Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Vingro ha scritto:

E Perché dovrebbero squalificarlo!?

condotta antisportiva, ha fatto quel gesto rivolgendosi al settore ospiti

 

non sottovalutare il modus operandi della uefa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dylan88 ha scritto:

ci credo, non è che mi ricordo tutti i nick, ma so che fino a ieri sera Allegri era considerato l'allenatore più scarso di tutti i tempi , quindi come io ho toppato su Ronaldo tutti quelli che hanno criticato Allegri devono fare mea culpa, ma che ci frega, basta che siamo passati.

ovvio!! alla fine tutti abbiamo lo stesso obiettivo!!! che la Juve vinca sempre!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono ancora senza voce... Distrutto. Serviva una grande Juve.. Serviva una grande notte.. Partita perfetta!!  Cristiano.. The King!! Ma prestazione fantastica di tutta la squadra. Avanti Juve!! @@.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rox91 ha scritto:

ovvio!! alla fine tutti abbiamo lo stesso obiettivo!!! che la Juve vinca sempre!

 

 

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Broke. ha scritto:

condotta antisportiva, ha fatto quel gesto rivolgendosi al settore ospiti

 

non sottovalutare il modus operandi della uefa

È tutto da dimostrare che l'abbia fatto verso di loro.  In quel settore c'erano moltissimi tifosi juventini e solo un piccolo spazio era riservato agli ospiti. Poi se non hanno squalificato Simeone....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vingro ha scritto:

È tutto da dimostrare che l'abbia fatto verso di loro.  In quel settore c'erano moltissimi tifosi juventini e solo un piccolo spazio era riservato agli ospiti. Poi se non hanno squalificato Simeone....

nel settore ospiti? .mmm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pogba88 ha scritto:

Messi basta vederlo con l'Argentina. Oh nessuno dice che non è un fuoriclasse, ci mancherebbe è l'unico ai livelli di Ronaldo. Ma la leadership di Ronaldo gli ha permesso di vincere con lo United, col Real e addirittura far vincere il Portogallo un europeo che manco Eusebio è riuscito..... poi potremmo anche fallire anche quest'anno la Champions ma è indubbio che Ronaldo sia letteralmente della categoria dei Pelè..... ma al 1000%

Giusto! .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, sottosopra ha scritto:

Scusami hai ragione, togliamo genio e lasciamo solo l'aggettivo che tu conosci,  basta il poco delle basi di italiano. Io ma sopratutto Allegri (che sarebbe davvero ora dia retta... a te), Agnelli, Nedeved, Paratici (quelli che hanno deciso per uno stipendio di 7 milioni l'anno all'allenatore) cercheremo di imparare il poco che basta. 

Allegri non deve dare retta a me , spero dia retta al fatto che finalmente ieri abbiamo fatto una grande partita , giocando in modo diverso da come abbiamo fatto in quasi tutte le partite , mi basterebbe questo ; per le tue battute e ironia varia , non so che dirti , se ti diverti continua pure 😉😉😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Broke. ha scritto:

nel settore ospiti? .mmm

Ma era solo un minuscolo settore. Comunque se lo squalificato, ma non l'ho sentito dire da nessuno, sarebbe una grandissima bastardata e ci costerebbe probabilmente la semifinale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vingro ha scritto:

Ma era solo un minuscolo settore. Comunque se lo squalificato, ma non l'ho sentito dire da nessuno, sarebbe una grandissima bastardata e ci costerebbe probabilmente la semifinale...

A parte che non lo squalificano, ma in ogni caso giocherebbe i 90 minuti del ritorno. E sarebbe incacchiato come ieri sera.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, capitangazzella ha scritto:

A parte che non lo squalificano, ma in ogni caso giocherebbe i 90 minuti del ritorno. E sarebbe incacchiato come ieri sera.....

