Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

Ufficiale: Rugani rinnova fino al 2023

Post in rilievo

25 minuti fa, Jerry Drake ha scritto:

Uno che accetta di essere una terza scelta come rugani alla sua età non puo giocare nella Juve

Vero meglio fare come Benatia ed andar via a metà stagione . Si ottimo , prendiamone un altro cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -jolly- ha scritto:

su rugani il benefio del dubbio si può ancora dare, non è che chiellini e bonucci a 24-25 anni fossero poi sti fenomeni, bonucci non lo è tutt'ora difensivamente parlando tra lui e rugani è una bella lotta ,anzi rugani di minchiate ne ha fatte decisamente di meno,

incomprensibili sono i rinnovi di khedira e mandu

 giorni fa si parlava di 3,5 

cifra non eccessiva ma importante.

secondo me le titubanze di rugani nascono non tanto dalla non lettura del gioco (lo seguo dai tornei estivi della juventus pre-empoli e già mi sorprendeva per la sua precoce capacità di lettura difensiva) ma dalla sua incapacità di essere mai maturato fisicamente. Sì, è pò grottesca come situazione ma proprio non mi capacito come una società che investa milioni di euro sull'organizzazione e staff non sia capace di sviluppare fisicamente un ragazzo. anche 4/5kg in più sarebbero ottimi. Nella NBA si lavora ad hoc in questo senso, l'off season è improntata a massificare anche dal punto di vista alimentare i propri ragazzi. davvero assurda questa situazione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -jolly- ha scritto:

ma lo capisci o no che chiellini per quanto forte va per i 35 ed ogni anno può essere buono per il crollo? se non hai pronto un sostituto all'altezza vai  a fare la champions con bonucci e rugani titolari?

beh in bocca al lupo

Rugani ad oggi ha atto male in una sola partita , in quella dove aveva come compagno di reparto " De Sciglio" a parte quella non ricordo partite brutte di Rugani

Se invece guardi l'annata di Bonucci vedrai che troverai più disastri che cose buone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore non adatto per la nostra squadra.

E quando dico non adatto sono buono.. Scarso, senza personalità, ha subito un'involuzione inguardabile in 3 anni.. Giocatore da squadra di mezza classifica... Meglio parte bassa della classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo, rugani nella rosa ci può stare benissimo

 

Comunque ormai in 'sto forum ci sono solo haters e gente che dà della pippa ai nostri giocatori....che tristezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, gresko ha scritto:

cifra non eccessiva ma importante.

secondo me le titubanze di rugani nascono non tanto dalla non lettura del gioco (lo seguo dai tornei estivi della juventus pre-empoli e già mi sorprendeva per la sua precoce capacità di lettura difensiva) ma dalla sua incapacità di essere mai maturato fisicamente. Sì, è pò grottesca come situazione ma proprio non mi capacito come una società che investa milioni di euro sull'organizzazione e staff non sia capace di sviluppare fisicamente un ragazzo. anche 4/5kg in più sarebbero ottimi. Nella NBA si lavora ad hoc in questo senso, l'off season è improntata a massificare anche dal punto di vista alimentare i propri ragazzi. davvero assurda questa situazione..

ma guarda che rugani ha una struttura fisica non indifferente, 1,90 mt per 84 kg,

se poi è una scamorza atletica priva di forza fisica non ne ho idea, ma la struttura c'è tutta, massificarlo potrebbe peggiorare addirittura le cose

se la forza non ne hai una buona base naturale miracoli non se ne possono fare, quello dipende in gran parte dalla percentuale di fibre bianche o rosse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Vero meglio fare come Benatia ed andar via a metà stagione . Si ottimo , prendiamone un altro cosi

Non ho detto questo. Certo che per una società è meglio un rugani. Dico solo che questo sarà un eterno panchinaro quindi inutile contare su di Lui per post chiellini/Bonucci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, -jolly- ha scritto:

credo che in difesa quest'estate interverrano di sicuro, 1-2 difensori nella fattispecie un centrale ed un terzino se cedono sandro, ed un centrocampista

e sono convinto che se dovesse arrivare la grandi orecchie ci sarà allora una mezza rivoluzione in rosa

Per poi fare panca a Bonucci e Chiellini, mica possono spendere fior di milioni per poi vedere i giocatori fare la muffa. Dovessimo vendere Sandro il giocatore c'è già e si chiama Spinazzola, dovresti solo intervenire per prendere un terzino di riserva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, fredp ha scritto:

ecco, appunto

è tutta gente che tranne 2-3-alementi nel giro di uno o 2 anni avrà abbondantemente superato i 31 ed altri sfondato i 34-35

ripeto con la riconoscenza io richiamerei bettega ,furino benetti e causio e li farei titolari, ma la riconoscenza non porta le vittorie

17 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Rugani ad oggi ha atto male in una sola partita , in quella dove aveva come compagno di reparto " De Sciglio" a parte quella non ricordo partite brutte di Rugani

Se invece guardi l'annata di Bonucci vedrai che troverai più disastri che cose buone

guarda che tra i 2 chi spedirei ad almeno 200 km da torino è proprio bonucci, ma resta il fatto che  in campo internazionale non puoi avere come coppia titolare i 2 messi insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, matteolojuventino ha scritto:

Per poi fare panca a Bonucci e Chiellini, mica possono spendere fior di milioni per poi vedere i giocatori fare la muffa. Dovessimo vendere Sandro il giocatore c'è già e si chiama Spinazzola, dovresti solo intervenire per prendere un terzino di riserva. 

non ho parlato di terzino titolare, ma di un terzino  valido se vendi sandro, il titolare poi sarà compito dell'allenatore stabilirlo di partita in partita

un club di vertice come siamo noi non può avere nei ruoli uno forte ed un pippone, ma uno forte ed uno potenzialmente forte con margini di miglioramento e pronto a fregare il posto al titolare,anche per dare stimoli,

immagina se per una serie di sfortunati eventi ti trovi costretto a schierare in una semifinale contro mettiamo il city, de sciglio rugani -bonucci o caceres e il sandro scemo degli ultimi tempi e poi pensa a come andrebbe a finire a meno di botte di strachiappa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jerry Drake ha scritto:

Non ho detto questo. Certo che per una società è meglio un rugani. Dico solo che questo sarà un eterno panchinaro quindi inutile contare su di Lui per post chiellini/Bonucci 

Ragazzi ma è normale che sia cosi . E' un panchinaro

Il problema è quando rinnovi il contratto ad uno come Mandzukic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juve★★★ ha scritto:

Massimo rispetto per il ragazzo, persona seria e per bene. Ma quest'anno non ne sta azzeccando una.

Dopo il rinnovo di Khedira e quello dato per fatto di Mandzukic mi chiedo se la società si basi ancora sulle prestazioni nel rettangolo di gioco per decidere se rinnovare o meno.

C'è una bella differenza tra i rinnovi di Khedira e Mandzukic, e quello di Rugani.

 

L'età, che rende Rugani di gran lunga più spendibile nel tempo, soggetto a miglioramento (l'apice della carriera di un difensore deve ancora arrivare per lui) e vantaggioso in chiave di futura cessione.

Lo stipendio, che dovrebbe essere grossomodo la metà.

Il "ruolo" di comprimario e riserva, che relega Daniele ad alternativa e nulla più, e non chiude alcuna posizione per l'eventuale acquisto del titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Ragazzi ma è normale che sia cosi . E' un panchinaro

Il problema è quando rinnovi il contratto ad uno come Mandzukic

Questo è vero, come per Barzagli e khedira. Ma queste sono le tasse che bisogna pagare per tenersi allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -jolly- ha scritto:

è tutta gente che tranne 2-3-alementi nel giro di uno o 2 anni avrà abbondantemente superato i 31 ed altri sfondato i 34-35

ripeto con la riconoscenza io richiamerei bettega ,furino benetti e causio e li farei titolari, ma la riconoscenza non porta le vittorie

guarda che tra i 2 chi spedirei ad almeno 200 km da torino è proprio bonucci, ma resta il fatto che  in campo internazionale non puoi avere come coppia titolare i 2 messi insieme

Chiellini , Bonucci , Benatia , Rugani era un quartetto perfetto , ma grazie alla gestione del mister uno dei 3 ha chiesto la cessione .

Siamo sicuri che serva un altro buon difensore come il Marocchino per poi ritrovarsi a Gennaio con un Caceres o De Sciglio centrali ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Bomberazzo ha scritto:

Come riserva ci può stare, manca il titolare.

 se le cifre che girano sono vere cioè 3,5 mi pare un pò esagerato per una riserva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jerry Drake ha scritto:

Questo è vero, come per Barzagli e khedira. Ma queste sono le tasse che bisogna pagare per tenersi allegri 

Ma guarda , per me un normale allenatore è contento di avere uno come Rugani in panca , piuttosto che uno che è forte come i titolari e chiede spazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Guercho ha scritto:

Qua si ricorda di Chiellini a 25 anni? 

A barzagli a 25 anni? 

A Bonucci a 25 anni? 

 

Forza Rugani strameritato il rinnovo

Chiellini a 25 anni arrivava in una finale di un europeo da titolare.

Barzagli a 25 ha vinto un mondiale giocando qualche partita.

Bonucci era scarso come lo è adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -jolly- ha scritto:

 se le cifre che girano sono vere cioè 3,5 mi pare un pò esagerato per una riserva

Non credo guadagni molto di più di un Nacho ad esempio o altre riserve del Barca o Bayern... boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto questo accanimento su Rugani non lo comprendo.

Rugani è un buon difensore, non un campione e soprattutto non un leader, ma se affiancato da Chiellini diventa un difensore di tutto rispetto, che a livello difensivo non ha nulla da invidiare a Bonucci, anzi...

Il problema è l'assenza di un vice-Chiellini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Bomberazzo ha scritto:

Non credo guadagni molto di più di un Nacho ad esempio, o altre riserve del Barca o Bayern... boh.

con la differenza che al momento i fatturati  di quelle che hai citato variano dai 250 alle 350 cocuzze più del nostro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.