Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

11 minuti fa, Miralem ha scritto:
11 ore fa, Budd89 ha scritto:
Partita inutile. 
Sono moderatamente incazzato come dopo una qualsiasi partita degli ultimi 4 anni. Io so da tempo che questa squadra è scarsa e senza speranze, non mi servivano altre conferme. 
Ai più ottusi però si, quindi ben venga Juve Ajax. 
 
La Juve da anni è una squadra non allenata, con giocatori che perdono due tempi di gioco nel passarsi la palla perché non allenati. 
 
Questo è il solo e unico motivo per cui facciamo schifo. 
 
Tutto il resto, dalla condizione atletica ai calciatori scarsi sono tutte vaccate conseguenza del fatto che alla Juventus non esiste un allenatore. 
 
Mi limito a citare solo alcune perle e prego iddio che chi ha difeso il signor allegri per anni, abbia la decenza di sputarsi in faccia. 
 
Gli schemi non esistono ed è stato preso a pallonate da dei ragazzini che fanno solo triangoli e hanno sempre due opzioni di passaggio a 5 metri di distanza. 
Si vince con Messi e Ronaldo e ha perso con Ronaldo contro Neres e Tadic... Evidentemente si vince con Messi e Neres adesso. 
Per lo spettacolo si va al circo. E invece no, si va allo Juventus Stadium a vedere l'Ajax che ti appoggia le palle in testa, fenomeno. 
 
E la cosa Esilarante è che resterà. 
 
Ma sapete che c'è, non me ne frega nulla. Continuerò a guardare la Juve, ad odiare Allegri e ad essere consapevole che siamo una squadra ridicola. E continuerò imperterrito ad odiare tutti gli juventini che difendono il livornese, per me gentaglia senza un briciolo di amore per i colori bianconeri. 
In estate vorrei Mbappe e Messi. 
Voglio vedere cosa si prova a fare schifo col tridente Ronaldo Messi Mbappe. 
E fidatevi. Farebbero schifo. 
Senza allenatore non vince nessuno, neanche i fenomeni. 
 
Mi dispiace per i giovani Juventini che oggi sono tristi. 
Fidatevi.la Juve avrebbe soffre rto da cani con city e Tottenham e avrebbe perso sonoramente col Barcellona. 
La Juventus di Allegri non sarebbe in grado neanche di vincere l'Europa League perché è una squadra indegna, senza principi di calcio, che sia anche uno stupidissima difesa e contropiede. 
Non fatevi il sangue amaro. 
 
Vinceremo la champions quando saremo forti davvero. 
Forti significa che in casa col Valencia ai gironi devi vincere 7 a 1 facendo 25 tiri in porta a 3 e avvento il baricentro medio sulla trequarti avversaria.
Fino a quando non vedrete questo, saremo solo dei poveri falliti pompati dai media in base al nulla. 
 
 

Da scolpire sulla pietra e metterlo all'ingresso della continassa

Sottoscrivo parola per parola. Mi fanno ridere quelli che ora persino Dybala e Costa sono scarsi. Se prendiamo Messi anche lui verrebbe normalizzato dal Tosco. Ma ve la ricordate la faccia di Ronaldo a Napoli quando non ne poteva più del non gioco di Allegri? Guardate che i top non vengono volentieri in una squadra che rinuncia a giocare sempre e a prescindere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sommo87 ha scritto:

 


E intanto anche Guardiola è uscito, nonostante il bel gioco, i gol, la mentalità offensiva, la mentalità champions e tutte le cose che si leggono qui dentro.
Quando capirete che non esiste una ricetta sicura per vincere sarà troppo tardi. Noi siamo una delle pretendenti, come altre 8-10 squadre che ogni anno presentano una rosa che può lottare per vincere. Peccato che alla fine vinca solo una. Quest’anno prima di partire le squadre potenzialmente vincitrici erano: Real Madrid, Atletico Madrid, Manchester City, Manchester United, PSG, Bayern Monaco, Juventus, Liverpool, Barcellona, e Tottenham. Ne sono rimaste 3, e vincerà solo una o addirittura 0.

