Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Cagliari - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

34 minuti fa, Mormegil ha scritto:

Oppure le creano per i compagni, permettendogli di segnare

Lo scopo principale di un attaccante è fare gol. Gli assist devono essere un surplus. 

Se non fai gol ma solo assist allora sei un centrocampista offensivo, esterno, play ma non certo una punta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella partita finalmente...non chiedo di vedere sempre la juve del 3-0 all'atletico, ma almeno una squadra che corre, lotta, che sbaglia pochi passaggi semplici e che corre in avanti attaccando gli spazi...

 

ieri bene tutti, soprattutto emre can e pjanic...ad eccezione di sandro e bernardeschi

 

kean in questo momento di affaticamento di molti, deve giocare...è giovane ed in formissima...da solo si porta a spasso 2 difensori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita davvero piacevole quella di ieri! 

 

Benissimo Pjanic, Can e Kean! Molto orgoglioso di quest'ultimo, riesce a crearsi occasioni da gol da solo grazie alla sua velocità e forza fisica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Un'immagine inedita dello scontro Barella-Can durante il match..

goku1.png

Emre Can nel primo tempo si è messo in tasca Barella, l'ha tirato fuori nell'intervallo per permettergli di bere un goccio d'acqua, poi nel secondo tempo invece l'ha messo sottoterra :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Emre Can nel primo tempo si è messo in tasca Barella, l'ha tirato fuori nell'intervallo per permettergli di bere un goccio d'acqua, poi nel secondo tempo invece l'ha messo sottoterra :d
.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per vivere serenamente il finale di campionato ed ipotecare lo scudetto era fondamentale fare 6 punti contro Empoli e Cagliari.

Ora la testa è rivolta solo alla champions League, perchè di fatto sarà una formalità conquistare l'ottavo di fila.

 

Ottima gara.

Contro i rossoneri vorrei vedere mezza squadra a riposo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, liam ha scritto:

Kean si è mangiato due gol?...ahahahah...kean crea sempre i presupposti per rendersi pericoloso poi ovvio che si sbaglia pure...

Esatto. Poi se si impegna può migliorare anche da quel punto di vista ma è già bravissimo a crearsi le occasioni.

E' una vera prima punta.

Attacca la profondità, è veloce, vede già abbastanza bene la porta.

A me ricorda il primo Inzaghi, con forse meno fiuto del gol ma più tecnica.

Sta a lui lavorare duro per arrivare al top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissima partita di Emre Can e di Pjanic.

Kean è sempre pericoloso, anche se sbaglia ancora troppo, ma ha solo 19 anni...

Bene anche i 3 difensori e De Sciglio.

Quello che non mi è piaciuto è Sandro... Non capisco perchè sul fondo ci andava Matuidi e spesso Sandro copriva la posizione di mezzala!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare, se si gioca male non è colpa di Allegri , non è un problema di gioco ma di calciatori che molte volte faticano a trovare gli stimoli, Allegri sta facendo un capolavoro che rimarrà nella storia e di cui si parlerà ancora quando nessuno di noi scriverà più nel forum per cause di forza maggiore.   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dodi ha scritto:

Potrei essere d'accordo, ma mi stai quindi equiparando uno che da' del "pecoraro" ad uno che da' del "n.egro"????Ho capito bene?

Sto paragonando chi risponde agli insulti con degli insulti. E l’accezione “pecoraro” ha un chiaro significato offensivo in questo caso, benché molti dei nonni di coloro che insultano sono stati pecorari, contadini e agricoltori e sicuramente avevano maggior dignità dei loro nipoti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, fighter88 said:

Grandissima partita di Emre Can e di Pjanic.

Kean è sempre pericoloso, anche se sbaglia ancora troppo, ma ha solo 19 anni...

Bene anche i 3 difensori e De Sciglio.

Quello che non mi è piaciuto è Sandro... Non capisco perchè sul fondo ci andava Matuidi e spesso Sandro copriva la posizione di mezzala!

