Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic della Formula1 2024

Post in rilievo

9 minuti fa, actarus ha scritto:

il tifo per la Ferrari raggiunge  vette di "interismo" assurde, non parliamo di quando poi il commento lo fa un interista vero come vanzini.

Come ho scritto prima mi sono rivisto il gp do Monza dell'anno scorso e all'ordine di scuderia di rallentare Raikkonen dato a Bottas si sono scatenati coinvolgendo il povero Rosberg il quale si è dovuto adeguare.

Poi però quando gli hanno chiesto dell'incidente alla prima curva tra Hamilton e  Vettel definito dall'imparziale commento  incidente di gara non è riuscito a stare zitto ed ha detto quello che pensava e cioè che era tutta colpa di vettel e lo ha detto in un modo che gli altri hanno dovuto accodarsi tanto era  vero.

 

io onestamente questa idolatria per la Ferrari non riesco proprio a capirla: sarò sbagliato io 

Io non ci ho visto idolatria come ha detto tu, ma soltanto un certo modo di aizzare i tifosi un po' contro la scuderia stessa un po' contro l'atteggiamento dei due piloti che dovevano, secondo le strategie ( e anche dalle parole di Vettel) , "aiutarsi" uno con l'altro per la qualifica e la posizione migliore in griglia ...magari sbaglio eh...ma io l'ho intesa in questo mondo.

Quando ieri Vanzini dopo le q3 ha detto " Magari i tifosi Ferrari sono ugualmente contenti per la pole di Leclerc, punto e stop."  ho pensato che a loro modo stessero tutti  facendo polemica contro la Ferrari quando invece e' il regolamento che ha qualcosa che non va.

Quando qualcosa va storto alle altre, Mercedes, McLaren o Red bull e rispettivi piloti, io da parte di Sky non vedo lo stesso piglio negativo che noto nei confronti della Rossa. 

Ripeto...magari sto sbagliando io e non ho capito nulla ma io ho questa impressione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, actarus ha scritto:

io onestamente questa idolatria per la Ferrari non riesco proprio a capirla: sarò sbagliato io 

Ai mondiali ed europei i telecronisti tifano la nazionale italiana, alle olimpiadi gli atleti italiani, nelle coppe europee le squadre italiane, idem nel ciclismo, nel motomondiale etc...

Perché in F1 non dovrebbero tifare la Ferrari ??

E cmq mi ricordo che ai tempi di Trulli e Fisichella, Mazzoni e Capelli tifavano anche per loro.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vettel che frigna.
Oramai è palese che Leclerc è un pilota migliore di lui...peccato però che viene considerato ancora come secondo pilota e che dunque la macchina migliore, la squadra migliore e la strategia di gara migliore vengano assegnate a quel pupillo raccomandato di un Vettel.

ps: cmq sospetto che le gomme migliori vadano sempre alla Mercedes...questa cosa che le gomme della Mercedes non si deteriorano mai è sospetta. Ma la casa fornitrice è una sola per tutte le squadre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Black&White17 ha scritto:

Vabbè..si sentono solo loro   

.ghgh

Praticamente inutili   

Vanzini che saluta i tifosi che chiamano Alex pensando stessero chiamando lui  .asd

 

 

Poi mi spiegano cosa cavolo fanno a fare la diretta due ore prima di partire con la gara, mica abbiam tutta sta voglia di guardare Vanzini e l’altro.

Qui solo per la Masolin! @@.ghgh 

Il principino c’è pure a Monza. @@ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi il passo gara è importante e li che si gioca la gara...

Il fatto che le Mercedes stiano ben messe sul quel punto di vista non depone a favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pista favorevole alla ferrari, unica incognita l'usura gomme che pare essere più leggera per le mercedes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

pista favorevole alla ferrari, unica incognita l'usura gomme che pare essere più leggera per le mercedes

e vettel

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.