Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, vespino ha scritto:

molto di classe inoltre cercare di colpire di testa un cross che gli arrivava sul secondo palo all'altezza del suo ginocchio (non ce ne ricordiamo perché è andata bene, ma si è mangiato il 2-0 in modo clamoroso, tra l'altro ciccando sull'unica cosa che pare lo mantenga in campo: gol su cross sul secondo palo...)

si quello è stato un bel liscio non ho idea del perchè cavolo si sia buttato di testa, con gran lentezza sopratutto. ma si parla di un episodio, il problema è tutto il resto della partita, non ha azzeccato una cosa che fosse una, controlli tutti sbagliati, a volte il pallone gli carambolava addosso, passaggi storti, giusto qualche colpo di testa nel niente, con il difensore vicino si faceva bullizare anche li, poco movimento spesso fermo sulle gambe anche nel primo tempo. più che prestazioni sottotono questo è come giocare in 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Broke. ha scritto:

l'hai visto il video di Pagno o no? Era in zona, non ammetterlo è mentire

 

anche da questa angolazione si vede palesemente che è rivolto verso di loro, dai

Ha fatto due gesti diversi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minor threat ha scritto:

Ha fatto due gesti diversi... 

Guarda il video degli highlights di paolo65, si nota il movimento delle braccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

Guarda il video degli highlights di paolo65, si nota il movimento delle braccia.

Ho visto la tua foto, non è quella che avevo visto io. Credo proprio che abbia fatto due gesti diversi, uno è lo stesso di Simeone e l'altro è diverso, si trova il video in rete. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MacJuve ha scritto:

Anch'io penso che sia stata una cosa voluta: al cambio Dybala per Spinazzola la squadra ha avuto 5 minuti di sbandamento perché Cancelo non capiva che doveva cambiare fascia, nonostante Matuidi, imbeccato da Allegri, continuasse a ripeterglielo a più riprese. Anche secondo me il Chiello ha volutamente "esagerato" per consentire ad Allegri di spiegare direttamente ai calciatori interessati come disporsi in campo.

Detto questo, il fatto che si sia arrivati anche noi ad usare l'astuzia e la scaltrezza in campo, sono solo punti a nostro favore.

Lo fanno tutte le squadre ed alcune addirittura ne abusano: una su tutte, proprio l'Atletico del Cholo, quindi la mia goduria per la sceneggiata di Chiellini è addirittura doppia sefz

 

cercavo di spiegarlo ad un utente che ieri si lamentava...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr.ciok ha scritto:

si quello è stato un bel liscio non ho idea del perchè cavolo si sia buttato di testa, con gran lentezza sopratutto. ma si parla di un episodio, il problema è tutto il resto della partita, non ha azzeccato una cosa che fosse una, controlli tutti sbagliati, a volte il pallone gli carambolava addosso, passaggi storti, giusto qualche colpo di testa nel niente, con il difensore vicino si faceva bullizare anche li, poco movimento spesso fermo sulle gambe anche nel primo tempo. più che prestazioni sottotono questo è come giocare in 10.

ma prima era sempre un caprone, tecnicamente, ma si sbatteva. Ed è anche vero che in alcuni match clou si era fatto sentire. Ma ora non corre più come un tempo, non ci mette più la garra. E hai la sua tecnica e la sua scarsa associatività (e una media realizzativa da mezz'ala) e non ci metti manco la grinta e il fisico...che giochi a fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Esatto, ora ho capito. 

Ha fatto lo stesso gesto di Simeone al fischio finale, sotto la est. E poi il gesto della monta, ripetuto due volte, sotto la ovest. 

Boh, forse l'ha fatto più di una volta. Ma questo video mi sembra quello della foto e del finale della partita:

 

 

tumblr_po9ym2fsIc1rjev45o1_1280.jpg&key=

 

Catturajuvatl.jpg

 

Si nota che il giocatore più vicino è Saul e sullo sfondo c'è il guardalinee. In più in area c'è il difensore che si inginocchia e si intravede il piede di Kean.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vespino ha scritto:

ma prima era sempre un caprone, tecnicamente, ma si sbatteva. Ed è anche vero che in alcuni match clou si era fatto sentire. Ma ora non corre più come un tempo, non ci mette più la garra. E hai la sua tecnica e la sua scarsa associatività (e una media realizzativa da mezz'ala) e non ci metti manco la grinta e il fisico...che giochi a fare?

non gliela fa più, scuote spesso la testa per questo, fisicamente è in grosso calo già da fine dello scorso anno. chiaramente non avendo un piede raffinato se perde gran parte della sua forza fisica si trova in difficoltà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr.ciok ha scritto:

non gliela fa più, scuote spesso la testa per questo, fisicamente è in grosso calo già da fine dello scorso anno. chiaramente non avendo un piede raffinato se perde gran parte della sua forza fisica si trova in difficoltà.

