in 10 gare... e per salvarsi il deretano è dovuto tornare al 352 perchè altrimenti non sapeva che pesci pigliare... 

E rigiri la frittata,Allegri con il 4-3-1-2 ha sfiorato il triplete,e tu continui a parlare della stagione successiva dove erano andati via Pirlo e Vidal,se vuoi ragione te la do ma stai dicendo castronerie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, aotearoa ha scritto:

certo certo, 2 mesi di calo fisico... sono quattro anni che siamo in calo fisico... ma le guardate le partite, o vi limitate al televideo???

Eccone un altro uscito da coverciano, si ribadisco un calo fisico che dura 4 anni e ti ha portato titoli a iosa,il problema vs sta nel confondere l'essere belli col giocare a calcio.Puoi non essere bello ma ottenere risultati giocando a calcio che prevede da solo circa 130 anni il fatto di subire meno goal possibile e farne uno in più degli avversari. Se non giochi  a calcio ti può andare bene 1 anno e puoi vincere qualcosa , non per quasi 5 anni essendo sempre la migliore difesa e comunque tra i primi 3 attacchi. Se poi mi dici che non siamo belli posso essere d'accordo con te (ultimamente perché belli lo siamo stati anche quest anno e per assurdo hai anche perso col manchester) la ricetta perfetta non ce l'ha nessuno,ne Allegri,ne Guardiola,ma se mi permetti almeno noi su due partite non siamo mai usciti ridicolizzati da nessuno come successe a chi è bello tipo Guardiola col Monaco dopo aver speso l'impossibile. io le guarderò sul televideo ma tu dal alto della tua sapienza ti do un consiglio: Giralo il televisore perché vedi tutto nero .troppo nero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Cr7theLegend said:

Lippi resta comunque un perdente

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHHHHH.

Scusa, ma non ho resistito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi sta seguendo il podcast di Antonio Corsa? Per quelli che "sì":

 

Nascondi Contenuto

Francesco Adrianopoli e il Prof sono imbarazzanti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Ivan91 ha scritto:

Solo su questo forum si critica gente come Lippi, del Piero ecc....

 

Alcuni utenti sono proprio dei casi clinici 

Ho avuto la Santa pazienza di leggere un po di pagine. Molti di questi utenti sono vigliaccamente dei troll!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, curvafiladelfia ha scritto:

No dai, é come dire che Platini non era decisivo.

Appunto.... Credo sia ora che i moderatori intervengano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.