Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

Juventus Women - Fiorentina Women 1-0 (Pedersen)

Post in rilievo

1 ora fa, davideblack&white ha scritto:

Ma si può dire quello che si pensa o si deve essere sempre attaccati? Eddai! Nessuno ha detto nulla di offensivo, se lo meritano di giocare allo stadium ed è un bellissimo spot,ma secondo la mi modesta opinione lo spettacolo in un campo più piccolo,aumenterebbe

Dire che con un campo più piccolo ne guadagnerebbe lo spettacolo perchè le donne sono meno veloci è un'affermazione che lascia il tempo che trova.

Il calcio a 11 si gioca su un campo di queste dimensioni.

Per il campo più piccolo si va a guardare il calcio a 5.

Ma ogni occasione è buona per fare discorsi sull'inferiorità dell'atleta donna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Anubic ha scritto:

La sportività tra le ragazze e nel calcio femminile è qualcosa di spettacolare, seguendo qualcuna e sentendo gli aneddoti (di loro che si scambiano like a vicenda prima delle partite) penso che succedesse una cosa del genere nel calcio maschile finirebbe per diventare la solita fogna. Tizio che mette like alle parole di Caio, chissa che significa, sicuro va la, come si permette a mettere un like a quella squadra, ecc...... 🙈

Però a fine partita la Guagni quanto rosicava insinuando che col var...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Ma a livello dilettantistico rispettano sempre le misure del campo? Chiedo per curisosità. Io da ragazzo ricordo che giocavamo in campi diversissimi e quando era più lungo, si faceva assai più  fatica... 

Le misure delle linee esterne di un campo di calcio non sono fisse. Hanno un minimo ed un massimo, sia per la lunghezza sia per la larghezza. Altre misure invece non possono variare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Basco Rosso ha scritto:

Però a fine partita la Guagni quanto rosicava insinuando che col var...

Waaaaat

 

Var? In sta partita? .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

Però a fine partita la Guagni quanto rosicava insinuando che col var...

Figuriamoci l'anno prossimo, quando dovrebbe arrivare anche l'Inter .uff 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Dire che con un campo più piccolo ne guadagnerebbe lo spettacolo perchè le donne sono meno veloci è un'affermazione che lascia il tempo che trova.

Il calcio a 11 si gioca su un campo di queste dimensioni.

Per il campo più piccolo si va a guardare il calcio a 5.

Concordo

2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma ogni occasione è buona per fare discorsi sull'inferiorità dell'atleta donna.

Quella è evidente è non si stratta di fare sessismo, ma di accettare una evidente differenza muscolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Le misure delle linee esterne di un campo di calcio non sono fisse. Hanno un minimo ed un massimo, sia per la lunghezza sia per la larghezza. Altre misure invece non possono variare.

Ecco, allora mi regolerei per il minimo. Parlo solo ed esclusivamente della lunghezza. Il cacio femminile, con un campo di 80 metri invece che 100, ne guadagnerebbe. Ma già l'ho detto prima, sono regole internazionali, quindi va bene così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Broke. ha scritto:

Waaaaat

 

Var? In sta partita? .ghgh 

Lei ha preso la traversa ed era convinta che la palla avesse varcato la linea poi la sua allenatrice della nazionale le ha detto che non era gol e si è fermata nei lamenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Basco Rosso ha scritto:

Lei ha preso la traversa ed era convinta che la palla avesse varcato la linea poi la sua allenatrice della nazionale le ha detto che non era gol e si è fermata nei lamenti. 

Ma lì non serve il VAR ahahah, serve la goal line technology 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Figuriamoci l'anno prossimo, quando dovrebbe arrivare anche l'Inter .uff 

Manca solo il napoli e siamo a posto.. .ghgh 

Adesso, Broke. ha scritto:

Ma lì non serve il VAR ahahah, serve la goal line technology 

Dillo a lei... .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

Però a fine partita la Guagni quanto rosicava insinuando che col var...

Sì, tra l’altro che * c’entrerebbe il var? Semmai la goal line technology!

 

Ma peggio di lei quell’impedita di sky che non le ha detto che non era gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

Però a fine partita la Guagni quanto rosicava insinuando che col var...

Sai che mi sa non abbia torto... vorrei avere la possibilità di fermare il replay. Magari qualche utente arriva con le immagini. Ora che l'hanno fatto rivedere mi è sembrato dentro... Probabile che sia una situazione simile al goal di Aveiro con l'atletico, che senza var non sarebbe mai stato dato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aulla Bianconera ha scritto:

Sì, tra l’altro che * c’entrerebbe il var? Semmai la goal line technology!

 

Ma peggio di lei quell’impedita di sky che non le ha detto che non era gol

Glielo ha detto la sua allenatrice ed è stata zitta, altrimenti andava a vanti per tutta l'intervista. Sarà anche diverso dal calcio maschile ma queste della fiorentina rosicano come i maschi, anche l'allenatore era visibilmente confuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I discorsi della lunghezza del campo riferiti all'atletismo femminile sono tanto futili quanto quelli della grandezza dei macchinoni comprati dagli uomini per sopperire a certe mancanze sessualiuhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Sai che mi sa non abbia torto... vorrei avere la possibilità di fermare il replay. Magari qualche utente arriva con le immagini. Ora che l'hanno fatto rivedere mi è sembrato dentro... Probabile che sia una situazione simile al goal di Aveiro con l'atletico, che senza var non sarebbe mai stato dato.

batte sulla linea dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

Lei ha preso la traversa ed era convinta che la palla avesse varcato la linea poi la sua allenatrice della nazionale le ha detto che non era gol e si è fermata nei lamenti. 

Beh, la Bertolini ha voluto troncare possibili polemiche che avrebbero potuto rovinare la giornata di festa. Ma ha anche aggiunto che ha visto dalla tribuna... e quindi  non ha visto un ca...  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, The Islander ha scritto:

Nel calcio maschile girano i milioni. Purtroppo quando vengono richiesti certi standard è ci sono certe pressioni non può esserci la stessa spensieratezza e genuinità.

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk
 

Gia'.a volte pare che in testa ci sia solo il libretto degli assegni e al posto del cuore il bancomat..

Lo sport vero dovrebbe essere altro.

E se oggi avete visto il biathlon, la nostra Dorothea ha fatto la storia☺

 

Le donne non si battono☺😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Beh, la Bertolini ha voluto troncare possibili polemiche che avrebbero potuto rovinare la giornata di festa. Ma ha anche aggiunto che ha visto dalla tribuna... e quindi  non ha visto un ca...  .ghgh

Mi aspetto immagini taroccate alla Galliani da firenze. .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella vittoria delle nostre ragazze, fantastico lo spettacolo del pubblico. Che dire, dovrebbero organizzare più spesso eventi del genere .ok

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo delle splendide ragazze ma soprattutto abbiamo visto il calcio come dovrebbe essere. Avversari ma mai nemici, rispetto reciproco e reciproci applausi, fair play alla massima potenza. Brava Juventus e onore alla Fiorentina sconfitta. Chissà perché con i maschi non è possibile e ad ogni partita, e Viola - Juve ne é un esempio più che valido, invece che andare ad assistere ad uno spettacolo sportivo sembra di andare in guerra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.