Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Milan 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Errore del polacco che invece di tirare si allunga la palla.

Resta il fatto che Rugani ha ancora una volta dimostrato di essere inadeguato a certi livelli.

Voi

Siete

Fuori...

 

Abbiamo vinto...

Pensa se perdevamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Ovvio, non conviene farlo vedere. Il rigore netto negato a Ronaldo in supercoppa sparì ugualmente del tutto. Anche il fallo di mano in area di Bakayoko sparì del tutto. La solita tattica per far passare la Juve per chi viene favorita dagli arbitri. 

Infatti...Oramai non esiste più,pare il personaggio della foto del celebre romanzo di Kundera.Come se non fosse mai esistito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Costanzo ha scritto:

Brutto primo tempo, molto meglio il secondo. Bene aver risparmiato qualche titolare, speriamo non sia nulla per Emre Can. Molto contento del ritorno di Khedira. Oggi bene Alex Sandro e Rugani, decisivo Pjanic col suo ingresso. Malino Bernardeschi e anche Dybala fino al rigore. Su Kean ogni commento è superfluo. 

Kean mi fa tornare a 26 anni fa.....anno fi grazia 1993...

Quando arrivo' "lui"😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Io so che per molti juventini è assurdo ma io ho sempre schifato più i rossoneri che l'inter.

Ho sempre considerato l'inter e la loro tifoseria una comitiva di clown, invece il milan sono un po' come quei criminali vestiti in giacca e cravatta... ovvero molto più pericolosi.

Il becero clima antijuventino che c'è in italia vede nelle tv di berlusconi una causa di primo rillievo... del resto berlusconi ai primi tempi nel milan disse "bisogna distruggere la juventus".

 

per me Juve milan è sempre stata LA partita 

quindi sono dalla tua parte per i motivi da te citati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Arkant ha scritto:

Condivido la tua analisi, anche se su questo scontro Allegri Dybala (e non sono un estimatore dell'allenatore) non mi trovo d'accordo. Dybala nell'era Allegri è stato il giocatore che giustamente ha giocato più di tutti, essendo il più forte e talentuoso assieme a Pjanic prima dell'arrivo dell'alieno... probabilmente i due non si stanno simpatici ma lo stesso Allegri sa che senza Dybala non si va lontano. Probabilmente i dissapori nascono più per la posizione in campo, Dybala ha il goal nel sangue e non riesce a farsi piacere questa posizione più arretrata, credo e spero che l'anno prossimo si tenderà a mettere il croato da parte costruendo un centrocampo più forte che possa sostenere Dybala e Ronaldo e li aiuti a sviluppare un gioco più offensivo e costruito con la palla a terra (campo dove l'argentino non ha rivali)

dybala é diventato l'ultimo nella gerarchia. dietro persino a kean. 

se lo merita. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leostronzo, non me ne frega niente della partita, godo solo aver vinto e mandare in malora quel tardo cronico del loro dirigente brasiliano

deve scoppiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più simpatica del dopo partita è l'inquietante atteggiamento di tutte le televisioni schierate (contro....).

Ed io godo ancor più del risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Costanzo ha scritto:

Quelli non li commento, non ne vale la pena... Mi riferivo al tuo pensiero, per me il cambio non è sconcertante. Al massimo discutibile, quello sì. Ma si può spiegare, appunto, col fatto che rientrava da un problemino fisico. .ok Poi che lui ci sia rimasto male ci sta, ovvio. Ma non ne farei un caso 

Fai bene, sono solo provocatori in cerca di "risse". Anzi, da questo momento in poi neanche li calcolo più... dicessero quello che vogliono.

 

Il cambio non è sconcertante, ma come dici anche tu, è discutibile... visto è avvenuto subito dopo il gol e magari questo non fa altro che avvilire il giocatore.  Per me avrebbe potuto farlo rimanere, non dico tutta la partita, ma almeno una ventina di minuti in più. Che poi i cambi non li fa mai così presto, di solito. Comunque, vedremo cosa succederà nelle prossime partite... voglio sperare l'abbia sostituito per preservarlo, visto che veniva appunto da un problema al polpaccio e ha preferito non farlo sforzare più di tanto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, anatradigomma ha scritto:

dybala é diventato l'ultimo nella gerarchia. dietro persino a kean. 

se lo merita. 

  

Attualmente si

C'è poco da dire, è oggettivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jonkers ha scritto:

c'è l'intervista a gattuso. non stanno dicendo nulla di male.

ma gattuso è uno sportivo nel senso più pieno del termine 

avversario degno cattivo ma onesto 

lo stimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Arkant ha scritto:

Condivido la tua analisi, anche se su questo scontro Allegri Dybala (e non sono un estimatore dell'allenatore) non mi trovo d'accordo. Dybala nell'era Allegri è stato il giocatore che giustamente ha giocato più di tutti, essendo il più forte e talentuoso assieme a Pjanic prima dell'arrivo dell'alieno... probabilmente i due non si stanno simpatici ma lo stesso Allegri sa che senza Dybala non si va lontano. Probabilmente i dissapori nascono più per la posizione in campo, Dybala ha il goal nel sangue e non riesce a farsi piacere questa posizione più arretrata, credo e spero che l'anno prossimo si tenderà a mettere il croato da parte costruendo un centrocampo più forte che possa sostenere Dybala e Ronaldo e li aiuti a sviluppare un gioco più offensivo e costruito con la palla a terra (campo dove l'argentino non ha rivali)

Dybala questa stagione è stato la parodia di se stesso. Non lo riconosco più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'accoppiata Rugani/Bonucci fa tremare

Bentancur dopo un inizio di campionato promettente è ritornato alla mediocrità e al piattume

Bernardeschi fa sistematicamente la scelta di passaggio sbagliata e viene meno al momento di chiudere l'azione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

ma gattuso è uno sportivo nel senso più pieno del termine 

avversario degno cattivo ma onesto 

lo stimo 

verissimo

 

tanto di cappello a quest'uomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wallaby ha scritto:

Si infatti.e lo dici tu che non sei tenero col ruga😊

Ormai qualcuno aspetta il minimo appiglio...un soffio di vento per andare contro ruga.

Pure con l empoli perfetto, ma a momenti qualcuno si inventava presunti.....chissache'....

Bah

Con l'empoli ero praticamente dietro di lui, gli ho visto fare nel primo tempo tutti i movimenti difensivi, direi che dal campo si nota un difensore che magari dalla tv può trarre in inganno, lo dico per chi non va per partito preso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, geniotre ha scritto:

Adesso sono Sky e ci danno contro, perché?

Che interessi hanno?

Loro che vendono le partite in TV, hanno interesse che ci sia un'alternanza al vertice del campionato, che invece sono 8 anni che non c'è.

Con questa nostra egemonia si espongono a una probabile riduzione, anno su anno, di abbonamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Eccerto...

 

Se dava rigore con Sandro, se Dybala sbagliava il rigore, se se se...

 

Se era da solo si allungava il pallone? .boh

Ho capito che non vi piace Rugani, ma un po' di obiettività...

Si è fatto saltare in modo imbarazzante per uno che gioca nella Juventus, più gentile di così non posso essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, FedePP10 ha scritto:

Spiace dirlo ma senza Dybala siamo un’altra squadra, in questo momento è solo dannoso averlo in squadra

È proprio vero, mi dispiace molto, ha segnato su rigore, vero, ma è il minimo sindacale per uno come lui, per il resto della sua partita niente di che. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.