Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic della Formula1 2024

Post in rilievo

Ma come si fa anche solo a parlare di rinnovo di contratto a un cazzon.e a vento del genere. Io sono sempre più allibito, ma come diavolo ha fatto questo * a vincerne QUATTRO di mondiali, come cavolo ha fatto? io non lo farei manco salire da passeggero sulla mia di macchina a questo bidone psicopatico .grr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti alla regia, ma veramente, perché non inquadrate il parco già che ci siete.

Che capra vettel, non c'è più con la testa, soprattutto se leclerc inizierà ad essere competitivo con continuità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È ufficiale,lo scorso anno con un pilota decente il mondiale lo vinceva la Ferrari ... vettel è in crisi nera da un anno e mezzo

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, quandovuoi ha scritto:

Ma come si fa anche solo a parlare di rinnovo di contratto a un cazzon.e a vento del genere. Io sono sempre più allibito, ma come diavolo ha fatto questo * a vincerne QUATTRO di mondiali, come cavolo ha fatto? io non lo farei manco salire da passeggero sulla mia di macchina a questo bidone psicopatico .grr

Quando la tua macchina è 3'' più veloce e vinci 2/4 all'ultima gara perché agli avversari si è rotto il motore o hanno scuderie improponibili andrebbero fatte due domande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

4 Mondiali ha sta pippa al brodo mamma mia

4 mondiali da playstation, per fortuna non rivedremo più campionati del genere dove faceva tutto l'elettronica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè rendiamoci conto, questo fa danni a sè stesso, al compagno di squadra ( lasciato solo contro quelle 2 bestie di macchine ) ed è soprattutto da galera con gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vettel son due anni che, tolto qualche lampo, è un ex pilota. Basta un minimo di pressione e scoppia, avere un novellino compagno di squadra che ormai gli dà le piste l'ha fatto uscire di testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, quandovuoi ha scritto:

Per me era da squalifica immediata. 10 secondi 2 palle

effettivamente la manovra fatta è stata folle...se stroll non allargava la traiettoria lo centrava in pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Desmond_ ha scritto:

Vettel son due anni che, tolto qualche lampo, è un ex pilota. Basta un minimo di pressione e scoppia, avere un novellino compagno di squadra che ormai gli dà le piste l'ha fatto uscire di testa.

Ne ha fatte più lui dall'anno scorso che non Verstappen o Grosjean in tutta la loro carriera messe insieme. Pauroso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gidan73 ha scritto:

Vettel ha una Ferrari, velocissima, e riesce a essere ultimo in classifica come guidasse una panda. 

Ma qua non si tratta nemmeno più di essere bravi guidatori o no. E' che proprio gli è partito il cervello, non sto scherzando, ma qua dovrebbe scattare la sospensione. Oggi se fosse rientrato in pista mezzo secondo dopo, lui sarebbe entrato nella macchina di Stroll e quest'ultimo viceversa. Ovviamente a "rate".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.