Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

[VIDEO] Allegri post Genoa: "La Champions ha pesato, sconfitta che ci sveglia. Contento per Sturaro”

Post in rilievo

1 minuto fa, Bansky ha scritto:

A parte rarissime eccezioni,a livello di gioco sono 4 anni di buio pesto,specie dalla figuraccia di Cardiff poi..quanto ai risultai,con ciò che aveva a disposizione ha fatto il minimo sindacale

 

 

 

mi sa che ti sei perso qualche partite,anzi diverse. Non la pensiamo allo stesso modo,mi dispiace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Più che altro non aspettare di prendere gol prima di ovviare alla cosa...
Un po' come non aspettare di compromettere le gare d'andata in Champions prima di giocare come si deve in quelle di ritorno...
Verissimo compà,speriamo che abbiano (ed abbia) imparato la lezione...anche perchè abbiamo meritato il passaggio ma "non è sempre festa" .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sa che ti sei perso qualche partite,anzi diverse. Non la pensiamo allo stesso modo,mi dispiace

Le potrei contare con le dita di una mano.. Fortunatamente esiste libertà di pensiero,specie su un forum

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prestazione di martedì sera ha dimostrato che la Juve ha delle potenzialità raramente espresse.

E su questo penso si sia tutti d'accordo.

Sulle cause le opinioni divergono.

Io ho una mia idea.sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fox Vega ha scritto:

un uomo chiamato MOTIVAZIONE

Halma halma halma

 

 

Poi quando si perde cambia in

 

Dai dai dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexg ha scritto:

Halma halma halma

 

 

Poi quando si perde cambia in

 

Dai dai dai

quando giochiamo peggio del solito è perchè "sbagliamo tehnihamente".... quando vinciamo giocando male è perchè sono "partite sporche"... ormai è un campionario fisso di pressapochismo e qualunquismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un paio di dubbi:

 

1. non ho capito da cosa ci saremmo dovuti svegliare.

 

2. io sarei stato più contento se Sturaro, così come i compagni, fosse uscito dal campo a testa bassa a causa di una sconfitta.

 

Detto questo, debbo ancora digerire il pranzo... dire che mi è andato di traverso è poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bansky ha scritto:

Le potrei contare con le dita di una mano.. Fortunatamente esiste libertà di pensiero,specie su un forum

 

 

Libertà di pensiero assolutamente,il diritto ad insultare a priori come succede da 5 anni qui no. Detto questo per conto mio si tende a confondere l'essere belli col giocare a calcio. Questa squadra a calcio gioca sempre,senno questi risultati non li ottieni mai. Poi aspettare il minimo passo falso per assistere a questo tiro al piccione è semplicemente deprimente- Il non rapportarsi con la realtà calcistica in giro per l'europa è malafede,per esempio l'atletico che compete ancora per il campionato,oggi ha perso contro il bilbao che è come il genoa di casa nostra. Succede a tutte le latitudine di perdere con prestazioni mediocri,ma qui non si accettano a priori, e ciò che a me fa arrabbiare ,è non rendersi conto di ciò che stiamo vivendo in questi anni o meglio di come la non si vive questa epopea..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

quando giochiamo peggio del solito è perchè "sbagliamo tehnihamente".... quando vinciamo giocando male è perchè sono "partite sporche"... ormai è un campionario fisso di pressapochismo e qualunquismo

E poi leggi sul forum che il motivo è che ha un centrocampo scarso.

 

Ovviamente sturaro & co sono tra i migliorie d'Europa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, juve eterna ha scritto:

Perdere non fa piacere ma è inevitabile possa succedere.

 

La nostra squadra nel campionato italiano forse non può vincerle tutte, ma non deve nemmeno concedere quattro punti ad una squadra ridicola come il genoa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, GarraCharrua85 ha scritto:

Tranquillo Max adesso sei tornato quello che se ne deve andare immediatamente.

