Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre-Inter: "Niente figuracce nelle ultime partite. Chiellini recuperato. Ho responsabilità per essere arrivati male ai quarti di CL. Futuro? Valuteremo i programmi"

Post in rilievo

8 minuti fa, scienzo ha scritto:

quindi pensano di cambiare, il mister lo sa ma vuole programmare il futuro.

Allegri se lo augura di continuare , attende l'incontro per programmare il mercato ,ma di certo non rimane in scadenza ,vorrà il rinnovo e un aumento di ingaggio e garanzie di avere nuovi acquisti ,se Agnelli ha l'accordo con il sostituto gli nega tutto e lo costringe ai saluti ,altrimenti il presidente continua con lui , ma non lo esonera ,sarà sempre una cosa consensuale. Le dichiarazioni di Agnelli post Ajax non sono assolutamente sincere per me ,vanno capite e quelle del mister nella conferenza di ieri non mi sembrano nemmeno di uno che resta sicuro , poi per carità alla fine rimane ,ma non mi possono dire che  rimane al 100% ,in base a cosa ? a parole di un presidente che non può esonerare in diretta un tecnico a caldo ,se gli chiedono la domanda ,normale rispondeva del contratto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperBlackWhite ha scritto:

Questo è quello che è successo a Marzo, Conte non ha rifiutato, è lo spogliatoio del Real che non ha voluto.

sai tante cose però....lessi invece che le richieste di Conte non furono accettae dalla dirigenza del Real, a dire dell'ex presidente Calderon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, scienzo ha scritto:

ma tutto questo che significa? che da tempo pensano un cambio in panchina o sono contatti di cortesia?

Penso che tutto risalga al periodo di Febbraio pre-ottavi di champions, quando ancora Allegri e la società non sapevano se avrebbero continuato insieme.

A parte il sondaggio di Mourinho, se l'intenzione era di ingaggiare un nuovo tecnico, e il francese era il profilo da loro individuato, per me hanno sbagliato.

Si poteva già iniziare a lavorare, sotto-traccia, dando a Zidane delle garanzie per la panchina.

Un progetto si conclude, in ogni caso, qualunque sia il risultato finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luigi2390 ha scritto:

Allegri se lo augura di continuare , attende l'incontro per programmare il mercato ,ma di certo non rimane in scadenza ,vorrà il rinnovo e un aumento di ingaggio e garanzie di avere nuovi acquisti ,se Agnelli ha l'accordo con il sostituto gli nega tutto e lo costringe ai saluti ,altrimenti il presidente continua con lui , ma non lo esonera ,sarà sempre una consensuale. Le dichiarazioni di Agnelli post Ajax non sono assolutamente sincere ,vanno capite e quelle del mister nella conferenza di ieri non mi sembrano nemmeno di uno che resta sicuro , poi per carità alla fine rimane ,ma non mi possono dire che che rimane al 100% ,in base a cosa ? a parole di un presidente che non può esonerare in diretta un tecnico a caldo ,se gli chiedono la domanda ,normale rispondeva del contratto....

se la juve ha un accordo con un tecnico Allegri è il primo a saperlo secondo me, poi si è un gioco delle parti..e che parti.....muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scienzo ha scritto:

se la juve ha un accordo con un tecnico Allegri è il primo a saperlo secondo me, poi si è un gioco delle parti..e che parti.....muttley

Si puo essere ,ma non ho detto che ha accordi , vorrebbe portare Guardiola ,magari avesse l'accordo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scienzo ha scritto:

sai tante cose però....lessi invece che le richieste di Conte non furono accettae dalla dirigenza del Real, a dire dell'ex presidente Calderon.

Sergio Ramos: “Conte? Il rispetto si guadagna, non si impone”.

Conte: “Serve rispetto”.

