Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Cagliari - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Ma solo a me non sono piaciuti per niente Bonucci , Chiellini e Pjanic? partita imbarazzante la loro

Spero proprio solo a te perchè sarebbe imbarazzante ce ne fossero altri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ieri sera Pjanic è piaciuto tantissimo.  Berna credo a volte sia convinto di essere un mancino naturale...Non è che invece sia destrorso? No perché alle volte colpisce meglio con il piede che non è il suo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Ma solo a me non sono piaciuti per niente Bonucci , Chiellini e Pjanic? partita imbarazzante la loro

Ma sei sicuro di aver visto Cagliari/Juve?

Bonucci ha pure segnato un gran gol (tra l'altro non lo si cita mai quanti gol segna Bonucci...però al primo mezzo errore difensivo subito bastonato) e Pjanic penso abbia fatto la miglior partita stagionale. Chiellini ha fatto il suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, garrison ha scritto:

Magari potevi scrivere 'sta genialata dopo l'assist a Ronaldo contro l'Atletico.

Così, giusto per vedere l'effetto che fa.

Li toccava ad altri, ogni settimana c'è una pippa diversa :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, BeppeFurino ha scritto:

Non sei l'unico, posso aggiungere anche i tuoi amici di viaggio per tutte le schifezze che scrivete verso il mondo Juve  ma si perde tempo. Per i prescritti, tifosi della Merdeka sono primari nei miei piensieri,  importanti alla loro agonia. #FinoAllaFine

 

Pertanto domani hai i tuoi beninamini da vedere.. Te lo rsscrivo. Atto notarile della casa di papino scommessa per la sconfitta di almeno 4 gol di Pavoletti di testa.   E stiamo apposto!

 

(fine senza ulteriore risposta. Ho già scritto tutto del mio pensiero.)

Skriniar miglior difensore di serie A

Icardi come Trezeguet

 

Ricordiamolo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, garrison said:

Ma sei sicuro di aver visto Cagliari/Juve?

Bonucci ha pure segnato un gran gol (tra l'altro non lo si cita mai quanti gol segna Bonucci...però al primo mezzo errore difensivo subito bastonato) e Pjanic penso abbia fatto la miglior partita stagionale. Chiellini ha fatto il suo.

Bonucci a parte il gol ha fatto una partita oscena come Chiellini ,  hanno regalato 2/3 palle gol al Cagliari che se erano Messi , Aguero , Salah erano gol , Pjanic ha fatto una brutta partita , non ha fatto nessuna verticalizzazione , zero giocate giuste , palloni regalati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma sei sicuro di aver visto Cagliari/Juve?

Bonucci ha pure segnato un gran gol (tra l'altro non lo si cita mai quanti gol segna Bonucci...però al primo mezzo errore difensivo subito bastonato) e Pjanic penso abbia fatto la miglior partita stagionale. Chiellini ha fatto il suo.

Imbarazzante Pjanic ieri......Roba da pazzi. Il migliore in campo assieme a Emre Can. Bonucci e Chiellini hanno fatto il loro senza errori e Bonucci ha segnato il gol decisivo. Il post dell'utente che citi è la prova provata che molti le partite non le vedono.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma sei sicuro di aver visto Cagliari/Juve?

 

l'avrà vista in streaming su un telefonino, non c'è altra spiegazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Per come sono fatto io al posto suo avrei fatto anche peggio in reazione a quei beceri, guarda. Dico solo che deve stare attento, ha già la fama di essere un carattere non troppo dissimile da Balotelli, se gli avversari cominciano a vedere che è facile alle reazioni giocheranno tutti e provocarlo, ma non solo sugli spalti, pure in campo, quindi non deve cascarci. Per fortuna è in un gruppo che lo protegge e lo aiuta a crescere anche da questo punto di vista, in ogni caso, ripeto, attenzione.

Quando mai Kean ha reagito ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Skriniar miglior difensore di serie A

Icardi come Trezeguet

 

Ricordiamolo .ghgh

Stai attento a dargli dell'interista, che poi arriva Audemars e ti accusa di dare patenti  di tifo e ti fa sospendere ! Io ti avvisato .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viashino ha scritto:

Stai attento a dargli dell'interista, che poi arriva Audemars e ti accusa di dare patenti  di tifo e ti fa sospendere ! Io ti avvisato .uffa

Dici che sono in combutta? uum

Ho solo riportato alcuni dei suoi commenti, non ho aggiunto altro sefz

Segnalino pure...quell'altro ha pure ammesso di essere un reiscritto e non è successo nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Bonucci a parte il gol ha fatto una partita oscena come Chiellini ,  hanno regalato 2/3 palle gol al Cagliari che se erano Messi , Aguero , Salah erano gol , Pjanic ha fatto una brutta partita , non ha fatto nessuna verticalizzazione , zero giocate giuste , palloni regalati

ma per favore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto quanto detto a caldo, per me ieri sera bella Juve. Bene in particolare pjanic e emre can ma in realtà tutti benino. Unico che non mi ha convinto il Berna... Kean un po' sprecone ma chi segna ha sempre ragione.. Speriamo a breve rientri qualche infortunato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Broke. ha scritto:

Quella sera scrissi che avesse fatto un partitone, infatti

 

Se c'è da elogiare, lo faccio senza problemi. Ma una rondine non fa primavera e il mio pensiero, che porto con me da 2 anni ormai, non lo cambio: Federico è un mediocre

Tu pensala come ti pare.

Io quando vado a comprare qualcosa chiedo il parere di esperti e di addetti al settore, nello specifico leggo il parere di tecnici e non certamente di un qualsiasi forumista come me.

Quindi il tuo parere su Bernardeschi non è attendibile per mancanza di competenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Dici che sono in combutta? uum

Ho solo riportato alcuni dei suoi commenti, non ho aggiunto altro sefz

Segnalino pure...quell'altro ha pure ammesso di essere un reiscritto e non è successo nulla...

Sono 2 utenti utili dal punto di vista editoriale; portano visite al forum 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Bonucci a parte il gol ha fatto una partita oscena come Chiellini ,  hanno regalato 2/3 palle gol al Cagliari che se erano Messi , Aguero , Salah erano gol , Pjanic ha fatto una brutta partita , non ha fatto nessuna verticalizzazione , zero giocate giuste , palloni regalati

Guarda, io non sono tenero con pjanic ultimamente ma ieri forse ha fatto  la sua miglior gara stagionale, dal punto di vista tecnico soprattutto è stato egregio, quando gira lui hai fatto caso ne beneficia tutta la squadra c'è poco da fare, giocasse così tutte le gare sarebbe una manna dal cielo per allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, saymonTheMask said:

Guarda, io non sono tenero con pjanic ultimamente ma ieri forse ha fatto  la sua miglior gara stagionale, dal punto di vista tecnico soprattutto è stato egregio, quando gira lui hai fatto caso ne beneficia tutta la squadra c'è poco da fare, giocasse così tutte le gare sarebbe una manna dal cielo per allegri.

A me non è piaciuto , infatti nelle pagelle gli ho dato 5 , la verità è che è stato Can a reggere il centrocampo non lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

A me non è piaciuto , infatti nelle pagelle gli ho dato 5 , la verità è che è stato Can a reggere il centrocampo non lui

Emre Can un portento, migliore in campo per distacco, subito dopo il bosniaco e ci metto anche de sciglio tra i migliori, parecchio bistrattato il ragazzo ma il suo lo fa sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Tu pensala come ti pare.

Io quando vado a comprare qualcosa chiedo il parere di esperti e di addetti al settore, nello specifico leggo il parere di tecnici e non certamente di un qualsiasi forumista come me.

Quindi il tuo parere su Bernardeschi non è attendibile per mancanza di competenza.

Lo appunto sull'agenda delle cose di cui non me ne frega nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, saymonTheMask said:

Emre Can un portento, migliore in campo per distacco, subito dopo il bosniaco e ci metto anche de sciglio tra i migliori, parecchio bistrattato il ragazzo ma il suo lo fa sempre

De Sciglio ad oggi si mangia in testa a Cancelo , il bosniaco per me è tra i peggiori insieme a Bonucci , Chiellini e Sandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

De Sciglio ad oggi si mangia in testa a Cancelo , io bosniaco per me è tra i peggiori insieme a Bonucci , Chiellini e Sandro

Non sono d'accordo ma rispetto il tuo parere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.