La champions la possiamo vincere/perdere con e senza Allegri, e tutto dipende da così tanti fattori che è impossibile dirlo prima (se non fosse così nessuno seguirebbe il calcio).
Io posso capire che non vi piaccia il gioco di Allegri, che abbiate voglia di cambiare, perché dopo 5 anni ci può anche stare una scossa, ma non vi illudete che se cambiamo allenatore diventiamo matematicamente campioni.

 

Matematicamente no ma matematicamente giocheremo meglio e non dovremmo vergognarci come martedì sera bullizzati da dei ragazzini che ne prenderanno 7 in semifinale da chiunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tranquilli avremmo perso l'ennesima finale. Barcellona o Liverpool ci avrebbero ucciso visto la differenza di squadre e di allenatore
Differenza di squadre proprio no anzi

Poi chiaro con Allegri poi si bilancia tutto in favore degli avversari



Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, sommo87 ha scritto:

 

 


E intanto anche Guardiola è uscito, nonostante il bel gioco, i gol, la mentalità offensiva, la mentalità champions e tutte le cose che si leggono qui dentro.
Quando capirete che non esiste una ricetta sicura per vincere sarà troppo tardi. Noi siamo una delle pretendenti, come altre 8-10 squadre che ogni anno presentano una rosa che può lottare per vincere. Peccato che alla fine vinca solo una. Quest’anno prima di partire le squadre potenzialmente vincitrici erano: Real Madrid, Atletico Madrid, Manchester City, Manchester United, PSG, Bayern Monaco, Juventus, Liverpool, Barcellona, e Tottenham. Ne sono rimaste 3, e vincerà solo una o addirittura 0.

La champions la possiamo vincere/perdere con e senza Allegri, e tutto dipende da così tanti fattori che è impossibile dirlo prima (se non fosse così nessuno seguirebbe il calcio).
Io posso capire che non vi piaccia il gioco di Allegri, che abbiate voglia di cambiare, perché dopo 5 anni ci può anche stare una scossa, ma non vi illudete che se cambiamo allenatore diventiamo matematicamente campioni.

 

Tutto giusto,ma abbiamo capito che con Allegri puoi vincere massimo il campionato italiano perché la Champions non è per lui...e quest'anno ha fanno peggio degli anni scorsi...in Italia si vince come avrebbe vinto qualsiasi allenatore visto la differenza tra noi e le altre squadre, ma giocando partite soporifere...

1 minuto fa, Spinofox ha scritto:

Differenza di squadre proprio no anzi

Poi chiaro con Allegri poi si bilancia tutto in favore degli avversari



Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

per me abbiamo troppo sopravvalutato la nostra squadra...certo che con Allegri la peggiori ancor di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tottenham ajax in semifinale

TOTTENHAM AJAX

Ma ci rendiamo conto o no???

Cioè con la nostra rosa poi..... se AA non vede sta cosa e non rsonera Allegri a fine stagione allora da me prenderà insulti pari ad acciughina

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Altair ha scritto:

Una società seria toglierebbe la fascia di capitano a chiellini. Andare in nazionale a quell’etá è un comportamento irrispettoso nei nostri confronti!

Una società seria non gliel’avrebbe proprio data la fascia, visto che è un trascinatore al contrario, caratteristica ereditata dal tipo che, fosse stato in porta martedì sera, di gol ne avrebbe presi (almeno) 4.

 

Anzi, una società seria non li avrebbe avuti proprio, due disgrazie in coppa, eppure, sempre portati sugli scudi, al grido di “zoccolo duro italiano”. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me fa proprio cag*re la concezione che abbiamo del calcio, anche fossimo arrivati in finale, avremmo preso dei sonori schiaffi dal Barça

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Spinofox ha scritto:

Tottenham ajax in semifinale

TOTTENHAM AJAX

Ma ci rendiamo conto o no???

Cioè con la nostra rosa poi..... se AA non vede sta cosa e non rsonera Allegri a fine stagione allora da me prenderà insulti pari ad acciughina

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

forse stava aspettando l'uscita di pep dalla champions

 

è l'unica speranza

 

sennò è la fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse stava aspettando l'uscita di pep dalla champions
 
è l'unica speranza
 
sennò è la fine
Eh magari pep

Vabbe che mi accontenterei addirittura di conte (e ho detto tutto)

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, sommo87 ha scritto:

 


E intanto anche Guardiola è uscito, nonostante il bel gioco, i gol, la mentalità offensiva, la mentalità champions e tutte le cose che si leggono qui dentro.
Quando capirete che non esiste una ricetta sicura per vincere sarà troppo tardi. Noi siamo una delle pretendenti, come altre 8-10 squadre che ogni anno presentano una rosa che può lottare per vincere. Peccato che alla fine vinca solo una. Quest’anno prima di partire le squadre potenzialmente vincitrici erano: Real Madrid, Atletico Madrid, Manchester City, Manchester United, PSG, Bayern Monaco, Juventus, Liverpool, Barcellona, e Tottenham. Ne sono rimaste 3, e vincerà solo una o addirittura 0.

La champions la possiamo vincere/perdere con e senza Allegri, e tutto dipende da così tanti fattori che è impossibile dirlo prima (se non fosse così nessuno seguirebbe il calcio).
Io posso capire che non vi piaccia il gioco di Allegri, che abbiate voglia di cambiare, perché dopo 5 anni ci può anche stare una scossa, ma non vi illudete che se cambiamo allenatore diventiamo matematicamente campioni.

 

Uscire ci sta.

 

Ma un conto è farlo come lo fa Allegri.

 

Un conto è farlo come lo fa Guardiola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine, vedendo le partite di ieri è stato meglio uscire contro l'Ajax, contro le inglesi o il Barcellona un secondo tempo sulle gambe come martedì ci sarebbe costato una vera umiliazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Spinofox ha scritto:

Eh magari pep

Vabbe che mi accontenterei addirittura di conte (e ho detto tutto)

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

conte imho passo indietro

 

comunque io non ho mai visto cose come ieri, addirittura hanno staccato la radio in palestra per mettere a scherno l'inno champions

 

questo paese di m....da covava da anni questo sentimenti e grazie ad allegri e company è diventato realtà.

 

vorrei essere in giappone o in america a volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Luis64 ha scritto:

Io gli ultimi due anni non sono più andato. Da quando ha detto che se vuoi divertirti vai al circo: e in effetti siccome andavo con moglie e figlia in tribuna spendendo oltre 1000 euro tra biglietti, albergo, viaggio e ristorante ho pensato bene di farmi delle vacanze con quei soldi se poi devo essere pure perculato da mister 7 milioni

Oltre 1000 euro per una partita? Follia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, sommo87 ha scritto:

 


E intanto anche Guardiola è uscito, nonostante il bel gioco, i gol, la mentalità offensiva, la mentalità champions e tutte le cose che si leggono qui dentro.
Quando capirete che non esiste una ricetta sicura per vincere sarà troppo tardi. Noi siamo una delle pretendenti, come altre 8-10 squadre che ogni anno presentano una rosa che può lottare per vincere. Peccato che alla fine vinca solo una. Quest’anno prima di partire le squadre potenzialmente vincitrici erano: Real Madrid, Atletico Madrid, Manchester City, Manchester United, PSG, Bayern Monaco, Juventus, Liverpool, Barcellona, e Tottenham. Ne sono rimaste 3, e vincerà solo una o addirittura 0.

La champions la possiamo vincere/perdere con e senza Allegri, e tutto dipende da così tanti fattori che è impossibile dirlo prima (se non fosse così nessuno seguirebbe il calcio).
Io posso capire che non vi piaccia il gioco di Allegri, che abbiate voglia di cambiare, perché dopo 5 anni ci può anche stare una scossa, ma non vi illudete che se cambiamo allenatore diventiamo matematicamente campioni.

