Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Cagliari - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, PavelFuria86 ha scritto:

chi se lo scorda gagliardini e joao mario paragonati con pjanic

Magari lo avrai sognato dopo una cena abbastanza corposa, io queste stron*ate non le ho mai pronunciate. L'unica cosa che scrissi è che Brozovic come regista stesse facendo bene. 

2 minuti fa, PavelFuria86 ha scritto:

ho usato politano, siamo lì nel ruolo, no? Leggere che Bernardeschi è mediocre mi fa sanguinare gli occhi

io distinguo 5 classi di giocatori

 

scarsi

gregari

mediocri

ottimi giocatori

fuoriclasse

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Predator* ha scritto:

Capicers al limite del patetico nel prepartita, pronosticavano una figuraccia, ma come al solito l'hanno fatta loro .ghgh
Allegri schiera una squadra solida ed efficace nonostante le assenze in una partita che conta poco. Arriverete anche voi alla conclusione che non capite una ceppa .ghgh

non ci speraresefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, horus ha scritto:

come al solito BRAVISSIMO!

ripeto: kean a Bofogna ha subito insulti e sopportato. Reazioni dai benpensanti del calcio? ZERO

Si pensi anche che per un ragazzo di 19 anni reagire in modo diretto all'ennesima ingiustizia, può starci.

Ma tanto abbiamo capito che qua dentro sono tutti lord impassibili e controllati!

Sono come i media, ipocriti del * .ok

Contenti loro..a me fanno solo pena!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, SuperBlackWhite said:

Questo non è affatto vero. Semmai si può dire che uno spinge di più e l’altro di meno.

Quante volte quest’anno abbiamo visto Cancelo giocare(da terzino) sulla linea degli attaccanti? 

Sono i soliti primi 2 mesi della stagione, ma alla prima sconfitta significativa (Genoa 2016, Samp 2017, Manchester 2018) si torna allo schieramento con terzini bloccati, in virtù del non prendere gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RobertoDub ha scritto:

Sono i soliti primi 2 mesi della stagione, ma alla prima sconfitta significativa (Genoa 2016, Samp 2017, Manchester 2018) si torna allo schieramento con terzini bloccati, in virtù del non prendere gol.

Non è vero, specialmente quest’anno che non giochiamo con gli esterni d’attacco abbiamo specialmente un terzino(Cancelo) che spinge molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima prestazione. L'ennesima prova che siamo una squadra fortissima guidata da un grande allenatore, alla faccia di quei tifosi che sanno solo sparare a zero sui nostri ragazzi e sul Mister. 

 

Partita dominata in condizioni di emergenza infortuni e in uno stadio ostile ed incivile.

Come al solito l'arbitro ha tollerato i fallacci continui dei sardi per tutto il primo tempo senza mai estrarre il cartellino...dovevano finire la partita in 9...il fallaccio su Kean che è stato spinto brutalmente contro i cartelloni sul fallo laterale sono l'emblema dell'atteggiamento degli avversari.

 

Ottima la difesa ed il centrocampo con un Emre Can fantastico. Benissimo (finalmente) anche Pjanic, per me il migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Broke. ha scritto:

Eh sì, Berna è noto al mondo intero per la sua qualità immensa

 

Fare 1 giocata ottima su 10 tentate non fa di te un gran giocatore, ma un mediocre. Tra Bernardeschi e Dybala, tecnicamente, ci passa tutto l'universo a noi noto

bernardeschi di buono ha forse solo la resistenza, infatti migliora nei finali di gara, quando gli altri si stancano

ma a livello di scelte di passaggio sbaglia praticamente sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, effeB ha scritto:

bernardeschi di buono ha forse solo la resistenza, infatti migliora nei finali di gara, quando gli altri si stancano

ma a livello di scelte di passaggio sbaglia praticamente sempre

Concordo al 101%. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Broke. ha scritto:

Magari lo avrai sognato dopo una cena abbastanza corposa, io queste stron*ate non le ho mai pronunciate. L'unica cosa che scrissi è che Brozovic come regista stesse facendo bene. 

io distinguo 5 classi di giocatori

 

scarsi

gregari

mediocri

ottimi giocatori

fuoriclasse

 

Eh magari ricordo male sefz  ah beh allora Berna lo stimi, poteva essere un gregario. Non esistono buoni giocatori, o fai schifo o sei ottimo. Poi però quando fa le partite stile atletico dovete scrivere che è sempre mediocre mi raccomando, altrimenti poi arrivano i topic di scuse stile emre can (non è il tuo caso). Vabbè che tra Berardi e Berna quasi tutti volevano Berardi, però poi sbaglia Allegri a trattare così Kean, il passo tra ottimo giocatore e mediocre come vedi è rapido 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Autonic ha scritto:

Sr l'argomento dopo una bella e vittoriosa partita è manzo o kean, invece di gioire, significa essere fuori dal mondo. Sigifica che oramai si è talente assuefatti alla vittoria che dovete crearvi comunque problemi. 

Sono entrambi giocatori della juve. 

Uno con una carriera non ancora lunghissima e l'altro in rampa di lancio. 

Servono tutti e due. Poi so puo' preferire uno o l'altro, ma entrambi giocano per noi.  Il giovane è rampante. Benissimo, hanno davanti 2 carriere diametralmente opposte. 

Basta. Che palle!!!!!!!! 

Ma godetevi questi periodi.!!!!! 

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, effeB ha scritto:

bernardeschi di buono ha forse solo la resistenza, infatti migliora nei finali di gara, quando gli altri si stancano

ma a livello di scelte di passaggio sbaglia praticamente sempre

 

13 minuti fa, Broke. ha scritto:

Concordo al 101%. 

 

Pure io, non sa dosare la potenza dei passaggi / cross / tiri.........sbaglia tutto lo sbagliabile, un asino

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PavelFuria86 ha scritto:

Poi però quando fa le partite stile atletico dovete scrivere che è sempre mediocre mi raccomando, altrimenti poi arrivano i topic di scuse su emre can (non è il tuo caso)

Quella sera scrissi che avesse fatto un partitone, infatti

 

Se c'è da elogiare, lo faccio senza problemi. Ma una rondine non fa primavera e il mio pensiero, che porto con me da 2 anni ormai, non lo cambio: Federico è un mediocre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Broke. ha scritto:

Quella sera scrissi che avesse fatto un partitone, infatti

 

Se c'è da elogiare, lo faccio senza problemi. Ma una rondine non fa primavera e il mio pensiero, che porto con me da 2 anni ormai, non lo cambio: Federico è un mediocre

Quindi l'atletico è stata l'eccezione che conferma la regola .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J_Hook ha scritto:

Pure io, non sa dosare la potenza dei passaggi / cross / tiri.........sbaglia tutto lo sbagliabile, un asino

 

da mezzala sarebbe molto più efficace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, effeB ha scritto:

da mezzala sarebbe molto più efficace

Se impara a non caricare al massimo la barra del tiro quando ha un compagno a due metri molto volentieri ma non so se ci arriva

 

knuckleshot1.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, horus ha scritto:

a BOFOGNA non aveva reagito ed è stato fatto qualcosa? chiedo.

 a me non risulta.

qui i nostri ragazzi sono stati insultati da un pubblico notoriamente razzista: i casi nel passato sono arcinoti, ma si continua a sostenere che i buuu e gli insulti non erano discriminatori!

ha fatto bene, visto che almeno se ne parla di sto SCHIFO!

Per come sono fatto io al posto suo avrei fatto anche peggio in reazione a quei beceri, guarda. Dico solo che deve stare attento, ha già la fama di essere un carattere non troppo dissimile da Balotelli, se gli avversari cominciano a vedere che è facile alle reazioni giocheranno tutti e provocarlo, ma non solo sugli spalti, pure in campo, quindi non deve cascarci. Per fortuna è in un gruppo che lo protegge e lo aiuta a crescere anche da questo punto di vista, in ogni caso, ripeto, attenzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera pjanic sontuoso, una delizia per i miei occhi. mi ha letteralmente eccitato. sembrava un adulto che giocava contro dei bambini, ha ridicolizzato mezzo cagliari, anche un magnifico tunnel a barella se non erro.

ma non potrebbe essere sempre questo? ma lo vedete come giochiamo molto meglio quando miralem gira a regime?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

ieri sera pjanic sontuoso, una delizia per i miei occhi. mi ha letteralmente eccitato. sembrava un adulto che giocava contro dei bambini, ha ridicolizzato mezzo cagliari, anche un magnifico tunnel a barella se non erro.

ma non potrebbe essere sempre questo? ma lo vedete come giochiamo molto meglio quando miralem gira a regime?

Soprattutto quando è più libero di inventare e meno costretto a fare filtro...ora che Emre ha trovato una buona condizione anche Pjanic ne beneficia. Inoltre ha ritrovato il gol su punizione nel club e in nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Broke. ha scritto:

Quando non gioca il guerriero con la 17 giochiamo molto meglio, strano

E' normale, se hai un centravanti che non fa il centravanti c'è qualcosa che non quadra per forza, poi farà un gran lavoro per carità (non attualmente), ma già la differenza con uno che attacca la porta come Kean si vede, solo lui si crea 2/3 palle gol almeno a partita con i suoi movimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

E' normale, se hai un centravanti che non fa il centravanti c'è qualcosa che non quadra per forza, poi farà un gran lavoro per carità (non attualmente), ma già la differenza con uno che attacca la porta come Kean si vede, solo lui si crea 2/3 palle gol almeno a partita con i suoi movimenti.

Però i gol li fa con gli assist di Mandzukic e di Bentancur.  ;)

Se si deve fare un discorso serio Kean ha un gran senso del gol ma può migliorare tatticamente e in alcune scelte, cosa che può fare acquisendo esperienza e giocando di più. Infatti ha le qualità per non essere un semplice Icardi, ovvero un discreto finalizzatore, ma un attaccante totale. Per quanto visto in nazionale potrebbe adattarsi bene a CR7 come hanno fatto Berna e Mario e come non hanno fatto Dybala e Costa.

La priorità è fare rendere al meglio CR7 perchè è l'unico che può farci fare la differenza in Europa, non che il ragazzino faccia 10 gol o che Mandzukic giochi sempre o che Costa faccia l'elastico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, J_Hook ha scritto:

 

 

Pure io, non sa dosare la potenza dei passaggi / cross / tiri.........sbaglia tutto lo sbagliabile, un asino

 

Magari potevi scrivere 'sta genialata dopo l'assist a Ronaldo contro l'Atletico.

Così, giusto per vedere l'effetto che fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.