I motivi del suo mancato approdo al Real li puoi dedurre facilmente, e non sono io a dirlo che lo spogliatoio, guidato da Sergio Ramos, ha rifiutato Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, horus ha scritto:

purtroppo non c'è altro, se non incapacità. lo ha ammesso anche allegri, chiamato in causa sui continui infortuni (36 muscolari!!!!) che ci sono stati sbagli!!

sono 2 anni che in modo CLAMOROSO sbagliano la preparazione: hai voglia a fare investimenti milionari, se da gennaio hai una squadra inchiodata sulle gambe che si infortuna andando a fare la spesa!

che non ci vengano poi a raccontare la favola delle tournée estive! le squadre inglesi e tedesche sono anni che le fanno e vediamo come corrono!!!

Tra le righe di quello che dice Allegri a me pare di capire un messaggio chiaro: si è coscientemente scelto di rischiare spingendo fino a dicembre sul campionato per via del calendario che avrebbe permesso di incamerare molti punti visto che le partite dure e ripetute erano alla fine. Quindi secondo me avran pensato di assicurarsi il campionato e sperare nei miracoli di Ronaldo in Champions, meno programmabile, per esser sicuri di vincere almeno il campionato. Ma Agnelli ad inizio anno pareva avesse dato direttive diverse sulle priorità. Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Sergio Ramos: “Conte? Il rispetto si guadagna, non si impone”.

Conte: “Serve rispetto”.

I motivi del suo mancato approdo al Real li puoi dedurre facilmente, e non sono io a dirlo che lo spogliatoio, guidato da Sergio Ramos, ha rifiutato Conte.

Conte non ha offerte da nessuno all'estero , Il Real lo ha silurato come scelte proprio perchè lo spogliatoio non lo voleva ,non lo riteneva da top club per gestirlo , ha solo l'offerta dell'Inda e della Roma , lui sogna la Juve ,ma è solo lui ad aspettare invano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Sergio Ramos: “Conte? Il rispetto si guadagna, non si impone”.

Conte: “Serve rispetto”.

I motivi del suo mancato approdo al Real li puoi dedurre facilmente, e non sono io a dirlo che lo spogliatoio, guidato da Sergio Ramos, ha rifiutato Conte.

Come vuoi ma lessi anche le parole di Calderoni e ne dedussi le dovute conclusioni, se tu mi dici di Ramos ok, 

3 minuti fa, Luigi2390 ha scritto:

Conte non ha offerte da nessuno all'estero , Il Real lo ha silurato proprio perchè lo spogliatoio non lo voleva ,non lo riteneva da top club per gestirlo , ha solo l'offerta dell'Inda e della Roma , lui sogna la Juve ,ma è solo lui ad aspettare invano.

Da che tu sai, ad oggi il nostro mister interessa qualcuno all'estero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, scienzo ha scritto:

Come vuoi ma lessi anche le parole di Cui e ne dedussi le dovute conclusioni, se tu mi dici di Ramos ok, 

Da che tu sai, ad oggi il nostro mister interessa qualcuno all'estero?

Se la Juve si separa con lui , vi dico che per me va in Premier o Chelsea o United , ma dico Chelsea più fattibile  , come ben sapete Marotta cercherà di portarlo all'inter in caso di separazione con Spalletti , ma vi dico che lui sceglierà il Chelsea che manderà via Sarri ,ormai il benzianaio ha rotto con la tifoseria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, scienzo ha scritto:

Come vuoi ma lessi anche le parole di Calderoni e ne dedussi le dovute conclusioni, se tu mi dici di Ramos ok, 

As diceva che il motivo principale era quello, infatti tutti parlarono di accordo fatto ormai fatto, poi improvvisamente saltò tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

As diceva che il motivo principale era quello, infatti tutti parlarono di accordo fatto ormai fatto, poi improvvisamente saltò tutto.

Azz, quindi se i calciatori un tecnico non lo vogliono, non lo vogliono....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scienzo ha scritto:

Come vuoi ma lessi anche le parole di Cui e ne dedussi le dovute conclusioni, se tu mi dici di Ramos ok, 

Da che tu sai, ad oggi il nostro mister interessa qualcuno all'estero?

Io sono convinto che ,con zidane si era certi ed era stato scelto lui, purtroppo hanno tergiversato , e Perez guarda un pò ?Perez si fionda sulla preda e ufficializza Zidane proprio un giorno prima della nostra delicatissima sfida con l Atletico ,proprio a cavallo delle delicatissime due settimane post disfatta al wanda ,con conseguente mantenimento dell ambiente sereno da parte della società,perez ha offerto più soldi più garanzie e sopratutto zidane ha scelto perchè per lui il real è sia superiore e sia è casa sua i figli giocano li a casa e vita li etc .Spiazzati da zidane si è iniziato nuovamente a ragionare su allegri,non come prima scelta ma come il meno peggio..Sul real e allegri c è da dire che acciuga è tutto tranne che uno stupido e non sveglio , al real di fine estate scorsa una squadra a fine ciclo e in sicura recessione fisica e motivazionale un allenatore che andava li sapeva di un fallimento sicuro di bruciarsi.Perez cercava solo un capro espiatorio un nome comunque , da esonerare in caso di insuccesso(come è stato) a fine anno in attesa di una scelta più di livello.Gli unici allenatori da curricolo erano Conte e allegri e mourino, conte l unico libero respinto dalla massoneria dei veterani , mouarino( che era ancora la mu united idem) allegri si sapeva che si stava liberando ma lui furbescamente non ha accettato.La riprova? A zidane contratto lunghissimo super ingaggio e carta bianca , zidane appunto il preferito di perez. Personalmente credo che allegri ora non vada via perchè non ha nessuna offerta reale da parte di big almeno ,forse solo di società nettamente di livello inferiore alla juventus medie inglesi tedesche o spagnole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, wmontero ha scritto:

Forse anche al principio...emoji16.png
Tutto è stato risolto durante e poco dopo la sosta
Max era teso penso il contendere fosse zidane
Poi venne in conferenza e disse che aveva parlato con AA e tutto era risolto
Risolto cosa se nessuno aveva mai parlato di nulla?
A torto o a ragione era fatta
Zidane libero e max con noi
Ora c'è solo da programmare
La verità....... non è di nostra conoscenzaemoji16.png

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

Allegri stava per dimnettersi dopo la sconfitta con l' Atletico. Passato il turno e pescato l' Ajax un pò tutti hanno creduto di essere in semifinale. L' umiliazione con gli olandesi ha fatto capire in Società che è il momento dei saluti con Allegri. Ecco perchè Conte, che stava per dire sì ai prescritti, ha preso tempo e aspetta un cenno da Torino. Per me se non accetta Guardiola, torna Conte. Allegri è fuori a prescindere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Agnelli stava per dimnettersi dopo la sconfitta con l' Atletico. Passato il turno e pescato l' Ajax un pò tutti hanno creduto di essere in semifinale. L' umiliazione con gli olandesi ha fatto capire in Società che è il momento dei saluti con Allegri. Ecco perchè Conte, che stava per dire sì ai prescritti, ha preso tempo e aspetta un cenno da Torino. Per me se non accetta Guardiola, torna Conte. Allegri è fuori a prescindere.

Vediamo
Io a tutte le novelle che scrivono i giornalisti non credo
A volte anche noi proiettiamo le nostre teorie nella testa degli altri e pensiamo che seguono il nostro filo logico
Ma non è così
A tutto oggi c'è solamente allegri confermato tutto il resto è zero anzi meno
Non c'è nessuna pezza d'appoggio a nessun'altra teoria nessuna
Poi se si considerano prove frasi degne della sibilla di cuma di qualche giornalista dove da possibilità graduatorie e similaria allora è un altra cosa
Sono sempre fonti attendibili ma ignote

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Sergio Ramos: “Conte? Il rispetto si guadagna, non si impone”.

Conte: “Serve rispetto”.

I motivi del suo mancato approdo al Real li puoi dedurre facilmente, e non sono io a dirlo che lo spogliatoio, guidato da Sergio Ramos, ha rifiutato Conte.

