Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

Recommended Posts

11 minuti fa, bardockssj ha scritto:

parente stretto?

No, utente normodotato. Cui non posso mettere like perchè li ho finiti, ma come se lo avessi fatto. .ok

Adesso, Papageno ha scritto:

Avrebbe giocato Sandro

lo penso anche io, diciamo che anche le assenze forse lo hanno costretto a giocare così, comunque io spero che a giugno .............................

1 minuto fa, Papageno ha scritto:

Lasciate perdere quel calcio.

Un'altra era.

era meno difficile in Champions ma più complicato in A. Di certo forse Ventrone li sapeva preparare meglio atleticamente.

Io non mi capacito di come si possa passare da prestazione come quelle di Napoli e Bologna a quella di ieri.

Condizione fisica spaventosa, mentalmente delle beste disumane, devastanti.

• Mi Piace 1

Le idiozie lette qua dentro sono indicibili.

Una squadra che ha 18 punti di vantaggio...Che sono 8 anni che vince.

Una vergogna senza fine

Qua dentro in pochi avrebbero il diritto di fare festa dopo ieri.

Alcuni volevano perdere per esonerare Allegri...

dove sono finiti?

Adesso, starveling ha scritto:

Io non mi capacito di come si possa passare da prestazione come quelle di Napoli e Bologna a quella di ieri.

Condizione fisica spaventosa, mentalmente delle beste disumane, devastanti.

Fate cadere le braccia...

Sembra un ritrovo di crocerossine

• Mi Piace 1

Le idiozie lette qua dentro sono indicibili.

Una squadra che ha 18 punti di vantaggio...Che sono 8 anni che vince.

Una vergogna senza fine

Qua dentro in pochi avrebbero il diritto di fare festa dopo ieri.

Alcuni volevano perdere per esonerare Allegri...

dove sono finiti?

Fate cadere le braccia...

Sembra un ritrovo di crocerossine

Ma guarda io sono positivamente sconvolto.

Sconvolto davvero, mi stropiccio gli occhi. 

4 minuti fa, Robby2261 ha scritto:

A Madrid abbiamo giocato con 7/11 che erano presenti ieri, in più sono subentrati Can per Pjanic e Cancelo per Matuidì se non ricordo male. Ora al netto della sconfitta, per me è chiaro che la responsabile prima della pessima prestazione dell'andata è stata la condizione fisica pessima, De Sciglio non c'entra, che è un altro che subisce solo preconcetti. Tu pensi veramente che Allegri avrebbe schierato Spinazzola senza testarlo in campionato in un ottavo di finale così complicato avendo disponibili Cancelo e Sandro?

Non è solo una questione di Uomini ma di atteggiamento tattico in generale, inoltre schierando un terzino bloccato e difensivo come De Sciglio dai un chiaro segnale alla squadra, si punta allo 0-0

Su Spinazzola lo ha schierato per un solo ed unico motivo, non aveva più terzini ne ali, anche avesse voluto fare un 3-5-2 o n 433 fisso comunque gli serviva un terzino/ala ed era rimasto solo lui quindi in pratica ha avuto le scelte obbligate.

Qui dentro avete parlato di fallimento....

Per mezza partita sbagliata.

Una vergogna

Non aspettavano altro gli avvoltoi. Scommetto che anche ieri gli ossessionati si erano preparati i papelli per attaccare mister e giocatori.

Ce ne fosse uno che avesse sottolineato all' andata le difficoltà di giocare con vari infortunati, un Pjanic febbricitante, Chiellini e Bonucci reduci da 20 giorni di stop e senza ritmo partita ( cosa che invece ieri avevano e si è visto). 

8 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

E della goal line  technology che ne pensi? sefz

Mi ero completamente scordato della sua esistenza in Champions .uah ieri non ho capito una ceppa hahahahahaha 

5 minuti fa, The Huge ha scritto:

No, utente normodotato. Cui non posso mettere like perchè li ho finiti, ma come se lo avessi fatto. .ok

e vediamo, "utente normodotato" che titoli hai per dire a qualcuno che capisce o meno di calcio? 

