Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

8 minuti fa, falcopellegrino ha scritto:

Qualcuno sa cosa è successo verso la fine in occasione del cambio di Kean al posto di Mandzuckic?
Ho sentito alla radio Repice che diceva che Allegri aveva sbottato e che i cambi li decideva lui.

FERMA TUTTO!!!!!! C'E' IL COMMENTO DI REPICE ALLA PARTITA DI IERI???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Soprattutto Ronaldo. Da giorni ripetevo agli amici che CR7 si era segnato tutto quanto successo a Madrid e che avrebbe fatto una tripletta. Ovviamente era più una speranza che una certezza, ma davvero c'è gente che non ha capito che anche nelle vittorie ci vuole umiltà perché bisogna sempre fare attenzione a chi stai prendendo per il *.
Io sapevo che avrebbe fatto un partitone ma avevo pronosticato una doppietta.
C'è un utente che ha giocato il 3-0 con gol di Ronaldo, pensa se avesse giocato risultato + tripletta....
FERMA TUTTO!!!!!! C'E' IL COMMENTO DI REPICE ALLA PARTITA DI IERI???????
Sì, c'è proprio il topic dedicato in Juventus Forum .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Masked Rider ha scritto:

Io sapevo che avrebbe fatto un partitone ma avevo pronosticato una doppietta.
C'è un utente che ha giocato il 3-0 con gol di Ronaldo, pensa se avesse giocato risultato + tripletta....Sì, c'è proprio il topic dedicato in Juventus Forum .ok

Oh mio Dio, SUBITO! Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Masked Rider ha scritto:

Io sapevo che avrebbe fatto un partitone ma avevo pronosticato una doppietta.
C'è un utente che ha giocato il 3-0 con gol di Ronaldo, pensa se avesse giocato risultato + tripletta....

L'unico mio rimpianto è che non ho giocato la schedina  sefz  (avevo sognato per 4-5 giorni di fila che la juventus vinceva con una TRIPLETTA DI CR7  sefz )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Allo stato attuale delle cose sì.

Poi torniamo al solito discorso, quello che mi vede piuttosto dubbioso su come non si riesca a sfruttare Dybala insieme ad un fenomeno come CR7.

 

Questo però è un altro discorso...

Io sono arrivato alla conclusione che, salvo avversari medi/modesti (beninteso per me tutte le italiane son al massimo "medie"), Dybala e Ronaldo son proprio poco compatibili.

Nessuno dei due ama fare la prima punta, entrambi amano spaziare su tutto il fronte d'attacco, entrambi sembrano giovarsi della presenza di un centravanti che prende le botte e funge da appoggio. Insieme però sono duri da sopportare e supportare contro avversari forti.

Sono entrambi fortissimi quindi é un peccato, ma alla fine anche Zidane aveva dovuto fare delle scelte con CR7 (ad esempio escludendo Bale e Rodriguez e preferendo Isco).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

FERMA TUTTO!!!!!! C'E' IL COMMENTO DI REPICE ALLA PARTITA DI IERI???????

 

6 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Qualcuno ha gli highlights con i telecronisti spagnoli? 

Superfly ha postato tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando non ragiona per partito preso e non si ostina a voler avere ragione a tutti i costi, Allegri è il miglior allenatore possibile per questa squadra, come ha dimostrato nei primi 3 anni.

Adesso, però, si continui con Can davanti alla difesa, Pjanic libero di svariare ed inventare, Bernardeschi mezzala, Spinazzola e Kean utilizzati non come due ragazzini della primavera. Tutte cose che in molti gli chiedevano da novembre. Meglio tardi che mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, emmegibe ha scritto:

Oggi salgo sul carro di allegri per buttarlo giù. Squadra fenomenale che non può fare il 90 % di partite indecenti.  Can in campo perché khedira, comunque forte, infortunato . Ma spina ? Assurdo vederlo giocare perché desciglio si é infortunato 

E Manzo?

Uno ridotto cosi' non giocherebbe neanche nel Lione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Io sono arrivato alla conclusione che, salvo avversari medi/modesti (beninteso per me tutte le italiane son al massimo "medie"), Dybala e Ronaldo son proprio poco compatibili.

Nessuno dei due ama fare la prima punta, entrambi amano spaziare su tutto il fronte d'attacco, entrambi sembrano giovarsi della presenza di un centravanti che prende le botte e funge da appoggio. Insieme però sono duri da sopportare e supportare contro avversari forti.

Sono entrambi fortissimi quindi é un peccato, ma alla fine anche Zidane aveva dovuto fare delle scelte con CR7 (ad esempio escludendo Bale e Rodriguez e preferendo Isco).

Posso anche essere d'accordo, ma se siamo riusciti a vedere Dybala "tuttocampista" con tutto quello che ne consegue, di certo sarà minor sacrificio per lui giocare da punta.

 

Anche punta anomala e con compiti diversi dal solito, ma pur sempre punta e con compiti più vicini alle proprie caratteristiche.