Prove tecniche di Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RobertoDub ha scritto:

Prove tecniche di Champions.

Bah... Sul fondo è più pericoloso Sandro di Matuidi.

E in mezzo è più utile Matuidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Il 3-5-2 è il modulo che più si adatta ai top in rosa,la manovra è molto fluida e diventiamo"belli"e concreti

Il 3 5 2 con Emre dietro è una specie di 5 5 5 sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio nel secondo tempo....il primo cosi cosi...comunque buoni i 3 punti e belle conferme da kean e emre can che sta crescendo molto....ieri mi è piaciuto molto anche il sempre criticato pjanic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, fighter88 said:

Bah... Sul fondo è più pericoloso Sandro di Matuidi.

E in mezzo è più utile Matuidi.

Forse sì, ma poi Sandro dovrebbe farsi tutta la fascia all'indietro per coprire, in caso di contropiede.

 

Con Allegri i terzini tendono a giocare bloccati, non è una novità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Semper Fideles ha scritto:

Ma infatti sono considerazioni su 3 piani differenti.

- Il primo consiste nell'evitare di far montare la testa o far sentire arrivato un ragazzo di manco vent'anni e spronarlo ed aiutarlo a migliorare

- il secondo consiste semplicemente nella critica alla prestazione fatta ad un giocatore della rosa che gioca stabilmente e alla presunta discriminazione e\o mancata meritocrazia in queste critiche, cioè se tizio gioca male non dice niente, se caio gioca male lo critica ecc... 

- il terzo consiste nelle scelte di formazione, a livello tattico , di turnover,ecc... nello schierare l'uno anzichè l'altro.

 

Io facevo riferimento soltanto al primo piano di considerazione, ma ovviamente si è uscito fuori dai binari del mio post su argomenti che non c'entrano nulla.

Si si sono d'accordo con te. Ho solo aggiunto io una considerazione che secondo me, nella situazione di Kean, va comunque presa in considerazione. Non sarebbe per nulla la prima volta che il genio in panchina mette a riposo qualcuno che sta facendo bene per schierare i suoi pupilli riuscendo nella bellissima impresa di far giocare uno palesemente fuori forma e mettere fuori forma uno che lo è. Mi spiacerebbe che facesse questo anche con Kean soprattutto visto che ora sta andando come un treno e invece il suo adorato va piuttosto schifo. Ma sono quasi sicuro che Manzo tornerà in campo in pianta stabile anche se cammina in campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, over_the_line ha scritto:

Cr7 prime giornate ne ha sbagliati una dozzina di goal e allora?

Quando si valuta un giocatore non si guarda i goal sbagliati lo sai?

Hai mai fatto un corso da allenatori?ma che ve lo dico a fare

Esatto...questo ragazzo fa un gol a partita e alcuni stanno a conteggiare quelli sbagliati ...io non conosco nessun attaccante al mondo che faccia 2 o 3 gol a partita

sarebbe preoccupante se non arrivasse mai al tiro o a smarcarsi davanti alla porta non se sbaglia qualche gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dai ragazzi, ieri una buona Juve. Il nostro pupillo Kean ha ben figurato, abbiamo vinto 2-0 senza correre pericoli in difesa. Insomma tutto benino direi. Ad ogni modo penso che il 3-5-2 con Emre Can centrale di dx è il futuro di questa stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Esatto. Poi se si impegna può migliorare anche da quel punto di vista ma è già bravissimo a crearsi le occasioni.

E' una vera prima punta.

Attacca la profondità, è veloce, vede già abbastanza bene la porta.

A me ricorda il primo Inzaghi, con forse meno fiuto del gol ma più tecnica.

Sta a lui lavorare duro per arrivare al top.

A me ricorda Drogba 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottima partita, 3 punti che devono valere il turnover selvaggio sabato per arrivari freschi freschi a mercoledì

 

squadra in condizione fisica ottima che va preservata e il vantaggio in campionato serve proprio a questo, quindi evitiamo cose stupide sabato, la partita che conta è quella dopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.