Io ho il patentino B, ho allenato i ragazzini per 6 anni e mai mi sognerei di dire a qualcuno che capisce o meno di calcio... ma forse io sono solo un menus habens che non può raffrontarsi con i normo dotati è corretto?

C'era gente che voleva suicidarsi dopo lo scambio Caldara-Bonucci (dico CALDARA!!!!!).

Gente che dava del paracarro a manzo.

Gente che chiamava Matuidi lo Sturaro nero...

Gente che stramalediceva Agnelli per aver preso Berna...

3 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Non aspettavano altro gli avvoltoi. Scommetto che anche ieri gli ossessionati si erano preparati i papelli per attaccare mister e giocatori.

Ce ne fosse uno che avesse sottolineato all' andata le difficoltà di giocare con vari infortunati, un Pjanic febbricitante, Chiellini e Bonucci reduci da 20 giorni di stop e senza ritmo partita ( cosa che invece ieri avevano e si è visto). 

e chi glielo ha detto di metterli in campo? mica c'è scritto sul suo contratto che deve per forza schierare bonucci Chiellini e pjanic.

queste sono solo del grandissime scuse. perchè avrebbe tranquillamente potuto schierare altri giocatori a disposizione ed evitare quella figura barbina(e sono pure educato) che abbiamo dovuto subire in mondo visione al Wanda.

ora, ieri la Squadra ha fatto una memorabile e storica impresa, ma questo onestamente non ambia di una virgola il mio pensiero su allegri. il suo ciclo alla Juventus concluso e per il mio modestissimo parere non può più dare nulla a questa Juventus.

1 ora fa, Gilmour88 ha scritto:

Rob il problema è uno solo e cioè che se ci aspettiamo che dybala faccia quello che ha fatto bernardeschi ieri allora siamo completamente fuori strada....altra fisicità e altra gamba quella del berna....dybala il fisico per farsi 50 metri su e giù non ce l'ha!!!Lui fa la mezza punta o al massimo potrebbe fare il falso nove,punto...non è un trequartista e tantomeno un "tuttocampista" come federico,ci vuole una "facilità" di corsa che lui non ha.

E bada bene che io non ho parlato di top player (definizione che hai usato tu),ho solo detto che tra dybala e questo madzukic preferisco dieci volte paulo purché lo si metta dove deve stare e cioè a ridosso dell'area....se invece deve partire dalla mediana meglio berna,costa (se mai rientrerà) o il giovane kean

allora gil aspettiamo che cr7 abbia un turno di squalifica per vedere dybala seconda punta, l'unica cosa che può fare dall'inizio perchè assieme non possono giocare 

se mi dici kean ti dico che va fatto entrare gradualmente..ieri con dybala per manzo non saremmo mai passati 

• Mi Piace 1

Adesso, bardockssj ha scritto:

e chi glielo ha detto di metterli in campo? mica c'è scritto sul suo contratto che deve per forza schierare bonucci Chiellini e pjanic.

queste sono solo del grandissime scuse. perchè avrebbe tranquillamente potuto schierare altri giocatori a disposizione ed evitare quella figura barbina(e sono pure educato) che abbiamo dovuto subire in mondo visione al Wanda.

ora, ieri la Squadra ha fatto una memorabile e storica impresa, ma questo onestamente non ambia di una virgola il mio pensiero su allegri. il suo ciclo alla Juventus concluso e per il mio modestissimo parere non può più dare nulla a questa Juventus.

Cricket.

Basket.

Baseball.

Lascia perdere: butti il tuo tempo.

2 minuti fa, Papageno ha scritto:

C'era gente che voleva suicidarsi dopo lo scambio Caldara-Bonucci (dico CALDARA!!!!!).

Gente che dava del paracarro a manzo.

Gente che chiamava Matuidi lo Sturaro nero...

Gente che stramalediceva Agnelli per aver preso Berna...

Mandzukic è un paracarro ed anche ieri lo ha dimostrato, ha causato almeno 4/5 recuperi del Madrid ed in attacco è stato nulla. abbiamo praticamente giocato in 10 fino all' 80'

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.