Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre-Spal: "Riposeranno in molti. CR7 non ci sarà, gioca Cuadrado. Barzagli ha iniziato un percorso per entrare nello staff tecnico. Problema al polpaccio per Douglas"

Post in rilievo

Bravo mister, ora tutte le energie vanno impiegate per la Champions.

I migliori vanno fatti riposare, non conta più nulla rischiarli in campionato.

Dobbiamo essere al 100% fisicamente per la Champions e sono sicuro che martedì saremo al completo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nostalgico del trio ha scritto:

Ma Rugani gioca o non gioca? Mi serve assolutamente al fantacalcio  .brr

 

Spero sia pre tattica il problemino di Costa,voglio tanto sperarlo 😓

 

Costa L’ho pagato 45 milioni, l’avrò messo un paio di volte (un gol e un rosso).

 

Sto bestemmiando da inizio anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe anche mettere Coccolo e Nicolussi insieme, in modo da far rifiatarecun altro titolare. Bernardeschi per esempio è meglio averlo fresco per martedì. 

 

Perin

De Sciglio-Bonucci-Coccolo-Sandro

Cuadrado-Khedira-Nicolussi-Matuidi

Dybala-Kean

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, English Bulldog ha scritto:

Te la saluto domani, sarò allo stadio ;)

Sto proprio proprio rosicando, abiterei pure a due min a piedi dallo stadio 😫 cattivo 😫

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pogba88 ha scritto:

Potrebbe anche mettere Coccolo e Nicolussi insieme, in modo da far rifiatarecun altro titolare. Bernardeschi per esempio è meglio averlo fresco per martedì. 

 

Perin

De Sciglio-Bonucci-Coccolo-Sandro

Cuadrado-Khedira-Nicolussi-Matuidi

Dybala-Kean

Berna domani non deve proprio mettere piede in campo. Bonucci Sandro e Matuidi non giocano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PaulinoDybala ha scritto:

hA DETTO la parola RISENTIMENTO o PROBLEMA?

Ha detto se ho capito bene "dolorino" . Non ha nemmeno escluso la convocazione per Ferrara, quindi penso sia nulla di che

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Ricordo un difensore della primavera scarsissimo lo scorso anno. Non è Coccolo vero? Spero di confondermi 

Sisi, è proprio lui... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando inizieranno i deliri sulla Juve che falsa la corsa salvezza con una squadra di riserve o, ancora peggio, i deliri per il biscotto con pareggio di domani?

Monitorare twitter Pistonano e Varriale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Quindi per lui lAjax è soltanto una formalità? Oppure il “dovrebbe” lo intendeva con me un “potrebbe”?

Sarebbe interessante chiarirlo... Se lui è tranquillo lo diventiamo anche noi. Oppure significa che sottovaluteremo l’impegno cime ha fatto il Real

Eh infatti mi sembrano tutti tranquilli...non so cosa sarebbe meglio .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Costa L’ho pagato 45 milioni, l’avrò messo un paio di volte (un gol e un rosso).

 

Sto bestemmiando da inizio anno

Da me è stato pagato 150 crediti,e io mi son fermato a 149,poi ho ripiegato su Josip sefz

 

Comunque se non gioca Rugani,gioco uno in meno in difesa,panico totale .brr

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Quando inizieranno i deliri sulla Juve che falsa la corsa salvezza con una squadra di riserve o, ancora peggio, i deliri per il biscotto con pareggio di domani?

Monitorare twitter Pistonano e Varriale...

ma schieriamo tanti giovani che han voglia, senza malizia, quindi vinciamo anche domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, English Bulldog ha scritto:

Ha detto se ho capito bene "dolorino" . Non ha nemmeno escluso la convocazione per Ferrara, quindi penso sia nulla di che

Beh l'importante è che lui abbia solo un piccolo dolore quindi credo che sarà presente martedi (però cavolo mai una gioia per lui)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nostalgico del trio ha scritto:

Da è stato pagato 150 crediti,e io mi son fermato a 149,poi ho ripiegato su Josip sefz

 

Comunque se non gioca Rugani,gioco uno in meno in difesa,panico totale .brr

 

Barzagli ormai fa la mascotte in attesa dell'atalanta all'ultima, chiellini riposa, bonucci riposa, caceres attende la cerimonia di premiazione.... dovresti essere tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PavelFuria86 ha scritto:

Domani il live sarà poesia 

Pensa che ha fatto talmente pena il lega pro che dopo qualche mese la società è stata costretta a prendere il vecchio Del Prete da svincolato per riparare ai danni, certa gente non mi spiego come faccia a giocare tra i professionisti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Pensa che ha fatto talmente pena il lega pro che dopo qualche mese la società è stata costretta a prendere il vecchio Del Prete da svincolato per riparare ai danni, certa gente non mi spiego come faccia a giocare tra i professionisti 

Pensa che domani questo gioca in serie a la partita scudetto sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.