Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic della Formula1 2024

Post in rilievo

Che barba, che noia, che barba, che noia. 
Ridatemi i pit stop con il carico benzina, ridatemi regole diverse sulle gomme con i due fornitori, ridatemi i warm up, ridatemi la vecchia formula 1. 
Rip. 
Basta che non ti ridiano la formula 1 di 15 anni fa che faceva più pena di quella di ora .ghgh per caso ho rivisto su youtube un video di imola 2005 e mi sono ricordato di quel gp ..... mi ricordo di uno schumacher che arriva negli scarichi di alonso girando molto ma molto più forte eppure non lo passa in svariati giri ..... ci fosse stato il drs almeno qualcosa in più magari succedeva

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Basta che non ti ridiano la formula 1 di 15 anni fa che faceva più pena di quella di ora .ghgh per caso ho rivisto su youtube un video di imola 2005 e mi sono ricordato di quel gp ..... mi ricordo di uno schumacher che arriva negli scarichi di alonso girando molto ma molto più forte eppure non lo passa in svariati giri ..... ci fosse stato il drs almeno qualcosa in più magari succedeva

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

Vabbè ad Imola fanno fatica a superarsi anche con la superbike, figurarsi con una formula 1 XD
Si, 15 anni fa ci stava ancora il dominio Ferrari e si parlava di formula noia. Non c'era il kers ma almeno ci stavano i Kubica, i Montoya, i Sato che ravvivano un po' la situazione e non venivano penalizzati alla prima "prova" maschia. Ora Verstappen viene considerato un pazzo quando 20-30 anni fa sarebbe stato considerato uno tra i più diligenti in pista XD

Cmq l'amara verità è che questi anni son peggio rispetto agli anni in cui la ferrari vinceva perché almeno all'epoca vinceva la Ferrari 😛

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hahahahaha no va be'dai ora e' troppo! hamilton rovina palesemte il giro buono di raikkonen e non lo mettono sotto investigazione...qualche minuto dopo russel fa la stessa cosa  e finisce subito sotto investigazione hahahahah

kimi che fa il dito medio ad hamiltom grandissimo!!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spock ha scritto:

Vettel niente Q3, problemi alla monoposto .martellate

ma ne combinano sempre una? compromessa una gara in cui le ferrari hanno tutto per fare doppietta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fox Vega ha scritto:

ma ne combinano sempre una? compromessa una gara in cui le ferrari hanno tutto per fare doppietta

Troppa grazia, tra piloti e monoposto c'è sempre qualcosa che non va quest'anno.

Faccio gli scongiuri per domani va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente contento per Charles, talento cristallino. Ero curioso di vedere Seb nel Q3, quando tira fuori sempre quel qualcosa in più, secondo me avrebbe potuto impensierire lo stesso Charles. Si parla di mancata doppietta, peccato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che non penalizzino hamilton che magari si mette davanti a verstappen,che è il nostro vero rivale,così da toglierli qualche punto

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, luca1989 ha scritto:

attenzione i commissari di gara devono aver bevuto forte oggi...hanno osato penalizzare di 3 posizioni hamilton hahahah

Ecco gli effetti del caldo torrido di questi giorni .sisi 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhhh siamo in Austria, altro gp con un circuito dove i sorpassi si contano sulle dita di una mano. Vabbé mi sa che è meglio fare un pisolino e poi uscire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.