E allora che lo teniamo in campo a fare? dubito ergo sum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Mr.ciok said:

non gliela fa più, scuote spesso la testa per questo, fisicamente è in grosso calo già da fine dello scorso anno. chiaramente non avendo un piede raffinato se perde gran parte della sua forza fisica si trova in difficoltà.

Mandzukic semplicemnte e' ancora in ritardo di condizione, come lo e' in parte Cancelo, mentre il resto della squadra si e' ripresa negli ultimi 10 gg.

Vedrai che da qui alla fine rivedrai il Mandzukic di inizio stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Adesso, PR20 ha scritto:

Mandzukic semplicemnte e' ancora in ritardo di condizione, come lo e' in parte Cancelo, mentre il resto della squadra si e' ripresa negli ultimi 10 gg.

Vedrai che da qui alla fine rivedrai il Mandzukic di inizio stagione.

Ne sono certo, Marione ha il cuore di acciaio, tornerà presto al top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PR20 ha scritto:

Mandzukic semplicemnte e' ancora in ritardo di condizione, come lo e' in parte Cancelo, mentre il resto della squadra si e' ripresa negli ultimi 10 gg.

Vedrai che da qui alla fine rivedrai il Mandzukic di inizio stagione.

speriamo, è 3 mesi che non sta in piedi, un po tanto per un problema solo di condizione fisica, non è nemmeno che gli si chieda chissà che gioco di palleggio, io penso che sia un grosso calo atletico per l' età, è da un po di tempo che non lo vedo più esplosivo nemmeno ad inizio partita. anche quest anno quando ha fatto eccellenti partite secondo me è parecchio lontano da quello che era.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
 
 
ma questa roba? giuro la trovo divertente però è meglio se non lo fa la prossima volta ahah 
Nessuno l'ha notato, ma gli arriva una scarpata (involontaria) mentre Correa rotola, nella schiena.
Per me non è una sceneggiata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, andre_juve ha scritto:

E invece provare kean. A me sembra una bestia.

Anche, ma bisogna inserirlo gradualmente, intanto facendogli giocare di più le ultime partite di campionato rimaste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque a distanza di quasi 24 ore dalla magica serata, mi tornano in mente flash di un'impresa storica: le cosmiche elevazioni di CR7, l'affondo di un Berna imprendibile, gli interventi rocciosi di Emre Can, il consueto sangue sul volto di un Chiello monumentale, Spinazzola che saltava uomini come birilli, le ripartenze di una squadra che suonava la stessa melodia di Manchester, ma ad un volume  ancora più alto. La prestazione di ieri ha messo paura, adesso tutti ci temono e venerdì al sorteggio nessuno vorrà incontrarci. Fino alla fine FORZA JUVENTUS!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Mr.ciok said:

speriamo, è 3 mesi che non sta in piedi, un po tanto per un problema solo di condizione fisica, non è nemmeno che gli si chieda chissà che gioco di palleggio, io penso che sia un grosso calo atletico per l' età, è da un po di tempo che non lo vedo più esplosivo nemmeno ad inizio partita. anche quest anno quando ha fatto eccellenti partite secondo me è parecchio lontano da quello che era.

E' da dopo la sosta e il richiamo di preparazione che e' in queste condizioni anche perche' e' stato infortunato a gennaio e non ha potuto allenarsi come gli altri.

Come Cancelo, anche lui guarda caso infortunato a Gennaio e anche lui non ancora al massimo ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sewe68 ha scritto:

La prima palla la tocca al 23', di tacco, e la perde, davanti alla nostra area.

Finchè gli altri si sbattevano si è fatto una corsetta leggera di 23 minuti in mezzo al campo.

Non la prende mai di piede, di testa, non recupera palloni e non parliamo proprio in zona gol

Boh, non so cosa debba fare di peggio per essere panchinato, a meno che non sia espresso volere di CR7 che sia in campo, allora ok, se lo chiede lui farei giocare al suo fianco anche petagna o ciofani.  😄

Ho finito i like  .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.