Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic della Formula1 2025

Post in rilievo

Il 12/06/2025 Alle 10:05, silver1981 ha scritto:

le lungimiranti scelte di Johnny

una casa MONDIALE E STORICA come la Ferrari, che non vince da quando c'era ancora la F1 su Sky, SE c'è il genio assoluto della F1 libero, gli devi dare TUTTO QUELLO CHE VUOLE, anche mandargli un harem a testarlo nella galleria del vento. 

Scelta EPOCALE in senso negativo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'INTERVISTA
renè Arnoux
«Non capisco Vasseur
felice per i quarti posti
Hamilton? Paga l'età»
L'ex pilota della Ferrari: «Per il team principal parlano
i risultati. Spero che a Maranello lavorino già sul 2026»

in pratica elkann ha uniformato l'obiettivo da raggiungere per ogni sua azienda sportiva, il quarto posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, non dire Gatti ha scritto:

L'INTERVISTA
renè Arnoux
«Non capisco Vasseur
felice per i quarti posti
Hamilton? Paga l'età»
L'ex pilota della Ferrari: «Per il team principal parlano
i risultati. Spero che a Maranello lavorino già sul 2026»

in pratica elkann ha uniformato l'obiettivo da raggiungere per ogni sua azienda sportiva, il quarto posto 

Infatti anche nelle qualifiche quarta forza sulla griglia, buono dai, pensiamo al 2026.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Terza vittoria di fila a Le Mans per la Ferrari.

Vince Kubica.

3 anni di fila chapeau!!! Senza qualche errore di troppo poteva essere tripletta ma va bene cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella vittoria di Russell davanti a Verstappen e ad Antonelli che riporta sul podio la bandiera italiana dopo tantissimi anni !!

Norris torna a combinarne una delle sue e Piastri ringrazia incrementando in classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla McLaren conviene licenziare quel fallito di Norris , altrimenti rischiano di regalare il 2 mondiale consecutivo a Verstappen pur avendo la macchina nettamente più veloce del paddock 

Sulla Ferrari meglio stendere un velo pietoso , che poi dopo 20 anni esce un giovane pilota italiano promettente e che fai, te lo lasci scappare per mettere sotto contratto a cifre assurde un pensionato che fa ridere da 5 anni  e ti lancia pure frecciatine ad ogni intervista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Stino91 ha scritto:

Alla McLaren conviene licenziare quel fallito di Norris , altrimenti rischiano di regalare il 2 mondiale consecutivo a Verstappen pur avendo la macchina nettamente più veloce del paddock 

Sulla Ferrari meglio stendere un velo pietoso , che poi dopo 20 anni esce un giovane pilota italiano promettente e che fai, te lo lasci scappare per mettere sotto contratto a cifre assurde un pensionato che fa ridere da 5 anni  e ti lancia pure frecciatine ad ogni intervista 

Kimi Antonelli era nel programma giovani Mercedes  fin da quando aveva ancora 12 anni e correva nei kart che ha creduto fortemente in lui (in rete gira la voce che sia un pupillo di Toto wolf) ed é la stessa cosa che ha fatto Ferrari con Lecrerc...secondo te sarebbe venuto in Ferrari?

Per quanto riguarda Hamilton leggiti questo articolo e capisci perche lo hanno preso (e non spiega nemmeno tutto il resto  che c'è attorno perche le cifre si alzano di brutto).

https://www.automotorinews.it/2025/01/26/hamilton-re-degli-sponsor-cifre-da-urlo-per-ferrari/

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

Kimi Antonelli era nel programma giovani Mercedes  fin da quando aveva ancora 12 anni e correva nei kart che ha creduto fortemente in lui (in rete gira la voce che sia un pupillo di Toto wolf) ed é la stessa cosa che ha fatto Ferrari con Lecrerc...secondo te sarebbe venuto in Ferrari?

Per quanto riguarda Hamilton leggiti questo articolo e capisci perche lo hanno preso (e non spiega nemmeno tutto il resto  che c'è attorno perche le cifre si alzano di brutto).

https://www.automotorinews.it/2025/01/26/hamilton-re-degli-sponsor-cifre-da-urlo-per-ferrari/

Si, che ci sia una questione di sponsor è noto a tutti , lo so che Antonelli è sempre stato nei giri Mercedes , però se sei italiano e ti chiama la Ferrari offrendoti un buon contratto difficilmente rifiuti, con buona pace di Toto Wolff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Si, che ci sia una questione di sponsor è noto a tutti , lo so che Antonelli è sempre stato nei giri Mercedes , però se sei italiano e ti chiama la Ferrari offrendoti un buon contratto difficilmente rifiuti, con buona pace di Toto Wolff

Io vi leggo sempre, ma qui non scrivo molto. Sono antico, del 1960, e seguo da sempre la F1, ma mai ho tifato per la Ferrari, sarò un sacrilego. Mi sono sempre piaciute le auto, ma non le Ferrari............la Nazionale Rossa per me non esiste.  Da bambino, proprio per la mia attenzione alle belle macchine, ero per la Lotus, le nere JPS di Fittipaldi, Lotus Ford 72, con Peterson, poi Andretti nel 78/79, con le minigonne di quel genio di Colin Chapman, per arrivare al mio idolo Senna con il povero Elio De Angelis, anche li, un italiano nemo profeta in patria. Poi quando lasciò la Lotus per la McLaren, l'ho seguito con il team biancorosso, fino alla sua morte in Williams. Quando è tornata in F1 la Mercedes, che adoro da sempre come casa costruttrice sia per vetture da strada, ma anche grande scuderia per il motorsport, sono tornato a respirare. Per questo non capisco questa difficoltà a considerare una stranezza, un italiano in Mercedes. Antonelli è nel programma Mercedes da sempre, lo stesso Russel, sono piloti della stella da un pezzo, ed è una fortuna per lui. Sentito Monnezzemolo in un'intervitsta, lamentarsi di vedere Kimi con la frecce d'argento, quando lui fosse stato ancora in Ferrari, lo avrebbe preso per fargli far fare le ossa in un team satellite. La Mercedes lo ha seguito, valorizzato e gli ha dato l'opportunità di esordire direttamente in una scuderia di vertice. Ci vuole coraggio per fare questo, ed ora io stravedo per lui, un italiano su una stella, per me è il top, un pò come la Juventus che tornasse a trionfare in Champions. Ieri al suo primo podio, mi sono quasi commosso, un ragazzo con la faccia pulita, spero di vederlo presto centrare una vittoria, sarebbe un sogno, certo non facile. Nel motorsport il talento e la capacità contano tantisimo, e in lui si vedono molto, ma serve anche il mezzo, e la Mercedes c'è a tratti, a volte si fa valere a volte sparisce, dopo un periodo dove sembrava la Juventus tanto era invincibile. A rileggervi quindi, e ricordate che vi apprezzo molto, ma sono tipo "il nemico alle porte"......................ah ah ah ah ! Forza Kimi !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti