Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Cagliari - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Inutile fingere nulla per Kean. Ha sbagliato e non bisogna nascondersi dietro ad un dito e Bonucci ha fatto benissimo a riprenderlo perchè da qui al delirio di onnipotenza, ci passa poco. Kean è fortissimo, può diventare un campione ma deve crescere anche come testa. Quindi difenderlo a spada tratta, è sbagliato, anche se va detto che di certo non ha esultato in maniera sfrenata sotto la curva avversaria.

Detto questo, restano vergognosi e schifosi i cori razzisti subiti. 

Certo Bonucci ha fatto bene, come no. Immagino che il prode Bonucci sia andato da Ronaldo quando all'andata faceva il gesto del "cinque" ai tifosi dell'Atletico, oppure quando faceva il gesto del "soooca" stile Simeone, vero? 

Ma il problema non è Bonucci, Kean, Ronaldo, il problema è culturale e , mi spiace ma si evince anche dal tuo post: adesso bisogna avere "paura", "riguardo" non andando sotto una curva avversaria, peraltro senza fare nulla se non allargare le braccia. Perchè, si "offende" qualcuno?

Io sogno lo sport all'americana, con stadi dove appena il * di turno comincia a dare in escandescenze viene condotto fuori,  con le buone o con le cattive . 

Altro che filo-nazisti, accoltellamenti, spiegamento di forze dell'ordine, razzisti, seggiolini distrutti e guerriglia varia. 

Ma per molti il vero "problema" è andare sotto la curva avversaria. 

50-50 di colpa? Ma Bonucci, vattene allegramente a *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Juventinoavitasempre ha scritto:

Ho fatto caso adesso che Kean è salito a quota 4 gol in 6 presenze...stessi gol di Dybala che di presenze ne ha 25!

Imparagonabili. Per favore non iniziamo eh. Dybala fa un altro lavoro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Se Bonucci diceva quelle cose su di me lo gonfiavo di botte, dovevano fermarmi i compagni.

 

Se mi insultassero per il colore della pelle, gli farei mangiare i denti finché respiro.

 

E sentire un mio compagno che mi da il 50% di colpa se mi metto a braccia aperte, quasi a dirgli “ma come state messi ad insultarmi perché son nero” mi avrebbe fatto ribollire il sangue.

 

Se fossi Kean domani mattina Raiola telefona a Nedved e gli dice che rimango alla Juve se a fine anno cederanno Bonucci, altrimenti con un ipocrita del genere non voglio dividere nemmeno l’aria che respiro.

Severo ma giusto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi frullava un'immagine nella testa da un po', e finalmente ho focalizzato. Mi stupisce il ragazzo, ha più testa di quello che immaginassi. E chi sta discutendo questa esultanza, oltre che un probabile razzista (non do patenti con superficialità), è con certezza un'ignorante.
 
Questa è a Pretoria.
 
Former_president_Nelson_Mandela_at_the_Union_Buildings_in_Pretoria_006.JPG&key=ccb8e77bc0d0c2999b228be70a3b73329b11310f5c75d236b8d5ab4292fb5b03


Grazie per la segnalazione. Ti ho citato su Twitter rispondendo a Blaise

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Se Bonucci diceva quelle cose su di me lo gonfiavo di botte, dovevano fermarmi i compagni.

 

Se mi insultassero per il colore della pelle, gli farei mangiare i denti finché respiro.

 

E sentire un mio compagno che mi da il 50% di colpa se mi metto a braccia aperte, quasi a dirgli “ma come state messi ad insultarmi perché son nero” mi avrebbe fatto ribollire il sangue.

 

Se fossi Kean domani mattina Raiola telefona a Nedved e gli dice che rimango alla Juve se a fine anno cederanno Bonucci, altrimenti con un ipocrita del genere non voglio dividere nemmeno l’aria che respiro.

Penso che Bonucci sappia benissimo che il peso di un coro razzista non possa essere pari a quello di un'esultanza inopportuna. Bonucci ha parlato per il bene suo, non doveva di certo difenderlo Bonucci stasera dato che chi è razzista ha torto a prescindere, anche se fino ad un secondo prima di tali offese era nella piena ragione. Bonucci ha voluto dire a Kean di evitare certe situazioni non corrette ed ha inteso farglielo pesare. La vedo giusta perchè certe pagliacciate non penso appartengano alla Juve, oltre al fatto che non dovrebbero appartenere a nessuno. Poi, per carità, tutti sbagliamo ed appunto, l'importante è capire i nostri errori e se qualcuno ci aiuta in questo, dobbiamo solo ringraziarlo. Kean può lavorare su se stesso e sulla crescita. I razzisti, li lasciasse nella loro povertà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Se Bonucci diceva quelle cose su di me lo gonfiavo di botte, dovevano fermarmi i compagni.

 

Se mi insultassero per il colore della pelle, gli farei mangiare i denti finché respiro.

 

E sentire un mio compagno che mi da il 50% di colpa se mi metto a braccia aperte, quasi a dirgli “ma come state messi ad insultarmi perché son nero” mi avrebbe fatto ribollire il sangue.

 

Se fossi Kean domani mattina Raiola telefona a Nedved e gli dice che rimango alla Juve se a fine anno cederanno Bonucci, altrimenti con un ipocrita del genere non voglio dividere nemmeno l’aria che respiro.

Bonucci a trenta e passa anni ha dimostrato ancora una volta di essere un ***, molto meno maturo di un 19enne...

 

Poi parla lui con la sua esultanza...ma per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean per me ha fatto bene ad esultare così

E penso anche che la juve faccia bene a "riprenderlo" per aver esultato così

Ad ognuno la sua parte

Kean difende se stesso e le sue idee, la juve difende la pretesa del massimo professionismo dei suoi giocatori prima di tutto

Non c'è per forza un "non devi farlo\devi farlo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Imparagonabili. Per favore non iniziamo eh. Dybala fa un altro lavoro. 

si quello del criceto nella ruota del negozio di animali....

di imparagonabile c'è solo l'ingaggio, se tiene la testa a posto fra 2 anni kean vale 3 volte dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

É uno schifo di personaggio.

Ma poi non puoi parlare tu che hai fatto il segno ai tifosi della Juve di sciacquarsi la bocca. Deve fare sempre il fenomeno.

Io non ho rancore nei suoi confronti, lo apprezzo dal punto di vista tecnico e lo tratto come un giocatore della Juventus, ma il suo carattere non mi piace per niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Penso che Bonucci sappia benissimo che il peso di un coro razzista non possa essere pari a quello di un'esultanza inopportuna. Bonucci ha parlato per il bene suo, non doveva di certo difenderlo Bonucci stasera dato che chi è razzista ha torto a prescindere, anche se fino ad un secondo prima di tali offese era nella piena ragione. Bonucci ha voluto dire a Kean di evitare certe situazioni non corrette ed ha inteso farglielo pesare. La vedo giusta perchè certe pagliacciate non penso appartengano alla Juve, oltre al fatto che non dovrebbero appartenere a nessuno. Poi, per carità, tutti sbagliamo ed appunto, l'importante è capire i nostri errori e se qualcuno ci aiuta in questo, dobbiamo solo ringraziarlo. Kean può lavorare su se stesso e sulla crescita. I razzisti, li lasciasse nella loro povertà.

Bonucci ha detto che la colpa è 50% di kean

Frase da *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, houdini ha scritto:

Possibile che sto ragazzo non ne faccia una giusta?

Se gioca e segna si monta la testa

Se va in nazionale gioca e segna si monta la testa

Se NON esulta davanti ai tifosi del cagliari che gli lanciavano petali di rosa sussurrando poesie d'amore si monta la testa.........

Appunto, sto ragazzo lo stanno mortificando di continuo, mai una parola al miele, è una cosa scandalosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, b1gsolid ha scritto:

io ho fatto notare l'incoerenza dell'utente, se te quoti ad minchiam non è un problema mio. 

 

gioisco come non mai, non hai idea quanto, te stai rodendo un pochino mi sa sefz 

A me rode che si parli di altro in un post part partita vittorioso. Questo si.

Questo ha sbagliato, questo 2 volte, l'altro 3, io dico 4. Si, questo mi rode. 

Tu hai semplicemente fatto notare una cosa di manzo. In un post che parla di una partita vinta. Si vince e si perde in 11 per me. E godo quando si vjnce. E ancora godo. 

Hai goduto anche tu? 

Mah, a me visto che hai parlato di altro e non della partita, subito dopo la fine, sembra un godimento veloce come si dice nel gergo, precoce? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marcostratias ha scritto:

Kean per me ha fatto bene ad esultare così

E penso anche che la juve faccia bene a "riprenderlo" per aver esultato così

Ad ognuno la sua parte

Kean difende se stesso e le sue idee, la juve difende la pretesa del massimo professionismo dei suoi giocatori prima di tutto

Non c'è per forza un "non devi farlo\devi farlo"

Ma non ha esultato in nessun modo sbagliato

 

Vi hanno fatto il lavaggio del cervello ormai credete a ogni *** che vi raccontano anche quando non è realtà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Penso che Bonucci sappia benissimo che il peso di un coro razzista non possa essere pari a quello di un'esultanza inopportuna. Bonucci ha parlato per il bene suo, non doveva di certo difenderlo Bonucci stasera dato che chi è razzista ha torto a prescindere, anche se fino ad un secondo prima di tali offese era nella piena ragione. Bonucci ha voluto dire a Kean di evitare certe situazioni non corrette ed ha inteso farglielo pesare. La vedo giusta perchè certe pagliacciate non penso appartengano alla Juve, oltre al fatto che non dovrebbero appartenere a nessuno. Poi, per carità, tutti sbagliamo ed appunto, l'importante è capire i nostri errori e se qualcuno ci aiuta in questo, dobbiamo solo ringraziarlo. Kean può lavorare su se stesso e sulla crescita. I razzisti, li lasciasse nella loro povertà.

Guarda che Kean non ha fatto nessun errore.

 

Ha fatto benissimo e dovrebbe rifarlo sotto tutte le curve, in tutti gli stadi, dove anche solo un deficiente lo insulterà per il colore della sua pelle.

 

Ha fatto un gesto, a braccia aperte, un ragazzo di 19 anni, che avrebbe dovuto far vergognare quei poveri dementi che ululavano: avrebbero dovuto chiedergli scusa ed applaudirlo.

 

Così come quell’ipocrita mezzo personaggio montato di Bonucci, avrebbe dovuto soltanto tacere.

 

Perchè stasera ho visto un 19enne fare l’uomo e un ultra 30enne padre di famiglia fare il pupazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Olof Mellberg ha scritto:

Ma non ha esultato in nessun modo sbagliato

 

Vi hanno fatto il lavaggio del cervello ormai credete a ogni *** che vi raccontano anche quando non è realtà

Ma che * hai letto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Andreonee ha scritto:

Certo Bonucci ha fatto bene, come no. Immagino che il prode Bonucci sia andato da Ronaldo quando all'andata faceva il gesto del "cinque" ai tifosi dell'Atletico, oppure quando faceva il gesto del "soooca" stile Simeone, vero? 

Ma il problema non è Bonucci, Kean, Ronaldo, il problema è culturale e , mi spiace ma si evince anche dal tuo post: adesso bisogna avere "paura", "riguardo" non andando sotto una curva avversaria, peraltro senza fare nulla se non allargare le braccia. Perchè, si "offende" qualcuno?

Io sogno lo sport all'americana, con stadi dove appena il * di turno comincia a dare in escandescenze viene condotto fuori,  con le buone o con le cattive . 

Altro che filo-nazisti, accoltellamenti, spiegamento di forze dell'ordine, razzisti, seggiolini distrutti e guerriglia varia. 

Ma per molti il vero "problema" è andare sotto la curva avversaria. 

50-50 di colpa? Ma Bonucci, vattene allegramente a *

Ronaldo per mille motivi non è Kean, a cominciare dall'età molto diversa tra i due ed al peso che ha Ronaldo anche rispetto a Bonucci. Kean, almeno per quel che sembra, è andato lì sotto in segno di sfida. Io penso sempre che sia bene esultare con i propri tifosi. La gioia la vedo sempre di pià nella vittoria che non nella sconfitta altrui.

Ovviamente e l'ho ripetuto già parecchie volte, non è che allora giustifico i cori razzisti. Non sto dicendo che Kean se li è cercati perchè al massimo si è andato a cercare i fischi, quello sì ma nulla di più. Solo un pazzo mette sullo stesso pianto quell'esultanza con i successivi cori razzisti subiti. Che chi li ha fatti sia un deficiente ed un demente, non ci sono dubbi e questo lo paga già con la propria povertà di spirito e me ne frega zero di queste persone se non come male per l'umanità. A me interessa Kean, voglio che cresca al meglio e con i valori che da sempre si tramandano alla Juve. Certe pagliacciate già le mal sopporto se fatte altrove. Kean, la prossima volta, farà bene ad andare dai nostri tifosi che non aspettano altro che festeggiare con lui un suo gol. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.