Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Agnelli: "Complimenti all'Ajax. Stiamo per vincere l'ottavo scudetto, abbiamo alzato la Supercoppa. Allegri ha ancora un anno di contratto, ci siederemo a fine stagione"

Post in rilievo

2 minuti fa, Saramago ha scritto:

De ligt non vede proprio l'ora di venire a giocare in questo scempio piuttosto che al barcellona .sisi

Amico mio, credo che nel 2019 se lo paghi bene de ligt va a giocare anche a Napoli .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea Agnelli se conferma Allegri lo fa per dispetto alla tifoseria, non posso pensare altro. Hai preso Ronaldo con tutti i costi del caso e ti tieni uno che ti ha fatto fare una figura del genere? Solo lo scudetto mai come quest'anno è un fallimento e lo sa anche lui. Ma poi che sta a di? Mezz'ora ma se in 180 minuti non abbiamo visto palla. Nedved aiutaci tu a farlo ragionare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Quelle di AA ieri sera devono essere per forza delle frasi di circostanza. Altrimenti satebbe un clamoroso dietrofront. Sarebbe un sbugiardarsi da solo e non credo che ad AA non bruci tanto questa eliminazione inaspettata

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lou 65 ha scritto:

quindi il real non gioca al calcio? o anche il bayern?

Real e Bayern di quest'anno? Direi che stanno messi male quanto noi ieri sera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Andrea Agnelli se conferma Allegri lo fa per dispetto alla tifoseria, non posso pensare altro. Hai preso Ronaldo con tutti i costi del caso e ti tieni uno che ti ha fatto fare una figura del genere? Solo lo scudetto mai come quest'anno è un fallimento e lo sa anche lui. Ma poi che sta a di? Mezz'ora ma se in 180 minuti non abbiamo visto palla. Nedved aiutaci tu a farlo ragionare. 
Non credo che quelle parole sono veramente quelle che pensa. Credo che in privato avrà altre cose da dire ad acciughina

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

Real e Bayern di quest'anno? Direi che stanno messi male quanto noi ieri sera. 

aspetta il city o il tottenham.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JJ Mark ha scritto:

Sperando siano frasi di circostanza altrimenti è grave.

Allegri rimane. Unico che andava a genio a lui e paratici era zizou che però ha scombussolato i piani. 

Pensavo che a tappare le ali fosse marotta, ma come dice bene il proverbio il pesce puzza sempre dalla testa. Avrei solo che commenti cattivi verso agnelli, ma alla fine lui sa che tanto lo stadio sarà pieno anche il prossimo anno con allegri quindi. Il presidente sarà provinciale ma mai quanto la maggior parte della tifoseria che sabato festeggerà uno scudetto mai iniziato da settembre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... Fatto è che tutti gli allenatori disponibili e bravi si stanno accasando altrove. 

AA forse dice la verità quando dice che terrà Allegri in quanto non è rimasto più nessuno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, re david ha scritto:

Andrea Agnelli se conferma Allegri lo fa per dispetto alla tifoseria, non posso pensare altro. Hai preso Ronaldo con tutti i costi del caso e ti tieni uno che ti ha fatto fare una figura del genere? Solo lo scudetto mai come quest'anno è un fallimento e lo sa anche lui. Ma poi che sta a di? Mezz'ora ma se in 180 minuti non abbiamo visto palla. Nedved aiutaci tu a farlo ragionare. 

Esatto, inoltre allegri è l'allenatore che guadagna di più in italia, è stato un fallimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

talmente immersi nel delirio che non si riesce più a stare dentro la realtà delle cose. e comunque non riuscirete a rovinarmi la festa per l'ottavo consecutivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spinofox ha scritto:

Non credo che quelle parole sono veramente quelle che pensa. Credo che in privato avrà altre cose da dire ad acciughina

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Infatti confido in quello. Che siano solo dichiarazioni di facciata per arrivare a fine stagione e poi ciao Max. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, carpi87 ha scritto:

Amico mio, credo che nel 2019 se lo paghi bene de ligt va a giocare anche a Napoli .ok

Il barcellona ha anche la possibilità di pagarlo più di noi.

 

Aggiungiamo che lì partirebbe subito titolare qui 8 mesi di panca e poi se uno dei nonnetti davanti si fa male, forse giocherebbe, con la spal tipo

1 minuto fa, Gidan73 ha scritto:

Mah... Fatto è che tutti gli allenatori disponibili e bravi si stanno accasando altrove. 

AA forse dice la verità quando dice che terrà Allegri in quanto non è rimasto più nessuno. 

Zidane era libero, lo bloccavi e riempivi d'oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allegri rimane. Unico che andava a genio a lui e paratici era zizou che però ha scombussolato i piani. 
Pensavo che a tappare le ali fosse marotta, ma come dice bene il proverbio il pesce puzza sempre dalla testa. Avrei solo che commenti cattivi verso agnelli, ma alla fine lui sa che tanto lo stadio sarà pieno anche il prossimo anno con allegri quindi. Il presidente sarà provinciale ma mai quanto la maggior parte della tifoseria che sabato festeggerà uno scudetto mai iniziato da settembre 
Lo so bene che al 99% rimarrà lui, ma aspetterò giugno, per sicurezza, per dire la mia su AA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

aspetta il city o il tottenham.

