Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

[VIDEO] Allegri post Genoa: "La Champions ha pesato, sconfitta che ci sveglia. Contento per Sturaro”

Post in rilievo

6 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Non credo alla sconfitta dei napuli

Non ho mai detto che perda. Ho detto che eravamo ancora a +18 (finché il Napoli non iniziava a giocare)! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Possibile, senza ironia spicciola e urticante.

Mi ricordo un anno che avevamo 9 punti di vantaggio ed i punti erano solo 2 a partita.  

Non credo alla sconfitta dei napuli

Il Napoli rivincerà (forse) uno scudetto se e quando riavra un Maradona nuovamente fra le sue fila......Non l'hanno vinto l'anno scorso figuriamoci adesso .sisi

 

 

Testa quasi esclusivamente alla coppa .juve

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, GarraCharrua85 ha scritto:

Tranquillo Max adesso sei tornato quello che se ne deve andare immediatamente.

Dopo Amsterdam di nuovo un messia..

E così via... Fino al 2 giugno.

 

ma per chi?!

Non mi pare di aver letto così tanti saltacarristi..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, luka66 ha scritto:

Un tiro in porta l'abbiamo fatto?

si,un gol persino, annullato perche emre can aveva un pelo di wuallera in fuori gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che oggi la partita potesse andare così c'era da aspettarselo. Secondo me è stato un errore non avere portato Ronaldo nemmeno in panchina. Capisco che lui sia il Re, come lo ha chiamato Caressa, ma è pur sempre un giocatore della rosa. 

 

A parte questo dettaglio sono rimasto deluso da tre giocatori in particolare: Bonucci, che senza Chiellini sembra un giocatore quasi normale. Un po' come Iuliano in quella difesa con Ferrara e Montero sembrava Beckenbauer; A.Sandro è irriconoscibile, sembra un Molinaro qualsiasi, con tutto il rispetto per Molinaro; Dybala che ha giocato con troppa sufficienza, quasi svogliato o scocciato di giocare. Forse pesa non avere più la titolarità dovuta, non lo so. 

 

Altri sottotono sono stati Emre Can forse stanco mentalmente dopo la prova sontuosa di martedì e Mandzukic, anche se alcuni mi danno del visionario quando lo critico. Sarà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pazzo_Di_Juve ha scritto:

Non esageriamo con le critiche ora

Io ho visto Barca e Real perdere la partita successiva a quella giocata in CL. Succede a tutti, anche ai migliori.

Puo' capitare, non montiamoci castelli di critiche inutili su Allegri...

Ma allora sei pazzo davvero! Non azzardarti a dire cose vere che accadono nel mondo reale, nel calcio reale,rischi di essere tacciato per lecchino del vate incompetente livornesesefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bansky ha scritto:

Non ti preoccupare, la sveglia te la darà nuovamente Ronaldo..se aspettiamo il vate con le sue alchimie tattiche,le sue ingiustificate fisse è notte fonda

 

 

 

 

Eh si,sono quasi 5 anni che non si vede uno spiraglio di luce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

queste partite dovrebbero servire a capire chi non é presentabile. 

spero si sia convinto. 

 

 

 

22 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

queste partite dovrebbero servire a capire chi non é presentabile. 

spero si sia convinto. 

 

 

So a chi ti riferisci anatra, in effetti quello step che tutti noi ci aspettiamo da parte sua tarda a venire. E se non fa quello step,continuare a paragonarlo ai grandi del passato,è deleterio . Sopratutto per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Lau65 ha scritto:

Anche fosse 'solo' un +15 hai paura di perdere il campionato? 

Non dico questo, anche se ho vissuto il campionato del +9 con le partite di 2 punti a vittoria, ma avrei voluto vivere, calcisticamente parlando, con meno patemi.

37 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Non ho mai detto che perda. Ho detto che eravamo ancora a +18 (finché il Napoli non iniziava a giocare)! :d

👍🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, pax73 ha scritto:

si,un gol persino, annullato perche emre can aveva un pelo di wuallera in fuori gioco

Dobbiamo farne almeno 3 perché ce ne diano 1 buono, è scritto sul regolamento,

non lo sapevi ?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, davifinland ha scritto:

Che oggi la partita potesse andare così c'era da aspettarselo. Secondo me è stato un errore non avere portato Ronaldo nemmeno in panchina. Capisco che lui sia il Re, come lo ha chiamato Caressa, ma è pur sempre un giocatore della rosa. 

 

A parte questo dettaglio sono rimasto deluso da tre giocatori in particolare: Bonucci, che senza Chiellini sembra un giocatore quasi normale. Un po' come Iuliano in quella difesa con Ferrara e Montero sembrava Beckenbauer; A.Sandro è irriconoscibile, sembra un Molinaro qualsiasi, con tutto il rispetto per Molinaro; Dybala che ha giocato con troppa sufficienza, quasi svogliato o scocciato di giocare. Forse pesa non avere più la titolarità dovuta, non lo so. 

