Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre-Spal: "Riposeranno in molti. CR7 non ci sarà, gioca Cuadrado. Barzagli ha iniziato un percorso per entrare nello staff tecnico. Problema al polpaccio per Douglas"

Post in rilievo

No beh, ma Costa non è possibile!

Detto questo "Bello far parte di una Società che mi ha REGALATO 5 scudetti di fila".

Che classe, che signore, che umiltà!

Mai che si loda, ma i suoi meriti in Italia e in Europa sono incredibili!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArroW ha scritto:

#Allegri: "#DouglasCosta post Ajax ha accusato un dolore al polpaccio, oggi farà i controlli. Ma difficilmente sarà a disposizione". @GoalItalia

 

Lo terrà per Martedì............ sempre che non si rompa scendendo dal letto

Se ha un risentimento al polpaccio, per quanto lieve, dubito che in 3/4 giorni recuperi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Su costa, per me, è pretattica.

Martedi recupereranno tutti, in campionato non ha fatto giocare gente con indurimenti e raffreddori, in CL fanno pure le infiltrazioni se è il caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, English Bulldog ha scritto:

Comunque ha detto che vanno a Ferrara per conquistare un punto, ha già fatto i complimenti alla Spal per la probabile salvezza dicendo che è un bene che Ferrara sia in serie A...ci mancava solo che chiudesse la conferenza mangiando un biscotto ahah

.ghgh 

e cavoli io rosico, è la mia città e però non riesco a tornare 😫

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PavelFuria86 ha scritto:

Martedi recupereranno tutti, in campionato non ha fatto giocare gente con indurimenti e raffreddori, in CL fanno pure le infiltrazioni se è il caso

Anche secondo me.. Anzi, ti dirò di più, costa non va a Ferrara perché è già all’allianz sulla fascia destra sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Anche secondo me.. Anzi, ti dirò di più, costa non va a Ferrara perché è già all’allianz sulla fascia destra sefz 

Sta piovendo, deve stare a riposo sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinoavitasempre ha scritto:

In realtà ha parlato forse di una botta...

Se prendi una botta che controlli devi fare? Da quello che leggo penso sia muscolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PaulinoDybala ha scritto:

Una contrattura al POLPACCIO vuole 5-6 giorni comunque

.sisi per me ci sarà .sisi 

da subentrante probabilmente .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, anatradigomma ha scritto:

no. dybala non ha mai segnato alle prime quattro. anzi ha sbagliato due rigori che ce lo stavano scucendo dalla maglia.

il gol di dybala dello scorso anno è uno. contro la lazio.

 

 

Neanche la prestazione da 4 in pagella di Mercoledi ti fa smettere di portare avanti le tue strampalate teorie.

 

Ma d’altronde tu eri quello che diceva che era ridicolo paragonare Kean a Mandzukic, difatti abbiamo visto sefz

 

le azzecchi sempre tutte sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArroW ha scritto:

#Allegri: "#DouglasCosta post Ajax ha accusato un dolore al polpaccio, oggi farà i controlli. Ma difficilmente sarà a disposizione". @GoalItalia

 

Lo terrà per Martedì............ sempre che non si rompa scendendo dal letto

Beh almeno è SOLO un leggero dolore e quindi credo che martedi ci sarà  .ok  :) 

 

 

 

 

Però Zeus polco mai una gioia per sto tizio .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io cmq penso giocherà Nicolussi Caviglia visto la sicura assenza di Emre Can e il problemino avuto anche da Matuidi. Poi ho l'impressione che Allegri non essendo stato soddisfatto della prova di Pjanic in coppa, domani Bentancur lo farà giocherà al centro anche nell'eventualità di metterlo lì al ritorno contro l'Ajax, con Nicolussi mezz'ala a sinistra che è la sua posizione e Khedira mezz'ala a destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa di nuovo infortunato? .doh

Barzagli entra nello staff tecnico.

Ronaldo riposa. Ottimo.

Gioca Kean. Quasi ottimo perché temo Mandzukic titolare martedì .doh

Gioca anche Cuadrado. Ottimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Comunque martedì abbiamo una partita importante che chiude questo ciclo e dovrebbe consegnarci il passaggio alla semifinale

Quindi per lui lAjax è soltanto una formalità? Oppure il “dovrebbe” lo intendeva come un “potrebbe”?

Sarebbe interessante chiarirlo... Se lui è tranquillo lo diventiamo anche noi. Oppure significa che sottovaluteremo l’impegno come ha fatto il Real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barzagli: uno dei più forti (nonché sottovalutati) difensori italiani di tutti i tempi. 
Contentissimo qualora dovesse entrare nello staff tecnico, chi meglio di lui può far crescere e migliorare giovani difensori... 
Sarò sempre grato a questo immenso Campione. .piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.