 

guarda che nessuno mette in dubbio il fatto che siamo in una competizione e che alla fine vince uno solo. anche qualcuno si fosse svegliato oggi dal sonno criogenico, avrebbe sentito allegri ripeterlo in tutte le conferenze stampa, per cui lo avrebbe capito. non è una giustificazione.

il city è uscito e a 2min dalla fine aveva segnato il gol per passare il turno ma l'hanno giustamente annullato, quindi doppia delusione, pensa se fossi stato allo stadio! pensa ai servizi che avrebbero fatto le televisioni oppure agli sfottò che si sarebbero inventati, ai caroselli di auto in centro.... 

ma tu che seguivi la partita, che ad ogni azione avevi il cuore a 1000, che imprecavi e maledivi, ti sarebbe bruciato si e tanto, ma saresti stato sollevato dal vedere che la tua squadra c'era, che ha dato tutto per passare, che ha giocato alla morte contro uno degli avversari di sempre, che potevi guardare gli altri e pensare che cmq tu fino a quel punto c'eri arrivato, che la tua squadra ti ha reso orgoglioso.

io almeno l'avrei pensato, come l'ho pensato l'anno passato quando abbiamo fatto 3 gol a madrid e poi benatia ha fatto sfumare tutto....

qui si dice che 11 ragazzotti ti hanno preso a pallate allo stadium e la tua squadra ha giocato gli ultimi 5minuti del primo tempo. stop.

questa per me è terribile: secondo me stata un'eliminazione alla prescritti, con quella sufficienza, quella  mancata voglia di giocare che intanto ci pagano uguale, che la vince uno solo quindi si può uscire, la giochiamo l'anno prossimo.....

invece se vuoi vincerla, devi pensare che DEVI giocarla e DEVI vincerla quest'anno, perchè l'anno prossimo magari ci giochi ma magari succede qualcosa per cui magari non ci giochi (vedi 2006). e queste cose non te le devo dire io, te le deve dire quello che sta in panca, che visto la mancanza di schemi, atleticità ecc..... il tempo per dirtele deve trovarlo!.

è brutta gente, è brutta stavolta.... peggio di cardiff, molto peggio.

guarda mi hanno operato la settimana scorsa e l'andata l'ho sentita in un letto di ospedale. mi sembra che bene o male anche allora la solfa sia stata la stessa. martedì non sono andato anche se avevo i biglietto e meno male.

sabato ci vado. devo stare seduto e tranquillo, ma avrei tanta voglia dire qualcosa a halmahalma eh se l'avrei.

 

  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Mat ha scritto:

forse stava aspettando l'uscita di pep dalla champions

 

è l'unica speranza

 

sennò è la fine

Ma tanto, senza Messi, sarebbe arrivato massimo alle semifinali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Powerslave ha scritto:

a me fa proprio cag*re la concezione che abbiamo del calcio, anche fossimo arrivati in finale, avremmo preso dei sonori schiaffi dal Barça

Esatto. 

Ma anche il tottenham ci avrebbe fatto morire, tutti dietro la linea della palla a rincorrere a vuoto i loro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ~Stank0~ ha scritto:

Oltre 1000 euro per una partita? Follia

Considera che per "non divertirmi" due anni fa una tribuna est costava 180 più prevendita e senza sconti per le donne e quindi sono i primi 600 euro che saltavano. Aggiungi 800 km tra andata e ritorno in auto, la MI-To che per meno di 100 km paghi 18 euro a tratta, aggiungi una o due notti per 3 persone in albergo, ristorante per tre e vedi che non sei lontano da 1000 euro. Quest'anno poi con Ronaldo un biglietto di est costava anche 270 l'uno. E devo sentirmi dire che devo andare al circo? Ma andasse a cag.re lui piuttosto! 

1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Esatto. 

Ma anche il tottenham ci avrebbe fatto morire, tutti dietro la linea della palla a rincorrere a vuoto i loro. 

Se è per questo anche la Spal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo la mentalità di guardiola potrebbe cambiare la nostra provinciale mentalità non europea. Ma questo vuol dire che gente come chiellini, rugani, de sciglio, khedira, mandzukic deve sparire dalla juve! In champions serve qualità, corsa, e gioco collettivo, tutto l’opposto della mentalità di mr 7 ml. In fondo tevez aveva ragione!

 

Tra l’altro sono convinto che con allegri sterling avrebbe giocato solo gli ultimi 30 minuti per spaccare la partita😂 ma seriamente volevamo vincere la champions con quello li? Ci siamo solo illusi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ~Stank0~ ha scritto:

Oltre 1000 euro per una partita? Follia

10 euro al minuto .ghgh

Se non si inizia a giocare a calcio l'anno prossimo faticheranno a riempirlo al di fuori dei big match. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Altair ha scritto:

Solo la mentalità di guardiola potrebbe cambiare la nostra provinciale mentalità non europea. Ma questo vuol dire che gente come chiellini, rugani, de sciglio, khedira, mandzukic deve sparire dalla juve! In champions serve qualità, corsa, e gioco collettivo, tutto l’opposto della mentalità di mr 7 ml. In fondo tevez aveva ragione!

 

Tra l’altro sono convinto che con allegri sterling avrebbe giocato solo gli ultimi 30 minuti per spaccare la partita😂 ma seriamente volevamo vincere la champions con quello li? Ci siamo solo illusi!

Nooo I giocatori sono lo specchio dell'allenatore: da che mondo è mondo si manda via lui non i calciatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luis64 ha scritto:

Considera che per "non divertirmi" due anni fa una tribuna est costava 180 più prevendita e senza sconti per le donne e quindi sono i primi 600 euro che saltavano. Aggiungi 800 km tra andata e ritorno in auto, la MI-To che per meno di 100 km paghi 18 euro a tratta, aggiungi una o due notti per 3 persone in albergo, ristorante per tre e vedi che non sei lontano da 1000 euro. Quest'anno poi con Ronaldo un biglietto di est costava anche 270 l'uno. E devo sentirmi dire che devo andare al circo? Ma andasse a cag.re lui piuttosto! 

Se è per questo anche la Spal

D'accordo con te su tutta la linea. Purtroppo io non sono mai andato allo stadio (in vita mia) e spero un giorno di poterci andare, ma dovrei fare gli stessi km tuoi.

Dire certe frasi, cioè che non siamo al circo, è una cosa poco rispettosa nei confronti delle persone che comunque fanno sacrifici in termini economici (e di tempo perché magari chiedi un permesso a lavoro) per andare a vedere la Juve.

Il calcio non è circo, ma non è nemmeno "non circo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventudes ha scritto:

D'accordo con te su tutta la linea. Purtroppo io non sono mai andato allo stadio (in vita mia) e spero un giorno di poterci andare, ma dovrei fare gli stessi km tuoi.

Dire certe frasi, cioè che non siamo al circo, è una cosa poco rispettosa nei confronti delle persone che comunque fanno sacrifici in termini economici (e di tempo perché magari chiedi un permesso a lavoro) per andare a vedere la Juve.

Il calcio non è circo, ma non è nemmeno "non circo".

Fratello c'è qui dentro anche mod che mi hanno attaccato pesantemente per tutto l'anno dicendo che allo stadio non si va per divertirsi ma per tifare. Mah io tifo e mi diverto specie se la squadra vince giocando a pallone perché anche dovesse vincere rinunciando al gioco (qualche partita e non certo un trofeo come la CL) maledire comunque i tanti soldi spesi e, come faccio da due anni, me la vedrei in TV tra uno sbadiglio e l'altro contando il tempo che manca al fischio finale

3 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

Mi dispiace fratelli e sorelle, io ero in viaggio e non l'ho potuta vedere. Ho portato sfiga.

Ti sei risparmiato la lunga agonia del secondo tempo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.