Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

VIDEO Conferenza pre Atletico. Allegri: "È solo un ottavo di Champions. Dobbiamo essere più veloci e verticalizzare di più". Chiellini: "dobbiamo volerlo più di loro"

Post in rilievo

Come dice Pardo il calcio e liquido.
C’era un periodo in cui si vantava che in 3 anni aveva saltato solo 5 partite su quelle giocabili...poi se ne sono aggiunte 3 lo scorso anno e forse 8 quest’anno e allora non più una statistica da citare



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Orodreth ha scritto:

Chiaro. Con 8 anni di vittoria abbiamo recuperato i tifosi « casuali », quelli dell’estate... e anche i piu’ giovani.

 

Quando leggo questo tipo di topic per esempio. 

Contento tu :patpat: , io non lo sono di sicuro e non per l'eventuale eliminazione! Dai non riescono e fare due verticalizzazioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono piaciute molto le parole di chiello, anche quelle su morata. Giorgio in effetti è uno dei pochi calciatori che è anche preparato culturalmente e lo si nota nelle interviste. 

Le parole di Max mi fanno  pensare che dybala parta dalla panca e che forse vedremo spinazzola e Caceres titolari 

Non lo so, speriamo bene e che per una volta abbiamo un po' di fortuna... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L assenza di costa è pesantissima , forse la più pesante della serata ,dybala in panca ci affideremo alla tecnica e alla velocità di mandzukic..😔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, bardockssj ha scritto:

ma ancora non lo avete capito che Costa è uno di quelli che in estate se ne va? non ci vuole giocare con allegri oramai è evidente. come è evidente che altri ad andarsene saranno Ronaldo e Dybala... Acciuga non li vuole quelli con i piedi buoni, lui vuole solo i paracarri alla Mandzukic.

 

Poi mi viene a raccontare delle verticalizzazioni, si come no... esattamente come all'andata si doveva fare almeno un gol o due per poi proporre una squadra assemblata per giocare dietro la linea della palla...  ma vai mona 

Ma per favore,quante favole.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JJ_Evolution ha scritto:

Ma per favore,quante favole.....

favole... vatti a vedere il Milan che fine ha fatto e anche il Cagliari...

 poi me lo vieni a raccontare se sono favole o no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Beetgogh ha scritto:

In sostanza, ti auguri l'eliminazione. E scrivilo chiaro, no? 

Io non mi auguro affatto l’eliminazione, sto solo constatando la realtà dei fatti; cosa che per alcuni qua dentro è un concetto sconosciuto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma tu vuoi mettere lo spasso dei deliri interisti che ci sarebbero se Mourinho venisse alla Juve e cominciasse a sputare veleno su di loro..
Naaaaa non ha prezzo..:d
A parte il fatto che è impossibile, ma poi per giocare come? Come lo United?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. Bluff ha scritto:

Ma tu vuoi mettere lo spasso dei deliri interisti che ci sarebbero se Mourinho venisse alla Juve e cominciasse a sputare veleno su di loro..

Naaaaa non ha prezzo..:d

Y tu prostituto intellettualsgli dy kassetta rosa io no parla con te che ancora crede a farsopoli..Inter cento anni di nulla a parte i due anni con me..di nulla..quando arrivato detto che loro vinto scudetto di cartone e scudetto senza avversari..materassi?piiccolo uomo,io sempre amato montero che qui al mio fianco saluto e un saluto a mark iuliano che ha dovuto passare buffonata di prostituzione intellettuale per quel fallo di sfondamento di quel panzone che faceva festini con trans Nutella e Nicola berti @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi ricordo mai una conferenza stampa di Allegri il giorno prima di una partita di Champions nella quale non ci dice che abbiamo perso un giocatore fondamentale per tanto tempo. E' una roba veramente incredibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bardockssj ha scritto:

favole... vatti a vedere il Milan che fine ha fatto e anche il Cagliari...

 poi me lo vieni a raccontare se sono favole o no

Sono favole,Allegri qualche giorno fa ha detto che Costa era recuperato e che probabilmente sarebbe stato della partita,poi si è infortunato quindi quelle che dici sono favole come lo sono quelle sull’addio di Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boooh... .boh

 

Non capirò mai tenere fuori i migliori per avere dei cambi...

 

Ma ce lo vedete Simeone (che sarebbe il difensivista e che fra l'altro Mandzukic lo ha tranquillamente ceduto) tenere fuori Griezmann per Morata, perché gli dà più copertura??? .fuma

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, bardockssj ha scritto:

ma ancora non lo avete capito che Costa è uno di quelli che in estate se ne va? non ci vuole giocare con allegri oramai è evidente. come è evidente che altri ad andarsene saranno Ronaldo e Dybala... Acciuga non li vuole quelli con i piedi buoni, lui vuole solo i paracarri alla Mandzukic.

 

Poi mi viene a raccontare delle verticalizzazioni, si come no... esattamente come all'andata si doveva fare almeno un gol o due per poi proporre una squadra assemblata per giocare dietro la linea della palla...  ma vai mona 

io sinceramente a questi infortuni di costa in serie non è che ci credo molto , c'è un bollettino ufficiale sul suo ultimo stop per infortunio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JJ_Evolution ha scritto:

Sono favole,Allegri qualche giorno fa ha detto che Costa era recuperato e che probabilmente sarebbe stato della partita,poi si è infortunato quindi quelle che dici sono favole come lo sono quelle sull’addio di Ronaldo.

libero di credere quello che ti pare, ma stranamente è già la seconda volta da dicembre ad oggi che Costa "è recuperato" ma poi si fa di nuovo male in allenamento... vedi te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucav ha scritto:

io sinceramente a questi infortuni di costa in serie non è che ci credo molto , c'è un bollettino ufficiale sul suo ultimo stop per infortunio?

c'è lo storico degli infortuni, e quest'anno è già la seconda volta di fila che si fa "ancora male" proprio quando dovrebbe rientrare... che caso vero!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Perché non è così? 

E che cosa avrebbe??? Si infortunia sotto la doccia ogni notte che viene dato per recuperato? Non si direbbe dal suo Instagram, per niente proprio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.