 

Altri sottotono sono stati Emre Can forse stanco mentalmente dopo la prova sontuosa di martedì e Mandzukic, anche se alcuni mi danno del visionario quando lo critico. Sarà. 

Condivido un oo’ Tutto. Aggiungerei Bernardeschi a testimonianza della validità del discorso che ha sbagliato tutto e dico tutti i palloni toccati. Troppe energie psicofisiche prima e durante gara con atletico, troppa euforia dopo, 18 di vantaggio e si poteva scommettere sulla gara che avremmo fatto.

 

io però non capisco perché neanche oggi ha fatto riposare manzo che ormai, non solo oggi, neanche lotta. Unica cosa che sapeva fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 cose mi sembrano abbastanza gravi, nonostante il risultato ininfluente per il campionato:

1) avrei preferito perdere vedendo una squadra che gioca per vincere, invece come quasi sempre sono entrati in campo per gestire e vedere cosa succede (la mentalità non cambia mai)

2) erano da tutti previste/prevedibili difficoltà in questa partita post Champions, eppure non si è visto alcun correttivo dell'allenatore fino all'1-0 e frittata fatta. Schierare Manzukic oggi è stato, a mio parere, da ricovero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok il +18.. ok il post Champions.. ok che ci mancava praticamente mezza squadra.. ok un arbitraggio che a parti inverse adesso avremmo i carri armati per le strade per motivi di ordine pubblico.. ok tutto.. però 3 cose caro Max mi son rimaste sul gozzo di questa partita:

1) non aver rivisto la mentalità (o almeno il tentativo di mentalità..), gli automatismi ecc che, in ottica champions, dovremmo sviluppare proprio in queste partite, usando il campionato come un serio allenamento

2) la conferma che Allegri dà il meglio di sè solo quando infortuni, squalifiche, avversario ecc.. lo costringono a inventarsi qualcosa.. sennò si piazza in confort zone coi soliti noti e i soliti ritmi e amen.. solita Juve..

3) prima o poi ci stava di perderne una, per carità, sopratutto dopo la Champions.. però cacchio, proprio coi valigettari fratelli del Napoli, schiavi delle milanesi e che ci fanno pure gli olè.. beh, mi è tirato il sedere, lo ammetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antonio57 ha scritto:

Condivido un oo’ Tutto. Aggiungerei Bernardeschi a testimonianza della validità del discorso che ha sbagliato tutto e dico tutti i palloni toccati. Troppe energie psicofisiche prima e durante gara con atletico, troppa euforia dopo, 18 di vantaggio e si poteva scommettere sulla gara che avremmo fatto.

 

io però non capisco perché neanche oggi ha fatto riposare manzo che ormai, non solo oggi, neanche lotta. Unica cosa che sapeva fare

Antonio una chiave di lettura potrebbe essere quella di non rischiare kean a favore di mandzukic per il goal sbagliato mercoledi. se avesse cannato la prestazione oggi (probabile come il resto della squadra), a 19 anni il peso psicologico che si fosse  portato dietro sarebbe stato più difficile da smaltire. Essendoci la sosta,ora recupereranno tutti le energie mentale e fisiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Antonio una chiave di lettura potrebbe essere quella di non rischiare kean a favore di mandzukic per il goal sbagliato mercoledi. se avesse cannato la prestazione oggi (probabile come il resto della squadra), a 19 anni il peso psicologico che si fosse  portato dietro sarebbe stato più difficile da smaltire. Essendoci la sosta,ora recupereranno tutti le energie mentale e fisiche.

Secondo me non è stato schierato per due possibili motivi (o entrambi):

1) l'allenatore non è in grado di panchinare Manzukic

2) Kean non ha ancora rinnovato il contratto e se ripete la prestazione di venerdì l'altro ci chiedono il doppio dei soldi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eh si,sono quasi 5 anni che non si vede uno spiraglio di luce

A parte rarissime eccezioni,a livello di gioco sono 4 anni di buio pesto,specie dalla figuraccia di Cardiff in poi..quanto ai risultai,con ciò che aveva a disposizione ha fatto il minimo sindacale 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spider-man ha scritto:

Secondo me non è stato schierato per due possibili motivi (o entrambi):

1) l'allenatore non è in grado di panchinare Manzukic

2) Kean non ha ancora rinnovato il contratto e se ripete la prestazione di venerdì l'altro ci chiedono il doppio dei soldi....

hai anche una rosa devastata dagli infortuni,a volte qualcuno sembra dimenticarselo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Nibbler ha scritto:

ma per chi?!

Non mi pare di aver letto così tanti saltacarristi..

 

 

se li devono inventare i saltacarristi, chi dice che allegri non capisce un catzo rimane fermo nella sua idea ciò non impedisce di gioire se i ragazzi fanno un'impresa allegri o meno , a me sta sui * il mr, e una partita non mi certo cambiare idea o salire sul suo carro

nel carro della squadra ci sono invece sia nella vittoria che nella sconfitta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.