Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic della Formula1 2025

Post in rilievo

2 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Gp esteticamente tra i più belli e tra i più noiosi allo stesso modo.

Si è vista la superiorità della McLaren appena Verstappen si è tolto dalle palle dal primo posto... Gli ha dato un secondo e passa in un attimo a LeClerc 

Gp che ha senso solo al sabato. 

Non sarebbe una cattiva idea assegnare punti solo per le qualifiche. Ieri è stato uno spettacolo clamoroso. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dražen Petrović ha scritto:

Non sarebbe una cattiva idea assegnare punti solo per le qualifiche. Ieri è stato uno spettacolo clamoroso. 

In realtà secondo me la formula 1 ha proprio bisogno di una rivoluzione e tornare indietro agli anni in cui era un piacere stare anche due ore davanti allo schermo (che poi per carità c'erano gare noiose anche ai tempi eh).

In questi anni hanno giocato a tirare sempre il freno a mano, ad avere sempre meno spettacolo a livello di sorpassi e si vede tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

potevo esserci io al posto di Hamilton e sarebbe stato uguale. Prestazione indecorosa

Non gli hanno nemmeno risposto in radio 🫥

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

In realtà secondo me la formula 1 ha proprio bisogno di una rivoluzione e tornare indietro agli anni in cui era un piacere stare anche due ore davanti allo schermo (che poi per carità c'erano gare noiose anche ai tempi eh).

In questi anni hanno giocato a tirare sempre il freno a mano, ad avere sempre meno spettacolo a livello di sorpassi e si vede tutto.

Io seguo dal formula uno dal 96,ero un bambino praticamente,ma già da allora non è che il divertimento fosse proprio esagerato,tranne vari gp per episodi sporadici la gran parte dei weekend era noioso come lo sono ora,anzi,mi ricordo che a metà anni 2000 erano pure più soporiferi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono informato a riguardo ma io mi auguro che dal prossimo anno con la nuova direttiva le vetture siano meno larghe perchè altrimenti in certe piste è veramente impossibile sorpassare... tempo fa a monaco era difficile ma qualche sorpasso si faceva, ultimamente è solo un trenino... pensano di aver risolto qualcosa con questo doppio pit stop obbligatorio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Non sono informato a riguardo ma io mi auguro che dal prossimo anno con la nuova direttiva le vetture siano meno larghe perchè altrimenti in certe piste è veramente impossibile sorpassare... tempo fa a monaco era difficile ma qualche sorpasso si faceva, ultimamente è solo un trenino... pensano di aver risolto qualcosa con questo doppio pit stop obbligatorio?

Se togliessero quella chicane dopo il tunnel già sarebbe qualcosa, con zona drs 

Almeno sinpotrebbe fare qualche sorpasso li 

Altrimenti solo in f2 si possono vedere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Monaco resta in calendario solo per la fama ormai 

Detto questo, la cara vecchia F1 di una volta era quella dove Schumacher si parcheggiava dietro Alonso per 3 ore e non lo passava nemmeno per sbaglio, non è che fosse questo gran divertimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, onekiddu ha scritto:

Io seguo dal formula uno dal 96,ero un bambino praticamente,ma già da allora non è che il divertimento fosse proprio esagerato,tranne vari gp per episodi sporadici la gran parte dei weekend era noioso come lo sono ora,anzi,mi ricordo che a metà anni 2000 erano pure più soporiferi

Infatti si sorpassa molto di più in questi tempi grazie all'ala mobile. Io che ormai ho un'età mi ricordo ancora la rimonta di Alboreto a Montecarlo nel 1985. Allora si superava anche nel Principato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, alexanderv1986 ha scritto:

Se togliessero quella chicane dopo il tunnel già sarebbe qualcosa, con zona drs 

Almeno sinpotrebbe fare qualche sorpasso li 

Altrimenti solo in f2 si possono vedere 

Sarebbe un grosso rischio. Il problema è rappresentato anche dal fatto che queste macchine non si rompono più. Un tempo a Montecarlo arrivavano alla fine in pochissimi e il bello della gara era anche il susseguirsi di ritiri che sconvolgevano la classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Dražen Petrović ha scritto:

Già, la domenica al massimo potrebbe fare un'americanata, tipo la somma di 3-5 giri a testa.sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non notate anche voi una telecronaca di Vanzini stranamente pacata , remissiva , senza urla , versi e soprattutto senza collegamenti o paragoni calcistici che di solito son molto frequenti? Chissà come mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma non notate anche voi una telecronaca di Vanzini stranamente pacata , remissiva , senza urla , versi e soprattutto senza collegamenti o paragoni calcistici che di solito son molto frequenti? Chissà come mai 

La supposta stavolta è stata molto ma molto grande 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

La supposta stavolta è stata molto ma molto grande 

Fosse stata una sola.. 5 distribuite in 90 minuti 😂

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, io di F1 capisco poco e nulla, ma se le bianche erano la loro unica opzione, non aveva piu' senso lasciare Max con le gomme che aveva, che comunque erano state montate pochi giri prima?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verstappen è lo schifo fatto pilota , sempre a provocare tutti in pista e fuori  e poi ad invocare sanzioni per gli altri , che uomo piccolo piccolo come direbbe qualcuno 

Hamilton sempre più mossa vincente , umiliato da Hulkenberg 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti