Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Cagliari - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, BeppeFurino ha scritto:

Si è toccato la coscia e ha chiesto il cambio. Bisogna capire bene il problema

Un vero peccato, aveva giocato benissimo. Questi infortuni gli hanno rovinato la carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giorgino ha scritto:

Problema al flessore...

Può anche essere un indurimento al muscolo..... ma..... lascio ad altri "dottori" di vs, la diagnosi clinica già fatta a fine partita.. sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, alex del piero la leggenda ha scritto:

DISGUSTATO dalla Juve, da quel * di Bonucci, da quell'ameba di Allegri e dalla società che invece di DIFENDERE Kean che non ha fatto niente di male, NIENTE...hanno detto colpe 50 e 50, poteva evitare...ma evitare che?

Troppe voci sembrano far pensare ad una strategia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, AG10 ha scritto:

Sto fatto che è stato bersagliato per 90 minuti non trova molte conferme però.

 

Ho visto la partita prima dell’esultanza non si era notato nulla di particolare.

 

 

 

Chissà quale partita avrai visto dato che si sentivano in modo chiaro e nitido ogni volta che toccava palla, subiva o aveva un contatto con i vari avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, fino allafine ha scritto:

sinceramente non li ho sentiti, se sei sicuro mi fido .ok

Si sentivano fortissimi nella telecronaca in streaming. Infatti mi hanno anche stupito.

Comunque la cosa importante è stata questa bella vittoria 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita preparata benissimo, ma non è una novità, Allegri ci ha già abituati a certe partite, e non solo con squadre del calibro del Cagliari, ma anche nei big match di campionato e Champions, dal punto di vista tattico è straordinario.

Abbiamo giocato bene tecnicamente, siamo scesi con la testa giusta, con umiltà e determinazione, è così che bisogna andare su questi campi insidiosi, bisogna essere più cattivi(calcisticamente parlando) degli avversari.

Mi è piaciuto Caceres fino a quando ha giocato, poi Emre Can ha preso il suo posto ed è stato mostruoso, preciso e determinato nei contrasti(cosa che manca a Rugani), felicissimo di averlo sostenuto anche nei periodi meno felici della sua stagione, che si trattasse di un grande giocatore lo si capiva, ma qui lo avevano già etichettato come bidone.

Pjanic ha dato lezioni di calcio, semplicemente impeccabile, bravo Bentancur quando è entrato. Bernardeschi deve essere costante durante tutti i 90 minuti, non deve fare giocate a sprazzi.

Per quanto riguarda Kean, capirete bene tutti che un giocatore così inesperto non lo puoi mettere quando ti giochi le partite per lo scudetto, queste invece erano le giuste partite per lui per crescere, poca pressione e tanto entusiasmo, ecco perché la gestione di Allegri è stata perfetta. Oggi ha sbagliato diversi stop, ha sbagliato passaggi elementari, ma ha confermato la sua bravura nel saper attaccare la profondità. Dal punto di vista caratteriale deve migliorare molto però, ricordò che quando Allegri lo fece esordire due anni fa entrò e cerco di ridicolizzare gli avversari con i dribbling, poi con la primavera nella partita decisiva per lo scudetto fece il pallonetto su rigore che si fece parare, poi quest'anno con l'Udinese come sottolineava Allegri ha fatto un colpo di tacco al volo, poi oggi ha fatto quella simulazione e poi ha rischiato anche il doppio giallo... L'esultanza di oggi la posso pure capire perché la sensazione che si prova quando ti insultano per il colore della pelle non deve essere affatto bella, ma anche lì ha dimostrato la sua inesperienza e su questo deve migliorare. Fatto sta comunque che sta facendo passi da gigante, dipende molto dalla sua testa, può diventare fortissimo.

Questa era la tipica partita scudetto, l'abbiamo vinta facendo un'ottima prestazione, era difficile chiedere di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

A parte i buu razzisti idioti, che tanto se sei della Juve non contano.. Il Cagliari doveva finire in 9..Joao Pedro e likogiannis erano palesemente da doppio giallo.. 

Joao Pedro non sapeva più come farsi cacciare. Primo giallo arrivato in ritardo. Manata a Bonucci ed altri interventi da giallo. L'altro a momenti ci faceva fuori Kean e l'arbitro Giacomelli ha visto male di dare rimessa laterale al Cagliari spacciando quell'intervento per spalla contro spalla. Peraltro già il giallo preso era da arancione. Così come lo era quello per Sarna, entrato in maniera killer sulla gamba di Alex Sandro ma ha anche avuto il barbaro coraggio di alzarsi e di protestare. Episodio, poi, molto ma molto dubbio su Chiellini in area del Cagliari ma, si sa, quando di mezzo c'è la Juve, l'arbitro non va a rivedere al VAR.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobbo88 ha scritto:

finalmente abbiamo rivisto cosa vuol dire giocare con un vero attaccante, sempre pronto e reattivo in area. La Juve di quest'anno ha Mandzukic che è bollito e fa solo gol sul secondo palo senza quasi muoversi, Dybala che gioca lontano dalla porta e Ronaldo che è ovunque ma non continuamente in area. Avere uno come Kean che garantisce energia, rapidità e presenza in area per 90 minuti è molto importante, ed è un peccato scoprirlo solo ora

se no potevamo fare 30 vittorie su 30 sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, b1gsolid ha scritto:

caro mio se non vedi la differenza di trattamento che c'è in favore di alcuni giocatori è perchè hai gli occhi da innamorato e non vedi i difetti. 

c'è poco da discutere, una prima punta non può segnare 12 gol stagionali e non può stare a secco per 4 mesi, molti giocatori per molto meno vengono fatti fuori. 

stai certo che se ci fosse parità di trattamento certi commenti e arrabbiature non li leggeresti 

Ma cosa diavolo c'entra ora Mandzukic? Ma chi ha parlato di parità di trattamento?

Ci manca solo che ora si metta a dire  " Mandzukic deve crescere". Giustamente alla soglia dei 33 anni ha una carriera davanti, ha tutto il tempo per migliorare.

Ma perchè vi sentite in dovere di dire cose che non stanno nè in cielo nè in terra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima partita preparata alla perfezione da parte del miglior allenatore Italiano in circolazione.

Allegri nelle difficoltà si esalta per il semplice motivo che davanti agli ostacoli bisogna metterci del suo e lui tatticamente è un maestro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, AlenJu said:

come avevo scritto ieri, ero fiducioso dell'approccio della squadra vista l'emergenza... certo pensare a una simile autorità sembrava utopia. bravissimi

Io sapevo che stasera avremmo visto una Juventus combattiva, concentrata e solida. E così è stato tranne qualche (solita) deconcentrazione di Sandro, che comunque stasera ha fatto un'ottima partita.

E sono certo che come me e te, tanti altri che seguono il Calcio da tanto tempo annusano queste situazioni.

E poi ci sono i capiscers da forum.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BeppeFurino ha scritto:

Può anche essere un indurimento al muscolo..... ma..... lascio ad altri "dottori" di vs, la diagnosi clinica già fatta a fine partita.. sefz

 

E tu pensa che c'è tanta gente che pagherebbe per avere ancora un indurimento al "muscolo"...  sefz 

 

Questa è bella...applausi per Giorgino... :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Icarius said:

Ennesima partita preparata alla perfezione da parte del miglior allenatore Italiano in circolazione.

Allegri nelle difficoltà si esalta per il semplice motivo che davanti agli ostacoli bisogna metterci del suo e lui tatticamente è un maestro.

Siuuu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AG10 ha scritto:

Non li ho sentiti e a Sky (poi che sia credibile non lo so) hanno detto che al limite si è sentito qualche buu quasi impercettibile da una o due persone al massimo.

 

Detto ciò, è triste da dire, ma Kean se avrà la fortuna di restare ad alti livelli ne vedrà di molto peggio.

Mi auguro non diventi il nuovo Balotelli che utilizza la scusa del colore della pelle per i suoi fallimenti e la poca voglia di impegnarsi

 

Ti assicuro che dall'Inghilterra li hanno sentiti, tanti,😁 forte e chiaro, e a lungo ... 😞

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Joao Pedro non sapeva più come farsi cacciare. Primo giallo arrivato in ritardo. Manata a Bonucci ed altri interventi da giallo. L'altro a momenti ci faceva fuori Kean e l'arbitro Giacomelli ha visto male di dare rimessa laterale al Cagliari spacciando quell'intervento per spalla contro spalla. Peraltro già il giallo preso era da arancione. Così come lo era quello per Sarna, entrato in maniera killer sulla gamba di Alex Sandro ma ha anche avuto il barbaro coraggio di alzarsi e di protestare. Episodio, poi, molto ma molto dubbio su Chiellini in area del Cagliari ma, si sa, quando di mezzo c'è la Juve, l'arbitro non va a rivedere al VAR.

Devono scoppiare tutti.. Puntiamo ai 10 consecutivi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sol invictus ha scritto:

@sempresoloforzajuventus  ho cominciato a spedire agli utenti di VS i pupazzetti con il dito medio alzato. Solo che temo di non averne abbastanza per tutti.

Ne hai qualcuno che ti avanza????  ;)   :d  :d 

Guarda, pupazzetti non ne ho.

Però posso spedire mie foto con il dito medio.sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, lopio ha scritto:

Vedila così. Ha reagito minimamente. Ha ragione 100 per cento ad essere arrabbiato ma deve sbattersene sempre. Questo gli vogliono inculcare ed è giusto

Amico mio è facile parlare da qui. Ronaldo è stato provocatorio con l'Atletico ed ha 33 anni, Kean non ha fatto NIENTE. Avrebbe potuto fare molto di più data l'età e noi invece di difenderlo che facciamo? Gli diamo addosso. Sono allibito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile fingere nulla per Kean. Ha sbagliato e non bisogna nascondersi dietro ad un dito e Bonucci ha fatto benissimo a riprenderlo perchè da qui al delirio di onnipotenza, ci passa poco. Kean è fortissimo, può diventare un campione ma deve crescere anche come testa. Quindi difenderlo a spada tratta, è sbagliato, anche se va detto che di certo non ha esultato in maniera sfrenata sotto la curva avversaria.

Detto questo, restano vergognosi e schifosi i cori razzisti subiti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Partita preparata benissimo, ma non è una novità, Allegri ci ha già abituati a certe partite, e non solo con squadre del calibro del Cagliari, ma anche nei big match di campionato e Champions, dal punto di vista tattico è straordinario.

Abbiamo giocato bene tecnicamente, siamo scesi con la testa giusta, con umiltà e determinazione, è così che bisogna andare su questi campi insidiosi, bisogna essere più cattivi(calcisticamente parlando) degli avversari.

Mi è piaciuto Caceres fino a quando ha giocato, poi Emre Can ha preso il suo posto ed è stato mostruoso, preciso e determinato nei contrasti(cosa che manca a Rugani), felicissimo di averlo sostenuto anche nei periodi meno felici della sua stagione, che si trattasse di un grande giocatore lo si capiva, ma qui lo avevano già etichettato come bidone.

Pjanic ha dato lezioni di calcio, semplicemente impeccabile, bravo Bentancur quando è entrato. Bernardeschi deve essere costante durante tutti i 90 minuti, non deve fare giocate a sprazzi.

Per quanto riguarda Kean, capirete bene tutti che un giocatore così inesperto non lo puoi mettere quando ti giochi le partite per lo scudetto, queste invece erano le giuste partite per lui per crescere, poca pressione e tanto entusiasmo, ecco perché la gestione di Allegri è stata perfetta. Oggi ha sbagliato diversi stop, ha sbagliato passaggi elementari, ma ha confermato la sua bravura nel saper attaccare la profondità. Dal punto di vista caratteriale deve migliorare molto però, ricordò che quando Allegri lo fece esordire due anni fa entrò e cerco di ridicolizzare gli avversari con i dribbling, poi con la primavera nella partita decisiva per lo scudetto fece il pallonetto su rigore che si fece parare, poi quest'anno con l'Udinese come sottolineava Allegri ha fatto un colpo di tacco al volo, poi oggi ha fatto quella simulazione e poi ha rischiato anche il doppio giallo... L'esultanza di oggi la posso pure capire perché la sensazione che si prova quando ti insultano per il colore della pelle non deve essere affatto bella, ma anche lì ha dimostrato la sua inesperienza e su questo deve migliorare. Fatto sta comunque che sta facendo passi da gigante, dipende molto dalla sua testa, può diventare fortissimo.

Questa era la tipica partita scudetto, l'abbiamo vinta facendo un'ottima prestazione, era difficile chiedere di più.

io ti voglio bene ma veramente .. kean non poteva metterlo prima??' 

 

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.