Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Allegri post Cagliari-Juventus: "Ululati? Mezzi per fermarli ci sono. Kean deve migliorare. Dybala giovedi in gruppo, Mandzukic e Spinazzola ok per sabato"

Post in rilievo

11 ore fa, Verba volant ha scritto:

Come vuoi toccarla?

Ormai gli unici topic "vivi" nel forum sono pieni di utenti, principalmente reiscritti, che sparlano, criticano, insultano e perculano Allegri.

Non riescono a parlare d'altro se non di Allegri, Mandzukic, Khedira e De Sciglio. Stop.

Ci credo che poi gli utenti migliori abbandonino il forum verso altri lidi o scrivano sempre di meno.

È vero. Oramai è sempre più difficile scrivere. Il forum ha preso una brutta deriva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DEDONE ha scritto:

È vero. Oramai è sempre più difficile scrivere. Il forum ha preso una brutta deriva.

Le alternative ci sono

Io.una volta ho proposto e nessuno mi ha detto si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, davidos ha scritto:

qui  da me piove di brutto * miseria 

Che sia maledetto allegri e Mario al seguito 

Anche da me oggi pioveva parecchio, Allegri è davvero un *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Anche da me oggi pioveva parecchio, Allegri è davvero un *

E ieri che ho perso per un gol del benfica..Max sei un *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, marco.blue ha scritto:

non sono d'accordo.non lo avrebbe fatto giocare mai, rovinandolo appunto...

le opportunità le sta avendo solo approfittando di una serie di conginuture favorevoli..a Cagliari lo ha messo dall'inizio perché tutti infortunati lì davanti...era rimasto lui e Berna.

per il resto scampoli di partita che, per un calciatore di 19 anni che ha tutte le caratteristiche per esplodere non va affatto bene. ora vedrai che con la scusa dell'esultanza a Cagliari lo panchinerà di nuovo( esultanza assolutamente normale...)ehhhh ha tanto da imparare...ma impara solo se gioca!!!!

A parte il fatto che una stagione in panchina a 18 anni alla Juve non avrebbe rovinato nessuno, invece Allegri era ben consapevole che nella seconda metà di stagione, come era ovvio, ci sarebbero stati maggiori spazi, per il naturale turn over e per gli infortuni che con tante partite sono inevitabili.

Ed infatti Kean adesso sta giocando e lo ha fatto entrare (al posto di Mandzukic) anche nella partita sinora più importante dell'anno, quindi Allegri lo considera eccome Kean.

Se Kean doveva giocare 38 partite lo si mandava in prestito come l'anno scorso al Verona, ma invece si é valutato che era utile da subito alla Juve.

Ed infatti sta trovando spazio ed ha pure conquistato la nazionale.

Allegri non é lì per valorizzare Kean ma per vincerre partite. E ci riesce molto bene (al contrario degli allenatori da tastiera).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con il mister per ciò che concerne il razzismo e l'installazione di telecamere che individuino questi personaggi per poi allontanarli... mi deve però spiegare dove è la mancanza di rispetto di Kean nel fare uno stop di tacco. Per me è stato un gesto tecnico molto bello! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

A parte il fatto che una stagione in panchina a 18 anni alla Juve non avrebbe rovinato nessuno, invece Allegri era ben consapevole che nella seconda metà di stagione, come era ovvio, ci sarebbero stati maggiori spazi, per il naturale turn over e per gli infortuni che con tante partite sono inevitabili.

Ed infatti Kean adesso sta giocando e lo ha fatto entrare (al posto di Mandzukic) anche nella partita sinora più importante dell'anno, quindi Allegri lo considera eccome Kean.

Se Kean doveva giocare 38 partite lo si mandava in prestito come l'anno scorso al Verona, ma invece si é valutato che era utile da subito alla Juve.

Ed infatti sta trovando spazio ed ha pure conquistato la nazionale.

Allegri non é lì per valorizzare Kean ma per vincerre partite. E ci riesce molto bene (al contrario degli allenatori da tastiera).

Io metterei kean pure se avessi Ronaldo messi pelè van Basten best e sivori 

Altrimenti si rovina..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Verba volant ha scritto:

Sivori, così come Ronaldinho o CR7, certe giocate le mostravano anche sullo 0-0 dopo 5 minuti di partita.

Come a dire "Giochiamocela, inizio io".

A partita finita e a risultato acquisito serve solo a far incazz...e l'avversario, poi devi essere bravo a sopportare tutto quello che ti arriva addosso.

Credo che tu stia facendo confusione tra becero razzismo e rosicamento sportivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, badboy ha scritto:

Credo che tu stia facendo confusione tra becero razzismo e rosicamento sportivo. 

Sul razzismo non sono entrato affatto, sto parlando di calcio nel rettangolo verde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Verba volant ha scritto:

Come vuoi toccarla?

Ormai gli unici topic "vivi" nel forum sono pieni di utenti, principalmente reiscritti, che sparlano, criticano, insultano e perculano Allegri.

Non riescono a parlare d'altro se non di Allegri, Mandzukic, Khedira e De Sciglio. Stop.

Ci credo che poi gli utenti migliori abbandonino il forum verso altri lidi o scrivano sempre di meno.

Il forum ideale è quello che tende alla critica 0 mi pare di capire. Un apparato di partito di stampo sovietico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, over_the_line ha scritto:

Li leggete i messaggi nessuno dell'udinese si é lamentato,ne in campo né fuori, gli unici chesi sono lamentati siete voi bonucci ed allegri che vivete ancora nel calcio anni 70.

Un tacco volante non irride nessuno,avete rotto

Ogni giocatore ha un carattere diverso e ha bisogno di qualche tirata di orecchie. Il problema non è il tacco al volo in sé, ma il fatto che Kean spesso si perde in queste cose qui che sono inutili e a lungo andare possono essere dannose. Non ci vuole niente a finire nel mirino di giocatori e tifosi avversari e dei media, e questa è l’ultima di cui Kean ha bisogno in questo momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, garrison ha scritto:

A parte il fatto che una stagione in panchina a 18 anni alla Juve non avrebbe rovinato nessuno, invece Allegri era ben consapevole che nella seconda metà di stagione, come era ovvio, ci sarebbero stati maggiori spazi, per il naturale turn over e per gli infortuni che con tante partite sono inevitabili.

Ed infatti Kean adesso sta giocando e lo ha fatto entrare (al posto di Mandzukic) anche nella partita sinora più importante dell'anno, quindi Allegri lo considera eccome Kean.

Se Kean doveva giocare 38 partite lo si mandava in prestito come l'anno scorso al Verona, ma invece si é valutato che era utile da subito alla Juve.

Ed infatti sta trovando spazio ed ha pure conquistato la nazionale.

Allegri non é lì per valorizzare Kean ma per vincerre partite. E ci riesce molto bene (al contrario degli allenatori da tastiera).

se per "allenatore da tastiera" ti riferisci inopinatamente al sottoscritto beh ti sbagli di grosso, non mi considero affatto tale, ma esprimo le mie opinioni qui sopra come fanno tutti o quasi...

e per me ( ma per molti qui dentro) con lo squadrone messo a disposizione di allegri lo spartiacque non é certo il campionato italiota dove domineebbe anche se facesse giocare la  Primavera e dove con una squadra molto meno forte di questa tre scudetto consecutivi li ha vinti Antonio Conte, ma ovviamente la Champions, vedremo se almeno quest'anno la porteremo a casa o riuscirà nell'impresa di non vincerla pure quest'anno ,nonostante abbia in squadra il padrone assoluto della competizione...allenatore da tastiera o meno....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, marco.blue ha scritto:

se per "allenatore da tastiera" ti riferisci inopinatamente al sottoscritto beh ti sbagli di grosso, non mi considero affatto tale, ma esprimo le mie opinioni qui sopra come fanno tutti o quasi...

e per me ( ma per molti qui dentro) con lo squadrone messo a disposizione di allegri lo spartiacque non é certo il campionato italiota dove domineebbe anche se facesse giocare la  Primavera e dove con una squadra molto meno forte di questa tre scudetto consecutivi li ha vinti Antonio Conte, ma ovviamente la Champions, vedremo se almeno quest'anno la porteremo a casa o riuscirà nell'impresa di non vincerla pure quest'anno ,nonostante abbia in squadra il padrone assoluto della competizione...allenatore da tastiera o meno....

 

Onestà intellettuale a pacchi vedo, notoriamente Allegri aveva la squadra più forte (per inciso non ce l'ha manco quest'anno).

Diciamo che avevo individuato il tipo d'utente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Onestà intellettuale a pacchi vedo, notoriamente Allegri aveva la squadra più forte (per inciso non ce l'ha manco quest'anno).

Diciamo che avevo individuato il tipo d'utente...

vabbè dai, lascio perdere, tempo perso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.