A Ramos va bene avere un rapporto quasi alla pari come con Zidane. Con Conte sarebbe stato diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maratbianconero ha scritto:

Niente figuracce nelle ultime partite. Basta e avanza la figura demmerda fatta in Champions. 

 

#giugnosiavvicina 

Battere i prescritti e non perdere il derby, poi facciano pure il * che vogliono!

La stagione è finita da quasi due settimane!..the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Tautotes ha scritto:

Tra le righe di quello che dice Allegri a me pare di capire un messaggio chiaro: si è coscientemente scelto di rischiare spingendo fino a dicembre sul campionato per via del calendario che avrebbe permesso di incamerare molti punti visto che le partite dure e ripetute erano alla fine. Quindi secondo me avran pensato di assicurarsi il campionato e sperare nei miracoli di Ronaldo in Champions, meno programmabile, per esser sicuri di vincere almeno il campionato. Ma Agnelli ad inizio anno pareva avesse dato direttive diverse sulle priorità. Vedremo.

Spingere significa camminare? Perchè in campionato abbiamo giocato camminando. Un giropalla da fermo. nemmeno Ciccio Cordova giocava piantato come i nostri quest' anno. A Empoli, mese di ottobre, abbiamo fatto pena, se non era per Ronaldo che l' ha ribaltata da solo, avemmo perso. A Empoli ho visto dal vivo 10 fantasmi più Ronaldo.

55 minuti fa, Luigi2390 ha scritto:

Conte non ha offerte da nessuno all'estero , Il Real lo ha silurato come scelte proprio perchè lo spogliatoio non lo voleva ,non lo riteneva da top club per gestirlo , ha solo l'offerta dell'Inda e della Roma , lui sogna la Juve ,ma è solo lui ad aspettare invano.

ti contrddici da solo in maniera clamorosa. Se non lo ritenevano da top club perchè contattarlo? E' stato ramos a mettere il veto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, johnmalkovich ha scritto:

Battere i prescritti e non perdere il derby, poi facciano pure il * che vogliono!

La stagione è finita da quasi due settimane!..the 

Basta togliere punti preziosi agli onesti cartonati. Poi, per me, possono pure partire in vacanza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Luigi2390 ha scritto:

Se la Juve si separa con lui , vi dico che per me va in Premier o Chelsea o United , ma dico Chelsea più fattibile  , come ben sapete Marotta cercherà di portarlo all'inter in caso di separazione con Spalletti , ma vi dico che lui sceglierà il Chelsea che manderà via Sarri ,ormai il benzianaio ha rotto con la tifoseria.

va al Chelsea senza parlare inglese e con il mercato bloccato? Per me se c'è uno che ha zero richieste, quello è proprio Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, AlexNedved said:

"Dani Alves avanzato è una mossa offensiva"

Con Barzagli come terzino dietro poi.

Basterebbe questo per capire il livello, soltanto non capisco se credete davvero in quel che dite o lo dite unicamente per difendere l'operato di Allegri.

In entrambi i casi ci sarebbe da preoccuparsi comunque .ok

Invece e' proprio cosi':  Dani Alves avanzato sulla trequarti e' una mossa finalizzata a migliorare la fase offensiva, perche' in quella posizione creava molti piu pericoli di Cuadrado e infatti, andando a memoria, tra Monaco, finale con la Lazio, Atalanta, 3 gol, 4 assist e tante altre occasioni da gol create.  Barzagli terzino e' una conseguenza non l'obiettivo principale di quella scelta. Barzagli che peraltro ha fatto molto bene fino alla finale (il monaco era la squadra col miglior attacco d'europa e ci ha segnato solo un gol sul 4-0) e non ha particolari colpe su nessuno dei gol subiti in finale, giusto per la cronaca. 

 

Il livello di cui dovresti preoccuparti e' il tuo, visto che una societa' molto competente e un allenatore tra i migliori d'europa la pensano assai diversamente da te. Fossi in te una domanda me la farei .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.