Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic della Formula1 2026

Post in rilievo

2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Anche ad Imola grandissime prestazioni per la carretta Ferrari. Fuori entrambi i piloti in q2.

Che catorcio mamma mia

Adesso, fab4gatto ha scritto:

Il nostro Re Mida al contrario….

Maledetto, volevo scriverlo io, ma mi hai preceduto... Ahahahahaha 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco l’atteggiamento prono della stampa nazionale, secondo la quale va sempre quasi tutto bene, mentre nei confronti della squadra di calcio….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Non capisco l’atteggiamento prono della stampa nazionale, secondo la quale va sempre quasi tutto bene, mentre nei confronti della squadra di calcio….

Non esiste un competitor di Ferrari in Italia, non è come la Juventus.

Ci fosse, stai sicuro che sarebbero trattate allo stesso modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pole di Piastri con Verstappen accanto, domani alla prima curva mi sa che c'è da divertirsi !!

E la Ferrari ?? Daje John John .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Spock ha scritto:

Ma prendere in blocco tecnici e ingegneri della Ferrari del wec e portarli in F1? Tanto ormai...

Meglio lasciarli al WEC 

Una cosa che funziona non la toccherei sinceramente sefz

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Meglio lasciarli al WEC 

Una cosa che funziona non la toccherei sinceramente sefz

L'unica in mano a John, forse proprio perché non si interessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passare dalle 5 vittorie e lotta fino all’ultima gara con McLaren al nulla più assoluto e un record…

tra poco arriverà pure Aston martin che secondo me in 2-3 anni può essere il team da battere e dopo Audi…oltre alle solite Mercedes e red bull..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pp34 ha scritto:

Passare dalle 5 vittorie e lotta fino all’ultima gara con McLaren al nulla più assoluto e un record…

tra poco arriverà pure Aston martin che secondo me in 2-3 anni può essere il team da battere e dopo Audi…oltre alle solite Mercedes e red bull..

Un po' come passare da dominare in Italia vincendo scudetti a raffica (e a far benissimo anche in Europa) a perdere tutto il vantaggio sugli altri e ad arrancare ogni anno attorno alla quarta posizione.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come aveva detto recentemente Briatore, Hamilton alla Ferrari è solo per motivi di marketing (anch'io l'avevo detto prima che arrivasse il britannico)... e cmq è l'ulteriore prova di quello che dico io da tempo e che diceva anche mio padre (RIP): “Se un pilota è bravo e ha la migliore macchina, ovvio che vince... se non hai la macchina puoi essere bravo quanto vuoi, ma non vincerai mai un hazzo...” Questo riguarda chiunque, da Schumacher a Hamilton, da Verstappen a Vettel. Da parecchio tempo in F1 la macchina conta per l'80%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, asturias7 ha scritto:

Come aveva detto recentemente Briatore, Hamilton alla Ferrari è solo per motivi di marketing (anch'io l'avevo detto prima che arrivasse il britannico)... e cmq è l'ulteriore prova di quello che dico io da tempo e che diceva anche mio padre (RIP): “Se un pilota è bravo e ha la migliore macchina, ovvio che vince... se non hai la macchina puoi essere bravo quanto vuoi, ma non vincerai mai un hazzo...” Questo riguarda chiunque, da Schumacher a Hamilton, da Verstappen a Vettel. Da parecchio tempo in F1 la macchina conta per l'80%.

Diciamo che uno come Verstappen ti fa andare la Red bull molto al di sopra delle sue potenzialità, però in sostanza hai ragione.

Il problema è che in Ferrari manca tutto. Ma veramente tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Joe Strummer ha scritto:

Diciamo che uno come Verstappen ti fa andare la Red bull molto al di sopra delle sue potenzialità, però in sostanza hai ragione.

I piloti li ha. Manca la macchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Joe Strummer ha scritto:

Dai non scherzare, i piloti sono ingiudicabili. 

Fosse la Mercedes, dove Russel è terzo e Antonelli 13esimo, posso capirlo. 

Antonelli é esordienti e ci sta che fa fatica. 

Ma qui ci troviamo due piloti che fanno fatica a superare q2 e a volte non ci riescono, una macchina che è praticamente un catorcio, una scuderia che sbaglia tutte le strategie, come si fa a dire che è colpa dei piloti. 

Oggi con queste Ferrari neanche Senna e Schumacher potrebbero fare meglio di così. Forse invece che 11 e 12 farebbero 8 e 9, ma di certo non potrebbero mai e poi mai competere nemmeno per il quinto posto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti all'altro chef de noiarti Vasseur 

Aveva una macchina che bastava non toccare niente ed eri tranquillamente la seconda forza del mondiale 

Sono riusciti a rovinarla 

Io penso pure che John ci provi sul serio, ma li va a pescare tutti lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti