Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Ajax - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, geniotre ha scritto:

Sono perfettamente d'accordo.

È uno dei nostri problemi più grandi.

Forse il più grande insieme alla insostituibilità di Chiellini ed Emre Can.

Dybala è disperso. Mandzukic finito, Bernardeschi non segna neanche a porta vuota.

Costa lasciamo perdere, gioca a testa bassa.

La speranza è che già da settimana prossima le cose cambino.

La qualità c'è.

Ma per adesso a parte Ronaldo e Kean c'è il vuoto assoluto in fase realizzativa

La soluzione l'hai detta nelle ultime frasi, ovvero Ronaldo e Kean

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se vedi le occasioni serie,ne abbiamo avute più noi.....loro lasciano le praterie dietro,dobbiamo solo essere più precisi nel punirli,ripeto io al ritorno mi giocherei dall'inizio uno tra kean o douglas
Kean sicuramente anche da subito, mentre Douglas che non ha mai 90 minuti bisogna scegliere se metterlo da subito o a partita in corso. Scelta non facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga' scordatevi costa dall'inizio.Forse pure giustamente lo tiene come primo cambio in queste partite.Ci sono state volte in cui costa dall'inizio non è stato quello che è a partita in corso.Se entra come stasera allo stadium facciamo 2 gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fredp ha scritto:

Scusate, un'informazione: oggi era una partita che contava, di quelle dove Mandzukic non manca mai?

Dicono così... ma ormai manca da più di 4 mesi. Ma il problema è Dybala. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MrB ha scritto:

Intendi Mandzukic? :d

 

Ormai penso sia scoppiato. È palesemente morto fisicamente. Mentalmente non so, ma non corre più. 

 

Dybala comunque impressionante l'involuzione. Avrà toccato 10 biglie, e nel contropiede finale che era fresco, era più fermo degli altri che avevano 90 minuti sulle gambe. 

 

Per me è diventato anche troppo grosso.

Ha fatto errori talmente gravi in posti dove non dovrebbe starci da far paura.

Cross in area col Parma al 90’, due gol con l’atletico rimpallati da lui, rigore e quasi espulsione col milan... 

Da far svernare altrove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Deborah J ha scritto:

Si è visto lo "spettacolo" che ha dato Mandzukic, mentre un giocatore di enorme qualità e tecnica era in panchina.

 

Criticare Dybala che è entrato a 15 minuti dalla fine che neanche il tempo di fare tutto il campo ha avuto, e per voi doveva fare il miracolo. Certo che ci vuole molto coraggio a buttare la Croce addosso a lui. Giusto per non criticare che la colpa ce l'ha davvero e vi arrampicate sugli specchi.

Vedrai chi giocherà titolare a Torino... se pensi che Dybala è "fuori", meglio che ti togli l'illusione, se no poi ci rimani male. Mi sa che in panchina ci finirà qualcun altro. 

Dybala con l Atletico ha fatto venti minuti da 7

Douglas Costa la mezzora giocata è stata l unica seria fonte offensiva

 

Sti quarti d ora si giudicano eccome

 

Sto quarto d ora va ad aggiungersi alla insufficiente prestazione di sabato dove ha giocato nel suo ruolo

 

Stanno x finire i se e ma...fra lui e Mandzukic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PavelFuria86 ha scritto:

Boh lo spero, io più vedo Dybala più mi sembra completamente per i fatti suoi. Comunque il ritorno è tra 6 giorni e quasi sicuramente a torino diluvierà, non so se questo possa incidere con i folletti offensivi e col centrocampo leggero

Non è vero.

Dybala è pure entrato bene ma non ha potuto esprimersi perchè ormai c'era poco tempo e soprattutto la partita si era messa su un binario che rendeva più incisiva la presenza di Costa.

 

Dybala a Torino giocherà titolare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo88 ha scritto:
3 minuti fa, luc89 ha scritto:
se vedi le occasioni serie,ne abbiamo avute più noi.....loro lasciano le praterie dietro,dobbiamo solo essere più precisi nel punirli,ripeto io al ritorno mi giocherei dall'inizio uno tra kean o douglas

Kean sicuramente anche da subito, mentre Douglas che non ha mai 90 minuti bisogna scegliere se metterlo da subito o a partita in corso. Scelta non facile.

Costa va messo a partita in corso, 30/35 minuti. Kean dall'inizio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alhaziel ha scritto:

E' inutile che fate formazioni senza Manzukic, giocherà lui anche al ritorno.

E allora andiamo a casa , con questi giocando in 10 non passi , questi non sono l'atletico , vengono a torino a segnare e lo faranno al 100% , per me siamo quasi fuori , la nostra qualificazione si è spenta sul palo di costa , solo delle scelte coraggiose possono cambiare le cose ,prima fra tutte fuori mandzukic e bernardeschi e dentro costa e Kean 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PavelFuria86 ha scritto:

Oggi è stato uno dei migliori, le scelte si migliorano e le migliorerà

Nah, e’ uno da sfruttare mezzala offensiva al posto di Matuidi che corre e corre e corre, ma ha i piedi sparati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

mio parere personale a caldo

 

- siamo alla quarta gara d'andata non vinta nella fase a eliminazione diretta delle ultime due stagioni 

- ce la facciamo fare in testa tecnicamente pure dai ragazzini, che pena, professionisti pagati milioni 

 

ma poi che senso ha continuare ad andare avanti se poi alla fine giocando così di ***** la perdiamo contro il Barcellona, che coppa di **** e ***** io che mi faccio il sangue amaro, no perché lo spartito è questo eh, sta cosa mentale di giocarsela sui 180 minuti, perché giustamente uno come il Vate mica le studia le squadre, vede che fare all'andata e poi al ritorno corregge, così facendo le finali secche si perdono, non c'è santo che tenga 

 

il 17 ormai oltre l'irritante, Bernardeschi che non azzecca mai l'ultimo passaggio speriamo che martedì prossimo arrivi la gara azzeccata dato che è passato un mese dall'ultima fatta bene, Dybala bohhhh 

 

domani mi raffreddo e commento diversamente, leggermente più fiducioso, au revoir 

Wembley

Tottenham 1 Juventus 2

Santiago Bernabeu

Real Madrid 1 Juventus 3

Ámsterdam 

Ajax 1 Juventus 1

 

Ma che parli? Solo abbiamo perso a Madrid questo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheTraveller ha scritto:

Ha fatto errori talmente gravi in posti dove non dovrebbe starci da far paura.

Cross in area col Parma al 90’, due gol con l’atletico rimpallati da lui, rigore e quasi espulsione col milan... 

Da far svernare altrove

Tutto il mondo lo vede tranne Allegri e gli Allegriani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo88 ha scritto:
4 minuti fa, luc89 ha scritto:
se vedi le occasioni serie,ne abbiamo avute più noi.....loro lasciano le praterie dietro,dobbiamo solo essere più precisi nel punirli,ripeto io al ritorno mi giocherei dall'inizio uno tra kean o douglas

Kean sicuramente anche da subito, mentre Douglas che non ha mai 90 minuti bisogna scegliere se metterlo da subito o a partita in corso. Scelta non facile.

Metterei Kean subito al posto di Mandzukic, Douglas al 60esimo per creare scompiglio come solo lui sa fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene Rugani

Molto bene Benta

Ronaldo .allah

Male Manzo (13 partite di fila senza gol :( )

 

Al ritorno con Chiello, Can e Costa recuperati al 100% spero di vedere una prestazione migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, TheTraveller ha scritto:

I nostri corrono a vuoto, i loro sono sempre al posto giusto al momento giusto, e’ una specie di orologio ritmico in cui ognuno di deve trovare sempre in un dato punto.

Sono robe provate e riprovate in allenamento, mentre noi andiamo ad improvvisazione e si vede.

Be ci sono stati dei momenti (rari) ,in cui anche loro (o per scelta tattica/tecnica o forse per stanchezza) erano tipo fermi e i loro giocatori senza palla non correvano molto o erano proprio fermi...ma nonostante ciò, riuscivano ugualmente a fare triangolazioni,a far girare la palla velocemente rasoterra ..con scambi ravvicinati di ottima tecnica/precisione ..

 

Veramente sorprendenti. Merito a loro 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Non è vero.

Dybala è pure entrato bene ma non ha potuto esprimersi perchè ormai c'era poco tempo e soprattutto la partita si era messa su un binario che rendeva più incisiva la presenza di Costa.

 

Dybala a Torino giocherà titolare.

 

Mah, per me entrare bene significa fare ciò che ha fatto Costa. L'importante è passare, per me può segnare anche de sciglio al ritorno, basta farne uno in più di loro 

1 minuto fa, TheTraveller ha scritto:

Nah, e’ uno da sfruttare mezzala offensiva al posto di Matuidi che corre e corre e corre, ma ha i piedi sparati.

Anche, ma vedrai che migliorerà anche le tempistiche del passaggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TheTraveller ha scritto:

Ne paghiamo 5,5 a uno che non segna manco con le mani.

Il suo l'ha fatto ed anche ampiamente da settembre a dicembre facendoci vincere lo scudetto, ora è scoppiato ed è più che comprensibile praticamente è dal mondiale che non si ferma ed ha 33 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Pigio ha scritto:

Be ci sono stati dei momenti (rari) ,in cui anche loro (o per scelta tattica/tecnica o forse per stanchezza) erano tipo fermi e i loro giocatori senza palla non correvano molto o erano proprio fermi...ma nonostante ciò, riuscivano ugualmente a fare triangolazioni,a far girare la palla velocemente rasoterra ..con scambi ravvicinati di ottima tecnica/precisione ..

 

Veramente sorprendenti. Merito a loro 

 

Quando alleni la gente a fare gli schemi funziona cosi. Ricordiamoci che Conte ha preso a pallate il napoli al san paolo con estigarribbia e Pepe, o Spagna e Belgio con giaccherini, pelle’ ed eder.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo io ho visto la solita juve che non gioca?

solo io?

solo io???????????????????????????????????????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fredp ha scritto:

Scusate, un'informazione: oggi era una partita che contava, di quelle dove Mandzukic non manca mai?

no dai, siamo solo all'andata dei quarti

le sue partite sono dal ritorno della semifinale in avanti

 

comunque, ero io che lo dicevo, e dico anche che quando è uscito lui siamo stati 10 minuti in totale balia dell'Ajax, finché non è entrato Dybala che ha ri-quadrato la squadra

per dire che è importante il ruolo e saperlo interpretare, al di là che poi Mandzukic sia stato oscenamente nullo in attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Deborah J ha scritto:

Si è visto lo "spettacolo" che ha dato Mandzukic, mentre un giocatore di enorme qualità e tecnica era in panchina.

 

Criticare Dybala che è entrato a 15 minuti dalla fine che neanche il tempo di fare tutto il campo ha avuto, e per voi doveva fare il miracolo. Certo che ci vuole molto coraggio a buttare la Croce addosso a lui. Giusto per non criticare che la colpa ce l'ha davvero e vi arrampicate sugli specchi.

Vedrai chi giocherà titolare a Torino... se pensi che Dybala è "fuori", meglio che ti togli l'illusione, se no poi ci rimani male. Mi sa che in panchina ci finirà qualcun altro. 

Se ti capita di dare un occhio alle pagelle, a Mandzukic ho dato 4.5, peggiore in campo per me.

Non mi aspettavo nessun miracolo da dybala, ma che entrasse in partita in maniera decente, invece 20 minuti di nulla. Avesse giocato 90, sarebbero stati 90 di nulla come a Madrid e come altre decine di trasferte in champions.

 

Al posto di Mandukic sarà kean a giocare. Ma credo che il croato recuperi la condizione tra una settimana.

dybala ha ormai perso il posto da titolare, gli sono davanti bernardeschi e ovviamente Ronaldo. lui e costa entrano a partita in corso.

Credevo almeno che era davanti a Douglas, ma dopo stasera ha perso il posto pure di primo ricambio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

60' a costa a Ferrara, poi al ritorno lo metterei dal 1' con l'idea di entrare in campo per fargliene uno nei primi 15 minuti...

Ronaldo-kean-costa 

Con Can a fare le transizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michael Laudrup ha scritto:

Il suo l'ha fatto ed anche ampiamente da settembre a dicembre facendoci vincere lo scudetto, ora è scoppiato ed è più che comprensibile praticamente è dal mondiale che non si ferma ed ha 33 anni

quello che ti ha fatto vincere lo scudetto si chiama Cristiano, di cognome Ronaldo, sui cui cross e rimpalli si e’ avventato Mandzukic nel 99% dei casi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.