Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

Ufficiale: Rugani rinnova fino al 2023

Post in rilievo

La storia calcistica di Daniele Rugani, da anni intrecciata con le strisce bianconere, è destinata a rimanere ancora più strettamente allacciata, perchè il difensore ha rinnovato il suo contratto, legandosi alla causa juventina fino al 2023.

 

Juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimo rispetto per il ragazzo, persona seria e per bene. Ma quest'anno non ne sta azzeccando una.

Dopo il rinnovo di Khedira e quello dato per fatto di Mandzukic mi chiedo se la società si basi ancora sulle prestazioni nel rettangolo di gioco per decidere se rinnovare o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come riserva della riserva va anche bene. 

Essenzialmente però, è mediocre e l'ha ampiamente dimostrato. In serie A che ne  sono tanti più forti. 

 

Se dovesse arrivare un'offerta per lui come in passato (e dobbiamo pregare che sarri continui ad allenare...) la accetterei senza pensarci due volte.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah. Quest'anno ha fatto parecchi errori e l'ho visto piuttosto "timido" in diverse occasioni. Stranamente la Juve rinnova i contratti nei momenti peggiori dei giocatori uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Danielino.

Quest'anno mi aspettavo di più, ma il talento c'è e la serietà pure.

Secondo me deve crescere ancora tanto in personalità sul terreno di gioco perché la Juve ormai è diventata una squadra top assoluto e d'ora in poi ci sarà spazio solo per gente con le palle quadre.

Io credo ancora che ce la possa fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ma ad oggi e’ quasi impensabile lasciare andare in scadenza o ad un anno dalla scadenza un giocatore giovane ed italiano, che piaccia o meno dal punto di vista tecnico ha comunque mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può avere un reparto formato da 4-5 difensori top al mondo.

Dietro ai titolari va benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto


Nel 2015/16 Massimiliano Allegri lo accoglie in una rosa ricca di talento, ma Daniele sa mettersi in luce e i dati parlano per lui. Rugani è il più giovane giocatore della Juventus ad aver disputato almeno 60 incontri (in totale le presenze finora sono 81) nel corso degli ultimi quattro anni in tutte le competizioni. E sono presenze che contano, se si pensa che, con lui in campo, sono state vinte ben 68 gare (l'80% del totale).

Quantità, ma anche qualità: Daniele è il giocatore di movimento della Juventus che ha perso in media meno palloni nel 90 minuti in questa stagione (6.5), ed è il bianconero che, dal 2015/16, è più difficile superare in dribbling, "evento" che accade in media una volta ogni 4 partite.

Per essere la porcheria che dite voi mi paiono dati interessanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LE6END ha scritto:

Mah. Quest'anno ha fatto parecchi errori e l'ho visto piuttosto "timido" in diverse occasioni. Stranamente la Juve rinnova i contratti nei momenti peggiori dei giocatori uum

In quei momenti sono consapevoli di essere scarsi e si accontentano di ingaggi minori uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bene. Rinnovo strameritato.

 

Anzi, ottimo se si pensa che fino ad un anno fa la prospettiva era di cedere Rugani e tenere la superpippa Benatia, difensore da campionato Qatariota :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.