Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Nedved e Paratici post Fiorentina: "Complimenti anche alla Women, due scudetti in un giorno è un record difficilmente battibile"

Post in rilievo

Primi due messaggi che spiace per la loro sofferenza, come per alcuni(ho nottao pochi) Non riescono neanche a godere/felice per qualche ora. Avete tante ore nel continuare a criticare e volere cacciare tizio e caio, ma per qualche ora , almeno fino alle 24  di oggi, che vi cambia?.doh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferivo una squadra meno bollita e senza la minima idea di come si giochi al pallone in coppa, ma son dettagli

 

Contenti Voi, contenti tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jaq10 ha scritto:

Preferivo una squadra meno bollita e senza la minima idea di come si giochi al pallone in coppa, ma son dettagli

 

Contenti Voi, contenti tutti

Bravo. Ora torna  nel tuo angolino a piangere e lasciaci festeggiare  .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Possono uscire quanti milioni vuoi.. ma hai visto come giochiamo? E hai visto come gioca l'atalanta che tutta la squadra vale quanto cr7? 

Poi a fine campionato ricordami di controllare dove sta in classifica la spumeggiante Atalanta o il numero di trofei vinti ok? 

Mi vien da ridere a leggere ste cose, un po' come tutti quelli che acclamavano Guardiola al posto di Allegri e ora sono spariti... Eh ma il bel gioco è l'unica cosa che conta... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Andrea83BG ha scritto:

Poi a fine campionato ricordami di controllare dove sta in classifica la spumeggiante Atalanta o il numero di trofei vinti ok? 

Mi vien da ridere a leggere ste cose, un po' come tutti quelli che acclamavano Guardiola al posto di Allegri e ora sono spariti... Eh ma il bel gioco è l'unica cosa che conta... 

La spumeggiante atalanta sta la perchè ha una squadra di *.. stai tranquillo che allegri con la rosa dell'atalanta sarebbe in zona retrocessione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

La spumeggiante atalanta sta la perchè ha una squadra di *.. stai tranquillo che allegri con la rosa dell'atalanta sarebbe in zona retrocessione

Se lo dici tu che sicuramente hai qualche titolo o qualifica per poter fare queste affermazioni allora mi fido.

Io so solo che abbiamo nuovamente vinto tanto e questo è il primo anno che usciamo in malo modo e non perché nettamente inferiori rispetto alle altre big europee. 

Trovami allenatori migliori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andrea83BG ha scritto:

Se lo dici tu che sicuramente hai qualche titolo o qualifica per poter fare queste affermazioni allora mi fido.

Io so solo che abbiamo nuovamente vinto tanto e questo è il primo anno che usciamo in malo modo e non perché nettamente inferiori rispetto alle altre big europee. 

Trovami allenatori migliori. 

Ce ne sono a pacchi di allenatori migliori .. anche perchè allegri non è un allenatore.. in cosa eccelle? Tenuta del gruppo? Ha litigato con tanti giocatori, forma fisica? Facciamo * da settembre a maggio, schemi offensivi? Ahaha, uscita dal pressing? Andiamo in confusione pure se ci pressa la spal, gioco tecnico? Quale ? Palla indietro palla di lato? Ma le vedete le partite? Come gioco siamo la squadra peggiore della serie a.. ci va bene che abbiamo uno squadrone pieno di campioni che qualcosa se la inventano contro le altre squadre.. pensa al non gioco di allegri ( cioè palla a mandzukic o alla punta che tiene palla e fa salire la squadra o la passa di testa) applicalo ad una squadra di mezza classifica abbondante che so.. tipo la fiorentina.. lotterebbe con spal e frosinone a chi fa piu schifo.. la veritá è questa.. se poi vi piace guardare il risultato al televideo fate voi.. ma come gioco siamo un agonia oppure vi sembra che abbiamo una squadretta e allegri fa i miracoli? Io non so che vi fumate.. l'atalanta ci insegna a giocare a calcio.. compreresti mettendo titolare un calciatore dell'atalanta? No.. sono piú scarsi in tutti i ruoli.. allora perchè giocano meglio? Perchè non hanno uno scarsone in panchina.. ma perchè. Non vincono nonostante il bel calcio? Perche dove loro hanno masiello noi abbiamo chiellini, dove loro hanno de roon noi abbiamo pjanic.. dove loro hanno zapata noi abbiamo cr7.. ti prego di non rispondere più in quella maniera idiota 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente, lo scudetto meno sentito. Non sono riuscito ad essere felice neanche 1 minuto sforzandomi. La peggiore delle ultime 8 stagioni. Uno scempio continuo culminato con l'ennesima delusione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vix961 ha scritto:

Personalmente, lo scudetto meno sentito. Non sono riuscito ad essere felice neanche 1 minuto sforzandomi. La peggiore delle ultime 8 stagioni. Uno scempio continuo culminato con l'ennesima delusione. 

AVETE LA PANCIA PIENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!  è questo il problema,vi farei tornare volentieri ai tempi di ferrara e del neri,così magari inizireste di più ad apprezzare le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luc89 ha scritto:

AVETE LA PANCIA PIENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!  è questo il problema,vi farei tornare volentieri ai tempi di ferrara e del neri,così magari inizireste di più ad apprezzare le cose.

Sinceramente, forse hai ragione. Sarà un problema di pancia piena.. Volevo con tutto me stesso la Champions. Uscire com l'ajax lo reputo uno scandalo. Me lo posso aspettare dal Real dopo tre Champions, ma non da gente che deve avere una fame atomica nel vincerla. Il campionato propio fosse per me neanche lo giocherei con un titolare. Proprio ne ho le scatole piene di scudetti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vix961 ha scritto:

Sinceramente, forse hai ragione. Sarà un problema di pancia piena.. Volevo con tutto me stesso la Champions. Uscire com l'ajax lo reputo uno scandalo. Me lo posso aspettare dal Real dopo tre Champions, ma non da gente che deve avere una fame atomica nel vincerla. Il campionato propio fosse per me neanche lo giocherei con un titolare. Proprio ne ho le scatole piene di scudetti. 

 come ha detto ronaldo nn si vince schioccando le dita,neanche in campionato,c'è tanto lavoro dietro........sulla questione ajax,in molti lo stanno sottovalutando,nella fase a gironi nn ha perso ne all'andata ne al ritorno con bayern,ha ridicolizzato il real e ha fatto fuori noi,nn accade per caso,per me potrebbero anche vincerla,cmq io capisco anche il discorso della pancia piena,è nella natura umana volere sempre di più,tutti vogliamo la champions,ma è importante anche nn sminuire i risultati che si raggiungono,i trofei vanno festeggiati,sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luc89 ha scritto:

 come ha detto ronaldo nn si vince schioccando le dita,neanche in campionato,c'è tanto lavoro dietro........sulla questione ajax,in molti lo stanno sottovalutando,nella fase a gironi nn ha perso ne all'andata ne al ritorno con bayern,ha ridicolizzato il real e ha fatto fuori noi,nn accade per caso,per me potrebbero anche vincerla,cmq io capisco anche il discorso della pancia piena,è nella natura umana volere sempre di più,tutti vogliamo la champions,ma è importante anche nn sminuire i risultati che si raggiungono,i trofei vanno festeggiati,sempre.

Mi viene difficile festeggiare l'8 di fila nella settimana in cui siamo stati eliminati dalla Champions . Proprio non ci riesco. Vi invidio in un certo senso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poche chiacchiere. Si sveglino, soprattutto paratici. Ha allestito una rosa senza un minimo di senso ammucchiando centrocampisti con caratteristiche che non si integrano per nulla. Cambiare tutto o quasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.