Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Milan 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Ba io quando non l ha dati, il rigore, ho goduto come un matto, ma non per lo svantagguo evitato, ma perché già mi pregustavo tutti questi gustosi deliri!!! Contro i mediaticamente protetti del milan poi è sempre più godurioso!!!

Daje che il nostro l abbiamo fatto, ora forza dea/roma/Lazio!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, R4Z3R ha scritto:


Si anche io lo dico agli amici milanisti che cantavano vittoria dopo il 3-1 a Bergamo. Allora correvano il doppio e trovavano le vittorie, adesso sono finite le riserve e stanno annaspando.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Per me hanno dei limiti che se non li accompagna una piena forma fisica diventano palesi e deleteri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che ho visto come fosse una partitella di agosto,mi interessava poco... Maluccio un po tutti,male paulo che però sul rigore fa una cosa da manuale,ai grandi calciatori basta un lampo e poi grazie anche a un musacchio ingenuo...non capisco perché nel.live ci siano state critiche a mario,uno dei pochi a salvarsi,grande sostanza...berna corre tantissimo,ma precisione e tecnica non sono da top player, certo che però uno come lui che strappa e si fa il campo su e giu serve sempre e quanto sarebbe bello vederlo mezzala,ne avrebbe tutte le possibilità...alex sandro ormai sembra un ex giocatore...cmq bene pjanic e kean,moise deve giocare,lo merita e lo sta dimostrando sul campo...allegri ha schierato una formazione un po'cosi,ma legge le partite come pochi...campionato archiviato,testa ad amsterdam,dobbiamo vincere per non avere problemi al ritorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Partita che ho visto come fosse una partitella di agosto,mi interessava poco... Maluccio un po tutti,male paulo che però sul rigore fa una cosa da manuale,ai grandi calciatori basta un lampo e poi grazie anche a un musacchio ingenuo...non capisco perché nel.live ci siano state critiche a mario,uno dei pochi a salvarsi,grande sostanza...berna corre tantissimo,ma precisione e tecnica non sono da top player, certo che però uno come lui che strappa e si fa il campo su e giu serve sempre e quanto sarebbe bello vederlo mezzala,ne avrebbe tutte le possibilità...alex sandro ormai sembra un ex giocatore...cmq bene pjanic e kean,moise deve giocare,lo merita e lo sta dimostrando sul campo...allegri ha schierato una formazione un po'cosi,ma legge le partite come pochi...campionato archiviato,testa ad amsterdam,dobbiamo vincere per non avere problemi al ritorno

Mario lo si critica a prescindere...Non piace e quindi lo si critica come se poi scrivere offese nei suoi confronti modifichi qualcosa ai fini delle scelte societarie.Anche a me è parso molto utile e generoso come sempre...Oggi ha persino fatto una rovesciata belle davvero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ingresso di Pjanic devastante.

Ingresso di Kean , pure

 

Bene tutti .. tranne Bonucci dietro che ha regalato un gol con la collaborazione di Bentancur. E Bernardeschi che ne fa 1 da dio (Atletico) e 5 da mediocre... non ho ancora capito quale sia il suo ruolo, cosa sappia fare e cosa no.

Piatek attaccante stupendo .. non so come sia possibile che l'abbiano preso loro, forse perché abbiamo così abbondanza che proprio qualcosa dobbiamo lasciare agli altri perché si gioca in 11.

Ottima gestione di Kean da parte di Allegri. 

Scudetto in arrivo, again ... e loro piangono perché non gli danno il rigore ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini85 ha scritto:

Un video chiaro sul gol di Kean da angolo?

Dal minuto 8:43, fatto dalla curva, si vede bene e si sente nettamente il fischio dell'arbitro prima che Kean colpisca di testa,secondo me ha fischiato il classico fallo di confusione...forse di Bonucci,ma proprio forse...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Platini85 ha scritto:

Un video chiaro sul gol di Kean da angolo?

Quello che gira in rete mi sembra giá abbastanza chiaro,bonucci mette una mano sul petto di romagnoli e lui cade come un salame 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Nonseinormale65 ha scritto:

secondo me ha fischiato il classico fallo diconfusione...forse di Bonucci,ma proprio 

Non c'è NIENTE

Romagnoli cade da solo

È uno scippo enorme 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Non c'è NIENTE

Romagnoli cade da solo

È uno scippo enorme 

Io lo so, tu lo sai,lo sappiamo tutti,tutti tranne l'arbitro...Romagnoli anche in finale di coppa Italia finita 4-0 nei due gol su azione d'angolo si buttò a terra reclamando falli inesistenti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Din don, din don, din don din don din don, intervengo dallo Stadium, Moise Kean ha fatto goool...

Ago e filo per il 37 please :d 

 

E niente, godiamo anche quando non ce lo aspettiamo! Il Juve-Milan forse meno importante degli ultimi anni (o uno tra) lo approcciamo con poca tensione (il risultato non era così "fondamentale" per noi, non quanto lo era per loro) e con un undici rabberciato (per il turnover). L'ovvia conseguenza è che il 1°t, nonostante un inizio discreto, alla lunga lo vince il Milan sia nel punteggio che ai punti. La ferale uscita dal campo di Emre Can (fino a quel momento il migliore dei nostri, in assenza di Pjanic), fa pendere la bilancia dalla loro parte, e un Khedira ancora troppo pesante non può offrire ovviamente un grande contributo. Lo svantaggio arriva però su un errore da oratorio di Bonucci, che sotto pressing non può fare quel tipo di passaggi ad un compagno marcato. Il gol, inoltre, arriva pochi istanti dopo l'episodio che manderà Leonardo ai gangheri (e i disagiati social, e non solo, al manicomio), ovvero il fallo di braccio/gomito di Alex Sandro in area. Mah, sullo slancio in tackle io ancora mi chiedo quale possa essere la posizione congrua di un braccio, peraltro non alto, solo un po' staccato dal corpo. Ma sarebbe l'inquadratura dalla tribuna est la migliore per giudicare sia l'involontarietà di Alex Sandro sia il fatto che la palla, se fosse passata, sarebbe a mio avviso finita sul petto del brasiliano (cosa che non traspare dal'inquadratura "tradizionale", che falsa un po' la prospettiva). Ad ogni modo il rigore ci poteva stare, ma il gol di Piatek subito dopo "annulla" il peso dell'episodio sulla partita (peccato che nel post gara Leonardo dirà l'esatto contrario e lo stuolo di pennivendoli fedeli alla vecchia Casa Madre farà lo stesso nelle loro domande). E peccato anche che sullo 0-0 ci fosse stato fischiato un fuorigioco per un passaggio di... un milanista! Ma non finirà qua... andiamo avanti.

 

Il secondo tempo inizia già con un piglio diverso, la squadra è messa meglio in campo e Dybala e Mandzukic sembrano quelli che suonano maggiormente la carica. Difatti è proprio la Joya a risollevare una partia che sarebbe potuta tranquillamente andare alla deriva, visto "il clima" e "il sentore", ma che invece non ci andrà. E' una sua giocata che porta alla conquista, di forza, di un rigore che poi trasformerà, quindi è anche merito suo se l'abbiamo vinta. Uscirà al posto di Kean, forse perchè rientrante dai postumi di un fastidio che gli aveva fatto saltare gli ultimi due impegni. Forse. 

 

Succede poi che sull'1-1 ci annullino un gol regolare per qualcosa di inesistente. Tecnicamente non è un gol annullato, ma è come se lo fosse, visto che il fischio arriva nel momento in cui Kean prende la palla di testa a Reina ormai battuto, e nessuno avrebbe potuto ormai intervenire dopo il fischio. Peratro lì l'arbitro deve solo che aspettare, essendoci anche il var. Ora immaginate il contrario, immaginate se AL MILAN avessero annullato un gol del genere e a noi non avessero dato un rigore il cui peso si sarebbe dissolto subito dopo per essere passati in svantaggio, cosa avrebbero detto! Immaginate se fosse arrivato dopo una cosa che raramente si vede sui campi da calcio, ovvero un fuorigioco fischiato per palese passaggio di un avversario (già li vedo... "solo in quello stadio succedono queste cose", "gol annullato di Kean per fallo di confusione come quello di Cannavaro in Juve-Parma", ecc). Ad ogni modo si va avanti. Mandzukic già dal 1°t l'aveva presa a cuore e continuava a litigare con chiunque avesse una parvenza di rossonero addosso, a Musacchio risparmiano il secondo giallo, e infine entra Pjanic. E la squadra migliora ulteriormente, ne giovano anche Bentancur e Khedira, che come duo di centrocampo sembravano assortiti malaccio. Proprio da un recupero in avanti di Pjanic arriva un altro (UN ALTRO, UN ALTRO!) gol di Moise, controllo e tiro fulminei e Reina col deretano a terra.

1 gol ogni 47 minuti (o 53, non so...), qualcosa di mostruoso quello che sta facendo Moise Kean! Da rinnovare subito!

 

Mandzukic richia qualcosa sul finale per una scalciata con Romagnoli (reciproca, visto che Mario reagisce, non è che colpisce per primo), anche se rigori per robe del genere non si sono visti nemmeno in Fuga per la Vittoria, e la partita si chiude nella goduria trionfate dello Stadium e Leonardo a cui rimane un "flauto" al posto del cuore sefz

 

Squadra che non regala niente, nemmeno un risultato che in mille altre epoche di mille altre Juventus di mille altre partite del genere, è finito a nostro discapito. Gli esempi sono tanti. Non questo Juve-Milan! 

