Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 2-1, commenti post partita

Recommended Posts

2 minuti fa, Doug la Zucca ha scritto:

Ahhhhh ok ;)

aggiungiamo cash 😄

credo che nemmeno così :)

almeno io non lo farei, poi per carità, forse becchiamo il beone di turno che ci libera di rugani e ci ammolla uno zaniolo, ma ci credo poco.

5 minuti fa, Better Undead ha scritto:

Un ottimo Milan che teneva a vincere per tenere la corsa CL. Primo tempo nostro inguardabile zero voglia di impegnarsi. Scampagnata del sabato sera un picnic allo Stadium. Secondo tempo è cambiato registro ad un certo punto, definitivamente con il cambio Pjanic e Berna libero di scorrazzare sulla trequarti loro. Kean ha il piedecaldissimo chissà che non torni buono anche in Coppa in certe situazioni. P.s. ho tentato di fare capire a mio suocero milanista che il rigore su Dybala era nettissimo. All'ennesimo "è lui che mette la gamba e colpisce quella di Musacchio" gli ho dovuto dare ragione così  :patpat:

Digli che gli restituisci la figlia e vedrai che si calma.

1 minuto fa, gilor ha scritto:

E secondo me non era proprio solare quel rigore, palla non presa di avambraccio ma con la parte posteriore appena sotto la spalla, il braccio non può tagliarselo.

Per me era netto. Ma un minuto dopo è arrivato il loro gol.. Clamoroso non darlo, ma ininfluente ai fini del risultato.

questa partita certifica che abbiamo un grave problema.

Non abbiamo un altro Chiellini.

Rugani e Bonucci hanno mostrato una  prestazione tra il pessimo e l'inguardabile.

La campagna acquisti deve essere assolutamente incentrata sull'acquisto di un difensore in grado di reggere l'1 contro 1.

Pensando alla partita Alex Sandro in avanti mi da moltà più fiducia di Spinazzola che ha tanta corsa ma non mette una palla al centro che una. Bernardeschi ha un problema di vista, non inquadra la porta. Urge una cura a base di carote (e bastone). Bentancur continua a non capire che deve dare qualità anche nella fase offensiva. La mollezza con cui è intervenuto sulla sponda di marione dice tutto.

C'è da sciogliere poi il problema Dybala-Bernardeschi. Pare che siano l'uno la kriptonite dell'altro.

Ottime notizie da Mandzukic. Il suo lavoro di sponda meritava migliore sorte ma purtroppo i suoi preziosi assist sono capitati sui piedi di Bentancur e Bernardeschi. Non ho capito il suo nervosismo finale. Forse non gli piace Ferrara e voleva evitare di andarci.

Adesso, Giannutri ha scritto:

Adoro Mandzukic quando rompe i cogl.... a tutti i giocatori della squadra avversaria, il bello è che quei fessi cadono come pere alle sue provocazioni e gli vorrebbero menare.  :d

Lo fa per farli spendere energie nervose e romperli la concentrazione...Fetente come pochi il croato...

Abbiamo vinto 'sta partita nemmeno volendo .ghgh.ghgh.ghgh 

Questa la dice lunga sulla differenza tecnica tra noi e il resto della serie A .ghgh.ghgh.ghgh 

E ora,sotto con i quarti .juve.juve.juve.juve 

siccome leggo già cose qui dentro da soliti finti sportivi..ora mi dovete spiegare il perché del gol annullato a kean oltre alla mancata espulsione di musacchio per doppia ammonizione 

1 minuto fa, gilor ha scritto:

E secondo me non era proprio solare quel rigore, palla non presa di avambraccio ma con la parte posteriore appena sotto la spalla, il braccio non può tagliarselo.

Anni fa avresti avuto ragione ma quest'anno ne stanno dando a bizzeffe di rigori così.

1 minuto fa, giusardegna ha scritto:

è incredibile, nemmeno Bergomi arriva a tanto,ogni nostro tocco era fallo secondo loro

giu il rigore secondo me ci stava... Però ripetere in cuffia 80 volte che è rigore, come fosse un mantra, è veramente ridicolo.

2 minuti fa, Ein ha scritto:

Rigore inesistente. Espulsione che invece ci stava

Per me quei rigori li dovrebbero essere tutti inesistenti 

Però quest'anno li stanno fischiando tutti 

Bisogna ammetterlo 

Ma possibile che manzo debba giocare sempre e non uscire mai, neppure quando mette in serio rischio la nostra porta e non la loro?

Adesso, Dino64 ha scritto:

questa è pura malafede.... rugani oggi valeva 10 Bonucci.... che senza I sui due errori consecutivi non avremo preso nemmeno quel gol

Rugani volto 7

bonucci voto 4

un voto in più per Bonucci visto il lancio per il rigore di dyabala

A me il lucchese non piace, ma le ultime 2 ha fatto molto bene ( Empoli ed oggi).

1 minuto fa, geppokan bianconero ha scritto:

Dybala meglio preservarlo per Mercoledi che quelli menavano come fabbri...

Magari l'avesse fatto per quello. In realtà l'inutile croato ancora in campo e lui sostituito con Kean con il risultato di due attaccanti pesanti che è una cosa assurda. Bah 

2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Quando la Juve accelerava, si vedeva la grande differenza che c'è tra le due squadre. 

Però dovrebbe vedersi per più tempo e non solo a sprazzi 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.