Un fuoriclasse come Ronaldo si abitua a tutto, visto anche quello che abbiamo proposto quest'anno. Non penso che avrebbe particolari problemi...

 

Diciamo che Allegri non la vede come una soluzione praticabile e più adatta, ma tendo a pensare che altri allenatori potrebbero invece lavorarci sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Soprattutto Ronaldo. Da giorni ripetevo agli amici che CR7 si era segnato tutto quanto successo a Madrid e che avrebbe fatto una tripletta. Ovviamente era più una speranza che una certezza, ma davvero c'è gente che non ha capito che anche nelle vittorie ci vuole umiltà perché bisogna sempre fare attenzione a chi stai prendendo per il *.

Infatti devo dire che Simeone con quel gesto ci ha dato quella spinta in più che ci serviva per fare un’impresa del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bicienzo Cantalopus Juve ha scritto:

 

come godo nel vedere le facce disperati di  questi @@ 

 

 

sefz 

 

 

Ragazzi, io no. Il rispetto per gli avversari sconfitti è parte integrante del mio modo di vedere le cose.

 

Nello specifico, la tifoseria dei colchoneros è per me una delle piu' vive e simpatiche in assoluto. Toccata con mano a Milano nella finale di CL col Real. Soprattutto, è dovuta passare attraverso sconfitte che per altri sarebbero state pressochè insopportabili, come le due finali perse col Real

 

Avevo visto questo video ieri sera. Nei vari commenti, per lo piu' ovviamente blancos, in uno ci sono solo insulti pesanti a chi lo ha postato. Per conto mio, più che giustificati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il modo in cui Kean abbraccia Bernardeschi poco dopo il fallo del rigore. Un gesto umano, come a voler sostenere il compagno dopo la fatica per una sgroppata allucinante nella fase finale di una partita del genere. Ma anche un gesto indice di maturità, di un calciatore che comprende perfettamente l'importanza capitale del gesto del compagno e di quello che avrebbe potuto portare e che con nostra grande gioia porterà. 

Questo per dire che bisogna puntare forte su di lui, su Bernardeschi, Spinazzola e gli altri giovani. La loro maturazione sarà fondamentale già dalla prossima stagione immagino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Carlo Marx ha scritto:

 

Superfly ha postato tutto

Non lo trovo da un po' su fb, come si chiama ora? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@af49151bd764d832aaca31565a615690.jpg

Il modo in cui Kean abbraccia Bernardeschi poco dopo il fallo del rigore. Un gesto umano, come a voler sostenere il compagno dopo la fatica per una sgroppata allucinante nella fase finale di una partita del genere. Ma anche un gesto indice di maturità, di un calciatore che comprende perfettamente l'importanza capitale del gesto del compagno e di quello che avrebbe potuto portare e che con nostra grande gioia porterà. 
Questo per dire che bisogna puntare forte su di lui, su Bernardeschi, Spinazzola e gli altri giovani. La loro maturazione sarà fondamentale già dalla prossima stagione immagino.
Aggiungo che ora che abbiamo un bel +18 in campionato, in alcune partite si potrebbero far giocare alcuni giovani tra cui sì Kean e Spinazzola ma anche Nicolussi, Mavididi... e magari dare un po' più di spazio a Perin e Pinsoglio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Beetgogh ha scritto:

Posso dire che della partita con il Genoa, in questo momento, non mi importa nulla?

Per fare un elegante paragone: mi sono appena trombato Claudia Schiffer, e domenica ho la biondina della porta accanto, quella che ha il * basso, ma è un tipo. Secondo te - in questo momento - mi godo la trombata appena fatta, o mi preoccupo - adesso - di far bella figura con la biondina?

Magari con la biondina ci facciamo solo una bella gita, chi se ne importa, adesso.

(fermo restando che anche la biondina avrà quello che cerca...)

Insomma, cogliete l'attimo, perdio.

tanto per rimanere dalle parti di  OXFORD 

se prima di citare tu leggessi almeno tutto il post ti saresti accorto  che pure a me frega poco della gara col Genoa  tante' che parlavo di salvaguardare certi giocatori

tradotto in soldoni  se uno la schiffer se la vuole trombare di nuovo deve  lasciare che la biondina se la facciano altri 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gigle ha scritto:

Ribadisco , speriamo che lo abbia capito allegri , è poco importante se non lo capisci tu😉😉😉

Il mondo ha sempre bisogno di geni, ma la genialità viene certifica dal mondo non da se stessi altrimenti si è... uno genio come te conosce sicuramente l'aggettivo giusto. Una curiosità: usi più faccine tu di mia figlia di sette anni quando gioca con il mio cellulare, ma quanti anni hai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Dalla Napoli sotterranea 

 

 

 

 

Dai scherzo, mica son tutti così? 

Questi sono animali,ma ce né uno peggiore di video,una famiglia padre figlio piccolo forse 10 dieci anni e figlio piú grande,girato da napoli,il padre fa il finto sportivo,poi alla fine esce tutto il suo odio e giuro da pure della pxxxxx alla moglie di Ronaldo alla fine,son rimasto basito.   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.