Appunto ; non ci sono i presupposti per una squalifica; altrimenti perché Non prendere lo stesso provvedimento  per Simeone? Non è stato considerato un gesto antisportivo, ma solo voleva dire che anche noi abbiamo le palle... Stop...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, kranomed ha scritto:

lo giustifico , all'andata gli hanno gridato dello stupratore per tutta la gara...

All'andata lo hanno insultato, tirato accendini ed adesso doveva stare zitto? Non ci sarà nessuna squalifica. Vi preoccupate un po' troppo qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Damian Saravia ha scritto:

Direi che solo in un altra occasione un giocatore è stato così determinante per la vittoria finale di una squadra.

Maradona, mondiali in Messico nel 1986.

Solo Ronaldo può scrivere la storia allo stesso modo.

Francamente mi sembra che Ronaldo sia molto più decisivo di quanto in generale fosse Maradona. E lo dico da ammiratore del pibe de oro. Ma i numeri di Ronaldo Maradona se li sogna: 2 volte le squadre di Ronaldo hanno perso in un turno a eliminazione diretta in Champions per 2-0, per 2 volte al ritorno le sue squadre hanno vinto 3-0 passando il turno, per 2 volte lui ha fatto tripletta.

 

E altrettanto sinceramente si vede quest'anno cosa è il Real Madrid senza Ronaldo. Per ammissione anche di Modric.

 

P.S.: oltre a Maradona di Messico '86 però fra coloro che furono realmente determinanti per la vittoria della loro squadra (intendendo con determinanti i giocatori che messi più o meno in una qualsiasi squadra di quella competizione, quella squadra avrebbe vinto), meritano una sicura citazione Garrincha ai mondiali del '62 e Platini agli europei del 1984. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, kranomed ha scritto:

indubbiamente, ma a me chi mi ha impressionato è stato can....anzi vediamo di togliere quella clausola ridicola da 50 mln, altrimenti ce lo fottono sicuro!

ci sono utenti che gli preferivano di gran lunga il palo khedira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DaveWeckl ha scritto:

No guarda ti posso garantire che una bolgia come ieri non l'ho mai vista. Dalla tv non rende l'idea ma io e le persone di fianco eravamo impazziti. Io personalmente allo stadio esulto molto di più perchè mi sento libero di urlare e credo valga un po per tutti ... il Siiiiiuuuu al terzo gol mi ha rimbombato nelle orecchie.

Fantastico, beati voi. 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -jolly- ha scritto:

ci sono utenti che gli preferivano di gran lunga il palo khedira

io su can ho sempre detto ''aspettiamolo''.

ha avuto troppi problemi fisici...poi al liverpool giocava alla grande, ero sicuro che non poteva essersi imbrocchito di colpo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, capitangazzella ha scritto:

A parte che non lo squalificano, ma in ogni caso giocherebbe i 90 minuti del ritorno. E sarebbe incacchiato come ieri sera.....

non hanno squaligicato Simeone per lo stesso gesto limitantosi ad un richiamo con una multa per quale motivo dovrebbero farlo con ronaldo,? ci sarebbero comunque gli estremi per un reclamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Broke. ha scritto:

condotta antisportiva, ha fatto quel gesto rivolgendosi al settore ospiti

 

non sottovalutare il modus operandi della uefa

L'aveva già fatto al real mi pare, ho visto un video che gira in rete. Poi ho visto delle foto in cui ha gli striscioni della sud alla sua sinistra quindi sta guardando la ovest, non il settore ospiti. Tu da cosa deduci che l'abbia fatto al settore ospiti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande mister ! Hai risposto a tutti coloro che insistono con questa storia del bel gioco , a coloro che sono sempre bravi a criticare , a denigrare .

Ieri abbiamo vinto giocando benissimo , ma tante altre volte abbiamo vinto non giocando così bene .

Allegri , Mourinho , Ancelotti ecc... si tratta di grandi allenatori , di allenatori vincenti che se ne fregano della storia del bel gioco.

L’importante è vincere , e in questi anni Allegri ha vinto un bel po’ ...

Grazie mister ! Grazie Juve !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.