Capisco il tuo punto di vista, ma puoi vedere la striscia di risultati stagionali del real e vedrai che hanno faticato un po' con tutti. Il Bayern ha ripreso la bundesliga negli ultimi due mesi per suicidi del dortmund. La juve ha giocato due primi tempi con l'ajax e si è presentata con giocatori chiave out o di rientro da infortuni. La finalista che uscirà dall'altro lato del tabellone penso che farà u una gara nettamente diversa da queste 3. Poi l'anno prossimo andranno via le due stelle e torneranno una squadra tecnica e di corsa che però non spicca per nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MaxxOne ha scritto:

penso che molti si allontaneranno dalla squadra continuando con questa filosofia. titoli italiani come se piovesse ma zero qualità

Io sono pronto a prendermi un anno di pausa.

Non dal tifo, sia chiaro. Ma non ce la faccio più a vedere una squadra che con CR7 in campo sull'1-0 inizia a difendersi ad oltranza.

Delusione vera Agnelli, confermare un allenatore dopo la peggiore stagione degli ultimi anni. Altro che Champions, la Juve non è all'altezza e con lo sarà nei prossimi anni con questa filosofia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spinofox ha scritto:

Non credo che quelle parole sono veramente quelle che pensa. Credo che in privato avrà altre cose da dire ad acciughina

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Parole di circostanza sarebbero state altre. Queste a me sembrano proprio parole di conferma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, siralexita ha scritto:

Io sono pronto a prendermi un anno di pausa.

Non dal tifo, sia chiaro. Ma non ce la faccio più a vedere una squadra che con CR7 in campo sull'1-0 inizia a difendersi ad oltranza.

Delusione vera Agnelli, confermare un allenatore dopo la peggiore stagione degli ultimi anni. Altro che Champions, la Juve non è all'altezza e con lo sarà nei prossimi anni con questa filosofia.

Ieri me li sono promesso , con allegri in panca non guardo più la juve l’anno prossimo, è una presa in giro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Capisco il tuo punto di vista, ma puoi vedere la striscia di risultati stagionali del real e vedrai che hanno faticato un po' con tutti. Il Bayern ha ripreso la bundesliga negli ultimi due mesi per suicidi del dortmund. La juve ha giocato due primi tempi con l'ajax e si è presentata con giocatori chiave out o di rientro da infortuni. La finalista che uscirà dall'altro lato del tabellone penso che farà u una gara nettamente diversa da queste 3. Poi l'anno prossimo andranno via le due stelle e torneranno una squadra tecnica e di corsa che però non spicca per nulla. 

se passa il city, e non è scontato, guardiola avrà molti problemi. il city gioca palla a terra e con questi monelli ora come ora non ce la fai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lou 65 ha scritto:

talmente immersi nel delirio che non si riesce più a stare dentro la realtà delle cose. e comunque non riuscirete a rovinarmi la festa per l'ottavo consecutivo.

andiamo tutti a Torino a festeggiare ghghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, re david ha scritto:

Andrea Agnelli se conferma Allegri lo fa per dispetto alla tifoseria, non posso pensare altro. Hai preso Ronaldo con tutti i costi del caso e ti tieni uno che ti ha fatto fare una figura del genere? Solo lo scudetto mai come quest'anno è un fallimento e lo sa anche lui. Ma poi che sta a di? Mezz'ora ma se in 180 minuti non abbiamo visto palla. Nedved aiutaci tu a farlo ragionare. 

meno male che se ne sbatte di certi tifosi, qui dentro c'e' gente che pensano di fare i zamparini e cacciare allenatori alla prima sconfitta. ma chi volete in panchina?  Klopp? che avra' si un bel gioco ma poi di champions , perche' e' questo quello che volgiamo tutti ne ha vinte 0( zero ) o guardiola che spende miliardi su miliardi( il city ) per non raggiungere nemmneo una semifinale.  io voglio vincere, me ne frego del bel gioco, qui tutti a osannare giustamente il gioco stellare dell'ajax ma poi se non vinci sei sempre a dire...bel gioco si, ma alla fine quello che conta e' che hanno vinto gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, -simon- ha scritto:

Niente, non ci arrivate. Ancora a sperare nelle frasi di circostanza. Se un presidente si presenta ai microfoni dichiarando di essere felice per l'ottavo scudetto consecutivo e perché la Juventus è stabile tra le prime 8 d'Europa l'allenatore è l'ultimo problemi, anche perché sarà sempre figlio di queste parole. Può essere Allegri, può essere anche Zeman, se l'obiettivo è arrivare ai quarti e poi sperare nella botta di * vuol dire che siamo solo un Tottenham con più storia

è il problema di porsi degli obiettivi minimi.

raggiunti quelli non riusciamo a fare il salto di qualità e arrivare al massimo, pur avendone le possibilità....perchè l'ajax giocherà anche bene ma ne ha 2 forti e 2 buoni in rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

se passa il city, e non è scontato, guardiola avrà molti problemi. il city gioca palla a terra e con questi monelli ora come ora non ce la fai.

Ti basta fare un primo tempo come il nostro di ieri e non capiscono nulla, ma noi non siamo nelle condizioni fisiche per fare una gara simile per 180 minuti. Però è decisamente fattibile per squadra in forma come Barcellona o Liverpool. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, lou 65 ha scritto:

quindi il real non gioca al calcio? o anche il bayern?

noi no e mi riferivo al futuro e ho aggiubto xhe porebbero essere loro i piu' forti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.