Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Cagliari - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

Smettetela. I fischi e gli ululati beceri contro i giocatori della Juve non sono sintomi di razzismo ma solo sano folklore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella Juve, in primis Pjanic ed Emre, ma tutti in palla..

Kean sempre pronto, poteva addirittura fare tre goal, i primi due non gli sono riusciti per poco, ma il suo timbro sulla partita l’ha messo e nel momento topico...

Correttte ed intelligenti le parole di Chiellini su Kean a fine gara, un po’ meno quelle di Bonucci.., per dire che Kean va “protetto” come patrimonio del calcio italiano, e non additato come giovane “fuori di testa”, da scusare...

Con tutto il rispetto, Mandzukic può guarire con calma.., vista ma media realizzava impressionante di Moisés..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean non si è mangiato due gol. 

Kean si è creato tre occasioni da gol e ne ha segnato uno. 

Meglio uno che crea, tira, sbaglia e segna di uno che neanche crea.

Anche Ronaldo se li mangia ma, appunto, ne crea tanti a partita. 

Viceversa, altri attaccanti, creano poco o nulla è dunque neanche si mangiano le occasioni perché non esistono. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Smettetela. I fischi e gli ululati beceri contro i giocatori della Juve non sono sintomi di razzismo ma solo sano folklore....

la tua è una battuta pure carina...ma io lascerei davvero perdere il razzismo...per me il razzismo è un problema di chi lo è non di chi lo subisce.....piuttosto mi concentrerei sui nostri...a me è piaciuto Kean,mi ha impressionato per la forza fisica che ha (qui si vede la mano del dott. Liccestainer :261:) ....mi ricorda il primo balotelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto il mio sfogo: Mamma mia quanto odio il razzismo. è una forma di comportamento talmente primitiva e priva di civiltà e senso che quando spunta mi fa venire i brividi. Mi fa venire i brividi come ci sia gente (che tral'altro cammina fra di noi, scrive nei nosotri forum, etc.) che viola diritti umani, protezioni fondamentali della società odierna, banalmente come mangiare un gelato. Fate schifo! Siete niente! Sparite! Nascondetevi. Vergognatevi. Ne ho piene le balle. Esultanza di Kean Top. Anzi poteva anche provocare di piu sto branco di salami che pensano di poter tutto solo perche sono li tutti assieme in gruppo. STOP AL RAZZISMO. We are Kean and Matuidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gobbo-da-sempre ha scritto:

Ottima prestazione nonostante le numerose assenze, vittoria bella e pesante

ieri avevo pronosticato la nostra vittoria per 2-0 con doppietta di kean.....ci sono andato vicino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima partita, mi è piaciuto molto il controllo della partita.

Visto che ci vuole poco a giocare a calcio?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.  Volevo dire, a proposito dei gol sbagliati e di tutte le polemiche che sto leggendo, che non è importante , o non dovrebbe esserlo, chi segna, ma che la squadra  vinca le partite.

Kean(4 goal in 4 partite), in  ogni caso, è meglio averlo con noi... Credo che su qs non ci possano essere obiezioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita pressochè perfetta.

 

Can e Pjanic ieri da 8.. soprattutto il tedesco.. prestazione pazzesca.. poi da terzo centrale è veramente eccezionale. 

 

DeSciglio molto bene..  

 

insomma... gran partita. e direi anche vittoria in scioltezza senza mai rischiare nulla

 

-3 vittorie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, * Aragorn * said:

Quelli che se la prendono con il pubblico che ulula e poi scrivono “pecorari mungimucche eccetera” denotano un livello intellettivo non dissimile dagli ululatori.

Potrei essere d'accordo, ma mi stai quindi equiparando uno che da' del "pecoraro" ad uno che da' del "n.egro"????Ho capito bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean si è mangiato due gol?...ahahahah...kean crea sempre i presupposti per rendersi pericoloso poi ovvio che si sbaglia pure...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, horus ha scritto:

come al solito BRAVISSIMO!

ripeto: kean a Bofogna ha subito insulti e sopportato. Reazioni dai benpensanti del calcio? ZERO

Si pensi anche che per un ragazzo di 19 anni reagire in modo diretto all'ennesima ingiustizia, può starci.

Ma tanto abbiamo capito che qua dentro sono tutti lord impassibili e controllati!

A 30 anni Kean si farà una risata pensando che in 2 mesi guadagna più di quello che quei miserabili frustrati prendono in tutta la vita. Sgabellucci ha parlato con l'esperienza di un 30enne, seppur testa di razzo. Comunque, per avere 19 anni è stato anche bravo, alla fine si è messo lì fermo a guardare lo zoo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto una partita davvero bella anche dal punto di vista del gioco a mio avviso

 

Pjanic sta sfornando delle prestazioni da numero uno... preserviamolo per la CL!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Viceversa, altri attaccanti, creano poco o nulla è dunque neanche si mangiano le occasioni perché non esistono. 

Oppure le creano per i compagni, permettendogli di segnare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, fredp ha scritto:

ora purtroppo l'inter matematicamente non può più vincere lo scudetto :( 

Secondo me, vista la sua posizione di classifica (terza, non dimenticarlo) è di gran lunga la favorita: ricorda che ne caso della cartonese la matematica  è solo un'opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un risultato molto importante e finalmente una buona Juve in un periodo abbastanza delicato. Non l'avrei mai più detto, anzi ero sicuro che le avremmo prese a sto giro, molto felice di essermi sbagliato.

Bravo Pjanic e bravo Kean che sta sfruttando al meglio il suo periodo d'oro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottima partita.. bene Emre Can e Pjanic su tutti

bene anche Kean ma ne ha ancora strada da fare... deve crescere di testa e mi riferisco alla stupida ammonizione e a quel goal sbagliato solo contro il portiere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vingro ha scritto:

Buongiorno a tutti.  Volevo dire, a proposito dei gol sbagliati e di tutte le polemiche che sto leggendo, che non è importante , o non dovrebbe esserlo, chi segna, ma che la squadra  vinca le partite.

Kean(4 goal in 4 partite), in  ogni caso, è meglio averlo con noi... Credo che su qs non ci possano essere obiezioni...

Qui non gliene frega un * della juve ma solo del singolo

Ormai mi pare chiaro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.