Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Cagliari - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

9 ore fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Voleva andare oltre...forse lui non ha nemmeno visto bene l'esultanza di Kean e non avendo compreso la situazione ha avuto timore che Kean li avesse in qualche modo provocati. 

La sua intenzione era buona: placare gli animi.

 

Sapeva benissimo che Kean ha esultato in quel modo per gli insulti, e chidere scusa a quei stessi tifosi che in quel momento oltre ad insultarlo gli lanciavano le cose addosso...

Poi a me non interessa attaccare o insultare Bonucci come fanno gli altri, ma questo suo lato caratteriale a me non piace per niente.

Kean lo prendi e lo porti via come ha fatto Bentancur, non chiedi scusa ai tifosi razzisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita ben giocata..pjanic grande partita sopra tutti...a mio parere questo dovrebbe essere il centrocampo che affronterà l'ajax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Sto paragonando chi risponde agli insulti con degli insulti. E l’accezione “pecoraro” ha un chiaro significato offensivo in questo caso, benché molti dei nonni di coloro che insultano sono stati pecorari, contadini e agricoltori e sicuramente avevano maggior dignità dei loro nipoti.

Pecoraro per me è un complimento.bellissimo vivere con le pecore e nel verde..offesa è ultras,politico ,speculatore ,cacciatore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Pjanic giocasse almeno il 70% delle partite come ieri sera, avremmo risolto molti problemi. Ottimo Emre Can, maluccio Bernardeschi che quando ha le sue occasioni, sembra ricadere sempre negli stessi errori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, RobertoDub ha scritto:

Forse sì, ma poi Sandro dovrebbe farsi tutta la fascia all'indietro per coprire, in caso di contropiede.

 

Con Allegri i terzini tendono a giocare bloccati, non è una novità.

Questo non è affatto vero. Semmai si può dire che uno spinge di più e l’altro di meno.

Quante volte quest’anno abbiamo visto Cancelo giocare(da terzino) sulla linea degli attaccanti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francodimare ha scritto:

Se Pjanic giocasse almeno il 70% delle partite come ieri sera, avremmo risolto molti problemi. Ottimo Emre Can, maluccio Bernardeschi che quando ha le sue occasioni, sembra ricadere sempre negli stessi errori.

Bernardeschi è questo: mediocrità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Autonic ha scritto:

Non ho fatto la morale e non rodo, (parola usata in questo contesto a vanvera) a nessuno e tantomeno all'altro, proprio perche' ha espresso un suo parere (giusto o sbagliato che sia) su un giocatore che ha effettivanente giocato la partita e il post era corretto non avrei potuto fare nessuna morale o contestare la sua opinione. 

Come delle tue libere opinioni non me ne puo' che importare un fico secco. 

Non ho mai detto che tu abbia o meno ragione, dico che eri fuori tema. 

Sei tu che ha risposto parlando di uno che non ha giocato, facendo un paragone che non ci azzecca per niente. 

Non mi interessa difendere il manzo, cosa devo dire di un giocatore che non ha giocato?. Contro l'empoli ha fatto belle giocare e l'assist vincente. Certo non segna da parecchio e ha anche parecchi problemi fisici. 

 

 

Ps. Anche a me piace Kean, come gioca, e se sbaglia un goal o 2 poco importa.

Fa l'attaccante non il difensore per cui saranno sempre piu' gli errori dei gol fatti.

Inoltre il calcio insegna che ci sono periodi cui tutto va bene e altri meno fortunati. Periodi di ottima forma e periodi con poca forma. 

 

Godo quando segna e vince la Juve, non se segna tizio o caio o sempronio.

Ho anche io le mie preferenze ma metto sempre davanti la squadra. 