Dopo Amsterdam di nuovo un messia..

E così via... Fino al 2 giugno.

 

Quante partite giocate male, anche se spesso vinte, e quante bene? Tirare una riga come a scuola tra buoni e cattivi e.....ognuno si risponda. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me l'unico che si deve svegliare sei tu max, dillo che Martedì non hai allenato tu ma Ronaldo. I cambi difensivisti che volevi fare ti sono stati negati e l'abbiamo vinta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

Un paio di dubbi:

 

1. non ho capito da cosa ci saremmo dovuti svegliare.

 

2. io sarei stato più contento se Sturaro, così come i compagni, fosse uscito dal campo a testa bassa a causa di una sconfitta.

 

Detto questo, debbo ancora digerire il pranzo... dire che mi è andato di traverso è poco.

Sapessi a me che ero allo stadio a farmi perculare dai genoani che ci odiano più dei ciucci. Sembrava avessero vinto la champions.... L arbitro ha avuto paura a darci 2 rigori evidenti dal campo x il clima creato da un pubblico odioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Sapessi a me che ero allo stadio a farmi perculare dai genoani che ci odiano più dei ciucci. Sembrava avessero vinto la champions.... L arbitro ha avuto paura a darci 2 rigori evidenti dal campo x il clima creato da un pubblico odioso

I due episodi da rigore per falli su Mandzukic mi sono parsi talmente chiari da farmi dubitare delle mie capacità cognitive.

 

Ritengo si sia trattato di due errori di valutazione enormi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

I due episodi da rigore per falli su Mandzukic mi sono parsi talmente chiari da farmi dubitare delle mie capacità cognitive.

 

Ritengo si sia trattato di due errori di valutazione enormi.

Di cui nessuno parla, ovviamente. A parti invertite sarebbe successo il finimondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente leggo tutte queste critiche alla squadra..?

dopo quanto fatto in settimana, per aver perso la prima partita della stagione a metà marzo con 18 punti di vantaggio sulla seconda..?

mah io resto allibito.

secondo me bisognerebbe dare L accesso all iscrizione al forum solo i maggiorenni e lasciare i ragazzini fuori, altrimenti è inevitabile leggere tante minkiate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, -jolly- ha scritto:

se li devono inventare i saltacarristi, chi dice che allegri non capisce un catzo rimane fermo nella sua idea ciò non impedisce di gioire se i ragazzi fanno un'impresa allegri o meno , a me sta sui cogli-oni il mr, e una partita non mi certo cambiare idea o salire sul suo carro

nel carro della squadra ci sono invece sia nella vittoria che nella sconfitta

👏👏👏👏👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdere ci stava assolutamente. Non ho capito il mancato utilizzo di Kean dall’inizio e il senso di metterlo dopo l’1 a 0 con noi che eravamo senza forze per reagire. 

Mi sbaglieró ma ste partite vanno perse o meglio giocate con i ragazzini. Pochi azzi. 

Detto questo oggi malissimo anche chi martedi non c’era (Sandro su tutti, se Spina ce ne ha di più in questo finale spero non ci siano troppe remore nel panchinarlo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due parole sui rigori le poteva anche dire. A 90esimo non li hanno neanche fatti vedere. Scomparsi dalle immagini e non va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Sono le scoppole che aiutano a crescere e a tenerci sul chi va la

Comunque queste battute d’arresto ci dicono che Bonucci senza Re Giorgio era come Costacurta senza Baresi.

Che Rugani-Sandro-De Sciglio( poverino ma che c’entra Lui) e lo dico a denti stretti forse Bentancur sono delle buone riserve.

Hai detto bene, e finalmente non sento banalità a proposito di Bentancur.. sicuramente buon calciatore, ma non cambierà mai l'aspetto di un centrocampo da solo, poi c'è chi avrebbe venduto Pjanic per sostituirlo con l'uruguagio, ma vabbè altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.