Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic del Motomondiale 2024

Post in rilievo

30 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Non sapevo che si fosse fatto male,che sfiga

 

Sul bagnato ho sentito dire ieri a Pecco che non è a postissimo,certo che lo stesso quartararo non sembra brillare nemmeno lui,gara in cui può succedere di tutto ( o niente )

Potrebbe essere un occasione per Bastianini che parte secondo , anche se è abbastanza lontano dalla vetta 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bagnaia deve stare il più tranquillo possibile e limitarsi a controllare Quartararo ed A.Espargarò, sono gli altri due in ritardo in classifica e che devono rischiare per recuperare non certo lui che ha 14 pt. in più del secondo.

Non c'è nessuna fretta, il titolo non deve arrivare per forza domani, ci vuole una gara accorta, soprattutto se pioverà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ronny80 ha scritto:

Bagnaia deve stare il più tranquillo possibile e limitarsi a controllare Quartararo ed A.Espargarò, sono gli altri due in ritardo in classifica e che devono rischiare per recuperare non certo lui che ha 14 pt. in più del secondo.

Non c'è nessuna fretta, il titolo non deve arrivare per forza domani, ci vuole una gara accorta, soprattutto se pioverà.

.quotone ho finito i like

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 23 ottobre di 11 anni fa, proprio a Sepang, il Sic ci lasciava.

Sarebbe magnifico se proprio oggi, su quella stessa, maledetta, pista, un pilota italiano su moto italiana ci regalasse un titolo che manca da troppo tempo, forse anche a causa di quella tragedia.

Vai Pecco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stanislr87 ha scritto:

Il 23 ottobre di 11 anni fa, proprio a Sepang, il Sic ci lasciava.

Sarebbe magnifico se proprio oggi, su quella stessa, maledetta, pista, un pilota italiano su moto italiana ci regalasse un titolo che manca da troppo tempo, forse anche a causa di quella tragedia.

Vai Pecco!

Vero, sarebbe ancora più emozionante vedere un italiano vincere il titolo proprio oggi e su quella pista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Martin out quando era in testa e probabile vincitore!! 

BAGNAIA primo con Bestianini che non lo atracxa, a 3 secondi Quartararo, a 4 e mezzo Bezzecchi in rimonta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 giri al termine con Quartararo che non recupera più. Non devono fare hazzate li davanti!! 

Ultimo giro!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BAGNAIA, Bastianini, Quartararo, Bezzecchi. 

Gioco di squadra inevitabile con Bastianini che ne aveva probabilmente di più. 

23 punti di vantaggio. 

Se Quartararo dovesse vincere, bastarebbe un 14mo posto. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazza che fatica. Bestia non ha regalato niente a Pecco per la felicità di Tardozzi.

Onore a Fabio, ha lottato ben oltre il suo potenziale oggi per portarla a Valencia. Credevo che Bezzecchi lo avrebbe frullato e invece gli ha dato 2 secondi e passa dopo averlo avuto sulla coda. 

Che partenza Pecco! 

Sta dimostrando di avere le palle quando conta e non il braccino. Poteva accontentarsi della P2 e invece ha voluto rimettere le ruote davanti a Bestia. Anno prossimo tra sti due ci sarà l'inferno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, onekiddu ha scritto:

Due settimane di cagotto adesso,bisogna tenere le chiappe strettissime

Per me oggi Bagnaia ha vinto il Mondiale; nell'ultima gara anche se dovesse fare uno zero la vedo molto difficile per Quartararo, che dovrebbe comunque vincere, ma come abbiamo visto anche oggi, la Ducati ha una supremazia tale che probabilmente riusciranno a piazzare almeno uno dei loro piloti davanti al francese; anzi, imho Fabio ha già fatto un gran numero tenendo aperto il campionato fino all'ultima gara, considerando le difficoltà di Yamaha; la mia impressione è che, a moto invertite, Quartararo avrebbe vinto il titolo con 3-4 gare d'anticipo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Per me oggi Bagnaia ha vinto il Mondiale; nell'ultima gara anche se dovesse fare uno zero la vedo molto difficile per Quartararo, che dovrebbe comunque vincere, ma come abbiamo visto anche oggi, la Ducati ha una supremazia tale che probabilmente riusciranno a piazzare almeno uno dei loro piloti davanti al francese; anzi, imho Fabio ha già fatto un gran numero tenendo aperto il campionato fino all'ultima gara, considerando le difficoltà di Yamaha; la mia impressione è che, a moto invertite, Quartararo avrebbe vinto il titolo con 3-4 gare d'anticipo 

 

Ho paura che vinca quartararo con Bagnaia che cade o che non fa comunque punti ... Come accadde tra hayden e Rossi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ho paura che vinca quartararo con Bagnaia che cade o che non fa comunque punti ... Come accadde tra hayden e Rossi

E poi…ahhh Bastianini doveva lasciare la vittoria a Pecco ad Aragon 😶 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.