 

Ottava sconfitta su otto partite allo Stadium per i rossoneri. L'8 ritorna, perchè ormai è fatta, l'ottavo scudetto consecutivo è ad un passo. Dubito che il Napoli possa perdere col Genoa, ma comunque vada sul 37° ormai dobbiamo solo aspettare di mettere il timbro! :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Broke. ha scritto:

De Sciglio non ha vinto un duello contro Borini

 

Fa già ridere così

Dicono che desciglio é piú forte di cancelo in fase difensiva, oggi Borini pareva Best.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dragon89 ha scritto:

Partita che ho visto come fosse una partitella di agosto,mi interessava poco... Maluccio un po tutti,male paulo che però sul rigore fa una cosa da manuale,ai grandi calciatori basta un lampo e poi grazie anche a un musacchio ingenuo...non capisco perché nel.live ci siano state critiche a mario,uno dei pochi a salvarsi,grande sostanza...berna corre tantissimo,ma precisione e tecnica non sono da top player, certo che però uno come lui che strappa e si fa il campo su e giu serve sempre e quanto sarebbe bello vederlo mezzala,ne avrebbe tutte le possibilità...alex sandro ormai sembra un ex giocatore...cmq bene pjanic e kean,moise deve giocare,lo merita e lo sta dimostrando sul campo...allegri ha schierato una formazione un po'cosi,ma legge le partite come pochi...campionato archiviato,testa ad amsterdam,dobbiamo vincere per non avere problemi al ritorno

 

Berna doveva fare il mezzofondista.

Ha una corsa e un fisico allucinanti, ma fa errori tecnici a non finire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma più giusto in base a cosa?

Mah.

Anche perche Szczesny non ha fatto una parata .ghgh

 

Il gol di Kean era regolare...e Musacchio andava espulso per secondo giallo per il fallo su Mandzukic

 

Detto cio...se la Dea vincesse oggi...sarebbero nella * fino al collo

 

Forza Gasp .yeah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Il Puro Folle ha scritto:

Anche perche Szczesny non ha fatto una parata .ghgh

 

Il gol di Kean era regolare...e Musacchio andava espulso per secondo giallo per il fallo su Mandzukic

 

Detto cio...se la Dea vincesse oggi...sarebbero nella * fino al collo

 

Forza Gasp .yeah

 

Speriamo non paghino troppo l'assenza di Zapata... bah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto rivedendo la partita con il commento del telecronista tifoso Milan. 

Una goduria. 

10 rigori non dati al Milan, fischi arbitro tutti a favore juve, arbitro che non ha il coraggio di guardare i milanisti negli occhi, regia schierata a favore juve, tutto l'apparato schierato. 

Come li abbiamo ridotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Il Puro Folle ha scritto:

Anche perche Szczesny non ha fatto una parata .ghgh

 

Il gol di Kean era regolare...e Musacchio andava espulso per secondo giallo per il fallo su Mandzukic

 

Detto cio...se la Dea vincesse oggi...sarebbero nella * fino al collo

 

Forza Gasp .yeah

 

Il Milan mi è proprio indifferente..... ma i cartonati.... Quelli si' che non li sopporto.... ah se vincesse l'atalanta stasera..... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore per il Milan c'era, ma non si può parlare di partita falsata. Se fosse stato assegnato, il goal di Piatek 2 minuti dopo non sarebbe esistito, così come non sarebbero esistiti i goal nostri. Semplicemente, avremmo visto un'altra partita.

Non si possono "sommare" gli episodi come se fosse matematica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Olof Mellberg ha scritto:

Ba io quando non l ha dati, il rigore, ho goduto come un matto, ma non per lo svantagguo evitato, ma perché già mi pregustavo tutti questi gustosi deliri!!! Contro i mediaticamente protetti del milan poi è sempre più godurioso!!!

Daje che il nostro l abbiamo fatto, ora forza dea/roma/Lazio!!!!

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dystopian ha scritto:

massimo risultato, col minimo sforzo.

Testa alla due partite con l'ajax, conta solo la champions,  oltretutto campionato già vinto.

Esatto, questa col milan aveva il valore di un amichevole estiva... Ora testa, cuore, anima, cervello, muscoli a mercoledì! Quella è LA partita! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che hanno segnato 2 minuti dopo il presunto rigore (cioè si stava sullo 0 a 0 è, mica avrebbero raddoppiato) ma poi da dietro si vede la palla che sbatte tra gomito e spalla: non è per niente un rigore solare come vorrebbe far credere Leonardo, ma, al limite, un rigore borderline. E comunque, se proprio vogliono analizzare gli episodi, ci spiegassero perché è stato annullato il gol di Kean, visto che Bonucci in area non ha fatto niente. 

Zero alibi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godo

 

Non volevo neanche guardarla perché non mi interessava.

Fossimo scesi in campo con la J23 (che tra l'altro giocava a Pisa nel pomeriggio sefz )  lo avrei trovato più adeguato. Per loro era una partita fondamentale invece e ci hanno lasciato le penne  .ghgh

 

 

Spiace

 

 

 

Nascondi Contenuto

Ma anche no.....GODO  .ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.