Buona notte

.bye continua ad ammattire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita "perfetta", abbiamo impedito al Cagliari di giocare. Un solo tiro degno di nota dei cagliaritani verso la ns. porta. Pjanic praticamente suntuoso così come Can. Difesa ottima. Controllato la gara dal primo all'ultimo minuto, un po' di difficoltà nel primo tempo per Berna e Kean, che poi sono cresciuti nel corso della partita. Bene anche Martin e Mattia che troppo spesso e a mio avviso ingiustamente sono messi all'indice. Ammetto che prima e durante il primo tempo non ero molto tranquillo, vincere era indispensabile ora veramente credo che i giochi per il campionato siano chiusi, so che può sembrare paradossale ma per me Cagliari era uno snodo fondamentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, rob72 ha scritto:

Pecoraro per me è un complimento.bellissimo

Invece per me Pecoraro è un stro.nzo  nonchè figliolo di donna perdutissima..asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nik2 ha scritto:

Invece per me Pecoraro è un stro.nzo  nonchè figliolo di donna perdutissima..asd

Colla maiuscola hai ragione e'diverso da pecoraro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nik2 ha scritto:

Secondo me, vista la sua posizione di classifica (terza, non dimenticarlo) è di gran lunga la favorita: ricorda che ne caso della cartonese la matematica  è solo un'opinione.

azz vero .brr 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, liam ha scritto:

A me ricorda Drogba 

Pure a me. Per adesso è un Drogba in fase embroniale,ma le potenzialità per avvicinarsi al grande attaccante io ce le vedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PavelFuria86 ha scritto:

.asd.asd.asd 

Eh sì, Berna è noto al mondo intero per la sua qualità immensa

 

Fare 1 giocata ottima su 10 tentate non fa di te un gran giocatore, ma un mediocre. Tra Bernardeschi e Dybala, tecnicamente, ci passa tutto l'universo a noi noto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve51 ha scritto:

Pure a me. Per adesso è un Drogba in fase embroniale,ma le potenzialità per avvicinarsi al grande attaccante io ce le vedo.

Drogba faceva reparto da solo per quanto fosse forte fisicamente e tecnicamente. Kean non lo vedo come riferimento centrale, per me non ha la naturalezza di giocare spalle alla porta... è uno che gioca sulla profondità partendo anche da posizione defilata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Flydown ha scritto:

Grandissimo emre can!!!

 

Ennesimo goal di kean come è possibile che prima di cagliari abbia giocato solo 119 minuti in campionato????

Io ringrazio Mancini che ha avuto il coraggio di portarlo in nazione e fargli fare 2 partite da titolare con quei soli 119 minuti dietro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Broke. ha scritto:

Eh sì, Berna è noto al mondo intero per la sua qualità immensa

 

Fare 1 giocata ottima su 10 tentate non fa di te un gran giocatore, ma un mediocre. Tra Bernardeschi e Dybala, tecnicamente, ci passa tutto l'universo a noi noto

Dybala non sbaglia mai una giocata, poi c'è Politano che si mette in tasca entrambi, il messi italiano .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PavelFuria86 ha scritto:

Dybala non sbaglia mai una giocata, poi c'è Politano che si mette in tasca entrambi, il messi italiano .sisi 

Dybala gioca di qualità e sull'ultimo passaggio raramente sbaglia, Bernardeschi sbaglia tantissime volte in rifinitura sia tecnicamente che in scelta di passaggio. Politano cosa centrerebbe? Sei un suo fan?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo: Berna sbaglia troppo sia per quanto riguarda la scelta del passaggio, sia tecnicamente e poi , per me, porta troppo la palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve51 ha scritto:

Sono d'accordo: Berna sbaglia troppo sia per quanto riguarda la scelta del passaggio, sia tecnicamente e poi , per me, porta troppo la palla.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Broke. ha scritto:

Dybala gioca di qualità e sull'ultimo passaggio raramente sbaglia, Bernardeschi sbaglia tantissime volte in rifinitura sia tecnicamente che in scelta di passaggio. Politano cosa centrerebbe? Sei un suo fan?

No no, siccome di solito i tuoi termini di paragone sono con giocatori dell'inter, come il nostro centrocampo con il loro, chi se lo scorda gagliardini e joao mario paragonati con pjanic sefz ho usato politano, siamo lì nel ruolo, no? Leggere che Bernardeschi è mediocre mi fa sanguinare gli occhi sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.