Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic della Formula1 2025

Post in rilievo

7 ore fa, ronny80 ha scritto:

I giri veloci non contano più, se Max vince entrambe e Norris fa terzo, gli porta via 20 punti e se anche nella Sprint finisce così gliene prende altri 2.

Finirebbe con Norris vincitore di 2 punti.

Visto come sta andando Piastri (e col fatto che pensi di essere boicottato dal team), non mi sorprenderei troppo se in una delle prossime partenze facesse uno scherzetto a Norris .ghgh

Ian... Ah no,piastri a cannone ( semicit. ).ghgh

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Godai san ha scritto:

Altra ottima gara di Antonelli, senza il chaos di ieri finiva tranquillamente sul podio. E cosa piú importante per il secondo gran premio di fila i suoi tempi sono migliori di quelli di Russell.

Alla fine sul podio c'è finito lo stesso .the 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, luca1989 ha scritto:

posso anche essere d'accordo con la tua affermazione...qui pero' non stiamo parlando di una zona grigia, perche' il regolamento e' chiaro.

l'altezza da terra ha una misura minima consentita e qui e' stato "nascosto" diciamo, in pratica il plank che e' il punto del fondo in cui prendono la misura e' stato fatto in modo che non si usuri per non far notare la cosa...ma la misura consentita quella e'.

Esatto, come quelle scuderie che avevano trovato il modo di intercettare il segnale di partenza. 

https://youtube.com/shorts/qhTg5LgcuDY?si=JXp_uwJEbppy352C

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti